Roma-Napoli 0-1 oggi, Serie A. Gol e classifica aggiornata

VoceDiRimini

Well-known member
Il Napoli si impone a Roma con gol di Neres. La squadra partenopea ha siglato la sua vittoria nella 13esima giornata di Serie A, sconfiggendo i giallorossi per 1-0 all'Olimpico. Il risultato è stato un punto fondamentale per i conti scudetto e ciò permette a Conte di raggiungere il Milan al primo posto della classifica con 28 punti.

Il gol del Napoli è stato segnato da Neres nel primo tempo, mentre la Roma non riuscì a reagire. La squadra laziale rimane alle spalle del Milan e dell'Inter con 27 punti.

La prossima partita della Roma sarà contro il Cagliari, mentre il Napoli affronterà in casa la Juventus.

Sembra che i giallorossi stiano perdendo la catena di vittorie 😅. La squadra partenopea ha messo le mani avanti e adesso ci pensano a cercare un risultato che non era così difficile 🤷‍♂️. Il fatto che i miei amici di Roma siano rimasti senza gol è una cosa che mi fa sorridere, ma forse dovrebbero guardarsi alle spalle, capisce? 💁‍♂️

Cosa diavolo è successo a Roma? Esercizio la pressione per tutto il primo tempo e poi niente! Speriamo che la prossima volta si riprenda. Neres è un golista fantastico, non deve mancare mai in campo! 🏆

Mi è sembrato un po' da destinazione che i nostri ragazzi abbiano vinto contro i giallorossi 😎. La loro difesa è stata molto feroce e non ci sono stati molti spazi per i nostri giocatori. Ma quando il Neres ha segnato, è stato come se la palla fosse volata direttamente nel gol 🤩! Spero che continuiamo così e potessimo finire prima dell'anno 💥🔴⚫️. E poi, una vittoria contro i juventini sarebbe fantastico 😃. Sì, è stato un bel risultato per la squadra e spero che possiamo mantenere la corsia alta anche nella prossima partita contro i cagliaritani 💪!

Mamma mia! Il Napoli sta diventando una vera potenza in Serie A! 🤩 Ho sempre sostenuto i rossoneri e adesso guardo come stanno andando al meglio! Neres è un calciatore fantastico, non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a segnare il gol vincente, ma lì ha messo mano alla rete e poi la Roma non ne ha fatto una, capisco? 😅 Quindi adesso il Milan è in testa, ma credo che Napoli possa ancora fare la grande corsa al campionato! 🚀 Eoi, i rossoneri sono dei miei, ma anche a me fa piacere vedere Roma e Inter così combattivi! 🔥

Mio dio santo! Il Napoli sta diventando sempre più forte 💪! E la vittoria a Roma è solo l'inizio... La squadra partenopea sta giocando al meglio dei propri talenti e siamo orgogliosi! Neres è un grande giocatore, non vedo l'ora di vederlo segnare gol in casa contro la Juventus 🏆. E Conte, il nostro allenatore, sta facendo tutti quelli che vogliono vedere una squadra forte e unita... Perché il Milan si sta mettendo troppo bene? Speriamo che il Napoli possa mantenerla la vittoria e vincere scudetto! Viva il Napoli 🔵👊

Sembra che i tifosi rossi stiano perdendo la pazienza con Conte... nonostante tutto lui continua a ottenere risultati positivi 🙄. La vittoria a Roma è stata un ottimo punto per la squadra partenopea, speriamo che questo impatto si prolunghi nella stagione. E' davvero strano vedere i giallorossi così poco competitivi in campo, dovrebbero fare attenzione a non perdere ulteriori punti 🤔.

😂 13 giornate e già si va in crisi! Sembra che i giallorossi siano ancora troppo a contatto con quel Milan... Il fatto che Conte raggiunga il primo posto con solo 28 punti è un segnale importante per la squadra, deve continuare a concentrarsi e non lasciare spazio alla concorrenza. E poi la prossima partita contro il Cagliari dovrebbe aiutarli a ritrovare il filo... ma l'Inter sta già facendo parecchio rumore, no? 🤔

E' tutto un po' prevedibile, no? La Roma si è ritrovata a subire una sconfitta e adesso devono riprendersi. Il Napoli ha fatto bene, Neres è stato molto pericoloso, l'ha segnato in maniera bella. E la Juventus arriva a casa del Napoli, sarà un bel match. Spero che la Roma si riscaldi presto altrimenti rischieranno di essere lasciati fuori dalla corsa scudetto 🤔

Sembra che il Napoli stia facendo un bel lavoro! Non capisco perchè non siamo più a quota di punti con il Milan, perché hanno vinto tre partite contro di noi... ma va bene, ci pensiamo... e spero che Neres continui a segnare gol importanti. A Roma, bisogna essere più attenti, il Napoli è una squadra molto forte questa stagione 💪🏼.

Estate scorsa di serie a! Ma non è una sconfitta se si vince 1-0 eh! Neres ha dimostrato il suo valore e il Napoli si sta affermando come squadra forte. Ecco, il Milan è sulla cima della classifica per ora ma la stagione è ancora lunga...

Che meraviglia! Il Napoli sta davvero andando benissimo questa stagione 🙌! La vittoria a Roma è stata una bella sorpresa, e adesso ci siamo finalmente al primo posto con il Milan 🏆! Ma devo dire che la Juventus è una squadra molto forte e spero che il Napoli riesca a vincere contro di loro. E poi c'è il Cagliari, che è sempre una sfida difficile... ma penso che i nostri ragazzi possano farcela 💪! Spero che continuiamo a giocare al meglio e possiamo portare una nuova vittoria a Napoli 🔵⚽️. E spero anche che Conte possa continuare a guidarci bene, lui è un grande allenatore! 🙏

Ciao! 😒 Il Napoli sta diventando troppo forte in Serie A, no? Ho visto quel Neres che ha segnato il gol di vittoria e mi pare una palla da calcio normale, un po' più lenta della sua rete. E poi la Roma, sempre alle spalle del Milan... come fa a non vincere mai? 🤔 Io penso che sia sbagliato quando si vince troppo facilmente, no? Sarebbe meglio se ci fosse più incertezza e suspense nella partita. E poi, il Napoli va bene ma è anche molto forte il Cagliari, lo spero abbia una buona partita domani...

Back