Salvini e il Ponte sullo Stretto, la fidanzata Francesca Verdini pubblica un video-cartone: «Ogni sogno grande nasce così»

ItaliaForumCore

Well-known member
Matteo Salvini, la sua fidanzata Francesca Verdini lo ha visto in una clip-cartone sul progetto del Ponte sullo Stretto. Il progetto, che è stato oggetto di molto dibattito in passato, sembra essere entrato nella realtà, grazie alle decisioni della Corte dei Conti.

La clip, diffusa sui social, mostra un Salvini-animato che condivide il suo "sogno" di costruire il ponte. «Tutti mi dicono che è impossibile, ma quando chiudo gli occhi io lo vedo!», esordisce il Matteo-cartone. E il dialogo continua con altri attori, tecnici che lo invitano a desistere dall'impresa. «Matteo, ma è una follia!». «Forse - insiste ancora "Matteo" - ma ogni sogno grande nasce così».

Il progetto del Ponte sullo Stretto sembra essere entrato nella realtà grazie alle decisioni della Corte dei Conti. Salvini ha definito la decisione della Corte dei Conti «un grave danno per il Paese» e «una scelta politica più che un sereno giudizio tecnico». Tuttavia, sembra che il progetto sia ancora sottoposto a revisione, poiché Salvini vuole conoscere le motivazioni della Corte dei Conti prima di procedere con la realizzazione dell'opera.

La clip cartone è stata pubblicata sulla pagina Instagram della fidanzata di Salvini, Francesca Verdini, che è anche imprenditrice di cinema e gestisce la sua casa di produzione «La Casa Rossa». La clip mostra il progetto del Ponte sullo Stretto in azione, con macchine che sfrecciano e lucine notturne.

Sembra a me che Salvini stia cercando di attirare l'attenzione su sé stesso tramite questa clip. È come se volesse dire: «Ecco, io sono il capo del progetto del Ponte sullo Stretto!». E poi c'è la sua reazione when i tecnici gli dicono che è una follia... Sembra anche a me che non ci sta pensando troppo alle conseguenze di quel progetto. E poi, per postare una clip così buffa su Instagram? Francesca Verdini sembra essere più serena e professionale, anzi, mi piacerebbe vedere più spunti dalla sua produzione! La Corte dei Conti ha fatto una decisione giusta al fine ultimo, ma Salvini continua a vedere solo la sua parte. E poi, se Salvini vuole sapere le motivazioni della Corte dei Conti? Forse è una stronzata... 🤔

Credo che si stia perdendo troppo tempo col progetto del ponte sullo stretto . Ecco un problema: chi ci assicura che il progetto non è una scusa per costruire un'opera costosa e dannosa per l'ambiente? Sono stato sempre contrario a questo progetto, ma non credo che sia possibile fermarlo ora. Dovremmo pensare al futuro della nostra generazione, non solo al sogno di Salvini

Sai cosa dico? Anche Salvini ha scoperto che i sogni sono come gli autobus di Roma, cioè arrivano quando meno te lo aspetti! 😂 E adesso che il progetto del Ponte sullo Stretto è entrato nella realtà, spero che non sia un viaggio come quello che fa il mio amico Leo a Marzo 🤣. Ma seriamente, se Salvini vuole sapere le motivazioni della Corte dei Conti, dovrà ascoltare anche gli altri che fanno la coda dietro di lui, anche se hanno solo un paio di punti sopra l'occhio 🔍. Ecco, finalmente qualcosa di nuovo per i social! È come dire "ogni volta una storia nuova" 😄.

Sai, io non so cosa credere su questo ponte 🤔. Da un lato, è fantastico che finalmente qualcuno si avventi a realizzare questo progetto, anche se è stato oggetto di tanti dibattiti... ma dall'altro lato, Matteo Salvini parla sempre in modo troppo entusiasta! 😂 E poi, come dice la Corte dei Conti, il progetto è ancora sottoposto a revisione, quindi non so se dovremmo essere troppo entusiasti prima di vedere i risultati finali 🤷‍♂️. Non so cosa fare... anch'io sono un po' perplesso! 😊

Sembra proprio che Matteo Salvini sia sempre più "concreto" 😂. Prima era una follia, adesso è un sogno possibile... credo solo a lui 😒. La Corte dei Conti ha fatto il suo dovere, ma Salvini vuole farla sapere come se fosse la verità 💁‍♂️. E Francesca Verdini è sempre dietro l'angolo con i suoi cartoni animati 🎬. Spero che si tratti solo di un sogno, altrimenti ci riserviamo una lunga serie di "treni" e "macchine" 🚂💨.

Cosa ti sembra questa clip di Matteo Salvini? 🤔 E' strano vedere un politico così animato su un progetto che molte persone pensavano impossibile... Ma forse è proprio questo il punto, no? Anche se ci sono state tante critiche e risate sulla sua idea del Ponte sullo Stretto, Salvini non si lascia scoraggiare. E la Corte dei Conti ha dato una decisione che potrebbe cambiare tutto. Sono un po' curioso di vedere come andrà a realizzarsi... forse sarà anche meglio di quanto ci immaginiamo! 💪

Ma proprio adesso che sta succedendo tutto questo a Milano, sto pensando al mio progetto di tirocinio presso l'ingegneria civile all'università... Spero che io non sia come Salvini e non sia sempre così sicuro di sé 🤔. In realtà, il progetto del Ponte sullo Stretto è stato molto discusso anche a scuola, molti studenti del corso di ingegneria civile hanno studiato anche questo progetto... Sono contento che alla fine la Corte dei Conti abbia preso una decisione più tecnica e meno politica 📚. Ora speriamo che tutto vada bene e il progetto non si blocchi...

E' come se fossi tornato a guardare vecchi video di YouTube 📹👀! Mi ricorda quando il progetto del Ponte sullo Stretto era ancora solo un sogno, e adesso siamo qui, nella realtà 😮. Matteo Salvini che parla con passione e convinzione, come se fossimo tutti d'accordo con lui 💬. Ma la cosa che mi colpisce è come Francesca Verdini lo fa sapere a casa 🏠, con quella clip cartone su Instagram 📸. È come se stessero cercando di convincerci tutti che questo progetto sarà una realtà 😄. E poi c'è la Corte dei Conti, che decide tutto e non lascia alcun spazio per le discussioni 🤔. Ma al fin fine, sarà tutto okay? Speriamo sia così 🤞.

Sembra che Matteo Salvini sia ancora molto impegnato per fare realtà il suo progetto di costruire il ponte sullo Stretto 🤔. E poi vedi la clip cartone della fidanzata Francesca Verdini, è divertente come lui si senta così sicuro del suo sogno 💖. Ma in realtà il problema è che anche i tecnici e gli esperti sono contro il progetto... c'è qualcosa che non va nella sua mente 🤷‍♂️? Spero che Matteo sia in grado di capire il punto di vista degli altri, perché altrimenti sarà un grande disastro per il Paese 😬. E poi è divertente come Francesca sta cercando di promuovere i suoi progetti di cinema anche con questa clip cartone... magari potrebbe essere una buona idea per un film sulla storia del ponte sullo Stretto 🎥.

Back