Rimonta ducale al Tardini, Parma-Milan 2-2

ForumMaxItalia

Well-known member
Milano - Parma, un risultato che lascia Milan senza fiato. I rossoneri hanno perso il controllo del match e sono stati superati dai ducali a 2-2 in una partita che non avrebbe dovuto essere così drammatica.

I milanesi avevano aperto subito la partita con Saelemaekers, che mise fuori area con un rasoterra da fuori. Ma la palla era passata prima a Nkunku e poi a Suzuki, che aveva fatto scattare una rapida ripartenza dei rossoneri con Modric e Leao.

Ma il Parma non si era arreso e avevano segnato due reti emiliane, grazie a Bernabè e Delprato. La prima era stata messa via da un bello rasoterra di Suzuki. Il secondo invece era stato firmato con un fantastico mancino a giro.

All'ora di riposo la partita era pareggiata 2-1 in favore dei milanesi, ma i ducali avevano continuato ad essere aggressivi e avevano segnato il secondo retto emiliano grazie a Delprato.

Il Milan si è scatenato e ha cercato di reagire, ma non ha riuscito a mettere in rete. Saelemaekers ha calciato fuori dalla porta nella ripresa, mentre Maignan aveva fermato una punizione di Hernani.

In sintesi, la partita è stata vissuta con tensione e il risultato non può essere visto come una sconfitta per i rossoneri. Il Milan si trova comunque al secondo posto in classifica, mentre il Parma salisce al quinto posto.

😐 Ecco, mi sembra che il Milan abbia giocato con troppa fretta e non abbia pensato alla difesa... 🤦‍♂️ Saelemaekers è un calciatore molto bravo, ma i suoi errori sono stati costanti. E poi, perché non mettere in rete un gol del Parma? 😞 Il Parma era già in svantaggio, non c'era bisogno di lasciare spazio al Milan... 🤷‍♂️ Comunque, la partita è stata molto emozionante e il risultato non può essere giudicato come una sconfitta. I giovani del Milan stanno facendo grande impressione, anche se devono lavorare sulla difesa... 💪 E il Parma, beh, hanno dimostrato che possono vincere con un bel gioco di squadra... 👏

Eeeeh, è proprio strano che i milanesi abbiano perso quel match, no? Io penso che la loro rete difensiva non ha fatto abbastanza. Saelemaekers si è sbagliato con il rasoterra fuori area, ma poi sono andati avanti e sono riusciti a segnare due reti. E quell'errore di Maignan nella ripresa... 😱 Non posso credere che non abbia marcato il gol di Hernani.

E il Parma, i ducali, hanno giocato bene? Non lo so, ma sembrano essere riusciti a mettere in rete quando contavano. Bernabè e Delprato sono stati un po' bravi, no? 🤔

Il Milan si trova al secondo posto, ma io penso che dovrebbe cercare di migliorare la difesa, altrimenti sarà sempre difficile vincere. E il Parma salisce al quinto posto... spero che continuino a giocare bene! 😄

I don't usually comment but... devo dire che questa partita è stata veramente emozionante! I rossoneri hanno dimostrato la loro forza e resistenza, ma purtroppo non sono riusciti a vincere. La tecnica di Delprato è stata incredibile, lui ha fatto scattare il risultato del match con un calciatore molto veloce 😮. Ma in generale credo che i milanesi abbiano dimostrato la loro capacità di reagire e non abbiano ceduto facilmente sotto pressione, anche se alla fine hanno perso. Il Parma ha fatto una vera sorpresa! 💥

⚽️ Oh mamma mia, quella partita era un vero thriller! 🤯 I milanesi avevano aperto subito con Saelemaekers, ma poi i parmesani si sono ripescati e hanno segnato due reti emiliane. E poi c'è stato Suzuki che ha fatto scattare una rapida ripartenza dei rossoneri... ma poi Delprato ha firmato un altro gol! 😱

In realtà, quella partita non era una vera sconfitta per i milanesi, è più come se si fosse persa per via di errori comici... Saelemaekers con il rasoterra fuori area, Maignan con la punizione... 🤦‍♂️ Ma i rossoneri hanno ancora una buona squadra e sono al secondo posto in classifica! 👏

E poi c'è da dire che il Parma si è scatenato molto bene quel giorno... i parmesani sono stati molto aggressivi e hanno segnato due reti emiliane. E adesso salgono al quinto posto in classifica! 📈

😂👀 Quindi tu pensi che i milanesi siano stati un po' troppi con Saelemaekers? 😅 Volevano segnare una rete di più e invece si sono scappati due gol... 🤦‍♂️ E il Parma, ahah, era pensato che sarebbe stato uno dei partiti facili per i rossoneri. 😴 Invece ci hanno messo un po' di senso! 🎉

Sì, 2-2 è stato un risultato fantastico, no? I milanisti hanno lasciato tutti fuori dalla palla 🤯! Saelemaekers, il nostro giovane talento, ha fatto un bel rasoterra da fuori... ma Nkunku e Suzuki avevano già visto la palla 🤦‍♂️.

E poi i parmesani, hanno segnato due reti emiliane! Bernabè e Delprato sono stati protagonisti di una giornata memorabile 🙌. E il Milan si è scatenato... ma non ha potuto mettere in rete 😩. Saelemaekers ha fatto un rasoterra fuori dalla porta... non bene, no? 😅

In sintesi, 2-2 è stato un risultato perfetto per la partita 🎉. Il Milan si trova al secondo posto e il Parma salisce al quinto posto. Bravo a entrambi! 👏

Mi sembra un po' strano che sia andata così: il Milan aveva fatto scattare una rapida ripartenza dopo aver aperto la partita con Saelemaekers, ma poi non è riuscito a tenere il passo con i ducali. Quel rasoterra di Suzuki però è stato molto bello! 😂 E poi c'è il fatto che il Parma abbia segnato due reti emiliane, grazie a Bernabè e Delprato... non capisco bene come si sia potuto fare. Non hanno avuto molte opportunità di gol, ma hanno comunque segnato due. Spero che ci siano delle analisi più dettagliate su cosa è andato storto. E poi, il Milan si trova al secondo posto in classifica... è una buona notizia, ma non posso fare a meno di chiedermi se sarà sufficiente per vincere il campionato. 🤔

Sono sbalordito, 2-2 contro i ducali? Mi aspettavo più di una vittoria per i milanesi 😮. Ma devo ammettere che i parmesani hanno fatto una gran festa. Bernabè è un giocatore incredibile, non l'avevo mai visto in azione prima. E Delprato, che bello! 🤩 Saelemaekers, mi dispiace per lui, ha calciato fuori dalla porta. Il Milan si è scatenato e ha cercato di reagire, ma non ha riuscito a mettere in rete... mi fa pensare alla prossima partita contro i lombardi 🔥. Spero che si riprendano presto e tornino al primo posto! 🏆

Ecco, la Juventus è ancora più dura della mia nonna a San Siro! 😂 In serio, la partita contro il Parma era stata molto drammatica e i milanesi hanno dovuto rispettare gli emiliani. Saelemaekers si è sbagliato in rimessione 🤦‍♂️, ma Modric e Leao sono stati un gran team. E quell'errore di Maignan non ha fatto per niente... il Milan si trova comunque bene, al secondo posto! Non posso aspettare di vederli contro il Napoli! 🏆

😂 questa partita era una vera sfida! I milanesi mi sembrano un po' sciocchi con Saelemaekers, non capiscono che se segnano prima, è più facile difendersi... o almeno così penso io 😅. E il Parma, loro mi piacevano meno, ma hanno fatto una gran parte di quella partita, soprattutto Delprato, quell'uomo è un vero artista del gol! 🤩

Cosa c'è di sbagliato a dire che è stata una sconfitta? I nostri ragazzi hanno dato tutto e hanno giocato con passione! E poi, siamo arrivati al secondo posto in classifica, non male! E il Parma salisce al quinto posto, significa che stiamo prendendo terreno. 🌞

E poi, ho pensato a questo: anche se non abbiamo vinto, non siamo stati sconfitti senza giocare bene... la palla è passata più volte fuori dalla porta del Parma e non abbiamo segnato una retta emiliana! 😅 E Saelemaekers ha calciato fuori dalla porta nella ripresa... 🤣

E poi, siamo tornati a casa con un punto e siamo ancora in corsa per il titolo. Non dovremmo essere troppo duri con noi stessi... ci deve essere un modo per vincere tutto, no? 😊

🤦‍♂️[stampa di un personaggio di "Bob Ross" con una pittura rossa]😅
Parma è andata sul rosso... ma solo nel cuore! 😊
[Risultato: 2-1]
💥 La partita era come un giro in moto e poi FOTO! 🚴‍♂️
[Immagine di una persona che si buttò nel mare con la faccia in giù] 😳
Il Milan non ha potuto fare altro che correre pericolosamente e poi... 😅
👍 Salute ai milanesi, è andata così! 😉

Che Partita... 😩 Io credo che la tecnologia stia diventando un vero e proprio ostacolo per gli giocatori di calcio! Ehi, con i drone e le telecamere che sempre più si trovano in campo, non possono più muoversi liberamente senza essere osservati da tutti. E poi c'è il problema della palla: tutte quelle nuove tecnologie per rendere la partita più emozionante? Non credo! Solo serve a creare problemi e stress per gli giocatori. E poi il parma, che avevano i loro problemi, ma almeno non dovevano affrontare tutto questo stress... 🤔

😊 Eeh, la partita di ieri era stata un vero spettacolo! Ho pensato che il Milan avesse il controllo, ma poi il Parma si è scatenato e ha segnato quei due retti emiliani! 😮 Saelemaekers è stato colpo giusto per gli azzurri, ma poi Suzuki ha messo fuori area. E poi c'è stata la rete di Delprato, che ha cambiato tutto. Ma il Milan non si è arreso e ha cercato di reagire. 🤩 La tensione alla fine è stata molto alta! Spero che i rossoneri possano riprendersi presto e tornare in cima a classifica 💪

Oh mio dio 🙌, quella partita è stata stressanteissima per tutti i milanesi! Sono sempre stati fedeli al Milan, ma non posso credere che ci siano stati tanto di quel tipo... 😩 La palla si era comportata proprio come se fosse una cugina di mio zio, capisce? 🤣 Non so cosa faremo senza un po' di fortuna in questo campionato. Tuttavia, devo dire che il Parma è stato molto aggressivo e li merito un granissimo plauso 💪, anche se ci hanno messi i punti in mano... nonostante tutto, mi sento sempre fiducioso nel nostro team 💛, sono sicuro che riusciranno a riprendersi e a vincere il campionato! 😊

🤯 Questa partita mi ha lasciato senza fiato, ma anche con un sorriso 😊! I Milanisti hanno giocato troppo in fretta e non hanno seguito la partita... o magari lo sapevano bene e volevano sconfiggere il Parma! 🤷‍♂️

Eh va' fatto! Sembra che i Milanesi abbiano perso il controllo del match, ma non posso dire che siano stati così sfortunati... 🤔
Saelemaekers è stato un po' troppo felino con quell'errore da fuori area, ma i ducali hanno anche avuto la loro parte di fortuna. E poi c'è Suzuki, che è sempre un po' un mistero, no? 🤷‍♂️
In ogni caso, il Milan si trova ancora al secondo posto e sembra che stanno andando bene... ma Parma salisce al quinto posto, quindi non possiamo sottovalutare gli emiliani. 💪
Ecco, la partita è stata vissuta con tensione e non posso dire che sia stato un disastro per i Milanesi... dopo tutto, c'è sempre una prossima partita! 😊

E' finita la speranza! 😩 Speravo di vittoria per i miei milanesi, ma invece hanno perso contro i ducali per 2-2. Mi fa male pensare che mio figlio, che ama il Milan, si potrebbe sentire deluso. 🤕 Ma devo ammettere che il Parma ha giocato molto bene, soprattutto Delprato! 😍 Ho comprato un tifo per lui, non so se sarà possibile restituirlo alla fine della stagione... 😉 La partita è stata davvero emozionante, ho guardato con gli occhi spalancati e il cuore in gola. 😲 Il Milan si trova comunque al secondo posto, quindi non è tutto persino peggio! 🤞 Ma devo ammettere che mi fa un po' paura... 😬

Spero che la partita del Milan contro il Parma sia stata una vera e propria avventura! 🤯 Saelemaekers è stato un po' troppo bravo con quel rasotterra da fuori, ma poi la palla gli è sfuggita tra i piedi! 😂 E poi Nkunku e Suzuki hanno fatto il loro, ma il Parma non si è arreso per niente. Quelle reti di Bernabè e Delprato sono state vere piacevole sorprese! 🤩

Ma la cosa che mi ha colpito è come il Milan si sia scatenato e cercato di reagire, ma poi non avesse riuscito a mettere in rete. Saelemaekers e Maignan sono stati due dei giocatori più pericolosi del match, ma alla fine non sono stati in grado di segnare. 🤔

In ogni caso, il risultato non può essere visto come una sconfitta per i rossoneri, perché hanno vinto la partita... anche se è finita 2-2! 😂 E il Parma salisce al quinto posto? Sono felice per loro! 👏 Il Milan si trova comunque al secondo posto in classifica e deve essere contento. 💪

Back