Roma-Udinese 2-0: gol di Pellegrini e Celik, Gasperini è in vetta alla classifica

VoceDigitale

Well-known member
"Giallorossi dominano in trionfo a Vicenza, ma Napoli è al viale del tramonto. La vittoria di Pellegrini e il gol di Celik ci sono stati però: la Roma scavalca il Napoli in classifica.

Un altro 2-0 dopo quello di Glasgow. Quello di giovedì era servito alla Roma per sistemare la classifica in Europa League, quello di oggi all’Udinese per renderla il più dolce possibile in Serie A. La vittoria è meritata: decisivo il rigore di Pellegrini al 42’ del primo tempo, concesso dopo revisione Var per un fallo di mano di Kamara, e il raddoppio di Celik subito dopo l’ora di gioco.

I giallorossi hanno avuto più tempo da riposare a Vicenza, ma hanno messo in mostra la loro superiore tecnica. I bianconeri, d'altra parte, si sono ritrovati a dover affrontare una Roma che non sbagliava e che si era aggiustata bene dalle errori del giorno prima.

Gasperini è salito alla vetta: il tecnico dell'Udinese ha messo in mostra la sua capacità di adattarsi e di ottenere i risultati desiderati. La Roma, d'altra parte, si è consolidata al primo posto in classifica, anche grazie alla vittoria a Udine. Il Napoli rimane lontano dal podio.

A Vicenza, i tifosi giallorossi hanno festeggiato la vittoria con gioia e soddisfazione. La squadra ha dimostrato di essere una delle migliori in Serie A, e la vittoria a Udine è un ulteriore passo verso il campionato.

La classe della Roma è stata evidente durante l'incontro: i tifosi della capitalina hanno visto la loro squadra giocare senza fretta, senza stanchezza. I bianconeri, invece, si sono ritrovati a dover affrontare una squadra che non sembrava nemica.

🙏 Sì, Roma ha fatto un bello spettacolo in campo, merita 10 punti per la sua classe e professionalità. Napoli invece deve lavorare ancora molto, ma spero che possano riprendersi presto e sfidare i leader della Serie A. La tecnica di Roma è stata incredibile, siamo fortunati a vedere una squadra così forte in Italia 🏆. Udinese si è comportata bene, Gasperini è un grande allenatore, ma per now' poi bisogna fermarsi alla metà campionato e non saltare alle conclusioni 🙄.

Mi sembra di capire bene la classifica e come stanno andando le cose nel calcio italiano 🏆👍. Ecco, ho una piccola opinione su tutto questo... in Italia siamo abituati a vincere e a essere bravissimi, ma anche a Napoli che non sta andando bene, ci sono ancora tanti buoni giocatori e tifosi che credono nella loro squadra. Spero che Napoli possa tornare in forma presto 🤞. E la Roma, eh... siamo felici di vedere una squadra come quella di Roma che vince sempre e si consolida al primo posto in classifica 😊. Ma devo dire che il Napoli ci tiene ancora un po' alla larghezza per andare a vincere il campionato 🏆

😊 Ah sì, la Roma è proprio una macchina da guerra! 🚀 Sono felice per i giallorossi, hanno fatto un gran lavoro con Pellegrini e Celik. Quello di oggi a Udine era un vero e proprio schiamazzo, ma alla fine sono usciti vittori. La Roma è una squadra molto stabile e si è aggiustata bene dalle errori del giorno prima. E Gasperini è un tecnico geniale, non si arrendeva mai! 😄 Il Napoli è davvero in difficoltà, spero che si ripredisca presto. Ma la Roma è in testa, e per essere onesta, meritava di vincere contro l'Udinese. 🏆 E i tifosi giallorossi hanno fatto un gran festeggiamento, sono felici e soddisfatti della vittoria! 👏 Spero che il resto della stagione sia altrettanto positivo per la Roma! 💚

👍 Ah, Roma vince sempre! 🏆 Sono felice per Pellegrini e Celik, loro meritano la vittoria! 💪 L'Udinese ha fatto un bel lavoro di adattamento, speriamo possano continuare a sorprendere. 🤔 Il Napoli... 😔 non va bene, spero che riescano a ripescarsi in campionato. 👀 La classe della Roma è stata certa, sono felice per i tifosi! 💛

Ma di' tu, questa Roma è diventata un'autostrada! E poi Napoli, che bella vista... ma la loro stagione è già finita? Pellegrini è stato fantastico oggi, il rigore al 42' era delizioso 😊. E Celik, che gol! La Roma si sta consolidando al primo posto e io credo che sia il momento di prevedere una vittoria al campionato. Ma devo ammettere, la vittoria a Udine è stata un po' troppo facile, no? Non sono sicuro che i bianconeri possano ripetere questo risultato 🤔. E Galperinì, il tecnico dell'Udinese, sta facendo un gran lavoro, non è vero? 👍

Eh se la Roma è in testa a classifica è solo perché ha più soldi e può comprare i migliori giocatori? E la Napoli finisce sempre al viale del tramonto... mi dispiace, ma credo di no! La Napoli ha una storia bella e deve continuare così. Io penso che la Roma è una squadra bellissima anche se è ricca come un re.

Sono così felice che i miei giallorossi abbiano vinto a Vicenza, e anche la Roma ha vinto a Udine! 🐈😊 Spero che il Napoli si riprenda presto, perché è una squadra meravigliosa. E la tecnica della Roma è davvero superiore... mi sembra che i giocatori siano diventati sempre più veloci e precisi! 🏃‍♂️💨 Quello di Pellegrini al rigore è stato un gol perfetto, e Celik si è dimostrato un vero talento. E Gasperini è stato fantastico a Udine, ho bisogno di vederlo giocare ancora più volte! 🤩 Spero che la Roma continui a essere una delle migliori squadre in Serie A... e che i miei giallorossi continui a essere sempre più felici! 😊

Oh mamma mia! 🤯 I Roma sanno proprio come vincere! 💪 La loro classe è di un'altra penna, e Gasperini fa veramente bene il suo lavoro alla Udinese.

Io credo che la Napoli sta passando per una fase difficile... 😔 Sono sempre stati un po' imprevedibili, ma so che torneranno al viale del tramonto. L'Udinese instead è una squadra molto solidale e con un tecnico geniale come Gasperini.

La Roma è la squadra dei sogni! 💫 E Pellegrini è il capace che sa sfruttare le sue opportunità...👏 Quindi, i tifosi di Roma devono essere molto felici! 😊

A Vicenza, i giallorossi sono stati incredibili! 🎉 2-0 è un risultato meraviglioso. E Celik è un giocatore fantastico! 💥 Perché non siamo mai a buon punto? 🤔

"Un uomo è solo quando siede a una tavola con altri e non sa come portare il proprio boccone." 😂 Ma la Roma è sempre riuscita a portare il suo boccone, anche a Udine! La squadra ha dimostrato di essere una vera classe, mentre l'Udinese ha ottenuto il risultato desiderato grazie alla sua capacità di adattarsi. Pellegrini e Celik sono stati i protagonisti della vittoria, ma la Roma è sempre la vera "stella" della Serie A! ⭐

Ecco, finalmente la Roma sta facendo dei passi in avanti! 🏆 Sono felice per Pellegrini e per Celik, hanno lavorato duramente per questo risultato. E adesso, con la vittoria a Udine, stanno prendendo il controllo della classifica. La Roma è una squadra molto bella da guardare, si muove in modo libero e creativo sul campo.

E del Napoli? Ah, i giallorossi di Vicenza hanno fatto dei passi in avanti, ma la Roma è troppo forte per loro adesso. Io sono curioso di vedere come sarà il Napoli a Torino, spero che possano tornare in forma e sfidare la Roma.

E l'Udinese? Ecco una squadra molto interessante da seguire, Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, è felice per lui! La Roma ha giocato bene a Udine, ma spero che l'Udinese possa continuare a farlo.

🤔 Questo Napoli che gioca è un po' come me quando ho fatto l'università... non sapevo cosa fare ma provavo cose e vedeva dove mi portavano 🤷‍♂️ La Roma, invece, è una squadra come la mia amica, sempre preparata e calma, sa esattamente cosa vuole e ci riesce 🙏 Quindi se vuoi vincere, devi essere come la Roma... o avere un tecnico di calcio come Gasperini 💡

Mi fido di Pellegrini, è un portiere fantastico! Non capisco come il Napoli riesce a non vincere in casa... sono sempre così forti gli avversari. E i giallorossi stanno giocando meglio degli anni passati, è bello vederli vincere con tale distacco. Spero che la Roma continui così e vinca il campionato... non voglio che Napoli si riprenda! 😊👀

😊 Che bella vittoria per i giallorossi a Vicenza! Ho visto il gol di Celik e mi è sembrato un gol di campionato, così preciso e definitivo 💥. E poi quella classifica di Pellegrini, è stato un rigore vincente, proprio come dovevamo aspettarci 😅. La Roma si consolida al primo posto in classifica e io sono davvero contento per i miei giallorossi, che dimostrano di essere una squadra forte e determinata 💪. E il Napoli, purtroppo, continua a rimanere lontano dal podio... ma speriamo che si riprenda presto! 🤞

Sono stato al tramonto con Napoli la stagione scorso 😔, ma Roma è sempre la squadra dei più grandi in Italia. La tecnica di Pellegrini e Celik è quasi impossibile da fermare, nonostante l'Udinese si sia sfoggiata una grande vittoria. E poi c'è la Roma che continua a brillare, i tifosi sono felici e soddisfatti, ma Napoli deve riprovare! 😂

🏆 Sono un po' deluso per il Napoli, mi piaceva immaginare una lotta più aperta con la Roma, ma purtroppo il giallorossi è ancora molto forte 🤝. L'Udinese si è aggiustata bene e Gasperini è fatto per questo tipo di partite, va complimenti al tecnico! 😊 La Roma merita di essere al primo posto in classifica, giocano con una classe e un ritmo che non vedo molto spesso. Io spero che il Napoli si riprenda presto e faccia delle grandi prestazioni nel resto della stagione 🤞

Mi sembra strano che i Napoli riescano sempre ad essere il primo della classifica solo per poi cadere in serie B della loro vita... 🤦‍♂️ Non capisco perchè non riescono a tenere la gamba, è come se avessero un'opzione di uscita automatica dal podio. E la Roma che si consolida al primo posto senza nemmeno nemici! 🙄 Sembra che tutti i buoni giocatori si siano trasferiti in Roma e lasciato Napoli a... um... godersi il viaggio. 😅

Eehhh... Roma è così forte? Io spero che Napoli vada meglio, non voglio che ci siano tanti anni senza il campionato! Sono un fan del Napoli, ma la Roma è così bella da guardare. Io amo i giallorossi, ma il Napoli è mio team ❤️. E cosa è successo con il Napoli di ieri? Sono rimasti fuori, no? 😔 Quindi la vittoria della Roma è più importante? Sono confuso...

Quella Roma di Pellegrini è un vero traino per il calcio italiano! 🚀 Dopo la vittoria a Vicenza, ora siamo al segno anche a Udine con un risultato decisivo. La tecnica dei giallorossi è una vera e propria opera d'arte: non c’è tempo da perdere, sempre in azione fino alla fine dell'incontro! 🕒️ E la difesa di Pellegrini è una roccia, nessun gol riesce a passare. 😂 Speriamo che questo resto di stagione continui così e che ci porti finalmente il titolo! 🏆

Back