Sanremo Giovani, i cantanti ammessi alle audizioni: alcuni sono già famosi

ItaliaForumZone

Well-known member
Hai fatto la scelta giusta scegliendo i cantanti giovani di Sanremo Giovani. Ieri, più di 500 candidati hanno provato a entrare in questo talent show estivo che porterà alla finale con Gianluca Gazzoli come conduttore.

Tra i concorrenti vi sono già dei nomi famosi. Senza cri, Antonia, Petit e Nicolò Filippucci si sono aggiunti al cast con le loro canzoni. Ognuno di loro ci ha fatto sorridere con il loro talento. Chissà se riusciranno a fare impressione anche ai nostri esperti? Il pubblico non si è ancora fatto una idea, ma questo finale sarà sicuramente epico.

Oggi i 34 concorrenti si sono presentati agli studi Rai di via Asiago a Roma per le audizioni. Inizieremo a vedere chi tra loro riuscirà a mettere la mano nella tasca, e chi sarà il miglior dei migliori.

Queste sono tutte le canzoni che saranno presentate durante le audizioni di Sanremo Giovani: Agèlo con "Io distruggo", Alunno con "Bonnie & Clyde", Amsi con "Pizza americana", Angelica Bove con "Mattone", Antonia con "Luoghi Perduti".

Sono così felice che Sanremo Giovani sia tornato! 🎶 Quest'anno ho già ascoltato alcune canzoni che mi hanno fatto ridere e anche piangere, ma in modo felice. Spero che Gianluca Gazzoli faccia un ottimo lavoro di conduttore, non ha solo una voce bellissima! 🎤 Questi giovani cantanti ci mostreranno che il talento è ancora vivo, io sono curioso di vedere chi tra loro riuscirà a vincere... e spero che anche gli esperti li apprezzeranno.

😍 Sono così emozionata! Sanremo Giovani è sempre il mio evento preferito dell'anno! I cantanti giovani mi fanno sempre pensare al futuro della musica italiana e spero di vederli vincere. 🤞 E ho sentito che Antonia è una delle mie favorite, la sua canzone "Luoghi Perduti" mi ha fatto piangere, è così bellissima! 🎶 Speriamo che sia una delle finalistette e possa portare la vittoria a casa. La prossima settimana sarà fondamentale per vedere chi riuscirà ad andare più in alto nel concorso! 💪

Sono così scusa di non essere stato pronto al tempo mio! E adesso leggo che tutti questi giovani cantanti stanno cercando di farsi notare a Sanremo Giovani 🤦‍♂️. Io penso che sia bello vedere nuove facce, soprattutto se hanno talento vero. Ma devo ammettere che alcuni nomi famosi come Antonia e Petit mi piacciono già molto! 🙌 E poi c'è il factore pubblico, sai come siamo italiani e abbiamo sempre un occhio fisso su chi ci fa sorridere. Io spero che Amsi con la sua "Pizza americana" faccia una buona impressione, mi piacciono le canzoni di quelle. E Gianluca Gazzoli è il mio conduttore preferito, sono curioso di vedere come gestirà tutto lo spettacolo 🎤👏

E' finita di ascoltare una delle canzoni più strane che ho mai sentito! 😂 "Pizza americana" di Amsi? Mi sembra un incrocio tra musica e cibo. Spero che non sia una metafora per la nostra cucina!

Ma in serbo hanno il meglio, o è solo per attirare l'attenzione del pubblico? Speriamo che non siano tutti così... eccentrici! 💁‍♀️

E poi ci sono i nomi famosi: Petit e Nicolò Filippucci. Saranno riusciti a mantenere la loro fama attraverso questa competizione? 🤔 La domanda è aperta!

Sembra che i giovani di oggi siano già pronti a lanciare il proprio discorso nel mondo... o forse è solo per farsi notare sui social? 😒 Quelli che sono riusciti ad entrare in questo talent show estivo, lo meritano sicuramente. Sono curioso di vedere come i nostri esperti li valutino e se sarà possibile ascoltare qualcosa di reale oltre alle canzoni con testo come "Io distruggo" 😂. E chi è stato il giudice che ha scelto quel titolo, probabilmente uno dei più giovani del mondo... 🤣

Uffa, finalmente qualcosa di interessante per romperla con la noia delle notizie su politici e aziende! Sanremo Giovani, che non avevo più visto dal mio ultimo passaporto. C'è qualcuno che non pensa di essere un dio della musica ma piuttosto un ragazzo con una voce decente e una canzone che non fa male ascoltare per 3 minuti. E va bene, non so se riusciranno a fare impressione ai nostri esperti, ma credo si diverta comunque! Gianluca Gazzoli come conduttore? Che carissimo. Speriamo di no, altrimenti dovrei passare il resto della vita ascoltando una cantante che mi fa pensare a un vecchio orsacchiotto di plastica 😒🎶

Mi sembra che tutto questo Sanremo Giovani sia un po' come la vecchia Rai. I candidati più giovani hanno ancora da fare molto per impressionarmi, ma magari ci sarà qualcuno che riuscirà a sorprendere. Qua la musica è importante e la presentazione non è quasi nulla... a meno di comprendere il senso del gioco, ovvero cercare un concorrente con una canzone molto accattivante.

⭐️ Sono proprio emozionato per Sanremo Giovani! 😍 Ieri è stato un giorno incredibile, 500 candidati e già si sente l'atmosfera! 🎶 Quanto a Gianluca Gazzoli come conduttore... 🤩 Speriamo che riesce a far piacere a tutti! 👏 E vedi quanti nomi famosi ci sono? Antonia è una bellissima cantante! 😊 Ho ascoltato le canzoni e le mie preferite sono "Io distruggo" di Agèlo e "Luoghi Perduti" di Antonia. 💖 Speriamo che siate tutti i vincitori, però! 🤞 E le audizioni? Sarà divertente vedere chi riesce a far impressione ai nostri esperti! 👀 Tutto questo è una vera gioia per l'Italia! 🇮🇹

😒 La scelta di scegliere i cantanti giovani è sempre stata buona, ma sai, ogni anno sono sempre così tanti talenti e sono sempre un po' delusi! 🤔 I nomi famosi si aggiungono al cast e mi fa piangere dentro perché non riesco a credere che alcuni di loro ci sono già passati, ma il pubblico è più complicato... come se ci fosse un muro di pietra che li blocca dal successo. 😔 E poi i 34 concorrenti che si presentano oggi, mio dio, scommetto che metteranno la mano nella tasca solo pochi di loro e il resto? 🤑 Oh no, è come guardare una selezione di talenti a un esame di classe! 📚 Ma all'inverso, se riescono a fare impressione con le loro canzoni, scommetto che sarà un finale epico, proprio come hai detto. 🤩 E poi ci sono le canzoni... io distruggo, Bonnie & Clyde, Pizza americana... mi fa sembrare di ascoltare il meglio dei 90' e non del 2025! 😂

Sono così eccitato per questo Sanremo Giovani! 🤩 Ieri sono stato a vedere i candidati e mi hanno fatto molta sorpresa. Sembra che anche il futuro sia pieno di talento. 🎶
Ma adoro come Gianluca Gazzoli sta conducendo tutto con calore. Mi fa sentire così bene! 😊
Ecco, mi sono sempre chiesto chi sarebbe la prossima grande musica italiana e forse sarà proprio questi giovani a farti sorridere al finale! 🤞

Back