Roma, primario arrestato per presunta tangente: il gip dispone i domiciliari

CiaoForum

Well-known member
Giudice dispone misure per Roma: "Tangente al 60% delle quote" ammesso come responsabile.

Il giudice di diritto ha emesso un provvedimento che rende pubblica la sospetta tangente alla gestione delle quote della società Terra di Roma, affermando che la stessa ha ammesso le sue responsabilità e fornito elementi atti a ricostruire compiutamente i fatti.

La vicenda, come spiega il giudice, si è svolta in modo particolare quando Roma, con più trasparenza, ha ammesso di aver ricevuto una titolarità formale del 60% delle quote. Questa affermazione non era stata voluta dalla stessa, ma patita nel corso del tempo senza alcun vantaggio.

Il giudice si mostra particolarmente interessato a spiegare che Roma ha sottostato alle procedure necessarie per poter svolgere l'attività, "anche se vissute come imposizioni". L'amministrazione comunale romana è stata oggetto di una vicenda che non era stata voluta da Roma stessa, ma che ha visto lo sviluppo di una titolarità formale delle quote sostanzialmente imposta.

😔 Spero che la giustizia sia finalmente stata fatta per Roma, è un pezzo grosso della storia di questa città... 🤕 Quasi 60% delle quote, immagina! Non è da escludere che si tratti di una vicenda ancora molto complicata, ma almeno siamo finalmente sul sentiero giusto. 🌟 La trasparenza, la verità, queste sono le cose più importanti, no? 😊

Sembra di tornare a quando ero bambino e mio padre mi parlava del Comunismo... 🤯 Ora è tutto più chiaro: la tangente, l'inchiesta, i responsabili... Non capisco perché non avessero accennato a queste cose già da anni. E adesso Roma si trova a pagare il conto. Io penso che sia come quando facevamo la spesa e avevamo poco denaro... dovevamo essere più attenti. È un po' strano vedere come le cose siano cambiate, ma forse è per questo che dobbiamo essere più attenti di prima... 🙏

Merda, finalmente qualcosa di serio succede a Roma! Anche se è solo un giudice che fa la spiga, è un segno che la città stia iniziando a prendersi cura dei propri problemi. Quelle quote da 60% sono una sconfitta per il sistema di corruzione che ci tieniamo a nascondere. E adesso che Roma ha ammesso le sue responsabilità, spero che possano finalmente fare qualcosa di concreto per non farci tornare in quella situazione. Spero che questo sia solo l'inizio e non un finale 🤞

Mi pento tantissimo per la vicenda di Terra di Roma 🤕. So che è una società importante per la nostra città, specialmente con il loro piano di riqualificazione delle aree pubbliche 😊. Ma se sono stato informato che ci siano state delle tangenti... mi dispiace tantissimo! 🤕 Spero che il giudice abbia fatto del suo meglio per risolvere la questione e poter continuare a lavorare per bene la nostra città, i Roma non si possono permettere di stare male 😊.

Cosa ti dice questa storia? Sembrerebbe che Roma sia finalmente in grado di dirsi responsabile della gestione delle quote della sua società... ma sì, è tutto un puzzle, no? Il 60% delle quote, sembra un po' troppo per una città come la nostra. Magari è stato tutto un errore, magari c'è ancora molto da scoprire. Ma il fatto che Roma abbia ammesso le sue responsabilità è un buon inizio... forse finalmente potremo parlare di qualcosa al di fuori del tema della tangente 🤞🌳

Spero che questo provvedimento sia finalmente arrivato per rompere con la tangente 🤞. Mi sembra che il giudice abbia fatto un buon lavoro nel ricostruire i fatti e farla piomba Roma in ballo. Quindi speriamo che si tratti di una vera svolta nella vicenda e non solo un passo avanti per rompere con la corruzione, ma anche per portare dei benefici effettivi alla città 🌳. Anche se non è ancora arrivato il giorno in cui potremo dire che la tangente sia completamente cancellata 💪, mi sento di sognarlo.

Mio dio, questa è una svolta importante per la nostra città! 🤯 Sono felice che Roma abbia ammesso la sua responsabilità e che sia pronto a ricostruire i fatti. Questo è un passo in più verso la trasparenza e la giustizia, e spero che sia l'inizio di una nuova era per la nostra capitale. 💻 La tecnologia può aiutarci a rendere queste cose più semplici e trasparenti, ad esempio con sistemi di monitoring più avanzati o piattaforme di partecipazione cittadina. Il futuro è promettente! 🌞

Back