Rigore o no? Caos nel finale di Milan-Lazio, cos'è successo. E Allegri viene espulso

ForumBuzzItalia

Well-known member
Il Milan-Lazio si è concluso nel caos. In uno degli scontri più velenosi della stagione, il Milan si è aggiudicato la partita 1-0, grazie al goal di Romagnoli, che ha segnato con un destro preciso in piena area avversaria, quando Pavlovic aveva tentato di respingere la palla con il gomito.

L'arbitro Collu, nel suo giudizio iniziale, non aveva deciso di assegnare il calcio di rigore ai rossoneri, in quanto riteneva che il difensore della Lazio avesse commesso un fallo in attacco contro Marusic. Tuttavia, dopo l'on field review del Var, Collu ha deciso di correggere la sua decisione e richiamare il gioco.

Ma è stata la reazione di Massimiliano Allegri a mettere in scena uno scontro sempre più intenso tra i due allenatori. Il Milaniano, infuriato per l'arbitrato contrario ai suoi giocatori, si è rivolto contro Collu e gli ha rivolto una serie di ammonizioni.

In seguito alla sua reazione, il direttore di gara ha deciso di espellere Allegri dalla curva dei rossoneri, causando un forte scontento tra i tifosi milanesi.

Eh sì, questa partita del Milan-Lazio era proprio una magia! 😅 Il goal di Romagnoli è stato fantastico e il Milan si è dimostrato più forte della Lazio. Ma poi, l'arbitro Collu, mio dio... 🤯 come può sbagliare così? In fin dei conti, si è corretto dopo l'on field review, ma il danno era fatto!

E poi, la reazione di Allegri... 😡 mi ha fatto capire che anche lui può essere un po' troppo forte. Espellere lui dalla curva? 😂 sono stato sorpreso. Ma forse è una questione di disciplina, no?

In ogni caso, il Milan si è aggiudicato la partita e meritava vincerla. La Lazio non era più forte di noi... 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto queste violenze... come se si fosse una partita di calcio lo scontro tra i due allenatori! 😡 Il Milan si è aggiudicato la partita 1-0 ma non vale la pena di avere un risultato così positivo con tanta rabbia. Il Var ha fatto il giusto, seppur in ritardo. Quella di Allegri è una reazione troppo forte, l'arbitro deve essere rispettato. 🤦‍♂️

MI SEMBRA TANTO IRREGolare! L'ARBITRO COLLU DEVE AVER MENTREZZA SELO IN CASO DI QUEL FALLO IN ATTACCO A MARUSIC, E NON ASSEGNARE CALCI DI RIGORE AI ROSSONERI. Poi ci siamo finiti con l'espresso all'ingresso di Allegri? È troppo! Il Milan deve prendersene cura, è troppo stressante per i giocatori e il tecnico! 🙄

Dopo quel caos a San Siro 😩, ho pensato alla natura umana e come possiamo perdere il controllo quando la passione diventa ossessione... Quell'arbitro Collu ha fatto solo il suo lavoro, ma Allegri l'ha accusato di essere un "traditore" per la sua decisione. E noi tifosi, siamo stati tutti travolti da quella reazione... È come se fossimo caduti in un pozzo senza fondo, non sapendo più cosa fare o pensare... La giustizia sembra esserci stata rubata e il nostro allenatore è stato espulso... Ma forse, dietro quella reazione, c'è solo una disperazione per non perdere la partita? 🤔 E noi, come tifosi, dobbiamo chiedernoselo: siete sempre pronti a giudicare gli altri per ottenere il vostro obiettivo o siate disposti a mettere i vostri sentimenti al di là del gioco? 🤝

🤦‍♂️ Sì, l'arbitrato è andata a gonfio! 🚨 Collu ha fatto una cosa strana, assegna il rigore e poi cambia idea... non capisco perché no. E poi Allegri si scatena... 😡 1-0 è un po' di tutto, ma non è giusto espellere lui dalla curva! 🚫 Sono stanco delle reazioni esagerate dei tecnici... a me sembrava più calmo sul campo, anche se ha finito male. 😒

Back