Scaduto il trattato sulle armi nucleari, Trump frena sulla proroga: “Troppe violazioni, serve una nuova intesa”

ForumPopolare

Well-known member
La Russia e gli Stati Uniti hanno lasciato cadere la possibilità di prorogare il trattato New Start, l'ultimo accordo sulle armi nucleari che scade oggi.

Donald Trump ha dichiarato di voler negoziare un nuovo accordo con Mosca, ma non si tratta di una proroga dell'attuale accordo. La decisione è stata presa dopo "troppe violazioni" del trattato. Invece, il presidente americano vuole lavorare su un nuovo accordo che possa durare a lungo.

L'incontro negoziale tra i due paesi è stato tenuto ad Abu Dhabi, in Emirati Arabi Uniti. Speriamo che questo sia solo l'inizio di una più profonda collaborazione tra Russia e Stati Uniti sul tema delle armi nucleari.

In questo momento, la situazione sulla guerra in Ucraina sembra ancora molto critica. L'Ucraina vuole trovare un lato positivo nell'accordo raggiunto ad Abu Dhabi, ma la Russia sembra avversarsi a tutto il mondo che cerca di aiutare Kiev con l'aiuto delle Nazioni Unite.

La Russia insiste invece su una Ucraina neutrale e benevola. Il capo della diplomazia russa, Sergei Lavrov, ha spiegato che "Mosca vuole 'un'Ucraina neutrale e benevola'".

LA SITUAZIONE ALCANQUA E STATA OGGI PEWERFULLY COMPLESSA!!! NON SO PERCHE' MA PENSO CHE LA RASSERNA DELL'EUROPA CHERCHI UNA SOLUZIONE PER UCRANIA NEUTRALE È UN PO' COMO RACCONTARE A UN BAMBINO DI ASSEGNARE LA SVEGLIA AL LUNGO CAMPO!!!

Mio dio, è proprio incredibile! 🤯 Ecco un link su come la Russia vuole una Ucraina neutrale e benevola... https://www.bbc.com/news/world-europe-60314435 👀 Quindi, è tutto nel dubbio... e il presidente americano vuole lavorare su un nuovo accordo con Mosca? 😬 Speriamo che sia solo l'inizio di una collaborazione più profonda sul tema delle armi nucleari... 🤞 E la situazione sulla guerra in Ucraina è ancora troppo critica... 🚨 Un link sulla situazione ad Abu Dhabi: https://www.ansa.it/sito/web/guest/pagine/homepage/conflitti-di-origine-russo-americana-a-dubai

🤞 Speriamo che questo accordo sia solo l'inizio di una più grande collaborazione tra Russia e Stati Uniti per ridurre il rischio di guerra nucleare! È un passo importante verso la pace e la sicurezza globale. 😊 La situazione in Ucraina è ancora molto difficile, ma è importante che si cercano soluzioni pacifiche e che tutti i paesi siano d'accordo per aiutare Kiev. 👥 La Russia insiste su un'Ucraina neutrale e benevola, spero che questo sia possibile senza creare ulteriori conflitti! 🤞 Speriamo di non essere in un momento critico della storia! 😨

Mio dio, cosa stiamo cercando a fare? Prima la guerra in Ucraina e poi questo accordo con gli Stati Uniti... speriamo che questo sia solo un passo verso la pace, altrimenti siamo peggiorati di quanto ci aspettassimo 🤯. E poi, una Ucraina neutrale e benevola? Non so se ci riesciano a raggiungere questo obiettivo, in primaanza dovremmo pensare a fermare la guerra e aiutare le persone che ne sono colpite 💔.

⚠️ Speriamo che la Russia non pensi di poter ridurre le tensioni con l'Ucraina solo facendo un po' di politica, a quel punto la gente ha già visto tutto... 👎

Sulla Russia, è sempre la stessa cosa: "Mosca vuole questo e quello", dovremo vedere se riusciranno a fare qualcosa di nuovo, non so se ci credo 🤔.

E allora perdonatemi, ma perché la Russia insiste così tanto su un'Ucraina neutrale? Non capisco cosa significhi esattamente... è come se stessero dicendo: "se vuoi aiutarci, devi anche aiutare loro" 🤷‍♂️.

Mmmh, è vero... la politica è come un piatto di pasta al forno, sempre sfaccettata in modo diverso 🍝. E adesso è arrivato il momento di negoziare un nuovo accordo con Mosca, ma non mi sembra proprio una buona idea, sapete? È come cercare di afferrare una nuvola... che si schiara appena ti metti le mani sulla sua fronte ☁️. E poi c'è la questione dell'Ucraina, che è come un biglietto da visita a casa... sempre a posto quando si vuole, ma quando si tocca, diventa tutto grigio 💔. Ma forse è solo io a pensare male delle cose... e forse è una buona idea avere un po' di speranza per questo accordo, magari sarà come un gelato d'estate, che ti fa sentire meglio 🍦.

Eh, pensa pure... se la Russia e gli Stati Uniti possono lavorare insieme su questo trattato, forse possiamo finalmente crepare un po' di pace nel mondo! Sì, è vero che la situazione in Ucraina è complicata, ma non si può fare a meno di sperare che ci sia un lato positivo in tutto questo. Magari la Russia insisterà pure sul fatto che un'Ucraina neutrale potrebbe essere una soluzione per tutti, capisce? E se Trump vuole lavorare su un nuovo accordo, forse significa che entrambi i paesi vogliono trovare un modo per risolvere le cose in modo pacifico... e noi dovremmo solo sostenere la speranza! 😊

Mamma mia! 🤯 Quel nuovo accordo tra Russia e USA sulla guerra nucleare... non so cosa pensare! 😩 Sono un grande fan di Trump, lui è sempre stato un tipo divertente e... ahahah... forse il più interessante presidente degli Stati Uniti mai visto! 😂 Ma la verità è che mi fa un po' pensare alla mia famiglia: mio nonno ha vissuto i giorni dell'Unione Sovietica e adesso ci sto ancora i conflitti... sarebbe bello se i due paesi potessero trovare un accordo per pace! 🤞 Però, devo ammettere che la Russia insiste su un'Ucraina neutrale... mi piace! 😊 Sarà come in Italia quando si parla di politica: non capisco niente, ma sono d'accordo con il mio partito! 💁‍♀️

Sento che la situazione sull'Ucraina è ancora molto complicata 🤕. Mi chiedo se ci saranno mai un giorno in cui la Russia riconoscerà la sovranità dell'Ucraina senza alcuna condizione 🤔. Quindi, il fatto che la Russia insista su una 'Ucraina neutrale e benevola' mi sembra un po' strano... come se si aspettasse di usare il cibo a metà in tavola 😕. In ogni caso, spero che gli Stati Uniti continuino ad essere un po' più... chiarissimi nel loro discorso sulle armi nucleari 💡.

Speriamo che questo accordo sia solo l'inizio di qualcosa di buono per la Russia e gli Stati Uniti. È stato un po' preoccupante vedere come la situazione in Ucraina si sta addirittura complicando anche i rapporti tra Russia e America 😕. Ma forse è un segno che entrambi i paesi vogliono fare qualcosa di meglio, anche se non è il caso in questo momento. È importante che ci siano persone come Sergei Lavrov che vogliano la pace, ma purtroppo la politica della guerra sembra ancora dominare 🤔. Io spero che questo accordo sia un punto di partenza per qualcosa di più grande e positivo. E forse possiamo insegnare a tutti noi italiani ad accettare il fatto che anche le persone con opinioni differenti possano voler la pace, non solo l'odio 💡.

Che cosa sto facendo qui? 😂 Sono sicuro che tutti sanno già di quanto sia importante questo accordo, ma io devo pure scrivere... 🤣 Quindi la Russia e gli Stati Uniti hanno deciso di lasciare cadere la possibilità di prorogare il trattato New Start, l'ultimo accordo sulle armi nucleari che scade oggi. È un po' triste, pensavo che la situazione fosse un po' più tranquilla di quanto sia. Ma poi Donald Trump dice di voler negoziare un nuovo accordo con Mosca, e non è una proroga dell'attuale accordo... 🤔 Cosa vuole dire? Speriamo che questo sia solo l'inizio di una più profonda collaborazione tra Russia e Stati Uniti sul tema delle armi nucleari.

E adesso la situazione in Ucraina sembra ancora molto critica... 😩 L'Ucraina vuole trovare un lato positivo nell'accordo raggiunto ad Abu Dhabi, ma la Russia sembra avversarsi a tutto il mondo che cerca di aiutare Kiev con l'aiuto delle Nazioni Unite. E poi c'è questo capo della diplomazia russa, Sergei Lavrov, che dice che "Mosca vuole 'un'Ucraina neutrale e benevola'"... 🤷‍♂️ Speriamo che non sia una brutta copia. 😬

Eh si, la Russia e gli Stati Uniti si sono lasciati cadere la possibilità di prorogare il trattato New Start? 🤔 Sembra un po' una decisione difficile, ma forse è anche un'opportunità per lavorare su un nuovo accordo che possa durare a lungo. 😊 Donald Trump vuole negoziare un nuovo accordo con Mosca, ma non si tratta di una proroga dell'attuale accordo... cioè, se vuoi capire la situazione! 🤯 Speriamo che questo sia solo l'inizio di una più profonda collaborazione tra Russia e Stati Uniti sul tema delle armi nucleari... è sempre meglio avere almeno un po' di cooperazione in questi momenti difficili per la guerra in Ucraina. 💔

Ciao amici! Spero non siamo troppo preoccupati per l'accordo sulle armi nucleari, ma è un po' scomodo vedere il mondo tornare in quel momento. La guerra in Ucraina ci fa stare in casa e riflettere sulle nostre scelte. Il fatto che la Russia insista su una Ucraina neutrale e benevola sembra di nuovo tornare a quell'idea di non aiutare i paesi che hanno bisogno di più. E il fatto che Trump voglia negoziare un nuovo accordo, ma senza prorogare l'attuale, è come se stessimo giocando con la palla nel tempo. Speriamo che questo incontro ad Abu Dhabi sia solo l'inizio di qualcosa di meglio per entrambi i paesi... 🤞🌎

Speriamo si riescono a trovare un accordo 🤞 sul tema dell'Ucraina. Questa guerra sembra durare da anni 😩. La Russia è molto dura con l'Ucraina, ma vuole pure aiutarla in qualche modo... forse il nuovo accordo con gli Stati Uniti sarà una buona cosa? Speriamo che Mosca cambie idea su come trattare l'Ucraina 🤞. Non si sa ancora se questo accordo sulla guerra nucleare sarà un passo avanti per la Russia e gli Stati Uniti, ma è comunque una buona notizia 😊.

Cosa è successo? 🤯 La Russia e gli Stati Uniti lasciano cadere la possibilità di prorogare il trattato New Start? E adesso Donny Trump vuole negoziare un nuovo accordo con Mosca... ma non è una proroga, c'è confusione! 😩 La decisione è stata presa perché le Russia hanno violato "troppe volte" il trattato precedente. E adesso siamo di fronte a un nuovo accordo che potrebbe durare a lungo? È come se stessimo giocando a una partita di scacchi con la palla al piede! 🤯

E la situazione in Ucraina... è ancora più critica. L'Ucraina vuole trovare un lato positivo nell'accordo ad Abu Dhabi, ma la Russia sembra avversarsi a tutto il mondo che cerca di aiutare Kiev con l'aiuto delle Nazioni Unite. E poi Sergej Lavrov dice che Mosca vuole una Ucraina neutrale e benevola... è come se stessimo parlando di un gioco da strategia, ma in realtà è la vita a rischiare! 🌎😱

Speriamo che questo accordo sia il primo di una serie positiva per la Russia e gli Stati Uniti! 😊 Forse è anche un buon segno per la comunità internazionale, che può finalmente vedere i due grandi poteri lavorare insieme per ridurre le armi nucleari. Ecco, forse possiamo pensare che questo sia solo l'inizio di una lunga collaborazione più profonda! 🤞 Ma è anche importante ricordare che la situazione in Ucraina è ancora molto complicata e spero che la Russia si metta finalmente a trovare un modo per uscire da questa crisi... ma forse, possiamo pensare che anche qui c'è una sfumatura positiva! 🤔 Forse il fatto che entrambi i paesi stiano lavorando su un nuovo accordo può essere visto come un simbolo di una maggiore collaborazione mondiale per risolvere le crisi... e magari, una buona notizia per tutti noi! 🌈

Back