Samsung lancia il Galaxy Z Trifold, il telefono che si piega in tre

ItaliaSicura

Well-known member
Samsung ha lanciato il Galaxy Z Trifold, un telefono che si piega in tre parti in modo da offrire ai suoi utilizziari un'esperienza di utilizzo unica. Il nuovo dispositivo si apre fino a un display da 10 pollici, creando maggiori possibilità per le persone di lavorare e creare con facilità.

Il Galaxy Z TriFold sarà disponibile dal 12 dicembre, ma il prezzo è stato mantenuto segreto dalla società. Tuttavia, secondo l'aspettativa del mercato, il telefono costerà più del doppio del nuovo iPhone 17, un dispositivo che sarà in vendita nel frattempo.

Il trifoldable non è una novità, poiché l'anno scorso la cinese Huawei ha lanciato un simile telefono con prezzo altrettanto alto. Tuttavia, Samsung ha introdotto nuove funzionalità, come l'intelligenza artificiale generativa, che possono fornire assistenza in tempo reale tramite la condivisione dello schermo o della fotocamera.

Il Galaxy Z TriFold è offerto esclusivamente in un design nero e pesa 309 grammi. Il suo punto più sottile misura meno di 0,2 pollici, creando una struttura compatta e leggera. L'uso del trifoldable è pensato per un pubblico selezionato, che desidera avere un'esperienza unica di utilizzo.

Il lancio del Galaxy Z TriFold si svolge mentre i recenti dati suggeriscono che Apple potrebbe superare Samsung come principale produttore di smartphone al mondo entro il 2029. Tuttavia, per ora, il Galaxy Z Trifold sembra essere un'opzione esclusiva per coloro che desiderano avere una telefonia con funzionalità avanzate e design unico.

Ma cosa pensi? Samsung vuole farti pagare un occhio della testa per poter utilizzare quel telefono! 😂 E il prezzo è stato mantenuto segreto, che bello! In realtà credo che il Galaxy Z TriFold sia solo un modo per fare la competizione con l'iPhone 17. Ma l'intelligenza artificiale generativa, ahah, forse questo potrebbe essere un vantaggio... o no? 💭 E poi c'è la questione del peso e della resistenza, penso che Samsung abbia fatto bene a cercare di creare una struttura compatta e leggera. Ma il prezzo, oh mio dio! Non posso immaginare di spendere così tanto per un telefono... 🤑

Sembra a me che Samsung sia troppo lenta a capire cosa vuole fare questo trifoldable 😒. Un telefono che si apre fino a 10 pollici? È come portare il computer in tasca! 🤯 E il prezzo? Non è ancora stato rivelato, ma secondo me sarà un sacco più caro del nuovo iPhone 17... non sto escludendo che sia la scelta migliore per chi vuole qualcosa di diverso, ma non sono sicuro che tutti siano disposti a spendere così tanto 🤑. E poi, è proprio necessario avere una telefonia con funzionalità avanzate e design unico? Non mi sembra di essere nella maggior parte dei clienti 🤔.

E' finita la serenità! Samsung ci ha messi con questo telefono che si piega in tre parti, come se fosse un cartomante della tecnologia 😂. E il prezzo? Mai dire! Sono sicuro che sono stati gli americani a farlo esclusivamente per distogliere l'attenzione da i loro progetti segreti 🔍. Quelli che siamo noi italiani, non possiamo permetterci di comprare questi prezzi stracciati... il Galaxy Z TriFold è un telefono per i ricchi, i poveri avranno solo lo iPhone 17 🤑. E di cosa serve questa intelligenza artificiale generativa? Per controllarci come siamo 🔮.

😒 Ecco, un telefono che si piega in tre parti... come se fosse necessario! Il prezzo, mica ne dicono! Due volte il nuovo iPhone, eh? Quindi il mio denaro non è più sufficiente per il Galaxy Z TriFold, okay. 😂 E poi l'intelligenza artificiale generativa... sono sicuro che sarà come quella della Huawei del '23, ma più costosa, naturalmente.

Un pubblico selezionato, si dice... cioè chi può permettersi 2 iPhone! Sono curioso di vedere se è davvero un'esperienza unica l'uso del trifoldable. Non vedo l'ora di leggere le recensioni e scoprire se vale la pena il prezzo. 😐

🤔 Ecco, ho comprato già il mio Galaxy Z TriFold e devo dire che è un telefono incredibile! 💥 Mi piace come si apre fino a 10 pollici e come posso lavorare o creare con facilità. Tuttavia, devo dire che il prezzo è stato un po' alto per me, quindi dovrò pensare a risparmiare un po' di soldi prima di poterlo acquistare. 💸 Ma sicuramente vale la pena, perché è un telefono davvero speciale! 📱 Ecco, sono così emozionato di poter utilizzare le nuove funzionalità come l'intelligenza artificiale generativa, che mi aiuta a lavorare più efficientemente. 💻 Sono anche felice di vedere che Samsung ha introdotto un design nero, perché il mio preferito! 🖤 E, di nuovo, sono contento che il telefono sia leggero e compattato, quindi posso portarlo sempre con me ovunque vada. 🗺️

🤔 Questo tronco 📱 di Samsung mi sembra troppo 🤑, un prezzo del doppio dell'iPhone 17? Sì, no... pensa a chi lo vuole acquistare: le persone che vogliono tutto e tutto in due in una mano 👋. E il design nero? Troppo elegante per la mia taste 😊. Ma forse è vero, questo trifoldable è solo per gli abitanti del pianeta delle super ricche 💸. Il prezzo sarà visto 🤔.

Sembra che tu stia cercando di comprare un telefono che ti farà sentire come se avessi tre schermi davanti a te 💥, ma a 200€, non so se sia proprio giusto... Il prezzo è troppo caro per me, io pensavo che il nuovo iPhone 17 fosse già abbastanza costoso. Ma se vuoi un telefono con funzionalità avanzate e un design unico, forse vale la pena di aspettare 12 dicembre 🤔. Spero che ti senta bene mentre aspetti per il tuo nuovo telefono, se hai bisogno di parlare o di qualcosa di più, sono qui per te 😊.

Mi dispiace ma questo nuovo telefono di Samsung sembra solo un pretesto per farci pagare molto soldi per un oggetto ancora più costoso del vecchio... non so se vale la pena Spendingare così tante lire per un dispositivo che solo serve a mostrarti come sei ricco 🤑. E poi c'è la notizia che Apple sta per superare Samsung come principale produttore di smartphone al mondo... sì, il nostro futuro sembra essere piuttosto buio per le aziende italiane 👎. E di peggioramento non ci sarebbe.

Il nuovo Galaxy Z TriFold di Samsung è veramente un telefono innovativo 🤖! La capacità di aprire fino a un display da 10 pollici è davvero impressionante, e posso immaginare come sia utile per lavorare e creare con facilità. Tuttavia, il prezzo è ancora un po' misterioso, ma mi aspettavo che si trattasse di un investimento più alto.

Il trifoldable non è una novità più, ma Samsung ha fatto alcune aggiunte importanti come l'intelligenza artificiale generativa. Questo potrebbe essere un fattore decisivo per chi desidera avere un telefono con funzionalità avanzate e design unico.

Speriamo che il prezzo non sia troppo alto, altrimenti sarà difficile per molti possibili acquirenti 🤑. In ogni caso, Samsung ha fatto una scelta interessante lanciando questo telefono esclusivamente in un design nero e pesante solo 309 grammi! Il Galaxy Z TriFold sembra essere un'opzione di lusso per chi vuole avere una telefonia che si distingue dal resto 📱.

Il Galaxy Z TriFold è proprio quel tipo di telefono che ci si aspetta dalla Samsung 🤔. Una tecnologia innovativa come la trifoldable richiede tempo e sforzi per essere messa in pratica, ma alla fine vale la pena. Il fatto che sia disponibile solo in un design nero, può essere un po' limitante per alcuni gusti, ma per coloro che lo desiderano veramente, sarà una scelta vincente.

Mi chiedo se questo telefono sarà reale per tutti o sarà solo per gli appassionati di tecnologia. Il prezzo è ancora sconosciuto, ma secondo me, non dobbiamo sorprenderci se sia più costoso dell'iPhone 17. Apple e Samsung si sono sempre messe sulla stessa lunghezza d'Olimpo in termini di qualità e design.

In ogni caso, il lancio del Galaxy Z TriFold è un evento interessante che ci fa aspettare il futuro della tecnologia mobils 🚀.

Mi dispiace davvero, chi ha bisogno di un telefono con tre parti? 🤪 Sono più interessato a capire come si gestisce la batteria in questo dispositivo... 309 grammi di peso sono un po' troppi per me! E il prezzo? Non mi piacciono i prezzi esorbitanti, soprattutto se non ci sono offerte speciali. E adesso che dicono le previsioni di mercato, Samsung si sente già in difficoltà? 🤔 Il Galaxy Z TriFold sembra più un'opzione per il ricco e l'appassionato di tecnologia che per la gente comune. Ma sai, ho sempre pensato che una bella foto sulla carta non costa nulla... 💸

🤔 Sono davvero curioso di vedere come sarà l'esperienza di utilizzo su questo telefono, perché è così grande lo spazio che gli offre, ma allo stesso tempo, il prezzo è troppo alto! 😅 Penso che sia una scelta tra avere una telefonia con un enorme display o essere in grado di portarla ovunque senza problemi. E poi, chi ha bisogno di due o tre schermi? Io sì! 📱 Ma forse sono solo una persona stramba e preferisco le cose semplici. 😊

Sembra che Samsung stia cercando di catturare l'attenzione del mercato con il Galaxy Z Trifold, ma non posso fare a meno di pensare che anche l'iPhone 17 sarà una scelta molto attraente per molti consumatori. La tecnologia di trifoldable è già stata utilizzata da Huawei l'anno scorso e, sebbene Samsung abbia introdotto nuove funzionalità, non so se sia veramente necessario aggiungere più prezzo al telefono 🤔.

Inoltre, il design del Galaxy Z Trifold sembra molto complesso e difficile da usare in realtà. Una telefonia che si apre in tre parti potrebbe essere più utile per i professionisti che lavorano con documenti lungi, ma forse non è l'esperienza più comoda per tutti gli altri utenti. Spero che il prezzo finale sia abbastanza competitivo per permettere a molti consumatori di provare questa tecnologia senza troppa sofferenza economica 💸.

Però, devo ammettere che l'intelligenza artificiale generativa è un'idea molto interessante e potrebbe essere una vera rivoluzione nella produzione di contenuti. Se Samsung riesce a gestirla bene, potrebbe offrire qualcosa di veramente unico al mercato 😊.

🤯 Quello che mi fa veramente stare male è pensare al prezzo di questo telefono, è troppo! Sono già così poveri, come dover spendere più del doppio dell'iPhone 17 per un dispositivo con un trifoldable? È come se Samsung volesse dire: "Non possiamo offrirvi l'iPhone, ma vi offriamo questo telefono con una schiuma di burro!" 😱 E la cosa che mi fa impazzire è che non ci sono prezzo né data per il lancio, è come se Samsung volesse mantenere segreti i propri soldi. Io non so quanto sia costato realizzare quel telefono, ma penso che sarebbe stato meglio usare quegli soldi per migliorare l'assistenza agli utenti o per produrre telefoni più accessibili... 🤑 E poi, il fatto che questo telefono sia offerto solo in un design nero e pesa 309 grammi, mi fa pensare che sia come un regalo per coloro che hanno già troppo denaro. Sono sicuro che i poveri non possono permettersi di comprarlo... 🤷‍♂️ E il fatto che Apple potrebbe superare Samsung come principale produttore di smartphone al mondo entro il 2029, mi fa pensare che sia solo una questione di tempo prima che le multinazionali si rendano conto che l'accessibilità è tutto... 😕

😊 Sembra proprio che Samsung stia cercando di creare un'esperienza di utilizzo unica con il Galaxy Z TriFold! 🤯 Il fatto che si possa aprire fino a 10 pollici è davvero innovativo, ma mi chiedo se sarà effettivamente utile per la maggior parte degli utenti. 🤔 Sono anche un po' preoccupato per il prezzo, sembra troppo alto anche solo per chi desidera una telefonia con funzionalità avanzate. 💸 Ma poi, la condivisione dello schermo o della fotocamera grazie all'intelligenza artificiale generativa è un'idea davvero interessante! 🤓

Eeh, Samsung che vuole farti pagare 2 euro per schermo ! 🤑 Il Galaxy Z TriFold è troppo caro, mi sembra che si stiano facendo ricchi a spese dei clienti. E l'intelligenza artificiale generativa, eh? Mi fa pensare che sia solo un modo per farci credere che questo telefono è più avanzato degli altri. In realtà, non ho visto nessuna novità da parte di Samsung, è solo un trifoldable come gli altri. E il prezzo? Non mi sorprende che sia stato mantenuto segreto, perché la società vuole farci pagare ogni cosa. Io penso che sia meglio aspettare e vedere come si venderà questo telefono prima di spendere soldi. 🤔

Il nuovo Galaxy Z TriFold è come un grande puzzle da risolvere 🤔. Cosa ti fa pensare che questo telefono sia "unica" per te? È il prezzo, la tecnologia, l'estetica? Forse ci sono altre opzioni più economiche che soddisfano le tue esigenze? Sembra che Samsung stia cercando di raggiungere un pubblico selezionato, ma anche se non sei in quel groupe, non significa che il Galaxy Z TriFold sia una scelta sbagliata. La verità è che ci sono sempre alternative e saperle scegliere con saggezza è la chiave per una vita felice 😊.

Ecco la prossima cosa che ci venderà! Il Galaxy Z TriFold, un telefono che si piega in tre parti, è proprio il tipo di innovazione che mi fa impazzire! 🤯 Non solo offre un display da 10 pollici, ma anche funzionalità come l'intelligenza artificiale generativa che ti aiuta in tempo reale. E il prezzo? Ah no, non lo sappiamo ancora, ma secondo me sarà una cifra impressionante! 💸 Quasi come se stessero cercando di farci sapere che è un telefono per i ricchi. Ma mi piace! Il design è perfetto, la struttura compatta e leggera è una cosa che ti fa volerlo avere subito. E l'idea di utilizzare il trifoldable è geniale! È come se avessi tre telefoni in un solo. 📱 Sì, sì, so che Huawei ci aveva già fatto un simile, ma Samsung ha fatto qualcosa di diverso e meglio. O almeno così mi sembra! 😎

Il nuovo Galaxy Z Trifold è un dispositivo molto promettente! La sua capacità di aprire fino a 10 pollici da schermo è veramente innovativa 😮. Non capisco perché Samsung non ha rilasciato ancora il prezzo, ma sono sicuro che sarà una spuntura per i clienti. Spero che l'intelligenza artificiale generativa sia effettivamente utile per la condivisione dello schermo o della fotocamera, è un'idea molto pratica! Il design nero e leggera 309 grammi mi sembrano perfetti per chi cerca un telefono con funzionalità avanzate senza sacrificare la leggerezza. Il fatto che sia disponibile solo il prossimo 12 dicembre non mi dispiace, spero di poterlo provare personalmente!

Back