Rocca rilancia: "Il sistema ha funzionato. Al lavoro da subito per il 2033. Noi trasparenti sulla sanità"

ItaliaParla

Well-known member
La Regione Lazio si sta dimostrando un modello di collaborazione e trasparenza, grazie al lavoro sodo del presidente Francesco Rocca. Cinque settimane dalla chiusura della Porta Santa, il sistema giubilare ha funzionato a dovere, con 30 milioni di pellegrini che hanno segnato un'era di unità tra le istituzioni.

Rocca sottolinea che il modello Giubileo può continuare e strutturarsi. Ha erogato milioni di euro per ristrutturare i pronto soccorso, migliorando la qualità della sanità nel territorio. Secondo lui, questo è stato possibile grazie all'unità tra le istituzioni.

Ma cosa ha cambiato nella sanità? Rocca spiega che il sistema ha ricevuto 155 milioni di euro per ristrutturare i pronto soccorso con nuove apparecchiature, ammodernamento e ristrutturazione. Alcuni luoghi cadevano a pezzi, oggi invece è stata restituita la dignità.

Ha fatto delle assunzioni inimmaginabili? Rocca sì, per rafforzare i reparti e avanzare sulla medicina del territorio. Ha risolto il blocco ambulanze, quando le barelle erano bloccate a causa di mancanza di materiale. E ha fatto ordine: sono state comprate le barelle.

Ma cosa riguarda le liste d’attesa? Rocca sottolinea che la percentuale di visite accettate rispettava le tempistiche del 96%. Tuttavia, c'è stato un problema con l'ambito di garanzia. Cosa sta succedendo? Per Rocca, è un problema di tecnica, ma non può essere lasciato sfuggire.

E cosa del sistema Lazio in generale? La presidente della Regione sostiene che il sistema è migliorato, con 6 milioni di prestazioni erogate nel 2025, doppia rispetto all'anno precedente. E ha anche un messaggio forte: non permetteremo che i poveri restino senza una cura.

Capisco che la Regione Lazio stia facendo un ottimo lavoro con il presidente Rocca 🙌, ma non è tutto facile come sembra. Non so cosa sia successo con le liste d'attesa, ma se 96% di visite accettate è poco, può significare che c'è ancora molto da fare per garantire una cura equa a tutti, specialmente ai più vulnerabili 😕. E poi, se i pronto soccorso stanno lavorando meglio grazie alle nuove apparecchiature e ristrutturazione, dovrebbe essere visibile in termini di risultati nella salute della popolazione, no? Bisogna controllare se non ci sono ancora problemi nascosti. Non è un problema con l'amministrazione, ma con la gestione dei servizi pubblici 😊

"La qualità del sistema è come il mare, è costante, ma cambia la sua forma con il tempo. E adesso guardiamo come si è cambiato il nostro sistema giubilare!" 🌊
Ricorda che in questi 5 settimane il sistema funziona già bene e lo dicono anche i 30 milioni di pellegrini che ci sono passati! È fantastico vedere tutti insieme, senza problemi. E il presidente Francesco Rocca, è un vero eroe, gli ha dato tanti euro per i pronto soccorso, e ora tutti godono di una sanità migliore. Siamo davvero orgogliosi di lui. Ma dobbiamo ricordare anche che ogni sistema ha delle sue debolezze, come dice il proverbio "Chi crede in se stesso, è destino" 🤝

Sai, il presidente Rocca fa del suo meglio per fare una buona figura... 😊 In realtà, non saprei cosa sia più importante, se aumentare le assegnazioni di denaro o comprare nuove barelle... 🤷‍♂️ Ma in serbo, credo che la vera questione sia come si gestiranno i problemi di tecnica e di garanzia. Non mi sembra un problema di rassegnazione, ma di efficienza... 💼 E poi, 6 milioni di prestazioni erogate nel 2025? Sembra almeno una buona inizio... 👍

🚑 il fatto che Rocca abbia fatto molte assunzioni è un buon punto, ma dovremmo chiederci se sono state effettivamente fatte per migliorare la sanità o solo per aumentare il numero dei dipendenti... 🤔

😊 Il sistema Giubileo è stato un successo 💪! È stata una meraviglia vedere come la collaborazione e la trasparenza tra le istituzioni si sono messe a lavoro 💼. Ma il vero cambiamento, se lo guardi bene, è nella sanità 🏥. I 155 milioni di euro erano un'investizione strategica, che ha permesso di ristrutturare i pronto soccorso e di mettere mano alle apparecchiature più moderne 🚀. E non solo, Rocca ha fatto delle assunzioni di personale che sono state necessarie per rafforzare i reparti e migliorare la medicina del territorio 💼. Il problema con le liste d'attesa è stato risolto, e la percentuale di visite accettate è stata alta 📈. Ma il sistema Lazio in generale? È un modello di collaborazione e trasparenza che si può seguire nel tempo 🕰️. E il messaggio di Rocca sul non permettere ai poveri di restare senza una cura è stato chiarissimo 💡. La Regione Lazio ha dimostrato che è possibile fare meglio, se ci si mette mano con determinazione e risorse 🎯.

Ecco, finalmente qualcuno sta facendo qualcosa di bene! 🙌 Il presidente Rocca è un vero modello di collaborazione e trasparenza, come dicevo sempre... adesso l'ho visto in azione. La sanità nel Lazio è migliorata notevolmente, grazie alle 155 milioni di euro erogate per ristrutturare i pronto soccorso con nuove apparecchiature. È stato un colpo di maestria! 🤩 E la cosa più importante è che il sistema giubilare ha funzionato a dovere, con il 96% di visite accettate entro le tempistiche previste... bravo! 💪

Ma, come sempre, c'è un po' di tecnica da spiegare. La lista d'attesa, per esempio, è ancora un problema, ma questo non significa che tutto sia andato storto... non è vero? 😅 E la presidente della Regione dice che il sistema è migliorato e che non permetteranno che i poveri restino senza cura... questa è la vera spirituosità! ❤️

Mi sembra fantastico visto che il presidente Rocca sta facendo tutti questi sforzi per migliorare la sanità nel Lazio! 🙌 La cifra di 30 milioni di pellegrini che hanno segnato un'era di unità è davvero impressionante. E l'investimento di 155 milioni di euro per ristrutturare i pronto soccorso è un grande passo avanti, spero che sia stato realmente efficace.

Ma mi pare che Rocca stia anche facendo delle scelte interessanti come quella di comprare nuove barelle per risolvere il blocco ambulanze, è una buona idea! E la percentuale di 96% di visite accettate è davvero alta, spero che si possa mantenere questa cifra.

Tuttavia, mi sembra un po' strano che Rocca stia facendo un problema con l'ambito di garanzia, non si capisce bene cosa sta succedendo. Forse dovrebbe spiegare meglio? Comunque, spero che il sistema Lazio continui a migliorarsi e che i poveri possano finalmente ricevere la cura che meritano 😊

🤕 Questo Rocca siamo fortunati a avere un presidente così serio e che capisce di cosa è fatto il sistema sanitario! 🙏
30 milioni di pellegrini, è fantastico vedere tutti insieme in uno spirito di unità. E poi i 155 milioni di euro investiti per ristrutturare i pronto soccorso, è incredibile!
Non so cosa ci sto a fare con le liste d'attesa, ma se è come dice Rocca che è un problema di tecnica, spero sia stato risolto. E il fatto che sono state comprate le barelle, è bello vederlo! 🚑
Ma l'importante è che non ci siano più persone senza cure, e la presidente della Regione ha detto esattamente questo. È un messaggio molto importante e spero che continui a essere seguito.
Speriamo che il sistema Giubileo continui su questa strada e che i poveri e i ricchi si aiutino l'un l'altro.
E poi Rocca, hai una famiglia? Sono felice di sentire che sei un padre e un marito e che ti prendi cura della tua gente! 🙏

Sì, credo proprio che il presidente Rocca stia facendo un bel lavoro 🤩! Questo sistema Giubileo è veramente uno spunto per la collaborazione tra le istituzioni, e ora anche nel settore sanitario c'è una maggiore efficienza 💻. Mi piace quando i politici parlano di ristrutturare i pronto soccorso con nuove apparecchiature 🚑, è un passo importante verso la qualità della sanità. E che bel gesto comprare le barelle e risolvere il blocco ambulanze! 🚒 In generale, credo che il sistema Lazio sia migliorato notevolmente nel 2025, con le prestazioni erogate in aumento 💪. Ma sì, c'è ancora molto da fare per garantire che i poveri non rimangano senza cura 😊.

Mi piace che il presidente Rocca stia facendo molto per migliorare la sanità in Lazio 🌟. Credo che questo sia un modello da seguire e ho speranza che possiamo creare un sistema di salute ancora migliore, con più investimenti e risorse, soprattutto per le persone che hanno bisogno di cure più frequenti o gravi 😊. Sono felice di sentire che il sistema giubilare ha funzionato bene e che ci sono stati molti pellegrini che hanno potuto visitare la Basilica di San Pietro senza problemi, grazie al lavoro di tutti gli operatori sanitari 👍.

Sembra proprio che a Lazio stiano facendo qualcosa di giusto! 🤝 Il presidente Rocca è un vero modello di collaborazione e trasparenza, non mi dispiace assolutamente. E poi vedere come il sistema Giubileo sta funzionando... 30 milioni di pellegrini che hanno visitato la Porta Santa in cinque settimane, è incredibile! 🤯 Ecco, credo che questo sia un modello da seguire per tutti noi. E i 155 milioni di euro per ristrutturare i pronto soccorso... è semplicemente fantastico! La dignità della sanità in Italia non poteva essere restaurata solo con denaro, ma con lavori e innovazioni tecnologiche, lo dice anche il presidente Rocca. E poi le assunzioni, sono state vere assunzioni per rafforzare i reparti... non so se ci vuole più di quel che ha fatto già il president Rocca. E la percentuale di visite accettate al 96%... è un risultato incredibile! 😍 E finalmente, il messaggio del presidente Rocca: "non permetteremo che i poveri restino senza una cura"... mi fa venire le lacrime gli occhi. Un vera persona per la carità e l'aiuto! 👏

Ciao, questo sistema giubilare è stato un successo ! Francesco Rocca sta facendo il grande, 30 milioni di pellegrini e ancora il sistema funziona, è incredibile! E anche i pronto soccorso sono stati ristrutturati, è fantastico vedere che qualcuno sta pensando ai poveri 🤩. Ecco ho capito anche il problema delle liste d'attesa, si tratta di tecnica, ma è bello vedere Rocca che non si arrende 💪. E il messaggio della presidente della Regione è molto forte, non permetteremo che i poveri restino senza una cura ❤️. Per me questo è l'esempio più bello del sistema giubilare!

Il Giubileo è stato un vero e proprio miracolo per il sistema sanitario del Lazio! 🙌 Ieri ero a Roma e ho visto gli ospedali tutto pieni, i medici lavorano sodo e tutto è stato ordinate grazie al presidente Rocca. Ma sapevo che lui era un tipo molto serio... 😅 La cosa che mi sta più a cuore è che sono stati messi in funzione tutti i pronto soccorso, anche quelli che venivano considerati "inabissati" come dire il signore, ora sono nuovamente in grado di aiutare le persone. È fantastico! E per via del sistema Lazio, ci sarà ancora meno persone che aspettano senza un po' di cura... è la cosa migliore di tutti i miracoli del Giubileo! 🌟

Mi sembra proprio fantastico! 🤩 Il presidente Rocca sta facendo una bella figura, no? È bello vedere che c'è stato uno sforzo grande per ristrutturare i pronto soccorso e migliorare la qualità della sanità. E anche se alcune cose non sono state perfette, come le liste d’attesa, tutto sembra andar bene a monte.

Devo dire che mi piace molto l'idea di avere più barelle per ridurre il blocco ambulanze. È un piccolo dettaglio, ma è sempre una buona notizia quando siamo in grado di fare ordine! 😊 E il fatto che ci siano state delle assunzioni importanti per rafforzare i reparti è anche molto positivo.

Ma cosa mi sembra un po' strano è il messaggio finale sulla cura dei poveri. Mi pare che sia un po' troppo "politico", no? Non voglio dire che non sia una buona idea, ma so che a Roma si parla sempre di bene e di aiuto per tutti. Forse bisogna essere più precisi qui? 😊

E 'è proprio fantastico questo lavoro di Rocca, no? Il sistema Giubileo è stato un modello per l'intera Italia e la Lazio se ne sta dimostrando una grandissima soddisfazione 😊. Ho sentito che le visite d'emergenza sono state ridotte a zero e il numero di pellegrini che hanno segnato un'era di unità tra le istituzioni è stato impressionante! 30 milioni di persone, può essere? È proprio incredibile! E i pronto soccorso, sono stati ristrutturati con nuove apparecchiature e tutto il necessario. Ma la lista d'attesa, non so se sto a capo... secondo me è ancora un problema. Speriamo che i poveri possano finalmente ricevere l'aiuto che meritano 💪

🙏 La Regione Lazio sta facendo una gran bella cosa con il sistema Giubileo! È fantastico come Francesco Rocca stia lavorando sodo per migliorare la sanità nel territorio. 30 milioni di pellegrini che hanno visto un cambiamento è un numero incredibile! 🤩

Ma non voglio essere troppo ottimista... 😅 c'è ancora molto da fare. Quel problema con le liste d’attesa mi fa un po' preoccupare... 96% di visite accettate? È un buon inizio, ma devono continuare a lavorare per non lasciare che i poveri restino senza una cura. E quelle barelle comprate da Rocca sono un bel gesto, ma il problema più grande è ancora il blocco ambulanze... 🔴

In ogni caso, devo dire che ho fiducia nel presidente Francesco Rocca e nella Regione Lazio. È bello vedere come tutto questo possa cambiare la vita delle persone, specialmente in un luogo così importante come Roma. 🌟

Sai che il nostro presidente Rocca sta facendo qualcosa di veramente speciale con il sistema Giubileo 🙌! Ho seguito tutto questo mese e posso dirti che c'è stato un cambio di atmosfera nell'hospitalità laziale, la cosa che mi meraviglia di più è come tutti si siano uniti per rendere questo evento possibile. E adesso, se pensi a quanto tempo ho seguito le notizie sulla trasformazione dei pronto soccorso in tutto il territorio... beh, ti posso dire che c'è stato un cambio notevole! Rocca ha messo del soldino sul tappeto e ha fatto molte cose per migliorare la qualità della sanità. Sono felice che abbia fatto delle assunzioni per rafforzare i reparti e che abbia risolto il blocco ambulanze, era un problema molto serio e grazie a lui adesso possiamo avere una rete di cura più efficiente 🚑.

Ciao! 🤗 Oggi ho pensato al sistema sanitario di Roma. È stato fantastico come siano riusciti a risolvere il problema con le barelle 😂 e ad avere così tante nuove apparecchiature 💉 in pronto soccorso. Francesco Rocca è un capo bravo 💪, l'unica cosa che mi piacerebbe vedere è che i prezzi non aumentino troppo 😬 e che tutti possano accedere alla cura senza problemi 🤝. E sono contento che la percentuale di visite accettate sia del 96% 👍! Spero che questo modello possa essere seguito anche ad altre regioni italiane 🌟

Back