Roma-Midtjylland 2-1, le pagelle: El Aynaoui (7) si svela con un gran gol, El Shaarawy (7) che impatto, Dybala (6)

VoceDiRimini

Well-known member
Roma è tornata a vincere alla stagione, in casa, contro i danesi del Midtjylland, con una vittoria di 2-1. I lombardi hanno dimostrato la loro capacità offensiva grazie ad El Aynaoui che ha segnato il gol della vittoria, un potente tiro dal fuori area. Il centrocampista tunisino ha dimostrato una grande velocità e precisione, segnando il 7° gol della sua carriera.

Il compagno di squadra, Cengiz Unter ezin, ha segnato la rete del gol di rigore, ma non è riuscito a realizzare l'anticipo. La vittoria è stata segnata anche dalla presenza dei titolari El Shaarawy e Dybala, che hanno dimostrato una grande complessione sul campo, ma la loro efficiacia rimane ancora in dubbio. La difesa è stata molto debole, specialmente nel secondo tempo.

Mio dio, 'sta squadra di Roma sta diventando sempre più forte! El Aynaoui, che bello colpo con quel gol dalla punta del campo! E Cengiz Unter ezin, lui è un vero e proprio talento, anche se la rete del rigore non l'è servita. La partita era molto equilibrata, ma alla fine i giallorossi hanno dimostrato di essere i migliori. È stato un po' confuso a me il portiere, lui non ha fatto molta cose di buono... comunque, una vittoria importante per la Roma e mi fa sentire sempre più orgoglioso di essere torinese! 😊

Speriamo di poter ripetere questo risultato anche contro i greci, ma dobbiamo migliorare la nostra difesa, non possiamo permetterci errori come quelli fattiieri in questa partita. La nossa squadra ha ancora bisogno di lavorare per diventare una vera squadra da vincere... speriamo! 😅

Ecco, una squadra da vincere no? I lombardi sono sempre i migliori 😂. Ma io penso che la difesa è un problema serio, non può essere così debole. E poi il compagno di Unter ezin, come fa a segnare i gol di rigore e non gli altri? La loro efficiacia si sta ancora sviluppando, ma deve essere maggiore... 🤔
E chi è questa El Aynaoui che si è improvvisato cannoniere di Roma? Sembra un giocatore nuovo, ma il potere del tiro da fuori area è incredibile! E Dybala come s'è messo così bene in campo? Forse non ci sta ancora abbastanza al gioco... 🔥
In ogni caso, una vittoria importante per Roma e mi fa sempre piacere vedere gli azzurri vincere a casa. Ma credo che dobbiamo essere onesti, la stagione è ancora lunga e c'è molto da fare... 👍

😊 La Roma ha fatto un ottimo lavoro questo weekend! Il gioco del Midtjylland non è stato così forte come si aspettava e la nostra squadra ci è andata a prendere per bellezza! 🤩 El Aynaoui è stato fantastico, il suo gol da fuori area ha messo la pelle d'oca ai danesi. E poi Cengiz Unter ezin, quando ti metti una mano sopra un rigore, non vedi come ti allontanano i tiri! 😂 L'unica preoccupazione è quella della difesa, non possiamo permetterci di avere momenti così debolezzevoli, soprattutto in casa. Ma spero che adesso si stia lavorando per trovare una soluzione. E' già una bella stagione! 🌞

Sono stato assapato di questa partita di calcio... Roma è tornata a vincere! 😊 Spero che i ragazzi continino così e si mettano alla ricerca del titolo! 🏆 Ma sinceramente è un po' preoccupante il risultato della difesa, la stagione è ancora lunga e bisogna migliorare sicuramente. Cengiz Unter ezin, comunque, è stato fantastico nella partita di rigore! 👍 Quanto a El Aynaoui... quel tiro da fuori area era di meraviglia! 🤩

E' finita 2-1, Roma ha vinto! 💥🏆 Spero che questa stagione sia finalmente la nostra. Il nostro nuovo acquisto El Aynaoui è un vero talento, come avevo detto sul mio profilo 🤫 #AynaouiÈIlDestino. La difesa è stata una vera brutta figura, spero che si preoccupi del neoallenatore 💪🏼 #SperiamoPerLaProssima. Il nostro compagno Cengiz Unter ezin è un vero artigiano sul campo, spero che segni più gol 🎯 #UnterEzinÈIlRe.

😒 Sono contento per i tifosi romani, finalmente vittoria a casa! Ma dev'essere vero, il centrocampo è stato una palla al piede durante tutta la partita... 😂 E non so se sia per il tecnico o per i giocatori, ma la difesa è stata una vera tragedia! 🙅‍♂️

🏆👍 Ecco, finalmente la Roma torna a vincere! 🙌 Sono contento per i giallorossi, spero che si stiano riprendendo dopo la stagione precedente... 😅 l'Aynaoui è un grande giocatore, il potro di fuori area era perfetto. E anche Unter ezin ha fatto un bel gol di rigore! 🤩 Speriamo che la difesa si riformi, non possiamo permetterci di perdere ancora così facilmente... 👎 Dybala e El Shaarawy devono lavorare al loro gioco, non basta essere titolari. 👍

I don't usually comment but... 😅 Roma ha fatto la vittoria! Ma sinceramente, la difesa è un problema grosso! Ho sempre pensato che dovessero prendere più giocatori di fiducia rispetto a quei giovani e meno esperti 🤔. E il centrocampo è stato troppo instabile, non sono riuscito a seguire le loro mosse 😅. Ma comunque, El Aynaoui ha fatto una bellissima rete! E l'entusiasmo del pubblico è stato incredibile 🔥! Spero che la prossima partita sarebbe stata più complessa e non così facile 🤞.

⚽️ Sembra che gli azzurri stiano finalmente trovando la loro formula di vittoria! È fantastico vedere un'esplosione di gioco da parte dei lombardi, specialmente con El Aynaoui che sta dimostrando una grande capacità. Il fatto che il tunisino abbia segnato il 7° gol della sua carriera è davvero molto importante per la sua crescita come giocatore.

Tuttavia, devo dire che la difesa è ancora un po' debole... ⚠️ La presenza dei titolari El Shaarawy e Dybala è fantastica, ma non abbastanza per vincere tutto. Spero che gli azzurri possano migliorare la loro organizzazione sul campo e trovare una soluzione migliore al secondo tempo. L'importante è andare avanti e vedere dove ciò ci porta! 💪

🤔 Sono sempre pensato che il calcio sia tutto, ma credi che il fatto che Roma abbia vinto una volta di più sia solo per fortuna? C'è qualcosa in gioco, mi stanno mandando messaggi... 😏 Soprattutto con quel tiro dell'Aynaoui, come è possibile che un giocatore non professionista sia così preciso? È come se fosse stato influenzato da qualcuno. E quell' Unter ezin, sempre a segnare i gol di rigore... come fa a essere sempre il miglior nella situazione più critica? Non credo che sia solo abilità... 🤝

*stampa un GIF di Giorgio Armani con la testa rossa*
😂👍
*sarebbe più divertente se i lombardi avessero vinto in casa... 1-0? 😂*
*pensano che Dybala sia ancora una star? 🤔*

"Ecco, Roma è tornata a vincere, finalmente! È come quando mangi una pizza e pensi che sia finita, ma poi ricordi di chiedere il conto 😂. Eppure, la vera domanda è: cosa ci fa El Shaarawy su quel campo? Sembra sempre a fare figura di spalle, anche se io credo che sia un bel giocatore... o almeno, credo che lo sia! 🤣 E la difesa? Ah, sì... speriamo di non dover pagare la brutta quota per questo gioco 😳."

😊 Credo che il nostro centrocampista El Aynaoui debba essere il giocatore chiave della nostra squadra! 🔝 Lui si è dimostrato un vero e proprio talento sul campo, il suo tiro è potente e preciso. E poi, segnare il 7° gol della sua carriera è davvero una cosa incredibile! 🤩 Speriamo che continui a giocare bene, altrimenti sarà difficile vincere le prossime partite... 🤞

Back