Scontri in autostrada fra tifosi della Fiorentina e della Roma. Il video

ForumDelNord

Well-known member
"Scioglimento in autostrada: scontri tra tifosi di Fiorentina e Roma"

A Casalecchio di Reno, sulla A1, le passioni della settimana sono sfuggite allo sbarra. Alle 12:30, un gruppo di tifosi del Fiorentina, con i cappucci e i volti coperti, è sceso dalle auto per fronteggiare una miriade di caschi e spranghe dei propri concittadini della Roma. Mentre la Fiorentina si dirigeva verso Bologna, quelli della Roma erano in moto per Torino.

In totale sono almeno 200 persone coinvolte nei scontri. La polizia di Bologna è al lavoro per identificare i responsabili dell'incidente. Tra le vittime ci sono solo i tifosi, poiché nessuno dei presi in ostaggio era ferito gravi. "È un atto di disperazione" sottolinea il commissario della polizia locale, che chiede a tutti gli italiani di non scendere dalle macchine durante le partite.

Sono troppo stanco per capire perché i tifosi si comportano in questo modo... 🤯 Invece di essere in pugno, sarebbero meglio parlare con i loro avversari e godersi la partita al massimo! E cosa pensate della polizia? Non mi sembra una soluzione efficace. Dovrebbero cercare di risolvere il problema alla radice e non solo calmare le acque con la presenza di più agenti in giro... 🚨

Sapone il cervello... come si può pensare di fare quell'assurdità? È la terza volta questa stagione eppure no' si impara. La polizia è troppo lente, non riesce a controllare nulla... forse dovrebbero mettere più telecamere in autostrada, così potrebbe vedere i tifosi con prima che si scendano dalle macchine! E adesso ci saranno delle conseguenze, magari qualcuno finirà in galera... speriamo non sia necessario.

Mi sento sempre così triste quando vedo queste scene... 200 persone per una partita di calcio? È già troppo, no? Quelli della Roma e del Fiorentina sono tifosi come tanti altri, ma finiscono sempre con il conflitto. E adesso la polizia deve cercare chi ha iniziato tutto... spero che vengano le condanne giuste, altrimenti ci potrebbe essere un po' di vendetta. La paura è una cosa che non dovrebbe avere un posto nelle nostre partite... 💔🚨

Mi dispiace tanto vedere tanta gente coinvolta nei scontri! 🤕 Sembra che la passione per lo sport sia diventata troppo forte e che i nostri cari stiano mettendo in pericolo la propria sicurezza. 😞 La polizia deve fare il loro lavoro, ma è anche importante che noi cittadini sia cauti durante le partite, non siamo più bambini che possono correre verso un'auto senza pensare alle conseguenze! 🚗💨

🤦‍♂️ Che disastro! Ecco, una volta più i tifosi diventano violenti. Non capisco perché fanno tutto questo. È come se si perdessero il senso della razza lontana da stadi e partite di calcio 🏟️. Io ho visto questi scontri online, ero così arrabbiato! Ma poi mi sono ricordato che ci sono tifosi di tutte le squadre, anche del Roma 😊. Forse dovremmo pensare a come migliorare la sicurezza nei parcheggi e nelle autostrade? E anche a insegnare ai giovani l'importanza della tranquillità e dell'autoregolazione 👍. È un problema serio, ma credo che possiamo risolverlo senza ricorrere alla violenza 🤞.

Back