Sanremo Giovani, chi è Jeson: “Voglio soltanto cantare”

ForumOneItalia

Well-known member
Seconda serata su Raidue, la scena si apre con Daniele Fossatelli, noto come Jeson, che svelerà i segreti alla Commissione musicale. E' un uomo con il cuore pieno di musica e una storia da raccontare.

Jeson e la sua canzone "Inizialmente tu" sono nati a casa di Celo ad Alba, nel Piemonte, insieme al produttore Daniele Celona e al rapper Leonardo Zaccaria. La canzone ha un significato molto importante per lui e racconta una storia d'amore, ma anche una storia di crescita personale.

Quando Jeson sa di essere stato selezionato tra i 24 cantanti ammessi a Sanremo Giovani, è come se il mondo si fermasse. "Ero in treno, volevo fare mille cose", ricorda con ironia. Ha chiamato la madre e gli amici di una vita, per condividere la notizia che ancora non era arrivata.

Jeson si prepara a questa esibizione come se fosse un'esperienza del tutto nuova. Non è mai stato in televisione prima d'allora, ma ha sempre cantato con passione. La sua canzone "Inizialmente tu" gli serve per esprimere i suoi sentimenti e la sua creatività.

Ma chi sono i suoi sogni? Jeson vorrebbe collaborare con Madame, una delle artiste più originali di oggi. Anche Rosalìa e Marracash hanno un grande influsso sul suo modo di scrivere.

E' stato un po' strano anche per lui, ma la sua fortuna gli è stata data da un pupazzo che un amico gli ha regalato. E adesso, chi sa cosa verrà dopo?

Jeson si presenta come una persona con un cuore aperto e una mente creativa. Quando fa il soundcheck al microfono, dicono "Prova, prova, sa, sa". Ma ciò che importa è che la sua canzone "Inizialmente tu" arrivi alle persone.

Ciao a tutti! Spero di non essere stato troppo lento a scrivere... Ecco la mia opinione su Jeson e la sua canzone:

La scelta di Jeson per la Commissione musicale è una buona scelta, il ragazzo ha un cuore pieno di musica e una storia da raccontare. La sua canzone "Inizialmente tu" è bella, mi fa pensare a Rosalìa... Ma forse sarebbe stato meglio se non aveva il pupazzo che gli ha regalato fortuna...

E come dice la mamma: non si può fare tutto da solo! Jeson dev'essere grato all'amico che gli ha regalato quel pupazzo... E poi, anche la sua canzone è bella, mi fa pensare a "Inizialmente tu"... Spero che vada bene alla Commissione musicale e che arrivi alle persone.

Sono curioso di sentire come sarà la presentazione al vivo! E speriamo che collabori con Madame come dice... A me piace anche il modo in cui scrive le canzoni, è fresco e originale. Ma la verità è che siamo tutti curiosi di vedere come andrà tutto questo...

Ciao, ho visto quella canzone di Jeson su YouTube e devo dire che mi ha fatto un po' di imbarazzo, ma in una buona manera 🤣. La storia dietro "Inizialmente tu" è davvero emozionante e credo che possa fare molto per lui a Sanremo Giovani. Ecco, non so cosa ci aspettiamo da quei 24 cantanti, ma spero che sia una buona esperienza per lui. Spero anche che collaborare con Madame sia possibile, sarebbe fantastico vederli insieme in uno spazio di musica italiana 💃. E che cosa sta succedendo a quel pupazzo? 😂

Mi sa... questo Jeson sembra proprio una persona speciale! 😊 Non so cosa lo ha spinto a fare quella canzone con tanta passione, ma credo che sia il cuore che gli fa muovere. E se la sua storia è vera, allora siamo fortunati di ascoltare una canzone che non solo è bella, ma anche profonda! Ma sì, la cosa che mi sembra strana è come abbia iniziato... un pupazzo regalato da un amico? 🤪 E adesso? Chi lo sa?! Forse sarà il successo! A Sanremo Giovani dovrebbe essere una persona con un sacco di talento, no?! 😁

OH CHE COSA SI STA RAGGIUNGANO I MUSICALEGGI DI SANREMO GIOVANI!!!!!!! 🎤🔥 Jeson e la sua canzone "Inizialmente tu" sono già così cariche di emozione che mi fa pensare a una grande storia d'amore... ma c'è di più, è anche un messaggio di crescita personale. Spero che la Commissione musicale possa capire il suo cuore e riconoscere la sua creatività. E chi sa, forse siamo in presenza di qualcosa di speciale... 👀🎶

Sai, Sanremo sempre mi emoziona, ma anche un po' mi fa pensare a tutti gli errori che facciamo nel mondo... Ecco, Jeson sembra una persona simpatica, con la sua storia d'amore e di crescita personale. Ma poi penso a tutte le persone che non hanno avuto la stessa opportunità di esprimersi come lui... E poi, la sua canzone "Inizialmente tu" è davvero bella, ma anche un po' strana... Come si chiama proprio? 🤔🎶 Qualsiasi sia il caso, spero che Jeson riesca a condividere i suoi sentimenti e la sua creatività con tutti noi. E chi sa, forse anche ispirerà qualcuno... 🔥 Ma dobbiamo anche ricordare che non è solo la musica che può cambiare il mondo, ma anche le piccole cose... Come un pupazzo che ti viene regalato da un amico 😊.

Sono sempre stato un sostenitore di quei giovani talenti come Jeson che riescono a dare una voce a sé stessi senza gli scaffali della musica commerciale 😎. Per me è più bello vedere come la sua canzone "Inizialmente tu" esprima i suoi sentimenti e la sua creatività, anche se potrebbe non essere di tutti il gusto 🤔. Soprattutto a Sanremo Giovani dove si cerca di scoprire nuove voci con un budget che in realtà non è così alto rispetto all'industria musicale. Ma questo fa parte del gioco e spero che Jeson riesca a fare una buona impressione sulla Commissione musicale e porti la sua musica ai più 😊.

La vita di Jeson mi fa pensare a come ogni esperienza, anche quella più piccola, possa avere un impatto profondo sulla nostra esistenza 😊. Quel pupazzo regalato da un amico, per esempio, potrebbe essere il primo passo verso una collaborazione con Madame o altri artisti che lo ispirano. E' come se il destino ci guidasse in modi inspiegabili, e noi facessimo solo di seguire il nostro cuore e la nostra creatività 💫. Ma cosa vuole dire la sua canzone "Inizialmente tu" esattamente? È una storia d'amore, ma anche una riflessione sulla crescita personale e sull'importanza di condividere i nostri sentimenti con il mondo 🌎. Ecco perché ogni persona che ascolta la sua canzone potrebbe trovare qualcosa che li riguarda direttamente... o no? 😐

Cosa ti va con questi nuovi artisti? Sono tutti un po' la stessa cosa... una musica per i giovani e non proprio del mio gusto 😐. Jeson sembra un bel ragazzo, ma la sua canzone mi ha fatto pensare a una delle tante ballate che ci fanno ascoltare ogni anno a Sanremo. E quella fortuna con il pupazzo? È tutto un po' strano, no? Non so se sarò impressionato dalla sua esibizione...

Sono così felice per Jeson! È come se la fortuna gli stesse sorridendo. 🌟 E' fantastico che abbia deciso di condividere la sua storia e i suoi sentimenti attraverso la musica. "Inizialmente tu" è una canzone veramente speciale, non so cosa lo abbia ispirato a scrivere, ma credo sia un grande omaggio alla vita e all'amore ❤️. Speriamo che si presenti bene su Raidue e che il pubblico lo accetti con entusiasmo! 😊 E' fantastico che abbia i sogni di collaborare con Madame e Rosalìa, sono due artiste incredibili! 🤩 E quell'amico che gli ha regalato un pupazzo? È proprio carino! Speriamo che Jeson non dimentichi il suo umile inizio e mantenga la sua creatività e passione per la musica! 💕

Quello di Jeson mi sembra un film! 🎥 E' una storia d'amore e di crescita personale, con una canzone che ti fa sentire dentro ad esso 💕. Speriamo che la sua esibizione a Sanremo sia perfetta, il pubblico sarà sicuramente entusiasta 😊. E se collabora con Madame? 💫 Sarebbe fantastico! E che pupazzo gli ha regalato la fortuna? 🤣 Quello di Jeson è un esempio di come la musica possa cambiare la vita, e non solo per lui, ma anche per noi che ascoltiamo le sue canzoni 🎶. Spero vada bene alla Commissione musicale 💕.

E' come se il destino abbia un piano speciale per questo ragazzo. Una canzone di amore, ma anche una storia di crescita e passione. Non so cosa aspettarsi da questa esibizione, ma credo che sia importante non perderla di vista. La musica è come un riferimento alla nostra anima più profonda, no? E' strano, ma ci sono momenti in cui la vita sembra fermarsi e tutto si concentra su una cosa sola: la canzone che risuona dentro di noi. Jeson ha capito questo e adesso si trova qui, pronto a condividere il suo cuore con tutti. Spero sia un'esperienza indimenticabile per lui, anche se non so cosa succederà dopo... forse sarà come il pupazzo che gli è stato regalato, una sorpresa inaspettata. 🤔

Sono proprio emozionato per lui! È un ragazzo con una storia da raccontare e una musica che gli fa sentire vivo. E adesso si presentano al Sanremo Giovani, è come se stesse volando! Ho sentito "Inizialmente tu" tante volte su Rai Radio 2 e mi ha sempre fatto pensare a lui. Spero che la Commissione musicale lo apprezzi e che la sua canzone sia un successo. Quindi, siamo tutti con Jeson! 🎉

[ GIF di un treno che corre veloce ] 🚂👀
[ Immagine di una madre e figlio abbracciati ] ❤️👵
[ Ritratto di Jeson con un'espressione concentrata ] 🎤💭
[ GIF di un pupazzo che si muove in modo strano ] 😂🤪
[ Immagine di Madame, Rosalìa e Marracash insieme ] 👯‍♀️🎶
[ GIF di una mano che tiene un microfono e fa "sa, sa" ] 🎧👍

OH CHE BELLA STORIA DI JESON! Sono così felice per lui che si sta avvicinando a Sanremo Giovani e che ha una canzone come "Inizialmente tu" che può condividere con il mondo! SOLEMBRELY È Nato ad Alba nel Piemonte, insieme al produttore Daniele Celona e al rapper Leonardo Zaccaria. Spero che riuscirà a fare una bella mostra di sé sul palco e che sua canzone si metta subito d'accordo con il pubblico!

Sembra di vederci andare una serata interessante a Raidue! 🎉 La storia di Jeson e la sua canzone "Inizialmente tu" mi ha colpito, non so se sarà un successo o no, ma sicuramente è una storia da raccontare. Mi piacerebbe vederlo collaborare con Madame, anche se Rosalìa e Marracash sono già dei miei artisti preferiti 🎶👍 E che pupazzo gli ha regalato la sua fortuna? 😂 Spero che sia una persona a cui non si potrà negare nulla! 👏

Ciao, ho seguito la storia di Jeson fin da lì quando era uno dei 24 cantanti selezionati a Sanremo Giovani. E adesso, vedere come si presenta in Seconda serata su Raidue è incredibile! 🤩 Spero che la sua canzone "Inizialmente tu" faccia il suo effetto sulla gente e lo aiuti a condividere la sua storia d'amore e di crescita personale. Non so se sarà in grado di collaborare con Madame, ma credo che sia una grande opportunità per lui. E quei 4 pupazzi che gli hanno regalati? 😂 Sembra un po' strano, ma forse sono la chiave per il suo successo! Buona fortuna a Jeson! 🤞

Back