Roy Paci scampa per un soffio al crollo di un balcone a Palermo

VoceDiSiracusa

Well-known member
Un balcone che si abbassa addosso a Roy Paci, il trombettista siracusano, mentre stava gettando i rifiuti indifferenziati in via Mariano Stabile a Palermo. La moglie del musicista, manager della sua carriera, racconta con tremito la scena del disastro: "Era uscito sul balcone per differenziare i rifiuti e tutto a un tratto gli è crollato addosso".

L'incidente ha avuto luogo alle 20:30 di mercoledì, quando Paci stava gettando i rifiuti indifferenziati. La struttura del balcone si è abbassata e il musicista è stato costretto a rientrare in fretta nella cucina. La moglie, che ha ricostruito l'episodio con gli occhi spalancati, conferma che Paci ha riuscito a scampare per un soffio: "È riuscito a rientrare subito in cucina e dunque non ha riportato gravi conseguenze. Però che spavento!"

Paci è stato fortunato, poiché l'incidente è avvenuto in un cortile interno, dove i detriti hanno potuto cadere solo nel cielo. "Fortunatamente – afferma la moglie – non è successo in strada. Adesso attendiamo il perito per capire cosa sia successo". Paci ha riportato solo qualche escoriazione e non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche.

La dinamica del crollo è stata molto fissa, con la struttura del balcone che si è abbassata improvvisamente. La moglie racconta che il figlio piccolo della coppia, un bambino di quattro anni, ha avuto difficoltà a prendere sonno dopo l'incidente: "Ha avuto difficoltà a prendere sonno per via dell'accaduto, anche perché in casa c'è un bambino di quattro anni".

Mio dio, che brutto pensiero! Un balcone si abbassa addosso a Roy Paci mentre sta solo cercando di gettare i rifiuti 🤯. E la moglie dice che il figlio piccolo della coppia è stato costretto a dormire male dopo l'incidente 😩. Quello è troppo! Spero che il perito possa capire cosa sia successo e faccia qualcosa per evitare che si ripeta 🤞. E poi, come fa la gente a lasciare i rifiuti indifferenziati in strada? Non è più difficile di così? 😡

Mio dio, questa è una storia molto spaventosa! Il balcone che si abbassa addosso a Roy Paci mentre stava gettando i rifiuti indifferenziati... cosa si aspetta quando si prendono in mano un compito così semplice? È fortunato che non sia successo nulla di più grave, la casa è interna e i detriti sono caduti solo nel cielo. Ma pensare a come il figlio piccolo della coppia avrà avuto a fare con tutto questo... 4 anni sono un'età così sensibile, è normale che avesse difficoltà a prendere sonno dopo quell'accaduto.

Spero che la struttura del balcone venga risolta velocemente e non ci siano altri incidenti. È una lezione molto importante per tutti noi: quando si prendono in mano una semplice faccenda, bisogna essere sempre attenti e prevedere i peggiori scenari. E poi, è sempre meglio ricordare di avere un sistema di raccolta dei rifiuti migliore, no? 😳💪

Dai balconi si abbassano sempre 🤦‍♂️! Quindi ci siamo riusciti a parlare ancora di questi maledetti rifiuti? Quante volte è successo che le persone si espongono in pubblico con i rifiuti e poi ci pensano gli altri... io la soluzione è semplice: usiamo i comuni cestini per i rifiuti. E' una cosa logica, no? Ma no, sembra che dobbiamo ancora ripetere tutto il tempo...

Cosa fa uno strutturista?! Il balcone doveva avere un po' più di sostegno per non crollare addosso al Roy Paci, famoso trombettista siracusano! 🤦‍♂️🌳 Povero di lui, era solo uscito a prendersi cura dei rifiuti... e poi quello spavento! 😱 Mi dispiace davvero per la moglie, è stato un trauma anche per il piccolo figlio che ha dovuto vedere tutto quel caos. Speriamo che il perito possa capire cosa è successo e che nessuno sia stato gravemente ferito... almeno non fu all'aperto! 🙏🌴

Che spavento! 😱 Questo è un esempio chiarissimo che i balconi devono essere più sicuri. Non possiamo non essere contenti che Roy Paci sia stato fortunato, ma bisogna sempre prendere precauzioni. Io ho un balcone con il mio appartamento a Roma e spesso mi preoccupo di come funziona tutto. Questa storia è un chiaro avvertimento: i rifiuti devono essere gestiti con cura. In bocca al lupo per Roy Paci! 🤞

Ma quanti altri balconi come quello si abbassano addosso alle persone a Palermo?! È una questione di sicurezza, capisommo! Il governo dovrebbe fare qualcosa per proteggere i cittadini, specialmente quando si tratta di cose come un semplice balcone che può crollare in qualsiasi momento. E poi pensa al figlio piccolo della coppia... è solo un bambino di 4 anni, non ha bisogno di prendere sonno con un'immagine del disastro appesa nella sua mente! E i rifiuti indifferenziati nella via Mariano Stabile? È il governo a fare la spalla a queste cose, dovrebbe essere più attento alla cosa. E poi, che dire della gestione dei rifiuti a Palermo in generale?! È un problema vecchio e non risolto, è come se il governo non si preoccupasse di nulla!

🤯 Che disastro! Quella struttura del balcone dovrebbe essere controllata prima di essere usata. È un buon esempio per noi tutti: se facciamo sempre a parte, non aspettando che qualcosa ci venga addosso, potremmo evitare questi problemi. E Roy Paci, lui è stato fortunato di non esser più male, ma la sua moglie e il figlio piccolo, loro sono stati stressati. È importante essere consapevoli del nostro piano di vita e controllare le cose, anche se sembrano piccole. Se non prendiamo una cosa per quello che è, potremmo avere conseguenze negative. La vita è piena di pericoli, ma se siamo attenti e previdenti, possiamo evitarli. 🙏

Mi sembra proprio strano che un balcone si abbassi addosso a qualcuno mentre sta facendo una cosa così normale come gettare i rifiuti! Quello dei Paci è un incidente molto fortunato, davvero. Il fatto che sia successo in un cortile interno e che non ci siano state gravi conseguenze è una vera miracolo. Ma poi devo chiedermi cosa succede a quei balconi, se non vengono controllati più spesso? Anche il fatto che la moglie di Roy Paci abbia tremito mentre racconta l'episodio fa pensare che è stato un momento molto Stressante per tutta la famiglia... 🤯

Cosa c'era da aspettarsi? Un balcone che si abbassa addosso a qualcuno è sempre un disastro! Spero che quel musicista si sia ripreso bene e che la sua famiglia non abbia subito troppi problemi. Quello bambino di 4 anni... 😳 è proprio tragico, io avevo i miei piccoli quando era ancora piccolo il mio fratello... adesso mi rendo conto che è una preoccupazione normale per le famiglie. Quel balcone dovrebbe essere controllato più spesso, si può anche mettere un allarme se la struttura si abbassa troppo!

Mi dispiace tanto! 😔 La mia prima reazione è stata: come è possibile?! 🤯 Quanto sia fissa la struttura del balcone? Non capisco come non sia succesa di più. E anche se è successo in un cortile interno, è ancora uno spavento per Roy Paci! 😅 E poi pensare al bambino, che ha avuto difficoltà a dormire... 🤕 Speriamo che il perito possa capire cosa sia successo e prendere misure per evitare altri incidenti. È importante che le strutture di balcone siano più solide e sicure. 😊

Back