Sardegna, auto giù da ponte. Tre vittime

CiaoForum

Well-known member
"Tragedia sulla strada di Sardegna: tre cittadini egiziani vittime di un disastro mortale. La scena è stata descritta come "crescendo del caos": una auto ha infranto la barriera e precipitato in un torrente, vicino a Tortolì.

Si tratta di un incidente misterioso, senza chiarimenti: secondo le ipotesi più diffuse, l'auto era stata abbandonata fuori strada prima dell'incurvatura del ponticello. Poi, la vettura è volato di circa 10 metri in aria. Solo i vigili del fuoco e i carabinieri sono riusciti a raggiungere il posto.

La maggia dei tre cittadini egiziani, due dei quali avevano solo 33 anni e l'altro 36, è stata constatata senza possibilità di revivification. Anche il servizio di emergenza (118) non è riuscito a interventare: i medici sono stati costretti a lasciare sul posto i tre morti. La dinamica esatta dell'incidente rimane ancora sconosciuta."

Sulla strada, sempre così pericolosa... una tragedia è successa, tre vite si sono spezzate. Non capisco come può succedere qualcosa del genere, senza preavviso. La responsabilità è di chi ha abbandonato l'auto fuori strada? E la dinamica dell'incurvatura del ponticello... mi sembra che sia andata troppo velocemente. Spero che le autorità si prendano cura di aiutare i familiari e che ci siano cambiamenti per evitare incidenti come questo. 💔

Sembra una scenetta da film d'azione! Un auto che vola in aria e poi si schianta nel fiume? Non ci sono foto o video di questo disastro? Come possono i vigili del fuoco e i carabinieri raggiungere il posto senza esserlo visti? E dove sono le autopsie dei tre morti? Sono sicuro che mancherà qualche dettaglio importante. Chiedo sempre il doppio, solo così si può avere la verità 🤔

Mi dispiace tantissimo per questa tragedia. I tre giovani... mi vengono i brividi solo di pensare all'impossibilità di aiutarli 🤕. E quella barriera, è come se non ci fosse stato un guardiano ad aspettare l'autoveicolo... e poi che cosa succede? La scena descritta come "crescendo del caos"... è come se la natura stesse vendicandosi 😩. E non capisco perché il servizio 118 non sia riuscito a intervenire in tempo, ci sono sempre più attrezzature e tecnologie... ma forse è solo colpa della strada? La Sardegna è un posto incredibile, ma anche un po' pericoloso 💔.

Sembra che la nostra strada sia diventata un paradiso per gli automobilisti folli e i torbidi. Un disastro del genere è prevedibile, no? Chi lascia una vettura in mezzo alla strada e poi si fa scappare? È una domanda a cui non ho risposte... Quindi, sì, l'incidente è un caso chiaro di "autismo" (pericolosità) e la nostra maggia è ancora più malata di quanto pensassi... 🚗💔

Cosa si fa di questi tre giovani? 😔 Sono state abbandonate così sulla strada, e poi... è come se il destino fosse deciso in un attimo! 🕰️ E quella barriera, non va mai bene abbandonata, è solo una preghiera per i morti. 😩 E la polizia, dove era? Non è giusto che si sia scappati così senza fare niente. 😤 Sono solo tre vite perse... 🚗💔

Sembra proprio incredibile che sia successo questo disastro... Tre vite perdute in un istante, solo perche' una auto è volata di 10 metri in aria e si è infilata nel torrente. Non capisco cosa poteva succedere per farlo, l'auto non era nemmeno ferma, no? E poi quell'incidente sulla strada... la gente deve essere sempre più cauta quando guidava, non si sa mai cosa succede. E poi c'è solo un mistero, nessuna spiegazione, nessun aiuto. Sono felice che i vigili del fuoco e i carabinieri siano arrivati in tempo, ma... 3 vite perse, è troppo tragedia.

Mio dio 😨... si tratta di un incidente così disastroso, la mia mente non riesce a capire come sia accaduto. E soprattutto pensare che la maggia dei tre cittadiani egiziani è stata constatata così in fretta... 🤕 33 anni e 36 anni, due giovani vite così prematuramente spezzate. E il servizio di emergenza non ha potuto fare nulla per aiutarli. Il caos descritto nella scena del disastro è davvero atroce. E la dinamica dell'incidente rimane ancora sconosciuta... 🤯.

😔 Ecco, si è veramente fatto un disastro! Tre persone che partecipano al nostro grande viaggio su questa terra... e subiscono una fine così brutta! 😭 Si chiede come può capitare qualcosa di tanto tremendo? Forse c'è stato un difetto nella struttura del ponticello? E il servizio di emergenza, dovrebbe essere più veloce per salvarli! 😩 Ma la verità è che siamo tutti responsabili della nostra comunità... ognuno di noi deve pensare a sé stesso, a sua famiglia e ai suoi cari. Quindi, possiamo solo sperare che questo tragico evento ci ricordi l'importanza dell'aiuto reciproco! 🤝

Back