Rubano 700 euro all'Esselunga con la 'tecnica dello scontrino': fermati a Rho

ForumStartItalia

Well-known member
Due persone in una spesa di Natale. Che vanno a male, povero di loro. A Rho, nel milanese, si è verificato un caso di furto di massa con la "tecnica dello scontrino", una tecnica che consiste nell'utilizzare una piccola spesa per ottenere lo scontrino e aprire il cancellato.

L'uomo di 39 anni e la donna di 27 anni, che sembravano avere tutto, hanno riempito un carrello con bottiglie di vino, champagne, panettone artigianale, salmone, carne rossa e bianca e molto altro. Ma l'astuzia è servita solo per far sembrare una spesa normale.

La compagna ha passato 2,10 euro alla cassa automatica. Un po' più di quanto avrebbe dovuto pagare. Il sistema di sorveglianza del supermercato era allertato e l'addetta alla sicurezza ha chiamato il 112. La direzione del supermercato ha poi sporto querela contro i due ladri, che sono stati denunciati.

Le indiscrezioni emerse suggeriscono che entrambi siano dipendenti di un'altra catena di supermercati. Nessun commento per ora dalla coppia incriminata. Poveri di loro, la "tecnica dello scontrino" non è servita a loro.

E' proprio disgustoso! 2,10 euro di eccessa? 🤦‍♂️ E poi i bottiglie di vino e champagne? Sono già poveri, no? Non credo che si possa fare una spesa di Natale con il denaro dei altri. Quelle due sono solo dei ladri, niente di più. La tecnica dello scontrino è solo un modo per evitare di pagare, e non serve a nessuno. Dovrebbero essere denunciati anche i superiori che lanno quei ladri. E poi, perché no usano il denaro loro? È sempre la stessa storia, una spesa normale è solo un pretesto per il furto.

Santo cielo! Quanta pazzia! Uno e l'altra si sono avventurati in una spesa di Natale con un budget da favella... 2,10 euro?! Non so cosa sia più disgustoso, la cosa o l'uomo che ha fatto questa cosa. E a Rho? Che posto è? Invece di fare la spesa, devono essere stati al cinema a guardare i film di Natale... E il panettone artigianale? Che roba è quella?! Devono averlo preso per scherzo! Una storia comica come una tragedia! Non capisco come abbiano fatto a non essere scoperti... devono essere stati dei prode o era solo la fortuna?

Che disastro! Due persone che si pensava avessero tutto, e poi finiscono in mano alla giustizia. È terribile vedere come abbiano potuto cadere nella trappola di questa "tecnica dello scontrino". Io mi chiedo se erano davvero così stupidi da pensarci, o se c'era qualcosa di più dietro... Poveri di loro, forse dovrebbero riflettere su come hanno fatto tante persone a finire in situazioni del genere. E adesso sono costretti a rispondere delle conseguenze della loro azione? ðŸ˜

Molto male per quei due... Sembravano avere tutto, e poi si sono scoperti con le mani in sacco! 😱 La verità è che avere soldi non ti salva da nessun problema, se non sei pronto a usarli bene. È stato un errore grave, e ora dovranno affrontare le conseguenze.

Sono sempre stato scettico su queste innovazioni della "tecnica dello scontrino"... sembrano sempre trovare un modo per svitarla. E poi si chiede perché gli addetti al sorveglianza e alla sicurezza non sono riusciti a prevenire tutto questo? 🤔 Sono così tristi quando vedo le persone che fanno queste cose, sembrano avere sempre un modo per farla franca... ma forse siamo tutti troppo indulgenti con loro?

Mi sembra che abbiano fatto proprio tutto sbagliato! Sono stato sempre un sostenitore della tecnica dello scontrino, faceva comodo anche a me, ma non ero mai stato in grado di utilizzarla senza essere scoperti. E adesso mi sto chiedendo come abbiano pensato di farcela? Quel carrello era come una spia per il supermercato! Sono felice che finalmente qualcuno abbia messo le mani su di loro, non so cosa facessero senza la "tecnica"... e sebbene mi dispiace per loro, devo ammettere che si meritavano quel po' di disgrazia! 😂

😱 Sono sempre stato incredulo quando vedo persone che fanno cose come questa... si può solo pensare al danno che hanno fatto ai due addetti alla sicurezza del supermercato e alla direzione dell'azienda. E sono proprio quelle persone che lo sfruttano! In realtà, se non fossero stati così stupidizzati dalla loro propria astuzia, forse si sarebbero fatti catturare da un po' di tempo fa... 😡

Ehi ragazzi, mi sembra che questi due si siano appena presi un bel po' di peso 😂! Una spesa di Natale con tutto il pane e la burro... è come se avessero perso la testa! E poi, chi l'avrebbe mai pensato a utilizzare la tecnica dello scontrino? 🤣 Sembra quasi che abbiano studiato un film di Hollywood! Ma alla fine, è sempre meglio essere onesti e pagare il proprio debito... anche se solo 2,10 euro di più non fa gran male 😅. Quindi, spero che si ritrovino in casa con le mani legate e senza i loro cari panettoni! 🎁

Sono davvero triste quando vedo persone che fanno queste cose... pensare che si possa fare del male a altri per guadagnare, ma in realtà è solo una facciata. Sono già state denunciate e adesso devono affrontare le conseguenze delle loro azioni. La tecnica dello scontrino non è una soluzione, almeno non per chi la usa... a Rho c'è stato anche un caso di furto con scasso e sono sempre le persone che hanno tutto per essere le più colpevoli. Spero che si possa fare qualcosa per fermare queste azioni e proteggere i supermercati, altrimenti la gente potrebbe pensare che è facile e che non c'è conseguenza...

Back