Sabrina, cugina di Laura Pausini: «Non l'ho voluta al funerale di mio padre e non le riaprirò le braccia. Preferisco stare sola col mio cane»

ItaliaUnita

Well-known member
Sabrina Pausini, cugina della cantante Laura, ha detto di non voler partecipare ai funerali del padre Ettore, zio di Sabrina. La donna, intervistata dal settimanale DiPiù, ha spiegato che la sua famiglia non è stata mai una presenza importante per i parenti della cantante. "Nei momenti critici della mia famiglia, quei parenti per noi non ci sono mai stati", ha detto Sabrina.

Tuttavia, alla possibilità di riappacificarsi con la cugina Laura, che sui social ha scritto un messaggio di saluto per lo zio scomparso, Sabrina risponde: "No, no e no. Ne faccio a meno. Preferisco stare da sola con il mio cane, i miei gatti e il ricordo del papà e della mamma". La donna aggiunge che non le piace la possibilità di riavere aperte le braccia per i parenti "che in passato ci hanno deluso".

La scomparsa di Ettore ha scatenato una grande emozione tra la famiglia Pausini. Il padre della cantante era un uomo molto apprezzato e rispettato. La sua morte è stata definita come un "colpo irreparabile" per la famiglia.

Sabrina Pausini è nota per essere una donna privata e riservata. Non si è mai fatta vedere in pubblico con i suoi parenti o amici, a meno che non sia per occasioni formali. La sua vita personale è sempre stata molto protetta e segreta.

La famiglia Pausini ha sempre mantenido un rapporto complicato con la famiglia di Laura. I due cantanti sono state legate da una relazione familiare stretta, ma le loro personalità sono state molto diverse. Sabrina è nota per essere una donna più riservata e privata, mentre Laura è considerata una delle artiste più aperte e disponibili del mondo musicale italiano.

La scomparsa di Ettore ha portato nuovamente alla luce le tensioni tra la famiglia Pausini e quella della cantante. Sabrina ha sempre detto che non ha problemi con Laura, ma i suoi recenti commenti hanno generato molta curiosità e dibattito sui social media.
 
Mi sento proprio amara per tutta questa storia... 🤕 La famiglia Pausini è sempre stata un po' strana, ma adesso si vede che c'è qualcosa di più grave. Sabrina non fa una cosa che ti fa ridere e poi ti fa pensare "ma no, ma no". E quella di non voler andare ai funerali del papà... 😕 è troppo. Sembra che abbia deciso tutto da sola senza neanche parlare con nessuno. Laura si sarebbe aspettata qualcosa di diverso, specialmente visto che hanno una storia familiare così stretta. Purtroppo, Sabrina non è mai stata una persona che parla facilmente delle sue emozioni, ma adesso sembra che abbia deciso di lasciarsi andare un po' e poi si è chiuse nuovamente in se stessa. E quei gatti! 🐈 Spero che i gatti la tengano compagnia.
 
Mi dispiace tantissimo per la scomparsa di Ettore, è un uomo molto caro alla famiglia Pausini 🤕. Ma perché Sabrina non vuole partecipare ai funerali? Non è una cugina così distante da non poterlo fare... È strano che lei preferisca stare da sola con il suo cane e i suoi gatti piuttosto che essere vicino alla sua famiglia in un momento di tanto dolore. E perché Laura scrive un messaggio di saluto per lo zio scomparso, mentre Sabrina non vuole riavere aperte le braccia? Cosa significa tutto questo? 😕
 
Mi dispiace tanto per la scomparsa di Ettore, era un uomo caro alla famiglia Pausini 🤕. Ma devo dire che anche Sabrina, cugina della cantante Laura, ha fatto una scelta molto difficile e complessa nel non partecipare ai funerali del padre. È naturale che lei si senta ferita dalla famiglia di Laura, soprattutto se come dice lei, in passato ci hanno deluso ⚠️. Ma mi sembra un po' strano che ora lei esprima queste sentimenti e non dia alcun segno di aprire le braccia a Laura quando c'è bisogno 🤷‍♀️. Forse è solo la natura della sua personalità, ma penso che fosse un momento importante per riavvicinarsi al suo parente più giovane 😔.
 
Sembra proprio di dover prendere le distanze anche dai parenti della nostra bella Sabrina Pausini 🤔😒. Non capisco perché non vuole partecipare ai funerali del papà, seppur non sia una presenza importante nella sua vita familiare. Forse è solo una scelta personale e bisogna rispettarla, anche se non mi dispiace un po' per la cugina Laura 💔🐈. Comunque, capisco che non si vuole riavere a bracciate con i parenti "che in passato ci hanno deluso" 🙅‍♀️. Io penso che sia importante proteggere il proprio spazio personale e non avere fretta di aprire le braccia agli altri 👍💕
 
Mi sembra proprio triste che Sabrina non voglia andare ai funerali del padre Ettore, anche se non è stata mai una presenza importante per la famiglia della cantante Laura 🤕. Sembra che abbia ancora dei vecchi problemi con i parenti della sorella, anche se in passato ha detto che non c'era nulla di male tra loro. Ma sai cosa mi sembra più triste? 😔 Che non ci sia mai stato un momento di pace e comprensione nella famiglia Pausini. E adesso, dopo la morte del padre, tornano tutte le vecchie emozioni e i vecchi conflitti... 😩
 
Mi dispiace tanto di quello che sta succedendo alla famiglia Pausini, specialmente a Sabrina 😔. Sembra che la morte del padre Ettore abbia riaperto vecchi feriti e le tensioni tra le due famiglie siano tornate a galla. Ma per me, la cosa più strana è come Sabrina sia così riservata e privata, mentre sua cugina Laura sembra essere sempre stata più aperta e disponibile su social 💔. Forse è normale che le cose si mettano nei guai quando s'è una famiglia con tante relazioni complesse 😕. Ma comunque, spero che Sabrina riesca a trovare il modo di superare queste difficoltà e trovare la pace nella sua vita personale 🙏
 
Mio dio... 😮 Questo è un vero capolavoro di famiglia! Non mi aspettavo mai che Sabrina Pausini facesse così una cosa, soprattutto dopo tutto quello che ha detto sul passato. Sembrerebbe quasi che non voglia più avere a che fare con nessuno... Quanto deve essere difficile per lei, considerando la sua famiglia è sempre stata un po'... complessa. 💔 E adesso che suo padre è morto, sembra addirittura piacere evitare tutti! 😂 Non so cosa pensare, ma non posso non sentire che c'è qualcosa di strano in tutto questo... 🤔
 
"La famiglia è un posto dove si va a prendere o a lasciare qualcosa... ma se ti trovi in una situazione difficile, la famiglia non è sempre lì per supportarti 🤕"

Sembra che Sabrina Pausini stia cercando di difendere la sua privacy e le sue scelte dopo la morte del padre Ettore. Non capisco cosa ci sia di male a stare da sola con il proprio cane e i propri gatti... anche se è una donna molto riservata, però si può comprendere che la famiglia non abbia sempre funzionato bene per lei.
 
Sembra proprio che Sabrina abbia taken una decisione molto dura: non partecipare ai funerali del papà! 🤕 Quel messaggio di Laura sul social è stato un tentativo di riappacificarsi, ma sembra cheSabrina non vuole andare in quella direzione. È capito, a volte la famiglia può essere molto complicata... e Sabrina è una persona molto riservata, preferisce stare da sola con i suoi gatti e il ricordo del papà 🐱❤️.
 
Povera Sabrina 😔, sembra che la morte del suo zio Ettore abbia scatenato un'ondata di sentimenti contraddittori nella sua anima. Da una parte, è naturale che si senta triste e sconfortata per la perdita della persona più stretta a casa, ma dall'altra parte, le rancorie passate con la cugina Laura stanno tornando alla ribalta 🤔. Non capisco perché non voglia riavere aperte le braccia per i parenti che l'hanno delusa in passato... magari un po' di perdono e comprensione potrebbe fare al caso suo ❤️.
 
C'è stato uno sbalzo di emozione dopo la scomparsa di Ettore? Sì, è stato grande, ma a volte penso che sia una forma di finta emozione... Sappiamo tutti che la famiglia Pausini ha sempre mantenuto un rapporto distante con la famiglia dei loro cugini. La scelta di Sabrina non mi sorprende, anche se è una persona molto riservata. Preferisco stare da sola con i miei animali e pensare a mio padre, che è morto alcuni anni fa... Mi sento più tranquilla lì. Non capisco perché la famiglia Pausini deve farlo, come se volessero fregiarsi della sua morte. E Laura, che era sempre stata aperta e disponibile, ora non sa cosa fare... Speriamo che possa trovare il coraggio di andare ai funerali del papà.
 
Era come se Ettore fosse ancora vivo... quando pensava a lui come a un grande uomo, molto rispettato e apprezzato. Adesso che è morto, non posso capire perché Sabrina non vuole partecipare ai funerali. Sono sempre stata una persona più riservata come lei, ma per me la famiglia è tutto... e non vorrei che mia zia Laura si sentisse solo a quel momento importante. Quella storia con i parenti della cantante che le hanno deluso... mi ricorda quando ero bambina e mio padre ci diceva di essere sempre fedeli alle persone che ti stanno vicino. Spero che la famiglia Pausini riesca a trovare pace e si riappacifica.
 
Che cosa ci fa fare Sabrina Pausini? Si sente così male per il papà, è vero, ma c'è anche qualcosa di più... di personale. Non le piace che i parenti la deludano, lo sa bene, perché nella sua vita non c'è sempre stato un po' di tensione con la famiglia di Laura. E adesso, quando c'è il momento di riavere aperte le braccia, si sente anche un po' tradita. Ma per me, se lei no va a fare i funerali del papà... capisco. È una donna che vuole proteggere la sua privacy e non le piace essere circondata da persone con cui non ha sempre avuto relazioni positive. 🙄
 
Sembra proprio che Sabrina stia cercando di nascondere qualcosa di molto importante! 🤔 Che è successo esattamente tra lei e la famiglia di Laura? È tutto così complesso, ma un'inchiesta maggiore non mi dispiace affatto. Sarebbe bello vedere Sabrina parlare apertamente dei suoi sentimenti, ma sembra che abbia deciso di mantenere le sue emozioni nascoste. E io mi chiedo, se la sua famiglia non è mai stata una presenza importante per Laura, perché allora essere così "delusa" nel passato? È il giusto momento di tornare a parlare delle cose più importanti della vita! 🤷‍♀️
 
😒 Sono sempre stato un po' perplesso sul comportamento di Sabrina. Da una parte ti fai sentire importante partecipando ai funerali del padre, dall'altra non vuoi fare la familiara con i parenti che in passato ti hanno deluso... 🤔 Questo mi sembra più un modo per dire "non mi importa di te" piuttosto che una scelta legittima. E se non si è mai fatta vedere in pubblico, allora perché fare una cosa così importante? 😕 Anche se non sono d'accordo con lei, capisco la sua necessità di proteggere il proprio spazio personale... ma forse avrebbe fatto meglio a dire "no" in maniera più diretta. 🙄
 
Back
Top