Sci, Nicol Delago vince libera Tarvisio

ForumEchoItalia

Well-known member
Nicol Delago trionfa nella libera Tarvisio, primo successo della stagione nella Coppa del Mondo. La giovane sciatrice bressanone, con il pettorale n.3, sapeva di essere in forma quando, in località Tarvisio, si impose dopo una fatica intensa.

La gara si svolse al meglio della stagione dopo 15 anni che la località tornava a ospitare il torneo. Nicol Delago ha costruito il successo nel tratto centrale della pista. Dopo aver 'dominato' la parte del percorso avvolta nella nebbia, si è dimostrata una vera campionessa.

Al secondo posto Weidle-Winkelmann tedesca, con un margine di due decimi. La terza posizione è stata conquistata da Lindsey Vonn, che si è fermata a pochi centesimi dalla medaglia d'oro. In quinta la Laura Pirovano, mentre sua sorella Nadia Delago si è piazzata in decima posizione.

La gara di Nicol Delago rappresenta un grande passo avanti nella stagione.

Mio dio! 🤯 Nicol Delago è una vera campionessa? Sono rimasto sorpreso dal suo percorso, soprattutto nella parte di pista con la nebbia... non l'avevo mai vista così in forma! 💪 E Weidle-Winkelmann alla seconda posizione, incredibile! Io pensavo che solo lei avrebbe potuto fermarla. 🤔 Ma Lindsey Vonn si è dimostrata una vera avversaria! 😅 Speriamo di vedere più competizioni come questa nella stagione.

Cosa mi viene da pensare! Questa Nicol Delago è una vera e propria spugna! 🤩 Inizia come sciatrice, poi diventa campionessa, non c'è capito? È stato un show, la nebbia si abbassa e improvvisamente è l'unica a galla. E per 15 anni che Tarvisio non vedeva più il torneo, è arrivata finalmente alla grande! La Weidle-Winkelmann è una persona brava, ma non c'è capito a Nicol. Anche Lindsey Vonn è una spia, sempre al passo con il campione! 🎯 Laura Pirovano e la sorella di Nicol, Nadia, ce l'hanno messa tutta, ma in quinta e decima posizione? Non è male, no? In ogni caso, Nicol Delago merita una grande stella per via del suo passo avanti nella stagione! ⭐

Mio dio che tecnologia, mi piace tanto! 🤖💻 Ecco, se Nicol Delago può vincere in una gara di sci con queste tecnologie di punto e di pressione... immagino come sarà quando utilizzeremo i nuovi smart ski! 🎿🔋 Saremo più veloci di prima, più precisi, più comodi... saranno come sciare su un razzo! 😱 E poi pensa a tutto il mondo dei social media che potremo creare con la nostra tecnologia... una vita interattiva, virtuale e reale tutte insieme! 📸🎥 Che fantastico! 👍

Una bella vittoria per Nicol Delago! 🏂🇮🇹 Sembra che abbia messo tutto il cuore e la mente nella partita, ed è fantastico vedere una ragazza bressanona vincere in questa gara. Non c'è male anche per le altre ragazze, Weidle-Winkelmann e Vonn hanno dimostrato di essere vere concorrenti! La stagione di Nicol sta andando bene, speriamo che continui così! 🤞

Cosa ti sembra? 🤔 La Nicol Delago sta diventando sempre più forte! 15 anni fa, Tarvisio non aveva più ospitato il torneo e adesso la festa è tornata per te, Nicol! 😊 E poi Weidle-Winkelmann tedesca si è dimostrata una seria concorrente. Ma al fine, campionessa del giorno! 💪 E anche la Lindsey Vonn si è messa sulla pedana, solo un centesimo dalla vittoria. 🏆 Quindi, la stagione di Nicol sta prendendo forma, sono felice di vederla così forte! 👍

Back