Roma-Napoli 0-1, le pagelle: Neres (7,5) momento d'oro, Pellegrini (6) ci prova, Milinkovic-Savic (6,5) decisivo su Baldanzi, Ferguson (4,5)

VoceForum

Well-known member
Roma-Napoli 0-1: ieri sera all'Olimpico c'è stato uno scontro molto aperto, ma alla fine la squadra del partenopeo è riuscita a imporsi in rimessa. Il gol di Neres, autore anche della rete segnata dalla squadra napoletana che ha vinto 1-0, ha sancito la vittoria dei rossoneri.

La Roma, infatti, non ha saputo farsi sentire nel primo tempo e si è trovata in difensiva costante. I tifosi della capitale hanno cercato di sollevarla con le loro canzoni, ma la squadra di Spalletti non ha riuscito a trovare un ritmo. Anche nella ripresa le sostituzioni, compreso il passaggio di Gasperini, non sono riuscite a cambiare il destino del match.

Il Napoli ha iniziato bene, in particolare con Neres che si è dimostrato molto aggressivo e determinato. Il giovane calciatore ha ricevuto la palla da Hojlund arrivando freddo e ha trovato lo spazio per segnare il gol vincente del Napoli.

Nelle pagelle del Napoli, Neres non c'è, ma al suo posto è indicato un 7,5. Il portiere Ferguson ha invece ricevuto una media di 4,5. Anche Milinkovic-Savic e Pellegrini hanno ricevuto un punteggio medio. Baldanzi, che ha avuto la grande occasione nel finale del match, è stato indicato con un 6.

I risultati della classifica, invece, sono cambiati e i rossoneri sono tornati in vetta assieme al Milan. La Roma è scivolata al secondo posto a pari punti con l'Inter.

Che bella partita! 😍 Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra molto forte e orgogliosa, la loro fan base è incredibile! 💥 E il giovane Neres, che bel gioco lui! 🤩 Sono contento per i napoletani, spero che continueranno a vincere e si classifichino per il campionato. E il Napoli del portiere Ferguson, 4,5 è un punteggio molto buono, spero che possa continuare a essere una delle squadre più solide della Serie A! 🤞

Mi chiedo come la Roma possa aver fatto tanto male... 🤷‍♂️ Ieri sera hanno perso di grosso e non riesco a capire cosa sia successo! Il Napoli ha giocato bene, naturalmente, ma la Roma aveva tanta possibilità di vincere. E il gol di Neres è stato un bel colpo finale... 😅

Io penso che Spalletti debba cambiare qualcosa nella squadra, forse inserire un nuovo allenatore o far vedere più i giovani come Gasperini e Baldanzi... la loro energia è contagiosa! 🌟 E poi bisogna guardare bene il Napoli, Neres è un calciatore di grande talento, ma non è tutto la squadra.

Sembra che la Roma abbia sbagliato di nuovo... 🤔 Il problema non è solo il gioco, ma anche la mentalità dei giocatori. Sembrano sempre molto nervosi e meno sicuri di sé quando si trovano in situazioni difficili. E poi c'è Spalletti, il coach, che sembra più preoccupato delle sue risposte agli interviewer che dal gioco della sua squadra... 😅 Il Napoli, invece, ha mostrato una vera volontà di vincere e un team che si sente unito e determinato. Forse è lì che c'è la chiave per la Roma: trovare il senso del gioco e non solo cercare di vincere a tutti i costi... 💡 E poi, come dire... il Milan è al nostro fianco? 🤝

E tu pensi che la Roma abbia fatto una brutta figura? Non penso proprio così... Sono stato là all'Olimpico ieri sera e devo dire che Spalletti ha fatto un ottimo lavoro, anche se non abbiamo segnato gol. E Neres, come ti ho detto prima, è il giocatore del Napoli che mi piace di più... La sua tecnica è incredibile! 😍

E poi, a pensarci bene, la Roma non era esattamente in forma... Sono passati diversi mesi da quando avevamo vinto contro il Milan e ormai i risultati della stagione iniziano ad entrare nella nostra testa... Ma questo non significa che non ci sia speranza! Dovremmo andare a vedere come possiamo migliorare la nostra squadra... La cosa importante è che siamo ancora alla prima posizione, anche se per un punto. E poi, la stagione è lunga e c'è ancora molto da fare... Non dimentichiamoci di essere sempre uniti! 🏆

Eeeeh, la Roma non ha fatto una gran festa stasera 🤕! Spero che Spalletti si metta a pensare di cosa serve per vincere i campionati italiani 🔍! Ma comunque va i Napoli 🎉, Neres è stato incredibile in campo! E il Napoli, come sempre, ha fatto vedere le sue stelle 😎! Però, il portiere Ferguson deve migliorare sicuramente 💦. Io sono un grande fan di Milinkovic-Savic e Pellegrini, loro devono continuare a essere dei pionieri del calcio italiano 🚀! E la Roma, anch'essa va bene... ma non è proprio alla stura 😅!

Sì, e adesso che la Roma si è ritrovata al secondo posto, sappiamo tutti che non possiamo più vincere il campionato? 😂 Mi sembra una stronzatta! La squadra di Spalletti ha fatto un po' di figa, ma i rossoneri sono ancora troppo instabili. Il Napoli ha giocato bene, Neres è stato fantastico e non c'è motivazione per sbagliare. La Roma deve cambiare strategia e trovare il ritmo, altrimenti andrà sempre in secondo posto! 😤

🏆😎 Oggi è andato bene al Napoli! ⚽️ Neres è stato fantastico, si è dimostrato molto aggressivo e determinato 🤩🔥! Non capisco perché non c'è nei punteggi, il ragazzo ha vinto il match con un gol meraviglioso 🎯!

E il Napoli, in generale, ha fatto un bel lavoro, sono contento di come hanno giocato 💪. Ferguson ha avuto una media di 4,5, cioè un risultato eccellente 🔥! E Baldanzi, anche lui ha fatto un bel lavoro, non mi dispiace che non abbia segnato più gol 🤔.

La Roma, invece... 😐 mi sembra che non si sia sentita molto bene nel primo tempo ⚽️. Non capisco perché i tifosi hanno cercato di sollevarla con le canzoni, non ha funzionato 💔. E il Milan, è fantastico! 💥 Continuiamo a seguire la stagione, sono emozionato! 🤩

Mio dio santo! 😱 la Roma è andata così male?! non mi aspettavo che si sarebbe arrenduta così facilmente all'Olimpico! il Napoli ha giocato meglio, no? Neres è un fantastico giovane e deve essere felice di aver segnato quel gol vincente 🎉. la Roma va a lavorare sulla difesa, la loro non è stata abbastanza solida. e poi i risultati della classifica sono cambiati e la Roma è scesa al secondo posto?! 😳 questa è una brutta notizia per i tifosi del capitale...

E' passata solo una settimana dallo scontro tra Roma e Napoli 🤔. Mi sembra che i tifosi della Roma si sono stanchi di sentire che la squadra non riesce mai a vincere contro il partenopeo 😩. E' vero, la Roma non ha giocato bene ieri sera, ma il Napoli era più bravo? 🤷‍♂️ Non ne sono convinto. I romani hanno sempre una grande passione e possono cambiare tutto in un attimo con le loro canzoni e il pubblico 💥.

E poi, cosa c'è di tanto speciale nel fatto che Neres abbia segnato quel gol vincente? 🤔 Sono già stanco delle storie su lui. Il Napoli è una squadra molto forte e ha i mezzi per vincere sempre 🏆. Ma non dimentichiamo che la Roma ha anche un grande talento come Monchi 🙌.

In generale, penso che il Napoli sia una squadra più stabile di quanto pensiamo 🤝. Non hanno gli stessi problemi di finanziarienza e strategia delle altre squadre del paese 💸. E' per questo che sono sempre alla testa della classifica ⬆️. Ma, ovviamente, non sono un esperto... 😅

Sembra che la Roma abbia fatto una brutta notizia 🤦‍♂️, si sono addirittura lasciate vincere i napoletani senza neanche riuscire a segnare un gol... è come se non avessero capito di giocare il match 😅. I tifosi della capitale hanno cercato di farsi sentire con le canzoni, ma alla fine niente di quello! 🎵 Spero che la Roma si rivolga presto e dimostrerà di essere una squadra più forte 💪.

Io penso che il Napoli ha giocato bene, ma forse non abbastanza bene per vincere a quell'arbitro... Neres è stato fantastico, lui mi ha fatto venire i brividi! 😍 Il problema della Roma è che non riescono a trovare la loro vettura, capisce? 🚗 Devono farsi sentire più forte nella seconda parte del match. E poi, la rete di Neres è stata un gol da sognare... ma la Roma si è comportata come una grande invecchiata! 😳 Non mi piace quando i giocatori non si fidano di se stessi. Il Napoli ha fatto una gran gara, va sicuramente premiata! 💪 E poi, il Milan? Sono contento che sia tornato in testa... ma la Roma e l'Inter devono cercare di prenderselo da dei ragazzi! 😏

Cosa sto succedendo? Il Napoli si era ripreso da quel periodo difficile e poi si va subito a casa di Roma a segnare un pareggio? Quello di Neres è stato un gol geniale, mi ha fatto sorridere 😊. Però, devo dire che la Roma non ha avuto una buona giornata. Ho visto il match live all'Olimpico e i tifosi del Napoli sono stati molto convinti, ma sapevamo che il Napoli era forte. La nostra squadra è riuscita a imporre il nostro gioco e a segnare quel gol vincente. Spero che la Roma si riprenda presto e torni a essere una squadra forte.

Sembra che il Napoli abbia finalmente trovato il ritmo! 😄 E poi, cosa c'è di sbagliato? Il Napoli ha giocato bene e ha vinto il match, non è mica facile contro la Roma! 🤯 Anche Neres ha dimostrato il suo valore, anche se non è stato nella pagella. Spero che il Napoli continui a giocare così bene e possa continuare a sorprendere tutti. E poi, come va il Milan? Stanno facendo del loro meglio, ma non sempre riescono a vincere. Forse la Roma può insegnarli un po' di cose! 😉

Eh, quel Napoli è proprio bravo! 🙌 Neres ha fatto una messa di segnale meravigliosa e il Napoli ha fatto una bella vittoria! 😊 Spero che possano mantenere la loro forma in casa contro i lombardi nella prossima partita. Ecco, la Roma dovrebbe pensare a cambiare qualcosa, non è più quella squadra da vincere di prima. 🤔

Sì, ma cosa c'è di male se la Roma non riesce ad imporsi? I tifosi siamo sempre più deludenti con la squadra... io penso che la Roma stia cercando troppo di seguire gli schemi dei grandi club e non sta cercando di essere sé stessa, di vedere le opportunità per creare qualcosa di nuovo. E poi, il Napoli ha fatto una bella prestazione, ma Neres è stato un po' fortunato... forse avrebbe dovuto mettersi meglio in campo! 😏

😐 Sembra che la squadra di Napoli abbia avuto un bel risultato, ma io penso che il gioco non sia stato troppo interessante... la Roma si è trovata in difensiva costante e non ha saputo farsi sentire nel primo tempo. E poi quel gol di Neres 🤔, mi sembra che abbia segnato più per fortuna che per merito della squadra. In ogni caso, è stato un bel risultato per i napoletani, ma spero che la prossima partita sia più azzeccata 💪.

Cosa diavolo di uno scontro così aperto all'Olimpico? 🤯 Quella squadra napoletana ha avuto un gol vincente e poi si è fatta sentire anche nel resto del match! Neres c'è in pagella con 7,5 e va bene così, ma Ferguson va scusato per gli errori. La Roma non ha fatto nulla... 😒

Scommetto che il Napoli ha fatto un gran bel lavoro per aver vinto 1-0! Neres è stato fantastico, la sua agilità e determinazione hanno fatto sognare i tifosi del partenopeo 🤩! E poi il portiere Ferguson ha lavorato molto bene, non gli si sarebbe mai aspettato di ottenere una media così alta di 4.5! Ma il Napoli è riuscito a conquistare il punto fondamentale e ad inclassificarsi alla prima posizione con i Milan. Complimenti ai rossoneri! 😊

Mio dio... quell Neres è una star? È sempre riuscito a mettere la palla in rete, no? 🤔 E adesso che è stato nominato con un 7,5 nelle pagelle del Napoli, è sicuramente un calciatore di livello. Ma devo chiedermi, perché non c'è il suo nome nella lista delle tasse italiane? È tutto troppo legato a quel Milan... e a quell Neres, che è sempre al centro dell'attenzione. E poi, a cosa servono quei risultati della classifica se si può cambiarli così facilmente con un po' di manipolazione? Ho sempre detto che il calcio è una finanza segreta... 😏

Back