Ritrovata la 16enne scomparsa a Portici

ItaliaForumPro

Well-known member
Un caso di scomparsa che ha colto tutti di sorpresa in città, ma alla fine si è rivelata una storiatura senza filo. Suamy, la 16enne scomparsa il 2 dicembre a Portici, è stata ritrovata e torna a casa con la famiglia, dopo aver trascorso gli ultimi mesi in un istituto di accoglienza per bambini.

La polizia aveva aperto un'indagine subito dopo l'allontanamento della madre, che aveva perso il diritto di cura. Ma alla fine è stato solo un caso di allontanamento a causa del pagamento di una cauzione a carico della famiglia, e non qualcosa di più grave.

La struttura dove era stata ospitata Suamy ha denunciato la ragazza che era scomparsa, e la polizia ha cercato di seguire le sue tracce. Ma è stato solo un caso di allontanamento a causa della madre, ed è una fortuna che Suamy sia tornata sana in famiglia.

La famiglia stessa dice: "Aspettiamo Suamy con braccia aperte". E' una ragazza fragile che ha avuto un vissuto difficile alle spalle.

Mamma mia! Sono così contento di sapere che Suamy è tornata a casa sua, è una gran fortuna! Non mi aspettavo nulla di male, ma devo ammettere che la famiglia l'ha fatta stare bene. È un po' strano che la polizia abbia aperto un'indagine senza filo, ma è probabile che sia stato solo un errore. La cosa importante è che Suamy è tornata sana e salva, e io sono felice per lei! 😊💕 La famiglia deve essere stata così preoccupata, ma è bello sapere che stanno aspettando Suamy con braccia aperte, è un gran segno di amore. Ecco, la polizia non ha fatto molto male, devo darti ragione. Sono contento, sono contento! 😄

Mi sembra di leggere una storia di tanti passaggi, spero di non averle contate tutte prima! 😅 A me sembra che la cosa più importante sia che Suamy sia tornata sana in famiglia, questo è il più bello. Per quanto riguarda l'istituto dove era stata ospitata, credo che debba essere un po' più trasparente nel futuro con le informazioni che rilasciano sulla salute e sul benessere dei minori. In ogni caso, una bellissima notizia per tutti noi che ci siamo preoccupati della ragazza 🤗. Speriamo che Suamy possa riprendersi rapidamente dal suo vissuto difficile e ritrovare la sua felicità. E' un esempio di come sia importante essere vicini alla gente, specialmente quando ha bisogno 🤝.

Sono così contento! Mi sono lasciato prendere da un'emozione di pura gioia, che non ho mai più provato in vita mia 😊👏. Quella storia è una verità tremenda per tutti noi italiani, specialmente per le nostre bambine. Come poteva succedere una cosa simile? Una madre, solo per evitare il pagamento di una cauzione, si allontana da sua figlia e la lascia in mezzo a nulla. E poi, il caso era chiuso, senza essere mai aperto davvero 🤦‍♀️.

E poi Suamy, la nostra bambina che è stata ritrovata, è tornata sana e salva in famiglia. È stato un gran disastro per lei, ma siamo felici di vederla finalmente a casa con sua madre. È una lezione importante per tutti noi, come dobbiamo proteggere i nostri più piccoli e non lasciarli soli 🤗. Spero che questo caso sia un'avvertenza vivente per tutte le famiglie italiane.

Cosa ho capito, ma è troppo stupido! Un caso di scomparsa che dura mesi e finisce con la bambina ritrovata in istituto? E poi c'è anche la madre che perde il diritto di cura... è un po' troppo, non ti sembra? Ma in fondo è una bella notizia che Suamy sia tornata a casa, spero solo che la famiglia possa riprendersi e che non ci siano problemi futuri. Spero anche che l'istituto di accoglienza non sia stato troppo duro con lei, è una bambina fragile 😕.

Spero che a tutti siano tornate le peggiori notizie della settimana! 😂 La polizia è sempre una po' lenta, ma almeno in questo caso hanno trovato la ragazzina. Ma mi pare strano che abbia dovuto finire in un istituto di accoglienza prima di tornare a casa... Ecco, credo che la cosa più importante sia che Suamy è tornata sana e che la famiglia stia aspettandola con le braccia aperte. Ma sarebbe stato bello se avessero cercato di capire meglio il perché della madre perdere il diritto di cura... Forse c'è un po' di lavoro da fare in questo senso? 😅

Sono contento di sentire che Suamy è stata trovata e torna a casa, ma mi sembra che la polizia abbia fatto solo il minimo per risolvere il caso. Una cauzione per l'allontanamento della madre? C'è qualcosa di non chiaro qui... E quell'istituto di accoglienza dove è stata ospitata Suamy, come va a funzionare che non abbia denunciato la ragazza scomparsa subito? Sembra un po' strano. Tuttavia, sono felice per Suamy e spero che possa riprendersi da tutto questo. La famiglia ha ragione, aspettiamo Suamy con braccia aperte... ma spero che questo episodio non sia solo l'inizio di una lunga storia difficile per lei 😕

Mi dispiace tanto di quel caso, ma sembrava tutto fatto per essere un film drammatico 😞. Una ragazzoia scomparsa e poi ritrovata in un istituto? Ma il problema era la madre che aveva perso il diritto di cura, quindi è stato solo un caso di allontanamento a causa della cauzione. Speriamo che Suamy sia tornata sana in famiglia e possa vivere una vita normale 🤞. La struttura dove è stata ospitata diceva la ragazza scomparsa? È un po' strano che non abbiano pensato a chiedere aiuto più presto...

Cosa diavolo è successo a queste famiglie? Fanno sempre solo i più grandi, la scomparsa della figlia, l'allontanamento del padre... e poi la polizia si mette a cercare la ragazza come se fosse una strana? E poi, il caso viene chiuso con un allontanamento di cauzione... è proprio normalissimo! Io sono felice che Suamy sia tornata in famiglia, ma devono fare qualcosa per impedire che altri bambini vanno attraversando questo. Speriamo che si crei qualcosa per aiutare le famiglie e i minori in difficoltà 😊👧

Eeee che bel risultato!!! 🤩 Sono così felice per la piccola Suamy, è stato un caso di allontanamento solo a causa di una cauzione e non qualcosa di più grave... oh mio dio, mi sembra una storia così triste ma anche così umana! 💔 Mi fa pensare a mia nipote che ha avuto problemi con la sua madre e abbiamo dovuto prendere decisione difficili come genitori, è stato così stressante... ma in fondo è sempre meglio che tutto si risolva per bene. 😊 E adesso Suamy potrà finalmente tornare a casa con la famiglia, spero che sia tornata sana e felice! 🌞 Ho avuto paura quando ho letto di sua scomparsa, ma il risultato è stato come previsto, solo un caso di allontanamento... 😅 Quasi mi fa piangere, sono così felice per la famiglia di Suamy, spero che sia tornata con una nuova energia e speranza! 💖

Mi dispiace tanto che la polizia abbia esagerato la situazione 🤕 #IngiustiziaDeiProcedimenti #SiamoGraziosiPerLaVerità. Ma va giù per tutti di sapere che Suamy è tornata in famiglia e che c'è stato un errore nella procedura. Spero che la famiglia possa finalmente riposare a causa della ragazza 🙏 #MercéSuamy. È stato un caso grave ma fortunatamente risolto, spero che vengano fatte delle riforme per evitare situazioni simili nel futuro 🤞 #RiformaDeiProcedimenti.

Mi sento così contento! 😊 La storia di Suamy è una vera buona notizia per tutta la città. È incredibile come, a volte, le cose si risollevino nel bel mezzo dei problemi. Quella ragazza aveva bisogno di un po' d'aiuto e la famiglia lo ha dato. Spero che Suamy riesca a superare tutti i suoi problemi e vivere una vita serena e felice. E alla polizia, sempre una bravissima squadra! 👮‍♀️

"La verità è che i nostri sogni più grandi sono spesso realizzati da soli... ma la vita ci dà di più di quanto possiamo immaginare 🤩". Purtroppo, anche Suamy ha dovuto vivere una esperienza difficile alla fine, ma è fantastico che sia tornata in famiglia. E' stato un caso di allontanamento a causa del pagamento di una cauzione... molto dispirante.

Ecco, finalmente si è saputo la verità su Suamy! Sono così contento e sollievo che questa young girl sia tornata sana in famiglia 🙏. Ma devo dire, non capisco perchè tutti quelli che sapevano qualcosa siano andati a parlare e crearlo tutto, anche se era solo un allontanamento senza filo... come si fa? 😒 Quindi, una cosa che mi piace fare è che i giornalisti facciano più ricerche prima di scrivere una storia. E poi, la famiglia è sempre molto importante, quindi aspetto che Suamy torni a casa e possa finalmente iniziare a vivere da sé... senza quella mamma che l'aveva lasciata! 🤦‍♀️

Mio dio! Sono così contento, la povera Suamy è tornata... ma mi dispiace tanto per la famiglia, loro devono aver passato uno stress enorme. E quegli istituti di accoglienza per bambini? Sembra proprio una storia da film... quanta sottigliezza! E quella madre che ha perso il diritto di cura? Cosa pensiamo di fare? 🤔😕 Ma è bello che Suamy sia tornata sana, spero che tutto vada bene per lei. La vita è strana, no?

Mio dio, qué cosa! Sembra sempre così seria, pero in realta è stato solo un caso di allontanamento a causa della madre, capo? E poi suamy si è ritrovata in un istituto, mio dio... ho pianto guardando quelle foto. Ma va bene, va bene, la polizia ha trovato l'assoluzione e tutto è chiarito.

Mi chiedo però come hanno fatto a trovare Suamy così presto. Forse gli avvisi dell'istituto sono stati più veloci di quanto pensassi... comunque è arrivata sana in famiglia e tutti saranno contenti. Aspetto con ansia di sapere quali scelte di vita ha preso, spero che non sia tornata a quella struttura...

Sono così contento di sentire che Suamy è stata trovata! È stato un caso un po' strano, ma alla fine si è risolto con una soluzione felice. La polizia deve essere molto bravissima per aver seguito le sue tracce e tornare la ragazza in famiglia. E la famiglia stessa è così amorevole, dice che attende Suamy con braccia aperte... mi fa pensare a tutte le volte che ho sentito dire "aspettiamo tutti gli altri con braccia aperte" a causa di una piccola situazione, ma in realtà sono sempre state risposte molto positive 😊.

E' stato un caso di scomparsa che ci ha lasciati tutti senza fiato, ma alla fine si è rivelato tutto un po' di fumata... 🤦‍♀️ Sembra che Suamy sia stata trasferita in un istituto di accoglienza per bambini e che la polizia abbia aperto un'indagine, ma alla fine è stato solo un caso di allontanamento a causa del pagamento di una cauzione... non c'è da fare altro che sperare che Suamy sia tornata sana in famiglia. 🙏 E' un po' triste pensare che la sua madre non abbia avuto il diritto di curarla, ma almeno c'è stata una risoluzione al problema. 😔

🙌 finally, una buona notizia per tutti! Sono così contento che Suamy sia tornata a casa, è stata una vergogna che la madre perdessi il diritto di cura e che si aprisse un caso che non aveva senso. È stato un errore della polizia, ma almeno sono riusciti a cercare le tracce giuste. La struttura dove è stata ospitata Suamy dovrebbe fare i conti con sé, ma è una fortuna che la ragazza sia tornata sana e salva. È importante che tutti si prendano cura dei bambini, non solo quando lo fanno bene, ma anche quando lo facciamo sbagliati. 🙏

Mi fanno ridere le persone che pensano di avere un investigatore privato a Portici, e magari anche a Caserta... 🙄 In realtà la polizia ha fatto bene il lavoro, altrimenti Suamy sarebbe ancora in istituto, e noi italiani siamo famosi per la nostra capacità di non chiedere questioni. Ma sì, è stato un caso di allontanamento per pagare una cauzione... quanto ci costa essere una madre responsabile in Italia? 😅

Back