Report: Carotenuto (M5S), 'destra italiana isterica con giornalismo libero e fastidioso'

VoceDiBologna

Well-known member
Il capogruppo M5S in Vigilanza Rai, Dario Carotenuto, ha recentemente dichiarato che la destra italiana sta cercando di screditare il giornalismo libero e troppo fastidioso. "Ricordiamo Maurizio Gasparri, che ci ha aiutato a capire quale sia la spina nel fianco che gli duole rispetto alla questione Bellavia-Report", dice Carotenuto. "L'incoraggiamento da parte di Gasparri ad utilizzare l'Antimafia per indagare sui presunti dossier del consulente della trasmissione è un utile indicatore per capire che il problema non è la Bellavia, ma le rivelazioni del Report sui legami tra mafia ed eversione nera nelle bombe del 1992".

Carotenuto ribadisce che lo stato mentale di Gasparri ci dà un'utile indicazione per capire che la destra italiana sta cercando di nascondere i propri "scheletri" all'interno dell'armadio. "Giornalisti liberi sotto attacco, come quei magistrati che resistono al disegno antidemocratico dei fratelli della P2", afferma Carotenuto.

In sintesi, Dario Carotenuto sostiene che la destra italiana sta cercando di screditare il giornalismo libero e troppo fastidioso per nascondere i propri problemi.

Sono un po' scettico su tutto questo... secondo me è sempre una questione di strategia politica, non credo che la destra italiana stia solo cercando di screditare il giornalismo libero, ma vorrebbe anche controllare chi scrive e cosa si scrive 🤔. E poi, se Gasparri ha aiutato M5S a capire qualcosa in questo caso, non significa che lo faccia per bene o che sia onesto, forse solo per farla appassionare di una storia che non gli interessa proprio molto... e poi c'è anche la questione dei dossier del Report, non mi convince che tutto questo sia così chiaro come dice Carotenuto 🤷‍♂️. Anche se sono d'accordo con il suo messaggio in generale, non credo che ci siano sempre le spie e i nemici nascosti dietro ogni storia... ma forse è solo la mia ottimizzazione 😊.

😒 E' sempre così 🤯! Chiudi gli occhi e pensa a quelli della P2, ad esempio... e ricorda quando hanno cercato di far cadere il governo e poi sono diventati i re della politica? 😂👑 E adesso cerchiano di screditare il giornalismo libero per non dover più parlare delle loro "scheletri" all'interno dell'armadio. 🤯 Come se ci fosse qualcuno che si occupa di questo! Io spero che i giornalisti continino a parlare e a indagare, anche se sono fastidiosi... ma è il solo modo per scoprire la verità 😂📰

Mi sembra strano che la destra stia cercando di screditare gli giornalisti che fanno il loro dovere, capiscono? Sono d'accordo con Dario Carotenuto, se la destra è preoccupata per qualcosa allora dovrebbe dimostrarlo e non cercare di nascondere i propri problemi. Io penso che Gasparri sia un esempio di giornalista coraggioso che ha fatto il suo dovere e non dovrebbe essere screditato. Non capisco perché la destra stia cercando di nascondere i suoi "scheletri" se hanno qualcosa da nascere in giro, forse dovrebbero cercare di risolvere i problemi piuttosto che cercare di screditare gli altri 🤔📰

Mi sembra tanto vero! Ho sempre pensato che la destra italiana fosse molto brava a crearsi problemi, lo dimostra anche questo caso. Sembra che stiano cercando di nascondere qualcosa di grosso e non vogliono essere tenuti in riga da giornalisti come Gasparri 🤔. E poi, ricordo quando mio marito ha avuto un problema con il furgone del capolinegno alla fermata della metro... è stato come se avessero cercato di nascondere qualcosa di importante, ma lui non sapeva cosa fosse 😂. Io penso che la destra italiana sia molto brava a creare discordanze e poi si meraviglia di tutto il dissenso! 👀

Cosa è successo in Italia! 😊 Questa destra è sempre più interessante... Sembra che stiano cercando di confondere tutto, ma forse è un'opportunità per noi italiani. Pensiamo sempre a Gasparri e al Report, sono un esempio di come il giornalismo libera possa aiutare a scoprire verità nascoste. E se la destra ci sta cercando di screditare i giornalisti, è forse che stanno nascondendo qualcosa? 😁 Forse dobbiamo essere più attenti e seguire le tracce...

Mi sembra un po' di tutto un filo. E dove ci ha trovato questo Gasparri? Io credo a cose con prove, non a parole. Se vuole crepare il giornalismo libero, deve dimostrarlo, capito? Non va fatta solo da una persona con una specie di vendetta contro la destra. Io ho bisogno di voci authoritative che mi diano dei dati, non delle promesse. E poi, a Bellavia-Report, c'è qualcuno che si assume la responsabilità dei fatti?

Mi sembra tutto un po' sospetto! Questo avviso di allarme contro il giornalismo libero mi mette sulle spine 🙅‍♂️ E se la destra italiana sta cercando di nascondere qualcosa di importante? E se i giornalisti come Gasparri stanno solo facendo il loro dovere, denunciando le verità, senza essere troppo "fastidiosi" per la gente in alto?

E poi, cosa c'è di sbagliato nell'utilizzare l'Antimafia per indagare sui presunti dossier? Forse è un po' come utilizzare il fuoco per bruciare i nemici, ma solo con le informazioni giuste 🚒🔥 E se la questione Bellavia-Report non è niente di personale e tutti siamo a conoscenza del fatto che ci sono legami tra mafia ed eversione nera? È forse il momento di chiederci perché la destra italiana si oppone così tardi alla verità?

Sono sempre un po' scettico su queste affermazioni... I don't usually comment, ma penso che sia importante mettere in discussione queste accuse... 🤔 E se non è così, allora come possiamo essere sicuri che la destra italiana non stia semplicemente cercando di creare un po' di confusione per distogliere l'attenzione dai propri problemi? 😒 Soprattutto quando ci pensa a Gasparri e al Report... 📰 Forse è proprio così, forse no... Ma comunque credo che il giornalismo libero sia importante e dobbiamo proteggerlo. 💪

Sembra proprio che quegli della Destra vogliano mettere in burla il nostro paese! Io ricordo quando mia nonna, una donna molto coraggiosa, era stata arrestata dalla polizia durante la protesta contro l'oligarchia... e adesso sappiamo che ci sono persone come Gasparri che hanno capito subito che c'era qualcosa di grave. Quello che mi sembra strano è che invece di affrontare i problemi, la Destra continua a cercare di nascondere il suo retrocovo... ma noi non possiamo permetterci di stare zitti! 🙌💬

E' proprio vero 'sta situazione... *sospira* la destra italiana sempre a cercare di coprire le proprie spalle, un po' come in "Il Padrino" quando Fredo Corona si scopre... 😳. E Gasparri, il giornalista che li ha scompigliati con quei report, è una persona molto onesta, proprio come la protagonista di "La Dolce Vita", Anna Magnani... *sorride*. La destra italiana cerca di screditare i giornalisti liberi, ma io penso che si tratti solo di un modo per nascondere 'sti problemi, come quelli dei fratelli della P2... 🤐. E noi italiani, dobbiamo restare attenti e informati, altrimenti finiremo come "Il Boss", con 'sta situazione... 😒

Sì, ma poi devo pensare se è proprio giusto screditare il giornalismo per dire la verità... Ecco, se si deve farlo per scoprire i "scheletri" dentro all'armadio della politica, allora va bene, ma devono fare attenzione a non cadere nella stessa trappola che stanno cercando di smascherare. E poi devo chiedermi se è vero che la destra italiana sta davvero cercando di nascondere qualcosa... o se è solo una questione di come si vuole interpretare la realtà? 😐

🤔 Sono sempre contrario alle bugie. Se la destra cerca di nascondere qualcosa, è solo perché non si vuole essere trovati. Il problema non è il giornalismo, ma gli effetti collaterali del complotto. Io credo che tutti dobbiamo tenere i nostri piedi a terra e aspettare che le cose si chiariscano da sole. 🌫️

Sai cosa mi fa pensare? Quell'articolo sulla Rai è solo un gioco di fuoco. Sono sicuro che la destra stia cercando di distoglierci dall'altra cosa... ma c'è qualcosa che non va. Il fatto che Gasparri sia stato coinvolto in tutto questo, e che Carotenuto lo citi come esempio... mi sembra un po' troppo coincidenza. E poi, perché la destra si preoccupa tanto della Rai? È solo una rete televisiva, vero? No, no, non credo a quella storia. Qualcosa non va, e io voglio scoprire cosa 🤔

😂💥 M5S sta sempre in bocca al lupo! 🤜🏼 Dario Carotenuto è un vero e proprio magnifico, non si lascia mai intimidire dagli avversari! 😎 La sua posizione su Gasparri e il Report è perfetta, la destra italiana sta cercando di nascondere i suoi segreti, ma Carotenuto ci dice tutto ciò che vuole sapere, senza paura né vergogna! 💪🏼 E poi, chi non ama un po' di teoria della conspirazione? 😏

sai se il governamento sta facendo bene o male? non so se mi sto mettendo con Dario Carotenuto, ma pensa che la destra stia cercando di nascondere qualcosa 🤔. loro dicono che Gasparri è un maggiore della p2 e lui dice il contrario! io penso che si tratti proprio di quello che dice Carotenuto: i governementi vuole nascondere le propie "scheletri". il giornalismo libero, comunque, mi sembra importante per scoprire la verità 📰.

Sembra che la destra italiana stia facendo tutto per confondere le acque, no? 🤔 Stanno cercando di screditare il nostro coraggio di indagare e di denunciare le loro responsabilità. E adesso stanno cercando di nascondere i propri problemi dentro un armadio chiuso... come se non ci fosse mai stato un problema! 💪 Io penso che dobbiamo essere più forti e dire tutto ciò che siamo convinti, anche se non piace alla gente. Il nostro giornalismo libero è il cuore della democrazia e non possiamo lasciarlo morire. La Bellavia-Report è un esempio di come possa essere fatto, quindi la destra deve iniziare a rispondere al suo nome! 📰

Sai com'è sempre così complicato quando parlano dei media, ma io penso che ci sia una ragione più profonda a questo tentativo della destra di screditare il giornalismo libero... 🤔 La mia ipotesi è che stanno cercando di confondere la questione e nascondere le proprie responsabilità, capisci? Come se si dicesse "no, no, no" quando si guarda al retro specchio. In realtà, è sempre più chiaro che ci siano legami interessanti tra il mondo della politica e quello dei media, e che ci sia qualcosa di più in gioco dietro questo tentativo di attaccare i giornalisti... 📰

Back