Rosanna Banfi: "I linfonodi sono puliti, la mia disavventura col tumore è finita"

ForumOneItalia

Well-known member
Rosanna Banfi, la stella del teatro italiano, ha trascorso ieri una giornata particolarmente speciale. Dopo un mese di incubita e ansia a seguito della scoperta del tumore al polmone, che le aveva colpita lo scorso novembre, la giovane attrice ha ricevuto il suo primo messaggio di speranza dal dottor che l'aveva curata.

"Oggi è una giornata spettacolare! Perché direte voi miei piccoli lettori... perché c'è il sole? Anche. Perché il Natale si avvicina? Anche. Ma soprattutto perché ho ricevuto la telefonata più importante", ha scritto Rosanna sui suoi Instagram, svelando che un professore le ha rassicurato che i linfonodi sono puliti e che la sua disavventura con un nuovo tumore è finita.

La giovane attrice, nota per la sua forza e determinazione nel voler debellare il male, non aveva dimenticato l'occasione in cui era stata vista in ospedale subito dopo l'intervento al polmone. In quella circostanza, Rosanna si era mostrata incredibilmente forte: "L'ospite assolutamente non invitato si è ripresentato alla mia porta. L'abbiamo cacciato a calci nel culo. Tutto qua".

Ora, con il suo nuovo messaggio di speranza, la giovane attrice sembra essere uscita trionfante dalla sua lunga battaglia contro il tumore. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai suoi fan e dalla famiglia, che celebrano la fine della sua disavventura.

"Rosanna Banfi è una persona incredibilmente forte e determinata", ha dichiarato il padre di Rosanna, Lino Banfi. "Siamo immensamente felici per lei e speriamo che questo nuovo messaggio di speranza la aiuti a superare questa brutta avventura".

La notizia di Rosanna Banfi è stata un conforto per molti di noi, che hanno seguito la sua battaglia contro il tumore con ansia e preoccupazione. Ora, grazie alla sua forza e determinazione, possiamo finalmente vedere l'uscita positiva della sua storia.

Ecco Rosanna Banfi è una vera rockstar 🤟🎭! Il suo coraggio e determinazione sono un esempio a tutti noi, specialmente quando si tratta di affrontare le difficoltà nella vita 💪. E adesso che ha ricevuto il messaggio positivo dal dottore, la sua storia diventa ancora più speranza 🌞🙏.

😊 Rosanna Banfi è una donna davvero speciale! Spero che questo nuovo messaggio di speranza le aiuti a superare questa brutta avventura e che la sua forza e determinazione ci ispirino sempre di più 🌟. Il mio smartphone con il nuovo processore Qualcomm 8 Gen 1 è stato incredibile per seguire la sua storia, posso solo immaginare quanto sia difficile abbia dovuto essere per lei ⚡️. E adesso che c'è questo messaggio di speranza, mi sento di più ottimista della mia vita 🌞, magari anche con il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S8, che è stato incredibile! 😍

Ecco, la Banfi si è ripresa! 🙌 Sono felice per lei, ma devo chiedere: come fa a essere così forte? Non è normale, no? È come se avesse una forza magica dentro di sé. E quel professore che le ha detto che i linfonodi erano puliti... come lo conosce? È lui il medico più bravo del mondo? 😂 In ogni caso, sono felice per lei e la famiglia, speriamo che non ci siano più difficoltà. E quell'ospedale dove è stata vista subito dopo l'intervento al polmone... come è possibile che un uomo sia stato cacciato via con i calci nel culo? 🤔 Forza Rosanna! 👏

Ecco, Rosanna Banfi è una vera leggenda del teatro italiano! 🤩 Ho seguito la sua storia da anni e devo dire che mi ha sempre ispirato. Quelle ultime notizie sul suo tumore? Mi hanno fatto saltare il cuorino! 😅 Dopotutto non c'è nulla di più bello della vita, anche quando tutto sembra perso, perché poi ci sono persone come Rosanna Banfi che ci ricordano di essere forti e di non arrenderci mai. E adesso che sapeva dei linfonodi puliti? Mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! 😭 Sono solo felice che tutto abbia un finale positivo per lei, spero che questo messaggio di speranza la aiuti a superare tutto e ritornare sulla scena con il suo sorriso più radioso. E poi c'è anche il papà Lino Banfi, una persona incredibilmente forte come lui. Io comunque sono solo felice per Rosanna e spero che tutto vada bene per lei! 🙏

😊 Ahimè, che sollievo! Rosanna Banfi è una persona incredibilmente forte e determinata 💪. Ho seguito la sua storia con ansia e preoccupazione, soprattutto quando era stata vista in ospedale subito dopo l'intervento al polmone. Ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri... 🤯 E adesso, vedere che è uscita trionfante dalla sua lunga battaglia contro il tumore è un vero conforto. Speriamo che questo nuovo messaggio di speranza la aiuti a proseguire con serenità e determinazione 💕. E sai cosa mi fa venire i brividi? Pensare che anche io, come molti italiani, ho avuto a che fare con malattie gravi... ma sono sopravvissuti grazie alla nostra incredibile sanità nazionale 🙏. Il mio nonno era affetto da una malattia cronica e ha superato tutto grazie all'attenzione del nostro grande sistema sanitario 💫. Adesso, possiamo solo sostenere Rosanna e augurarle tutto il meglio 🤞. Buona fortuna a lei! 😊

🌟️ La vita è piena di colpi, ma Rosanna Banfi è sempre riuscita a saperne fare un po' più con sé. 😊 Sono così felice per lei, nonostante abbia dovuto passare attraverso tutte quelle difficoltà. Il fatto che il suo dottore le abbia dato una svolta positiva è sicuramente un'ottima notizia. 🙏️ E poi c'è la sua forza, è davvero incredibile come sia riuscita a non arrendersi mai! 😍 Sono sicura che questo nuovo messaggio di speranza la aiuterà a superare tutto e a tornare più forte che mai. 💪

😊 La mia opinione è che Rosanna Banfi sia una vera ispirazione per tutti noi. 🌟 Quando pensi a lei ti viene il cuore in gola, ma anche un grande senso di orgoglio 🙌. E adesso, visto che ha ricevuto notizie positive dal dottore, non posso fare a meno di sentirmi un po' felice 😊 per lei e per tutti noi che l'abbiamo seguita in questa lunga battaglia 💪.

🌞 Ah, finalmente una buona notizia per mettere via la tristezza! Rosanna Banfi è una vera eroina, sempre stata coraggiosa e determinata a non arrendersi mai! 😊 Ecco, questo messaggio di speranza che ha ricevuto dal dottore è stato il colpo di scena perfetto! La sua forza è contagiosa, mi fa sentire come se fossi io stesso in grado di affrontare qualsiasi difficoltà. E anche se la battaglia contro il tumore non è finita per sempre, siamo felici di vedere che Rosanna sta uscendo trionfante da questa fase. 🙏 Speriamo che questo nuovo messaggio di speranza sia solo l'inizio di una nuova era di salute e benessere per lei! 🌈

😊 E poi, pensavo proprio a lei quando leggo che la cura è andata bene e che i linfonodi sono puliti... non potevo fare a meno di pensare all'inizio del mese quando mi era venuta l'idea di scrivere un post sui tumori e come possiamo combatterli meglio. Mi ricordavo anche della mia vecchia amica del teatro, che aveva perso la sua mamma al tumore... ma Rosanna, è una vera stella, non ci si lascia abbattere così facile 😊. E poi, pensavo a come la vita è sempre piena di sorprese, ma anche di messaggi di speranza e positività... come quello che ha ricevuto lei ieri. È una delle cose più belle della vita, no? 🌞

Ciao mondo! 🌎 Sono stato a leggere la storia di Rosanna Banfi, ma devo dire che mi ha fatto impazzire! 😂 Ha passato un mese con il tumore al polmone e poi improvvisamente tutto è okay? 🤔 Non mi sembra proprio come funziona il mondo... Ma se c'è una persona che può farlo, allora va bene per me! 👏 Rosanna è una vera e propria supereroina! 😊 E comunque, non capisco perché la sua storia sia così importante. Siamo tutti in grado di superare le difficoltà, no? 💪

Mi sento un po' sollevato che Rosanna Banfi sia uscita dalla sua difficile situazione, anche se non voglio dire che era nella migliore delle situazioni 😊. Quelle linfonodi puliti sono una bell'informazione, ma so che la vita dell'attrice è sempre stata una serie di rischi e scommesse. Ricordo quando era al teatro a Milano e non si era mai sentita bene dopo un esame, ma aveva sempre trovato un modo per tornare in scena 🤞.

Avevo pensato che la sua battaglia contro il tumore sarebbe stata la fine del suo carriera, ma sembra di averci sorpreso tutti con questo nuovo messaggio di speranza. Ora posso immaginare la telefonata con il professor e il sollievo che le è venuto. È un bel segno della sua forza e determinazione 👏.

Ma sappiamo sempre che in Italia ci sono anche tanti medici bravi, quindi non facciamo miracoli solo a Rosanna Banfi 😄. In ogni caso, è fantastico per lei e la sua famiglia e spero che possa finalmente tornare al teatro senza preoccupazioni 🎭.

Sono così felice per Rosanna Banfi 🤩! È una donna incredibilmente forte, come suo padre Lino ha detto 🙏. Ecco perché la vita è bella e c'è sempre speranza 💛. La nostra bellissima attrice sa che la vita è fragile e non dimentichiamo mai di ringraziare il cielo per i piccoli meraviglii della vita 🌞. È una lezione a tutti noi per essere forti, come Rosanna, e non perdere mai la speranza 💪!

😊 Ah, Rosanna Banfi... una vera eroina italiana! 👏 Spero che la sua nuova speranza la aiuti a tornare al teatro con ancora più forza e determinazione 💪. Mi ricorda quando faceva quei film comici con il padre, Lino 😂. Ora che è uscita dalla sua battaglia con il tumore, sono sicuro che riuscirà a conquistare nuovi pubblici e a farli ridere di nuovo 🤣. E anche se è una stella del teatro, è sempre più importante per me essere un esempio di forza e determinazione per i suoi fan giovani 😊. Spero che possa tornare presto al palcoscenico con la sua nuova energia! 👏

Back