Rocca: «Il sistema ha funzionato, al lavoro da subito per il 2033. Noi trasparenti sulla sanità»

VoceDiBologna

Well-known member
Il sistema sanitario della Capitale ha risolto finalmente i problemi di fondo, come la carenza di barelle e le liste d'attesa, grazie al progetto di investimenti e riforme introdotto dal presidente del Lazio Francesco Rocca. Le prestazioni erogate attraverso il Recup sono aumentate rispetto all'anno scorso del 96%, a dimostrazione della nuova direzione che sta prendendo la regione.

Il modello di collaborazione tra le istituzioni, Governo, Regione e Roma Capitale ha funzionato a dovere, come sostiene Rocca. Il sistema è stato trasparente e efficiente, garantendo una dignità maggiore ai luoghi di cura. L'aumento delle assunzioni e l'acquisto di nuove ambulanze hanno contribuito a migliorare la rete di cure.

Tuttavia, c'è ancora molto da fare per affrontare le questioni più complesse come la sanità. Rocca sottolinea l'importanza di continuare la collaborazione e di investire negli investimenti per garantire un sistema sanitario sempre migliore.

Il presidente del Lazio si dice orgoglioso dei dati della sua regione e vuole accompagnare lo sviluppo economico. Il prossimo anno sarà caratterizzato dalla costruzione di nuove Case della comunità, dalla gara per la progettazione del nuovo Umberto I e dal continuo miglioramento dell'economia.

In sintesi, il sistema sanitario del Lazio sta cambiando per meglio servire i cittadini. Con un'attitudine positiva e una visione di futuro, Rocca vuole garantire che la regione continui a crescere e migliorare.

Sono davvero felice di sentire che finalmente il sistema sanitario della Capitale sta migliorando! È stato un lungo e difficile percorso, ma adesso è bello vedere i dati positivi e la trasparenza di tutto il processo. La collaborazione tra le istituzioni e le amministrazioni locali è stata fondamentale per raggiungere questo risultato 🙌. Spero che questo sia solo l'inizio e che il sistema sanitario continui a migliorare, offrendo servizi di alta qualità ai cittadini. La costruzione di nuove Case della comunità sarà un'ottima notizia per molte persone! 😊

Finalmente qualcosa di buono per Roma! Il sistema sanitario è finalmente in grado di gestire le cure senza esplodere 🙌. La carenza di barelle e le liste d'attesa erano un problema pesante, ma il nuovo progetto di investimenti ha messo mano a queste problematiche. È fantastico vedere il 96% di aumento delle prestazioni attraverso il Recup! Ma devo dire che sono ancora molto preoccupato per la sanità in generale. Come possiamo garantire che questo progresso non si fermi e che tutti i romani abbiano accesso a cure di qualità? È importante continuare a lavorare insieme con il governo e le istituzioni locali per trovare soluzioni efficaci 🤞.

Sono felice finalmente che si sia risolto il problema dei barelli! 😊 E adesso le liste d'attesa sono finite? Spero no... Comunque è un bel risultato, 96% di aumento delle prestazioni, ci scommetto che la gente sarà contenta. Ma devo dire, non capisco perché ci vuole sempre qualcosa in più. Mi sembra sempre troppo poco, ma almeno ora finalmente qualcosa sta succedendo. E Francesco Rocca parla sempre bene, ma spero che si tratti di parole e non solo di promesse. 🤞

Sono contento finalmente che il sistema sanitario della Capitale abbia trovato le soluzioni ai problemi di base come la carenza di barelle e le liste d'attesa. È stato un passo importante verso una rete di cure più efficiente e dignitosa 🙌. Il fatto che le prestazioni del Recup siano aumentate del 96% rispetto all'anno scorso è un esempio chiaro della nuova direzione che sta prendendo la regione, grazie anche al progetto di investimenti e riforme di Francesco Rocca. È stato fondamentale il modello di collaborazione tra le istituzioni, Governo, Regione e Roma Capitale per raggiungere questo risultato. E adesso siamo solo all'inizio del cammino, dovremmo continuare a lavorare insieme per affrontare le questioni più complesse come la sanità. È bello vedere il presidente Rocca orgoglioso dei dati della sua regione e che vuole accompagnare lo sviluppo economico con progetti come la costruzione di nuove Case della comunità e la gara per la progettazione del nuovo Umberto I 😊.

Va bene, finalmente siamo riusciti a risolvere i problemi del sistema sanitario a Roma! 96% di aumento delle prestazioni è un risultato impressionante, credo che sia dovere del presidente Rocca ringraziare tutti gli impegni e le fatiche dei medici, infermieri e staff del Recup. Ma va bene, ora il lavoro non è finito, c'è ancora tanto da fare per le altre regioni d'Italia... 🤔

Ecco, finalmente qualcosa di positivo per Roma! Il sistema sanitario è stato risolto e le prestazioni sono aumentate del 96%! È fantastico vedere l'impegno di Francesco Rocca per migliorare la salute dei romani. La collaborazione tra il governo, la regione e la capitale è stata fondamentale per raggiungere questo risultato. Adesso ci siamo finalmente a parlare di investimenti e nuove ambulanze, è un grande passo avanti! È importante continuare in questa direzione e non dimenticare le sfide ancora da affrontare come la sanità. Un grande lavoro per Rocca e il Lazio! 👍

Sì, finalmente la capitale inizia a prendersi cura della sua gente! 🙌 Il fatto che le liste d'attesa si siano ridotte del 96% è un miracolo, credo. E va bene, il progetto di Francesco Rocca non era una cazzarra... bisogna sempre lavorare per migliorare, no? 😊

Ma ti dispiace, nonostante tutto ci sia ancora molto da fare. La sanità è un tema complesso e non si risolve in un giorno o un anno, capisci? E poi il fatto che Rocca voglia continuare a collaborare con il governo... beh, è una buona cosa, ma anche un po' prevedibile. 😏

Comunque, va bene per la capitale, adesso vediamo come vanno le cose in altre regioni! 💪

Ehem, lì con il sistema sanitario... pensavo che dovessero avere più barelle 🤷‍♂️ come in altre città. E non capisco perché devono aumentare le assunzioni, io penso che i medici e i paramedici siano già troppo pagati 💸. E l'Umberto I, cosa c'è di nuovo? Sono sempre stato confuso con quel palazzo 👑. Ma in serbo, costruire case per le comunità? Che buona idea... la prossima volta che lo dovrò votare, lo voterò 😅. E perché il presidente del Lazio vuole accompagnare lo sviluppo economico, no? Non capisco come si faccia...

😊 Sono felice di vedere finalmente qualcosa di positivo per Roma! 😄 Il fatto che il sistema sanitario sia stato rivoluzionato è un vero merito per il presidente Rocca, non direi anche un po' troppo per i suoi amici politici 😉. Ma in serio, è fantastico vedere come ci siano state investimenti e riforme per risolvere problemi di lunga data come la carenza di barelle e le liste d'attesa. Questo mi fa sperare che possiamo veramente migliorare la nostra vita quotidiana a Roma! 💚 Quindi, è importante che continui a lavorare sodo e garantire investimenti per il futuro della sanità, altrimenti potrebbe tornare alla vecchia situazione 🤦‍♂️.

Sembra che la Capitale stia finalmente riprendendo il controllo della propria salute 🙏. È fantastico vedere Francesco Rocca che sta lavorando sodo per risolvere i problemi di fondo come la carenza di barelle e le liste d'attesa. Il fatto che le prestazioni erogate attraverso Recup siano aumentate del 96% è un esempio di cosa può fare la collaborazione tra le istituzioni quando si cerca di risolvere problemi in comune. Ma, pur essendo orgoglioso dei dati della sua regione, Rocca non dovrebbe dimenticare che c'è ancora molto da fare per affrontare le questioni più complesse come la sanità... e spero che il prossimo anno sia ancora più promettente per i cittadini di Roma 🤞.

Sono così contento quando sento che finalmente il sistema sanitario a Roma sta funzionando meglio! 🤞
Credo che sia molto importante avere un modello di collaborazione tra le istituzioni, il Governo, la Regione e Roma Capitale, come dice il presidente Rocca. È fantastico che il Recup abbia aumentato del 96% le prestazioni!
Tuttavia, penso che dovremmo continuare a lavorare per migliorare la sanità, specialmente quando si tratta di questioni più complesse. Spero che il presidente Rocca possa aiutare a risolvere queste problematiche con nuovi investimenti.
E poi c'è la notizia sulla costruzione delle Case della comunità e sul nuovo progetto per l'Umberto I... sono così entusiasta di vedere Roma continuare a crescere e migliorare! 😊

Speriamo che tutto questo sia solo l'inizio, non possiamo più essere crollati dalla stessa vecchia malattia! La cosa mi piace del progetto è che siano state coinvolte tutte le parti, governo, regione e Roma Capitale 🤝. Mi piacerebbe sapere come si gestirà il denaro, se sarà distribuito in modo giusto a tutti i servizi sanitari. Spero che la cosa non sia solo un piccolo miracolo e che il cambiamento sia stabile.

Sembra che stiamo passando da una situazione disastrosa ad un sistema sanitario più efficiente, ma c'è qualcosa che mi sembra strana... Il 96% di aumento delle prestazioni attraverso il Recup è un numero che non convince molto. Sembra troppo buono per essere vero. Come si spiega questo salto di qualità così improvviso? E poi, ci sono ancora molte altre questioni da affrontare come la salute mentale, l'assistenza ai pazienti con disabilità... Non sono sicuro che il sistema sanitario sia già pronto per essere definito "migliore". Sembra troppo preciso.

Sembra fantastico che finalmente siano state risolte le nostre carenze nel sistema sanitario! 🙌 Mi piace anche l'idea che il presidente del Lazio stia cercando di ridurre le liste d'attesa, è un'ottima notizia per tutti noi studenti che abbiamo spesso dovuto attendere troppo tempo per vedere il nostro medico. 😊 Ma credo che dobbiamo anche ricordare che l'aumento delle assunzioni e dell'acquisto di nuove ambulanze sono solo pochi passaggi verso la vera soluzione dei problemi, dobbiamo continuare a lavorare per garantire un sistema sanitario sempre migliore. 💪

🤔 Sembra che il sistema sanitario della Capitale stia finalmente prendendo una piega giusta, grazie al progetto di investimenti e riforme del presidente Francesco Rocca. È stato un passo importante nel risolvere i problemi di fondo come la carenza di barelle e le liste d'attesa 🚑. L'aumento delle prestazioni erogate attraverso il Recup è un segno positivo, ma dobbiamo ricordare che c'è ancora molto da fare per affrontare le questioni più complesse come la sanità sanitaria nel suo complesso.

Nonostante ciò, è importante riconoscere l'importanza della collaborazione tra le istituzioni, il Governo, la Regione e Roma Capitale 💼. Il modello di collaborazione ha funzionato bene in questo caso e abbiamo visto risultati positivi 📈. È necessario continuare sulla strada giusta e investire negli investimenti per garantire un sistema sanitario sempre migliore.

👍 La visione di futuro di Rocca è positiva e vuole garantire che la regione continui a crescere e migliorare 👥. Spero che i progetti come la costruzione delle nuove Case della comunità e la gara per la progettazione del nuovo Umberto I siano un passo importante in questa direzione 💪

Ecco, finalmente c'è qualcosa che fa ridere a pagare! 😂 Ma seriamente, il fatto che il sistema sanitario della Capitale stia risolvendo i problemi di fondo è un bel risultato. Ma dovrebbe essere anche una lezione per tutti noi: quando si tratta di investimenti e riforme, non si può aspettare che qualcuno faccia tutto da solo. Devono essere le istituzioni a lavorare insieme, come dice il presidente Rocca.

E allora, perché il Governo non ci sta già facendo? 🤔 Sembra quasi che stia aspettando di vedere cosa fa la Regione per poi decidere se si impegna o no. E noi, i cittadini, dovremmo essere felici quando sentiamo dire che qualcuno sta lavorando su un problema importante senza che la politica interviene? 💼 Mi sembra di sentire la stessa logica che ha guidato le elezioni scorse. Non credo più a tanti elettori!

Sai, finalmente si sono risolti i problemi di barella, ma quanta pelle secca è quelle di investimenti? Il 96% di aumento delle prestazioni è una cosa che fa venire le vertigini... 😱 e non so come siano riusciti a farlo, ma comunque ciò che conta è che i cittadini possono finalmente ricevere un trattamento dignitoso. Tuttavia, dobbiamo chiederci se questo sia tutto, c'è ancora molto da fare per la sanità, non solo per la Capitale... 🤔

Spero che finalmente il sistema sanitario della Capitale stia funzionando bene, non ci vogliono più le lunghe liste d'attesa e i problemi con le barelle! 🤞 La collaborazione tra tutte le istituzioni è stata brava, ma penso che sia importante continuare a parlare di cambiamento, in questo senso mi piacerebbe vedere maggior investimenti nella sanità. È fantastico che il presidente Rocca voglia accompagnare lo sviluppo economico della regione e costruire nuove case per la comunità. Il prossimo anno sarà importante, spero che sia un annuncio positivo per la zona 🤞

Mi sembra proprio fantastico che finalmente si sia risolto il problema della mancanza di barelle, no? E l'incremento del 96% delle prestazioni attraverso Recup è un numero che non può che essere visto come un successo! Ma sapete cosa mi sembra strano? Che non ci siano state problemi con le liste d'attesa prima... e ora tutto va "alla grande", grazie ai nostri eroi politici 🙄. Comunque, è bene che si sia fatta una buona netta e che Rocca stia facendo di tutto per migliorare le cose. Ma dobbiamo ricordarci che la sanità non è solo un problema di gestione, ma anche di risorse... e io spero che Rocca ci pensi su 🤔.

Back