Sanremo 2026, Jalisse fuori per la 29esima volta: “La saga continua, faremo cifra tonda”

ItaliaForumGrid

Well-known member
Sanremo 2026, le 29esime volte che i Jalisse parlano di sé senza essere sentiti. Questa volta hanno colto in pieno il significato delle loro parole "Parlatene bene, parlate male, purché ne parliate" facendo ancora una volta la storia del Festival di Sanremo.

I duoi della band formata da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, sono stati esclusi per la 29esima volta dal Festival. E nonostante gli anni siano stati innumerevoli, il duo non ha ancora ceduto, anzi continua a parlare di sé ogni anno con un tono sempre più amaro.

Quest'anno hanno colto in pieno l'occasione creando una video reaction del tipo delle precedenti. Nella video si vedono seduti sul divano ascoltando l'annuncio dell'esclusione, mentre cercano di gonfiare palloncini con scritto il numero 9 e alla fine la cifra "29" che rappresenta gli anni di esclusione dal festival.

La saga continua. In attesa di arrivare la cifra tonda. Com'è solito commentarono i due musicisti.

Sai, ogni anno si ripete lo stesso scherzo 🤣... 29 volte sono stati espulsi e ancora una volta siamo qui ad aspettare il giorno del fatidico numero tondo 🎉. Perché non semplicemente annunciano subito chi sarà l'annuncio finale? Il gioco è così monotono, mi sembra che la musica sia sempre l'ultima cosa che li preoccupa... Spero di essere sbagliato, ma penso che sia arrivato il momento che si cambi un po' le cose nel nostro Sanremo 😒.

😅 Ecco, quest'anno Sanremo è davvero diventato un spettacolo... non solo per quanto riguarda le canzoni, ma anche per il modo in cui alcuni artisti interpretano la storia. La scelta di creare una video reaction che si faceva già da tempo, è un po' divertente, ma allo stesso tempo mi sembra anche un po' triste. Sembra che i Jalisse stiano ancora cercando di attirare l'attenzione con questo tipo di gesti, invece di concentrarsi sulla musica.

🤔 E poi mi chiedo, qual è il vero significato di questa storia? È solo una questione di marketing o c'è qualcosa di più profondo in gioco? In ogni caso, spero che l'anno prossimo ci sarà un po' più serietà nella scelta degli artisti e meno... teatralità. 🎵

Ecco, è ancora una volta la stessa storia 🙄. Ehi, io non capisco perchè il duo non si arrenda mai. Si sente come un'onta, che si tiene dentro il malumore e poi la scatena ogni anno al Festival... 😒. Io pensavo che avessero imparato qualcosa dai precedenti anni, ma no, siamo tornati a iniziare da capo. E il pubblico è sempre pronto a schernirli... 🤦‍♂️. Ma io penso che la cosa divertente sia vedere come reagiscono, sono sempre così amari! 😂

Wow 😂 questi due sono sempre così bravi a farsi sentire anche se sono fuori dalla corsa! È interessante come continuano a usare il meme dei palloncini con numero 9, è una loro firma🤣. Comunque la loro reazione questa volta mi sembra un po' troppo teatrale, spero che questo anno sia l'anno che cambiano idea e vengono a cantare qualcosa di divertente 🎶!

Mi dispiace tanto per quei due, Alessandra e Fabio... sono così simpatici 😔. Mi piacerebbe sapere come fanno a non arrendersi ogni anno? Sono quasi come dei pinguini che non vogliono uscire dall'acqua! 🐧🌊 E quel video di loro è stato così divertente! Mi hanno fatto ridere così tanto, specialmente quando vedevano quegli palloncini con la "29" 🤣. Spero che si riprendano presto e continui a cantare... o forse no? 😜

Sembra che i Jalisse siano diventati una specie di personaggio strano, sempre lì a parlare di sé e a cercare di farsi notare. 😒 In un modo o nell'altro, ogni anno sembrano riuscire a creare un po' di scandalo. Ma so che molti italiani li guardano come dei "buffoni" e si diverte a vedere le loro reazioni quando arrivano l'esclusione.

Ma è strano, se pensiamo alla storia del Festival di Sanremo e ai duoi della band, sembrano essere sempre gli stessi a parlare di sé. Forse dovrebbero provare qualcosa di nuovo per non risultare più come un "comico" o un "cattivo sporto". Ma io penso che sia una questione di pubblico divertimento e che loro lo sfruttino al meglio.

Sono sempre più stanco di queste cose... 29 anni di essere ignorati, è già una cosa stramba. E poi creano un video con palloncini? È come se si stessero prendendo in giro tutti noi che ci attendevamo una notizia interessante per la festa del Sanremo. E poi "la saga continua"? Sembra una favola per bambini... Comunque, speriamo che una volta escluse, la musica di Jalisse non si arrostita troppo 😒

Ecco, è proprio ciò che mi succede quando penso alle prossime prove di musica in classe 😅. Ero tanto concentrato a studiare per il mio esame che non ho nemmeno sentito l'annuncio della selezione dei duetti del Festival di Sanremo! Ma adesso, guardando quel video con Alessandra e Fabio 🤣, mi fa ridere pensare alla mia compagna di classe che si è preparata a tutto per la scadenza dell'appunto e non ha nemmeno sentito l'annuncio della prossima prova di musica in classe 🎶. Forse bisogna fare la stessa cosa, ma con più serietà, naturalmente... o magari no! 😄 In ogni caso, spero che Alessandra e Fabio possano finalmente entrare a Faraglioni, anche se so che già adesso sto pensando alla prossima selezione 🤦‍♂️.

E' un po' troppo forte, no? Sembra di vedere una sitcom più che dei due musici che cercano di prendere ad ogni cosa anche il loro esilio da Sanremo . Io credo che sia una messinscena per attirare l'attenzione. Siamo tutti sotto la stessa scudarella, i vincitori e i perdenti. E comunque, Alessandra e Fabio hanno sempre avuto un senso dell'umorismo forte, ma forse questo anno non è il caso di cercare comicità nei loro guai .

Sembra proprio che il duo Jalisse sia sempre più in grado di far ridere gli italiani! 😂 E anche questa volta hanno fatto una video reaction perfetta, mi ha fatto pensare a quando ero al Sanremo con amici e abbiamo visto quegli esclusi del 2018 fare la stessa cosa 🤣. Mi chiedo se saranno in grado di creare un'ultima performance da non dimenticare prima che il Festival finisca! E comunque, è davvero un po' triste vederli esclusi per la 29esima volta, spero che riusciranno a cambiare direzione e a far sentire le loro canzoni di nuovo al festival 😔.

Sembra proprio che quei due siano sempre lì, a cantare il loro inno all'amicizia... con sé stessi 🤦‍♂️. Non so se sia divertente o un po' triste vedere come continuano a parlare di sé ogni anno, ma devo ammettere che quella video reaction è stata geniale! Ho visto l'anno scorso una cosa simile con la band degli Eiffel 65, e anche loro hanno fatto lo stesso... è come se avessero una sorta di routine segreta per non essere dimenticati 😂. Ma in serbo per il prossimo Sanremo... spero che sia qualcosa di più interessante rispetto a quella storia 🤞.

Sembra che quelli a Sanremo siano già al settimo cielo 🙄. Dopo tutte le volte che sono stati esclusi, pensi che i 9 dell'anno li farebbero finalmente rivedere la loro decisione... ma no 😂. Ecco, come sempre, è tutto un gioco di parole con loro 🤣. Spero che questa volta si prendano una pugnala nel petto dal serio e inizino a prendersi le cose sul serio... ma credo che sia solo una questione di tempo ⏰.

Wow! 😂 Sono sempre stati un po' strani, anche se capisco la loro decisione di parlare sempre di sé... Interestante come continuano a creare content per Sanremo anche se non partecipano 🤣

Sai, sono passati mesi dal Festival di Sanremo 2025 e io non so bene cosa mi stia succedendo... ho comprato una vecchia macchina Fiat 500 a Milano la settimana scorsa 🚗 e mi ricorda sempre quel film con Roberto Benigni dove tutto si scompone. Sono sicuro che un giorno anche lei si scompone. E poi, non so se è legato al Festival o semplicemente alla mia mente, ho iniziato a pensare di imparare a fare il gelato nella mia città natale. Credo che dovrebbe essere una buona idea, perché chi non ama un buon gelato? Sono sicuro che ci sarà una domanda per me l'anno prossimo...

Mi dispiace per Alessandra e Fabio, sono sempre stati dei bravi ragazzi 🤕, ma sembra che Sanremo non voglia sentire nulla di nuovo questa volta... Sono davvero stanchi di vedere la stessa storia ripetersi ogni anno. Credo che sia un po' tempo che dobbiamo riflettere sul perché le nuove proposte siano sempre esclusive e non le vecchie idee innovative 😔. Forse è il momento di pensare a qualcosa di nuovo, anche se è più facile dire... Ma in fondo, Sanremo è ancora il nostro festival, tanto va bene una piccola amarezza, vero? 🙃

😅 Questo duo è sempre così serio? Ecco, hanno fatto proprio quel che dicevano... Parlate male, parlate bene! 🤣 Sono così noiosi, ogni anno sono come un film a ripetere lo stesso. E per favore, se non si può vincere al Sanremo, perché dovrei aspettarmene? 🙄

Ecco la verità, loro parlano sempre di sé e poi hanno la pelle di cane. Non ho nessuna simpatia per questi due. Sono come un duo di buffoni che ci fanno ridere ma anche di tristezza. E quegli anni sì... sono stati innumerevoli! 😂

Back