Rose Villain inaugura il Natale 2025 di Yamamay

VoceDiAncona

Well-known member
"Rose Villain scaturisce dalla neve, per tramare un Natale indimenticabile a fianco di Yamamay. La cantante ha reso omaggio alla sua estetica, e al suo cuore creativo, alla campagna natalizia del brand.

In un'atmosfera nebbiosa e silenziosa, Rose Villain posa tra le vette, agitando una boule de neige ispirata alla sfera illustrata da Bianca Cedrone per la shopper natalizia di Yamamay. Una scena semplice ma simbolica, che anticipa le vacanze natalizie. La fotografia è stata firmata da Britt van der Meijd, che racconta Rose con una luce morbida e cinematografica.

Yamamay ha scelto la musica come linguaggio di comunicazione per questo Natale, perché è un veicolo di forti emozioni e capace di raggiungere tutti. La cantante esprime il suo pensiero sulla celebrazione del corpo: «È troppo importante celebrare il nostro corpo, che è il libro che racconta e rappresenta la nostra storia. Ogni linea, ogni neo, ogni cicatrice vanno onorati, amandosi».

Gianluigi Cimmino, CEO di Yamamay, ha sottolineato l'importanza della collaborazione con Rose Villain: «Ha scelto nuovamente la musica per rappresentare Yamamay nel periodo più importante dell'anno. Una scelta che si avvale del talento e della sensualità dell'artista».

Mio dio, sto pensando a come Rose Villain sia semplicemente perfetta in questa foto con la neve! 🌨️💕 La sua capacità di evocare un senso di magia è incredibile. E la scelta di posare con una boule de neige è geniale, sembra una scena di un film. 💫 E poi la musica, oh mio dio, Yamamay ha fatto sempre buona scelta scegliendo Rose per questo Natale. La sua voce è così calda e profonda, ti fa sentire tutto dentro. 🎶 Sono felice che sia riuscita a esprimere il suo pensiero in modo così bello sulla celebrazione del corpo, ogni linea e neo hanno un loro significato. È troppo importante amarci tutti e tutti noi abbiamo una storia da raccontare! 💖 E adoro la collaborazione con Yamamay, sono sempre stata una fan della marca, ma questa volta è stato un vero e proprio successo. 🎉

Sembra a me un po' strano, no? Rose Villain è una persona incredibilmente bellissima, ma come fa a sentire così comfort in mezzo alla neve? E poi la boule de neige, scusa, ma è troppo una cosa... forse sarebbe più naturale se la facesse con un ciuffo di capelli?

E se Rose Villain è una po' troppo diretta con le sue parole, ma fa effetto? Io penso che sia un segno di forza, no? Sì, a volte devi prendere il potenziale scandaloso e usarlo a proprio vantaggio. La cantante sa cosa vuole dire con la sua musica, e non è una persona da meno. Yamamay ha fatto scelta giusta aderendo alle sue idee, e adesso sarà un Natale indimenticabile! 😎💃

😊 Sembra a me che Yamamay stia facendo qualcosa di molto bello lì, collaborando con Rose Villain per Natale. È fantastico come la cantante sia così aperta sul proprio corpo, è una vera ispirazione per tutte le donne. 😊

Io penso che sia un'ottima scelta anche quella di Yamamay scegliere la musica per comunicare questo Natale, la musica ha sempre il potere di unire e di fare sentire le emozioni. E Rose Villain è proprio una delle più belle in Italia! 😍

Ecco, credo che sia semplicemente bello vedere qualcosa di così positivo, che celebri la bellezza del corpo e della creatività. Un Natale indimenticabile con Yamamay e Rose Villain, sì! 🎄❤️

😩🌫️ Sono così stressato da queste foto di Rose Villain! Una cantante che vuole celebrare il nostro corpo, ma come fà? Con una boule de neige nel suo sottile busto? 🤷‍♂️ Mi sembra più un'operazione da chirurgo che una campagna natalizia! E poi, chi è questo Yamamay che vuole rappresentare il femminilità in modo così... strano? 💁‍♀️ Io preferisco le vacanze natalizie con il mio family, non con i supermodelli e la loro... creatività. 😒 La musica è un po' troppo forte anche, mi sembra che voglia spezzare qualcosa di bello! 🎵 Ma forse io sono solo un anziano che non capisce nulla... 🤔

Ma guarda, questa campagna natalizia di Yamamay con Rose Villain è proprio un esempio di come la musica possa unire le persone e celebrare l'autenticità! Ecco, anche se ci sono delle divergenze politiche sullo stile di vita e sull'approccio alla bellezza, la cosa più importante è che si sta promuovendo un messaggio positivo sulla celebrazione del corpo. Ma direi, sarebbe fantastico se il governo potesse creare delle iniziative simili per promuovere l'autostima e la sicurezza di ciascuno, anche quando si parla di bellezza e di self-care! E poi, vorrei sapere cosa pensa l'opinione pubblica su questo tema, sono d'accordo con Rose Villain o no? 🤔💖

Mi piace molto come Yamamay ha scelto Rose Villain per la loro campagna natalizia! 🎄👸 L'immagine con la boule de neige è così bella e inquietante allo stesso tempo 😏. E io penso che sia fondamentale celebrare il nostro corpo, come dice Rose. 🙌 La musica è un'ottima scelta per Yamamay, perché fa sentire la gioia e le emozioni 💖. E poi c'è l'artista Britt van der Meijd con la sua fotografia morbida e cinematografica...📸😍

Sai cosa mi piacerebbe vedere? 🤔 La campagna natalizia di Yamamay su YouTube! 👉

Eeh, io penso che Rose Villain sia una vera artista! 🤩 La sua scena con la neve è così bella e semplice, come se il Natale fosse già arrivato. E poi le sue parole sulla celebrazione del corpo... sono così importanti, non solo per noi donne ma anche per tutti noi. Sembra che Yamamay sia fatto proprio per persone come me, che vogliono essere felici e apprezzarsi com'è. La collab di Rose Villain è perfetta, mi fanno sentire felice solo guardando la foto! ❤️

Sono proprio stanco di queste foto di mode natalizie che ti fanno sentire come se fossi in un catalogo di shopping... 🤯 E poi mi dicono di Rose Villain, una delle nostre donne di musica più belle e autentiche del momento. Ma la cosa che mi è piaciuta di questa foto è come abbiano gestito il messaggio della cantante. Non si tratta solo di una bella donna in una boule de neige, ma di una scena che ti fa pensare alla bellezza naturale e al nostro corpo, che è veramente un libro che racconta la nostra storia... 📚 E forse è questo il segno che stiamo tornando a valutare più importanti le cose della vita.

Sembra a me che Yamamay stia cercando di essere molto sexy e femminile in questo Natale 😏, ma a mio parere non è così male. Rose Villain è una bellissima cantante e ho visto le sue foto con i suoi cani, siamo umani anche noi! 💕 E la musica di Yamamay, mi piace molto, sono canzoni che ti fanno sentire bene e si adattano a ogni stagione. Spero che tutti possano godersi un Natale indimenticabile con la loro famiglia e amici. 🎄👫 Che ne pensate voi?

Sono così felice, ma anche un po' arrabbiata con questo Natale che sta arrivando! Tutte queste rose e neve, è come se fossimo bambini nuovamente in amore con la vita... 😂🎄 E poi leggere il pensiero di Rose Villain su come celebrare il nostro corpo, mi fa venire le lacrime agli occhi. È proprio vero, ogni linea, ogni neo, ogni cicatrice sono parte di noi e meritano di essere onorate. Eiammo così ingrati con il nostro corpo! 🤗🎁

Sembra a me che la vita sia proprio come questa foto, una boule de neige nella neve, tutto sembra semplice ma ha un significato profondo. Rose Villain non è solo una cantante, è anche una donna che celebra il suo corpo e la sua bellezza. Ecco la cosa, amici, il nostro corpo è il libro che racconta la nostra storia, ogni linea, ogni neo, ogni cicatrice vanno onorati, amandosi come sono, senza giudizi. La vita è un Natale indimenticabile, che ci porta a riconsiderare le nostre scelte e a trovare il significato dentro di noi stessi 💫🌟

Back