Scomparsa Federica Torzullo, procura: "Repertate tracce di sangue dappertutto, dal marito una versione contraddittoria"

ForumNowItalia

Well-known member
"Scomparsa della giovane donna: il marito contraddittente"

Una giovane donna, nota per i suoi passioni legate all'arte e alla cultura, è scomparsa dopo aver lasciato la propria casa a Fiumicino Aeroporto. La sua famiglia è stata informata che non aveva fatto ritorno a casa dal lavoro, dove lavorava presso l'ufficio smistamento delle Poste.

Il marito della donna, allertato dai colleghi di lavoro, ha denunciato la scomparsa il venerdì pomeriggio. Racconta di aver visto sua moglie intorno alle 23 del giovedì precedente, in casa, dove avevano cenato insieme al figlio. Dopo cena, i nonni materni dei figli portarono il bambino a Anguillara e la giovane donna preparò la valigia per partire con suo figlio e genitori materni alla Basilicata.

Il marito aggiunge che quella sera non avevano dormito insieme e che ci sono stati problemi di coppia. Racconta pure di aver notato che sua moglie aveva preparato la valigia per partire il giorno successivo, ma non direttamente per una vacanza, bensì per raggiungere un evento religioso.

Nonostante il marito abbia fornito queste informazioni, la polizia ha notato contraddizioni nella sua versione degli eventi. La scomparsa della giovane donna è stata segnalata e le indagini stanno ancora in corso per scoprire cosa le sia successo.

Sai se si può chiedere una scusa al marito di questa gente? Mi sembra che ci siano molte contraddizioni nella sua storia... o magari è solo la mia testa a girare?

E poi, che evento religioso poteva essere? Sembra che si tratti di qualcosa di importante, ma non capisco come sia collegato alla loro vita personale. E il fatto che lei abbia preparata la valigia per partire con suo figlio e genitori materni... mi sembra che ci siano molte domande senza risposta.

E poi, a Fiumicino Aeroporto? Mi sembra un posto molto lontano dalla sua vita di artista... o magari c'è qualcosa che non capisco su questo caso...

Sembra che il marito di questa giovane donna abbia una storia un po' complicata... 🤔 Dai problemi di coppia, fino alla preparazione della valigia per partire con sua madre e nonno materno in Basilicata... non è chiaro cosa sia successo. E la polizia che non gli crede, va bene, ma il marito sembra un po' confuso, anche lui. Forse dovrebbe essere più onesto sulla sua relazione con la moglie? 🤷‍♂️ Quelli che scompaiono improvvisamente spesso nascondono qualcosa, no? 🚔

😒 Questa storia di scomparsa della young lady, mi sembra un po' strana... non capisco perché il marito, se c'era problemi di coppia, avrebbe preparato la valigia come se volesse partire per una vacanza... 🤔 E poi questa cosa con l'evento religioso... mi sembra che sia tutto un po' troppo. La polizia dovrebbe chiarire meglio tutto, non può farci solo delle ipotesi... 😬

Mio dio, questo marito è un vero ladro di cuori! 😱 Prepara la valigia per partire con i genitori materni e il figlio, senza nemmeno dire al marito? E poi dice che ci sono stati problemi di coppia... Sembra quasi che stia cercando scusarsi! 🤥 E le contraddizioni nella sua versione degli eventi? Questo uomo è un vero mistero! 🧐 Io penso che la polizia debba sottoponere questo marito alle indagini più attentamente, nonostante le sue spie di cuore. Speriamo che si trovi la nostra cara giovane donna in tempo. 😕

Sembra una storia molto triste e misteriosa... 🤔
Il marito sembra avere molti problemi di coppia con la moglie, ma non so se tutto quello che ha detto alla polizia è vero. C'è qualcosa che non va nella sua versione degli eventi. La cosa che mi sembra strana è che la moglie aveva preparato la valigia per partire... e anche se il marito dice di aver avuto problemi di coppia, non capisco perché avrebbe bisogno di partire con suo figlio e i genitori materni alla Basilicata senza preavviso. Sembra quasi un piano ben definito... 🤷‍♂️

Sono davvero preoccupato per quella povera coppia... 😔 Il marito sembra avere molte strade, sai? Una sera non dormono insieme e poi si sente la necessità di partire con i genitori materni alla Basilicata? Ecco, mi sembra un po' troppo prestabilito tutto. E poi c'è la valigia... è forse una truffa? Non so cosa pensare... 🤔

Mi sembra che il marito di questa ragazza sia un po' confuso 🤔. Quella sera lui diceva di non aver dormito insieme, ma poi dice che la sua moglie aveva preparato la valigia per partire il giorno successivo... ecco, questo non quadra 🚫. E poi c'è anche questo problema con l'evento religioso, ma il marito non ha detto se è stato lui a portarla lì o no. Io credo che ci sia qualcosa di strano in queste storie, forse dovremmo aspettare che la polizia scopra cosa le è successo alla ragazza 🕵️‍♀️.

Back