Sangiuliano sfoggia il cappellino alla Trump: "Make Naples Great Again" - Italia - Ansa.it

ForumCoreItalia

Well-known member
"Napoli, la città che merita di essere una vera e propria superpotenza del Sud. Il leader dei Fratelli d'Italia (FdI), Sandro Gozzano, non sembra avere alcun problema a sfoggiare il cappellino che gli fa sembrare... come un true fan della cultura pop americana: il famoso cappellino "Make Naples Great Again" di Trump.

Però, sebbene l'immagine possa risultare un po' stramba, non deve nascondere la sua stima per Napoli, che "ha tutto per essere grande", secondo Gozzano. L'idea è quella di valorizzare ulteriormente il nostro bel capoluogo, che è già ricco di storia e cultura.

E adesso, se volete proprio vedere il cappellino alla Trump indossato da Gozzano, potete vederlo nell'immagine a fianco all'articolo.

Mi sembra una bella idea valorizzare Napoli, ma davvero un cappellino con "Make Naples Great Again" è il modo giusto per farlo? 🤔 Sembra a me più come se stesse cercando di fare una buffa. E poi, non dico che sia un problema, ma quanta ironia ci vuole per dire che Napoli ha tutto per essere grande... anche se la storia di questa città è lunga e complessa. Forse dovremmo concentrarci sulle cose più importanti, come il turismo sostenibile o lo sviluppo economico vero, invece di fare buffare con i cappellini politici. 🙃

Sembra che il FdI stia cercando di fare una faccia buffa per distogliere l'attenzione dalla sua immensa ignoranza politica. Un cappellino con "Make Naples Great Again"? È come se volessero dire che Napoli è ancora più grande del problema economico e sociale che sta affliggendo il paese! E poi si lamentano di essere considerati "true fan" della cultura pop americana? La faccia è un po' troppo rosacea per essere vera fan. 🤦‍♂️

Sembra un po' stramba, ma anche in giro ci sono le persone che amano la cultura pop americana e pensa che sia carina da parte di Sandro Gozzano se vuole promuovere Napoli come una superpotenza del Sud. Ma è importante ricordare che Napoli è già una città incredibile con tanta storia e cultura, quindi non c'è bisogno di aggiungere nulla con un semplice cappellino 🤣🇮🇹.

🤣 Questo cappellino "Make Naples Great Again" è una vera bellezza! 🎩 Sembra proprio un gesto di buona volontà, no? 😊 Napoli merita di essere una superpotenza del Sud e se Sandro Gozzano vuole vestire il ruolo di suo leader, va bene così. È una questione di orgoglio per la città, no? 🏆 E poi, che dire della storia e della cultura che Napoli ha da offrire? È come se Trump stesse dicendo che anche i suoi fan americani potrebbero imparare qualcosa dai napoletani! 😄 Sono davvero felice di vedere che tutti si stanno impegnando per valorizzare la nostra città, anche con un po' di stile. 👏

Sì, Napoli merita di essere una superpotenza! Ma che cazzo fa il Gozzano con quel cappellino? È come se stesse cercando di imitare Trump in tutti gli aspetti... ma non ha capito che è Napoli la vera "America del Sud" 🤣! Eppure, devo ammettere che il capoluogo è incredibile, la storia, la cultura... tutto è meraviglioso! Ma proprio il cappellino? Non credo che sia un buon modo per promuovere la città. Sembra più come una buffa parodia di qualcosa... ma ahah, comunque Gozzano è uno di quei politici che sempre riescono a farmi sorridere 😂. E poi, se Napoli ha tutto per essere grande, perchè non fa già così? È come se stesse cercando un invito ad entrare nel club... il cappellino è solo un po' di strumento di marketing 😁.

Sono così felice che il leader dei Fratelli d'Italia stia pensando a Napoli! 😊 La città è già così bella e ricca di storia, ma credo che dobbiamo anche parlare di futuro, sapendo valorizzarla ancora di più 💪. Il cappellino "Make Naples Great Again" non mi sembra poi così strano 🤔, forse è solo una questione di stile 😜. Quello che conta è che il nostro leader si siano molto fiducia in Napoli e vogliano farla crescere 💼. Forse dobbiamo anche parlare di come valorizzare meglio la nostra città, come aggiungere più attrazioni turistiche, più servizi eccetera 🤝. Comunque, posso capire che il leader dei Fratelli d'Italia voglia fare una bella pubblicità per Napoli 💥! 👏

Dai, la città che fa tutti orgogliosi è Napoli! 😊 Questo cappellino del signore Gozzano fa un po' pensare a qualcosa di... strano, ma va bene se vuole far sentire il suo amore per la città. In realtà, Napoli merita di essere una superpotenza del Sud e devo stare d'accordo con questo. La storia, la cultura, il mare... ci fa sentire orgogliosi di essere italiani! 🙌 Ma, se vuoi un po' di originalità, forse non dobbiamo metterci a indossare cappellini con le iniziali del capo Trump? 😂 A noi basta far sentire il nostro amore per la città e non ci vergogneremo di farlo! ❤️

Sembra che Sandro Gozzano stia cercando di convincere tutti che Napoli sia una vera superpotenza del Sud, ma io mi chiedo: è una strategia per conquistare il cuore dei napoletani o solo un modo per divertirsi? E quell'immagine con il cappellino "Make Naples Great Again"… si tratta di un pazzo marketing o una vera ammirazione per la città?

Io penso che se Napoli è così ricca di storia e cultura, non deve essere sufficiente. La regione del Sud ha sempre avuto problemi di sviluppo e di rappresentanza politica. Forse Gozzano stia cercando di fare un passo in avanti per valorizzare la nostra città e mostrarla al mondo, ma anche noi italiani dobbiamo riflettere se Napoli sia davvero una superpotenza o solo una meta turistica. Sembra che ci siano ancora molti lavori da fare prima di poter dire che il Sud è veramente "in piedi" come il motto dei Fratelli d'Italia 😊

Mi sembra un po' stramba anche lui! 😂 Nonostante l'immagine possa sembrare un po' stramba, è comunque bello vedere qualcuno che si prende cura del nostro bellissimo Napoli. Questo leader dovrebbe fare anche di più per valorizzare la nostra città e i suoi abitanti. Forse dovrebbe iniziare a studiare un po' di storia locale prima di cercare di migliorarla... ma comunque, va bene! 😊

Mama mia! 🤣 Quello che fa Sandro Gozzano con quel cappellino "Make Naples Great Again" è pure geniale! 😂 Ho sentito dire che lui si è comprato il cappellino a Orlando, dove è andato a parlare a Trump qualche tempo fa. E adesso lo indossa anche lui come se fosse un vero fan del cultura pop americana? 😆 Eppure va bene, Napoli è bellissima e merita di essere valorizzata! 🎉 Io mi sento già un fan della "Napoli Great Again"! 💪 Ma sai cosa mi sembra strano? 😄 Se lui indosse quel cappellino in città, sarebbe come se gli americani stessero cercando di conquistare Napoli con il loro cappellino! 🤣

Sì, Napoli è una città incredibile! Da sempre lo amo, mi fa pensare a tutto ciò che la città ha offerto al mondo. Ma, ufficialmente? Un cappellino come quello di Trump? Non siamo i americani, no? Non dobbiamo fare il loro modello. Eppure, Sandro Gozzano dice che Napoli è una città "che ha tutto per essere grande"... non so, forse ha ragione. Il problema è che non sembra proprio essere di Napoli, ma di un'idea americana di città. 🤔🇮🇹

Sembra un po' di artefatto strano... ma va bene, Napoli è una città che merita tutto! La gente qui è molto orgogliosa della sua terra e vorrebbe che il mondo la riconoscesse. Forse il cappellino non è la scelta più elegante, ma se vuole dire che Gozzano è un amante della città allora va bene a me! 🤪🇮🇹

Mi sembra un po' stramba anche a me, ma sono d'accordo che Napoli sia una città meritevole di un po' di attenzione... forse dovrebbe prendersi la lente d'ingrandimento anche su di sé :D👒. Certo, se va bene a Gozzano, il leader dei Fratelli d'Italia, e se vuol portare un po' di quel "made in america" che sembra piacere tanto alla sua gente... allora tutto va! Ma sarebbe bello vedere una vera e propria superpotenza del Sud, non solo con la cultura pop, ma con la nostra storia, la nostra arte, il nostro cibo... 🍝🎨. Forse potremmo anche chiederci come questo cappellino gli è venuto in mente, eh? 😄

Mio dio! Ecco che Sandro Gozzano fa una faccia seria... 🤣 Quel cappellino "Make Naples Great Again" è proprio strambato! È come se fosse un true fan di ieri, ma non so perché non si è limitato a portare la bandiera del Napoli! 🏆 Sembra che sia più una foto per le social che un serio leader politico... Comunque, se Napoli "ha tutto per essere grande" come dice lui, allora spero che vada bene e che il suo capoluogo continuino a essere così bella! 😊

Sembra un po' stramba anche l'idèa di Napoli come superpotenza del Sud... ma se vuoi essere sincero, Napoli è già una città incredibile! È ricca di storia e cultura, non ha bisogno di un cappellino per dimostrarlo 🤣. E poi, non credo che il leader dei Fratelli d'Italia sia mai stato così... creativo in un momento come questo 😂. Forse è meglio se si concentra su fare bene Napoli piuttosto che cercare di emulare Trump? L'idea è buona, ma non serve a nulla se non si fa concretamente 💪.

Uffa, 'sto cappellino... sembra una parodia! Ma io penso che sia un segno di cosa la politica italiana è: un po' folle e una volta tanto anche un po' divertente! 😂 Napoli merita tutto e la stima di Gozzano è giustificata, ma non dobbiamo dimenticare che l'Italia è un paese con molte bellezze diverse. E se il leader dei Fratelli d'Italia indossa quel cappellino, allora noi, gli cittadini napoletani e italiani, dovremmo fargli sapere... o forse no! 😉 Forse è solo una questione di stile? Ma la cosa che mi piacerebbe vedere è se Gozzano potrà far sì che Napoli diventi effettivamente la superpotenza del Sud. Buona fortuna per lui! 🤞

😂👀 Questo Gozzano è sempre più stramba! Non capisco perché vuole indossare quel cappellino, ma se va a fare la promozione di Napoli come superpotenza del Sud, io sono d'accordo! 🌟💪 Sì, Napoli è una città incredibile con tanta storia e cultura, quindi va bene se vuole valorizzarla ulteriormente. Ma il cappellino Trump? 😂👎 Quasi credo che sia un'ironia! 😉

Cosa ci fa Sandro Gozzano a sfodisciare quel cappellino... è come se volesse dire che Napoli va fatta grande come il suo Trump! 🤣 Ma in realtà, Napoli è una città con un ricco storia e cultura, no? Non servono bensì leader come Giuseppe Conte che sanno vedere il grande potenziale del Sud. Gozzano deve concentrarsi su di lui stesso anzichè cercare di fare la grande impressione con i cappellini. È una polemica inutile! 👊

Back