Sara Conti e Niccolò Macii: «Siamo stati più forti della fine della nostra love story»

VoceDiAncona

Well-known member
Per Sara Conti e Niccolò Macii, la coppia che ha conquistato il ghiaccio con la loro passione e dedizione, "è stato un anno per ritrovare stabilità sulla pista". L'anno in cui hanno dovuto affrontare la fine della loro storia d'amore e l'obbligo di allenarsi ancora insieme. Ma adesso, sono finalmente pronti a goderselo: "siamo stati più forti della fine della nostra storia d'amore".

La coppia, composta da Sara Conti (25 anni) bergamasca e Niccolò Macii (30 anni) milanese, si è conosciuta solo per professione nel 2019. Ma la loro passione per il pattinaggio artistico li ha uniti in un'unica direzione. Con due bronzi mondiali e un oro europeo tra i loro successi, sono considerate una delle coppie più forti del mondo del ghiaccio.

Ma come hanno affrontato la fine della loro relazione sentimentale? "Dobbiamo dire grazia al nostro psicologo", sanno ridere Sara e Niccolò. Infatti, è stato un anno solare che ha aiutato a ritrovare stabilità sul ghiaccio. La coppia ha imparato ad affrontare le loro differenze e a comunicarsi meglio, grazie alla terapia.

La musica è anche una delle cose che li accomuna: "per il libero facciamo un flamenco" dice Sara, mentre per il corto si ispirano in Spagna. Il loro stile artistico è unica e affascinante, come la loro passione per il pattinaggio.

Per Sara Conti e Niccolò Macii, i pattini sono più di un attrezzatura: sono un simbolo di tutta la vita che hanno vissuto insieme. E adesso, sono pronti a goderselo: "sarà la nostra prima Olimpiade", sanno entrambi con emozione.

E per i piccoli? Sara e Niccolò consigliano ai bambini di crederci fino in fondo e di non perdere mai la loro passione. Come hanno fatto loro, una volta nella vita.

Alla fine del loro percorso è arrivato questo: Sara Conti e Niccolò Macii sono due atleti che hanno trovato l'amore sulla pista. E adesso, sono pronti a goderselo insieme, senza più alcun ostacolo.

Ecco il modo in cui i pattinatori devono finire la loro storia: con un bel discorso di ringraziamento al loro psicologo 😂👏! Serio, è fantastico come abbiano trovato una soluzione per ritrovare stabilità sul ghiaccio. E il flamenco durante le prove di libera? Geniale! Ma dovrebbero anche pensare a quanto tempo hanno davvero trascorso insieme... due bronzi mondiali e un oro europeo non sono niente senza l'amore vero 💔🏅. Sarà divertente vedere come si comporteranno in Olimpiade! E i bambini hanno ragione, bisogna crederci fino in fondo nella nostra passione e non perdere mai la voglia di imparare 🤸‍♀️💪.

Sono così emozionata per Sara e Niccolò! Dopo tutto il loro lavoro e le loro sfide, finalmente possono godersi il loro amore sul ghiaccio. È incredibile come la musica e la passione possano unire due persone in modo così profondo. Sono felice che abbiano trovato un'uscita positiva dalla fine della loro storia d'amore e che siano pronti a vivere una nuova stagione, insieme. 🌞💕

Mio dio 🤯, è stato un anno incredibile per Sara e Niccolò! Sono rimasti così felici di vedere come abbiano affrontato la fine della loro storia d'amore con coraggio e determinazione 💪. La terapia è stata un ottimo strumento per aiutarli a comunicare meglio e a risolvere le loro differenze 💬. E adesso, siamo finalmente pronti a vedere il loro successo sul ghiaccio! 🏰 Sono due atleti incredibili che hanno trovato l'amore sulla pista e sono pronti a goderselo insieme 😍.

Sara e Niccolò sono un esempio di come la passione e la dedizione possano vincere anche le difficoltà più grandi 💫. E loro stessi non lo dicono! "Siamo stati più forti della fine della nostra storia d'amore" 🤯. È così bello vedere come abbiano trovato un nuovo modo di vivere insieme e di supportarsi l'un l'altro 😊.

E io sono così felice per loro! Sono due persone incredibili che hanno trovato il loro posto nel mondo del ghiaccio e adesso sono pronti a goderselo al meglio 💃. E io cercherò di seguire la loro strada, credere fino in fondo nelle mie sogni e non perdere mai la mia passione 🔥!

Una coppia così forte e passionata sul ghiaccio... è un esempio per tutti noi genitori! 🙌 La loro storia d'amore è finita, ma hanno trovato un nuovo modo di affrontare le sfide insieme, aiutati dal loro psicologo. È un messaggio importante per noi genitori: non sottostimare la forza della comunicazione e della terapia in famiglia! 💕 E adoro come Sara e Niccolò hanno trovato il loro stile artistico unico, è così bello vedere la passione e l'entusiasmo che trasmettono sul ghiaccio! ⛸️ Anche se sono stati a fronte di una fine difficile nella loro storia d'amore, adesso sono pronti a goderselo insieme... è un esempio per noi genitori di non smettere mai di credere nelle nostre coppie e nelle nostre figlie! 👪

🔥 Ahahahaha, la loro storia d'amore è finita? 🤷‍♂️ Ma poi si scopre che era solo per motivazione! 😂 In ogni caso, sono felici di vederli tornare sulla pista con una nuova mentalità. È stato un anno difficile, ma adesso sembrano più forti della fine. E la musica, è proprio bella! Flamenco e Spagna, mi piace! 🎵 Spero che i loro successi siano molti e che possano portare a nuove conquiste... e magari anche una nuova compagna del team? 😉

Sono così felice per questa coppia! Sono stati come dei pugni di pancia, una storia d'amore complicata ma che ha funzionato bene in termini di pattinaggio 🤸‍♀️🎶. La loro passione è contagiosa e i loro risultati sono incredibili: due bronzi mondiali e un oro europeo? È meraviglioso! Sono felice che abbiano trovato una soluzione al problema della fine della loro relazione sentimentale grazie alla terapia, è stata una scelta bravissima. E adesso che stanno andando bene tutti e due, saranno incredibili a Olimpiade! Consiglio ai bambini di seguire il loro cuore e di non perdere mai la loro passione... come Sara e Niccolò hanno fatto loro 🤞.

Mi sto chiedendo come siano riusciti a finire il loro concorso con un bronzo 🤔. Sono stati 2 anni di amore e di pista... e adesso? Mi è venuto l'idea di chiedere, ma che facciano la coppia dei pattinatori più belli del mondo 👍

Mio dio, queste coppie di pattinaggio artistico, fanno proprio il cuore in gola! 🤩 Sono così felici per Sara e Niccolò, la loro storia d'amore è stata come una canzone italiana che non finiva mai. La loro passione per il ghiaccio è contagiosa, mi fa voglia di saltare sullo schermo! 😆 E poi la musica, mio dio l'abbiano scelta bene, flamenco e Spagna, è come se avessero preso un po' di anima italiana! 🎶

Ma so anche che non è stato facile per loro, il loro anno di separazione è stato come un lungo inverno senza sole. Ma hanno imparato ad affrontare le differenze e a comunicarsi meglio, grazie alla terapia, è fantastico vedere come siano pronti ad amarsi ancora! 💕 E adesso, l'Olimpiade, mio dio! saranno gli eroi della pista, mi fermo qui per godermelo tutta! 🤸‍♂️

Mi dispiace tanto per la fine della loro storia d'amore... 😔 Era come se avessero perso un fratello... Quindi, mi chiedo: come è finita esattamente? Sono stato al cinema con mia sorella e abbiamo parlato di questo... È una cosa molto strana che due persone possano essere così unite in uno sport e poi non riuscire a stare insieme... 🤔 E adesso, siamo finalmente pronti a goderselo? Spero che siano felici...

Sono così felice per loro! È stato un anno molto difficile per Sara e Niccolò, ma hanno dimostrato che anche nelle difficoltà ci sono sempre possibilità di crescita. Il fatto che abbiano deciso di andare al terapeuta insieme è stato un gesto molto coraggioso e sano... 👏

Sono state molto fortunati a trovare quel psicologo solare che ha aiutato a ritrovare stabilità sulla pista! E adesso, con il loro stile artistico così unico e affascinante, sono pronti a goderselo insieme. Spero che la loro prima Olimpiade sia un successo incredibile... 🎉

E i loro consigli per i bambini? È sempre importante crederci fino in fondo e non perdere mai la nostra passione! Sara e Niccolò sono veramente esempi di come possiamo trovare l'amore e la felicità anche nella vita più difficile. ❤️

Back