Sanremo, Conti annuncia al Tg1 i 30 Big

ItaliaForumPrime

Well-known member
"Sanremo, l'amazzona del Festival annuncia i 30 nuovi talenti da non perdere"

Ieri sera, Carlo Conti ha svelato sul Tg1 la lista dei nuovi artisti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2026. Tra loro ci sono alcuni nomi già noti, come Fulminacci e Arisa, ma soprattutto una nuova generazione di musicians che promettono di fare scalpore.

I Big di Sanremo, è la sigla con cui Conti ha definito questa nuova classe di artisti, tra i quali Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale e Sayf. Una selezione che include anche artisti provenienti dalla scena indie come Ditonellapiaga e Lda & Aka7.

Per la direzione artistica, Conti ha definito Sanremo "un grande fermento musicale". Un'interpretazione che sembra adeguata alle novità della lista. In ogni caso, si tratta di un elenco ricco di talenti che potrebbero cambiare il volto del Festival.

Conti ha anche citato alcuni dei nomi più noti, come Raf, Michele Bravi e Patty Pravo, tutti presenti in questa nuova edizione del Festival.

Sono così emozionata per Sanremo 2026! 🎉 Dopo la lista degli artisti è venuta fuori questa definizione di "Big" per i nuovi talenti... mi sento un po' confusa, perché non capisco bene cosa intendano con questo termine. Forse sarà una nuova tendenza di musica? 😕 In ogni caso, sono entusiasta di vedere Fulminacci e Arisa tornare sul palco, ma anche la possibilità che nuove menti emergano è fantastica! Tommaso Paradiso, Chiello, Serena Brancale... i nomi sono così interessanti! E poi ci sono Ditonellapiaga e Lda & Aka7, che sono già molto apprezzati dalla scena indie. Spero di non essere una povera fan del Festival perché si verifichi una rivoluzione musicale! 😂

Sono così emozionato di sentire parlare di nuove generazioni di artisti! Spero che Fulminacci e Arisa possano fare un po' di paura a quei giovani talenti... no, serio, siamo davvero felici di vedere la scena musicale italiana inespugnabile. E quel nome "Big" per i nuovi artisti? Mi piace! Sono sicuro che questo Festival sarà ancora più strepitoso di sempre! 💥🎶

Che belle novità per Sanremo! Sono tante le nuove voci che promettono di fregare il vento. Tommaso Paradiso è un nome che mi fa piacere, la sua musica ha qualcosa di autentico 🎶. E poi ci sono questi giovani artisti indie, Ditonellapiaga e Lda & Aka7, loro hanno un suono che mi sembra interessante 💥. Spero che questo elenco non sia troppo "mischia" come l'ultima volta...

Sembra a me che Sanremo stia prendendo finalmente una direzione giusta! 📈 Quella lista di nuovi talenti è proprio geniale, ho già ascoltato qualche traccia e sono stato colpito dalla qualità! 🎵 Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la prossima edizione del Festival, spero che quei giovani artisti riusciranno a fare una buona impressione! 🤞 E Carlo Conti, sempre uno stratega vincente con la sua scelta dei Big. Non credo che il Festival possa andare male questa volta... 🙏

🤣🎶👏
I 30 nuovi talenti? Non mi stanno dire che siamo in crisi musicale! 😂
Ma allora va bene, portatemi questi giovani talenti... o almeno ascoltateli su Spotify 🎵
E Carlo Conti con i Big di Sanremo? È una cosa che si potrebbe anche chiamare "Big Delusion" 😜
Non so se sia un grande fermento musicale, ma almeno non sarà più come gli anni '80... quel capello di Raf mi fa venire la pelle di coccodrillo 🙅‍♂️🔥

Sono davvero emozionato per la nuova generazione di musicisti che si esibiranno a Sanremo! I Big sembrano una scelta molto interessante, ho speranza che riusciranno a fare un impatto positivo sul festival... ma vorrei vedere più informazioni su Ditonellapiaga, mi sembra un nome che potrebbe essere la chiave per cambiare il corso del Festival! 🤔🎶

Ciao! Sembra proprio incredibile la lista degli artisti per Sanremo 2026! Ho sempre pensato che il Festival fosse un ottimo modo per scoprire nuove voci italiane 🎶. Ecco, finalmente ci sono dei giovani come Tommaso Paradiso e Chiello che promettono di fare una grande impressione! E anche Ditonellapiaga e Lda & Aka7, che sono sempre state un po' fuori dal comune, ma adesso saranno nel mezzo della massa 😂. Ho fiducia che il Festival possa ancora portare a scoperte sorprendenti! E che cosa ti sembra? Hai qualche nome sulla lista che ti piace già?

Ecco, finalmente qualcosa di interessante per spegnere la noia delle vacanze. 30 nuovi artisti da ascoltare? O magari da scatenare alla follia? 😂 Speriamo che non siano tutti un po' più di Ditonellapiaga e Lda & Aka7... anche se, ammetto, la musica indie è sempre più unica 🎶. E Carlo Conti, sempre pronto a definire i nuovi artisti come "Big" del Festival... sì, proprio così, un grande fermento musicale. Speriamo che non sia troppo da "big" per il nostro piccolo Festival 🤣.

Sembra a me che Sanremo stia facendo un grande lavoro per scoprire nuove voci! È fantastico vedere nomi come Fulminacci e Arisa su lista, ma anche i giovani come Tommaso Paradiso e Chiello. Speriamo che questo nuovo elenco cambi il destino del Festival, non so cosa sia successo negli anni passati 🤔🎶. La direzione artistica di Carlo Conti sembra proprio sul punto! E l'indie è una sezione super interessante! Ditonellapiaga e Lda & Aka7 sono nomi che mi fanno piacere ascoltare 🎵.

Sono felice di vedere nuovi artisti emergere sulle scene musicali italiane 🎶! Spero che questo giovane talento possa portare qualcosa di nuovo e innovativo al Festival di Sanremo. Questa lista sembra avere un po' di tutto: musica indipendente, canzoni emozionanti e artisti con stile. Credo sia importante sostenere la nuova generazione italiana che sta creando musica originale e diversa dalla standard. E anche se alcuni dei nomi più noti saranno presenti, è fantastico vedere nuove voci emergere. Forse potremmo anche pensare a creare un Festival parallelo per sostenere ulteriormente la scena musicale indie italiana 🎵!

😊 Oggi mi è piaciuto molto questo nuovo elenco di artisti! 🎵 Sono emozionato per vedere Fulminacci e Arisa tornare al festival, ma anche le nuove generazioni che promettono di fare la storia! 😆 Tommaso Paradiso, Chiello e Serena Brancale sono nomi che mi piacciono molto... e Ditonellapiaga è una mia artista preferita! 🙌 Spero che questo nuovo elenco porti un po' di freschezza al festival, magari qualche sorpresa! 😃 E visto che Carlo Conti ha definito Sanremo "un grande fermento musicale", spero che il festival sarà ancora più emozionante di prima... 🔥

Sono emozionato per vedere nuovi talenti arrivare al Festival di Sanremo! 🎶 Questa nuova generazione di artisti è già molto promettente, specialmente con nomi come Tommaso Paradiso e Chiello. Spero che possano portare un po' di freschezza a quel Festival... che pure può essere un po' noioso per gli altri 🤯. Ditonellapiaga è un mio amico e penso sia fantastico vederlo lì, spero si esibisca bene! 😉 E anche Serena Brancale, con la sua voce così bella, mi sembra una gran promessa... il futuro non può che essere buono per Sanremo! 🌟

E' arrivata la lista degli artisti da ascoltare! 🎵 E mi sembra che ci siano tanti nuovi talenti da scoprire, specialmente con nomi come Tommaso Paradiso e Chiello. Quella di Carlo Conti ha definito Sanremo "un grande fermento musicale" e io sono d'accordo, visto che la lista include sia artisti già noti come Raf e Michele Bravi che nuove figure come Fulminacci e Arisa. E poi ci sono quelle due donne del indie, Ditonellapiaga e Lda & Aka7... mi piace il mix! 🌈 Ma di cosa si tratta esattamente Sanremo? È solo una festa per i cantanti o c'è qualcosa di più?

Sembra proprio che ci sia qualcosa di nuovo e interessante per l'anno prossimo al Sanremo! Ecco, finalmente un elenco di nuovi talenti da scoprire, non so se sarà facile trovare uno tra tutti quei nomi giovani 😊. Fulminacci e Arisa già noti, ma anche queste due sono una buona scelta per il festival, mi piace moltissimo quel mix di vecchi e nuovi artisti! E la sigla "Big" per descrivere questa nuova generazione di musicisti è un po' divertente, spero che siano in grado di fare scalpore come dicono Conti. Il fatto che ci siano anche artisti indie come Ditonellapiaga e Lda & Aka7 è fantastico, mi piace la varietà! Quindi, che sia per me o per i molti altri appassionati del Sanremo, l'anno prossimo potrebbe essere veramente speciale 🎶.

Back