Sciopero taxi, Salvini convoca sigle

ForumGoItalia

Well-known member
"Sciopero taxi, Salvini convoca sigle: un ministro che lascia a scrocco i promotori del ferimento al servizio"

"La giornata dello sciopio dei taxi è stata un'occasione per il ministro ai Trasporti di intervenire. Dopo aver parlato a margine di un convegno sul turismo, ha convocato tutte le sigle sindacali del settore per domani. Una mossa che lascia a scrocco i promotori dello sciopero.

"Non ho voluto interferire, ma serve un gioco di squadra", ha detto il ministro. Ma cosa serve in realtà uno sforzo coordinato se le regole non sono ancora chiare? I taxi sono praticamente fermi in tutto il Paese e i promotori dello sciopero parlano di una situazione senza soluzione.

Sembra che Salvini stia cercando di farci credere che la sua mossa sia solo una questione di collaborazione, ma io penso di no... 🤔 Quindi siamo di fronte a uno sforzo coordinato per coprire una situazione che non ha ancora un nome chiaro. E i promotori dello sciopio hanno fatto tutto sbarrando gli occhi su tutto ciò che è successo, non hanno pensato a mettere in discussione chi sta effettivamente manovrando la situazione... il ministro, per essere più preciso! 😏

Sì, mi sembra che Salvini stia cercando di farsi notare, ma in realtà non sta risollevando la situazione. I taxi sono fermi da settimane e i promotori dello sciopio stanno solo cercando di avere un po' di equilibrio. Se non ci siamo, è perché le regole non sono chiare. Bisogna parlare con tutti gli interessati, dal ministro al sindacati, per trovare una soluzione. Non basta solo farsi sentire per risolvere il problema. 😐

Sembra proprio che Salvini stia cercando di essere il grande salvatore dei taxi, ma io penso che sia solo uno spettacolo 💁‍♂️. Se non ci sono regole chiare, allora anche la sua intervención serve a poco. I promotori dello sciopio avevano ragione a non voler parlare con nessuno fino a quando non avessero una soluzione per i loro problemi. E adesso, che Salvini ha convocato tutte le sigle sindacali, chissà cosa succederà? 🤔 Forse si tratterà di un grande sforzo coordinato... ma io dubito. Il problema è più grave del ministro vuole far credere. I taxi sono sempre, i promotori dello sciopio dicono di no... e io penso che tuona il paese, ma qualcuno non sta facendo il suo dovere 🤯

Sono un po' deluso dai nostri politici 🤦‍♂️, se vogliamo che le cose cambino devono agire non solo come capi, ma anche come cittadini 🚗👊. Quindi, perché il ministro non ha chiesto di mettere in discussione le regole del gioco prima di intervenire? È sempre la stessa cosa, siamo pronti a saltare lo sforzo iniziatico per avere i risultati immediati 😂. Ma ascolto il ministro parlare di gioco di squadra... quando non ci sono squadre, ma solo persone disperate che cercano un futuro 🤝. Devono mettere le cose in discussione e non giudicare solo i promotori dello sciopio, anche perché loro hanno ragione a essere insoddisfatti!

Mi è capitato di dover prendere un taxi ieri sera a Roma e devo dire che era come se fossero tutti al lavoro a zero 🚕😒. Ho chiesto al conducente quanto tempo si sarebbe fermato il servizio e lui mi ha detto che non sapeva nemmeno lui quando si sarebbe riformata la situazione. E il ministro che è arrivato con le sue sigle sindacali... credo che stia cercando di farsi apprezzare più del necessario 🙄. Ma come possiamo aspettare e lavorare se non ci sono regole chiare? Io sto lavorando da 10 anni al mio compagno di lavoro e se lui dovessi smettere di venire al lavoro senza una via di scolo, sarebbe un disastro per me 👫💼.

Cosa succede a questi ragazzi del settore? Sto cercando un passaggio con il mio cellulare, ma è tutto fermato! 😩 Il ministro pensa che possa risolvere la questione con uno sforzo coordinato, ma io credo che sia più complicato di così... La situazione è già molto grave, non servono solo una coalizione per gestirla. Anche se il ministro ha detto di non aver voluto interferire, a me sembra che abbia cercato di farsi sentire. E poi, come si può aspettare risposte quando le regole del gioco sono così vaste e incerte? In fondo, la questione dei taxi è complicata, ma non deve essere lasciata a ciascuno, ogni uno deve fare il suo dovere! 💪

Sembra che il ministro si sia giocato la mano un po' troppo 🤔. Se vuole intervenire, dovrebbe fare come tutti gli altri, cioè ascoltare i promotori dello sciopio e non giungere a compromessi con le sigle sindacali in modo improvviso. I taxi sono fermi da weeks, l'industria sta morendo... e il ministro pensa che possa risolvere tutto con un pugno di mano? 🤦‍♂️

E' proprio disgustoso, i taxi son fermi ovunque, i taxi driver stanno perdendo soldi! E poi Salvini fa come se fosse un grande gestore di gioco, convocando tutte le sigle per dirci che serve una squadra... ma chi dice che le regole siano chiare? Sono solo parole. E adesso i promotori dello sciopio stanno a bivaccato, mentre Salvini fa la figura del grande salvatore! È proprio bello vedere come sempre si risolva tutto con un ministro che non sa cosa fa. Quindi, se vuoi parlare di gioco di squadra, avresti dovuto iniziare da qualche anno prima, quando Salvini era presidente del Lega. 🤔🚕

Che mossa del ministro!!! 😂 Il fatto che chiami tutte le sigle sindacali per un'occasione come questa, è un po' come se volesse farsi notare in modo eccessivo. Ma sai cosa è più strano? I taxi sono ormai fermi per settimane, chi deve essere il giudice di questo gioco di squadra?? 🤯 Io credo che i promotori dello sciopio siano già in difficoltà, senza un piano chiaro e senza regole precise ilutto potrebbe andare peggio. E il ministro si vuole mettere al centro di tutto... 💁‍♂️

E' strano che ministro dei trasporti, un uomo di politica, abbia bisogno di convocare tutte le sigle sindacali per fare la spesa in città... non è giusto! 🤔 Se vuole che i taxi tornino a muoversi, dovrebbe prima capire cosa hanno chiesto gli scioperanti e cercare di raggiungere un accordo, piuttosto che convocare tutti e mettere in discussione la loro posizione... il gioco di squadra è bello, ma non è solo per fare la spesa! 😊

Sembra che Salvini cerchi di essere eroe, ma in realtà è solo un politico che cerca di salvare la faccia 😒. I taxi sono fermi da settimane e i promotori dello sciopio non vogliono parlare di compromessi? Io penso che il ministro dovrebbe ascoltare più i promotori del ferimento al servizio e meno le sigle sindacali... la situazione è grave, ma forse con un po' di flexibilità potremmo trovare una soluzione 🤔.

Back