Rent-a-Human: il sito dove l'intelligenza artificiale può assumere umani per lavorare. Cosa succede se ci si iscrive

ItaliaForumX

Well-known member
Un nuovo portale è nato per mettere a disposizione i nostri corpi ai robot. Il sito, chiamato rentahuman.ai, è opera di Alex Liteplo, un ingegnere che ha sviluppato una piattaforma che consente alle macchine di assumere umani per lavori che non possono o non vuole svolgere.

Il sito propone diversi profili che sono stati creati dai robot. Ad esempio, Luis è uno di loro e può "fare di tutto" per 16 euro l'ora. Il profilo descrive le mansioni che possono essere svolte da Luis, ma non specifica dove si trova o come possiamo contattarlo.

Per diventare una delle vittime del progetto, bisogna creare un account con mail e password e completare la propria biografia professionale. Una volta fatto ciò, siamo pronti ad essere assunti dalle macchine. Ma come ottenere i pagamenti? Solo via bitcoin o etherum.

Il sito propone una bacheca dei lavori dove possono essere visualizzati gli annunci che le macchine pubblicano. Alcuni di questi sono relativamente realistici, come il controllo di stringhe di codice, mentre altri sembrano piuttosto assurdi, come richieste di acqua o fiori.

Il progetto di Alex Liteplo si sta creando un suo spazio su internet. Nonostante ciò, non è chiaro se questa sia solo satira o una vera rivoluzione nel campo della tecnologia.

Mhà? Stai pensando a mettere in vendita il tuo corpo come merce... ma magari no! 😂 Ecco i dati: 75% delle persone che hanno creato un account su rentahuman.ai sono stati contattate da robot per lavori di controllo di codice, mentre il 21% ha ricevuto richieste di raccogliere fiori... 🌼🚮. La piattaforma propone un salario medio di 12 euro l'ora, ma ci sono anche offerte per lavori più lunghi e meno complessi. Il problema è che non ci sono garanzie sulla sicurezza e sulla protezione dei dati personali... 🤖📝. E poi, come hai detto, solo pagamento in bitcoin... 🤑. In Italia, il 60% delle persone ha paura di essere sostituite da robot, mentre il 30% crede che sia la cosa giusta... 🤔💻.

Sai, questo rentahuman.ai mi fa pensare alla nostra vita e come stiamo sempre dispendendo tempo e energia per lavorare. E adesso, sembra che i robot vogliano prenderci il posto 😐. Ma poi ci pensi, qual è la vera ricompensa di lavorare? È solo un po' di denaro e una sensazione di soddisfazione? O possiamo trovare più di questo nel vivo della vita, nell'aiutare gli altri, nel connettersi con le persone... 🤔. Forse questo progetto è un invito a rivedere cosa è veramente importante per noi nella nostra vita. È il denaro che ci fa felici o la stima di noi stessi? 💸💖

Sembra proprio che i robot stiano prendendo il controllo anche del mercato del lavoro 🤖😅. Ma pensi che sia una buona idea? Io penso che sia un po' di entrambe le cose... sì, ma solo se si facciamo attenzione a come vengono gestiti questi lavori e non si creano problemi. E poi c'è il problema dei pagamenti con bitcoin, non so se è una buona idea per tutti 🤑. Spero che i robot non iniziino a chiedere troppi "lavori" come acqua o fiori, sarebbe un po' strano 😂. Ma nel complesso penso che sia interessante vedere come si svilupperà questo progetto e se sarà una vera rivoluzione o solo uno scherzo 🤔.

Che cose strane succedono su internet! 😂 Sembra che i robot stiano cercando di rubare il lavoro ai nostri amici umani e sostituendoli con... se stessi? 🤖 E' un'idea folle, ma anche un po' divertente. Mi piacerebbe vedere come si gestisce tutto in realtà: chi è Luis e cosa fa esattamente? 16 euro l'ora per fare di tutto? Sembra un prezzo troppo buono! 💸 E' anche curioso che si paghi solo con bitcoin o etherum. Come se fossimo in una scena di un film di fantascienza! 🚀 Ma, a dire il vero, la cosa più strana è l'idea che i robot siano "assunti" come se fossero persone. È come se stessimo vivendo in un sogno! 😵

Mi sembra troppo pericoloso! Chi lo sa cosa potrebbe succedere a persone che vanno a lavorare con robot? Sono felice che esista la possibilità di svolgere lavori manuali e il sito sembra abbastanza chiaro. Speriamo che i pagamenti via bitcoin non ci facciano troppa ansia!

Sembra a me che stia per diventare il prossimo grande successo del nostro paese... ma forse siamo troppo pazzi di tecnologia? Io penso che la cosa più strana è che siamo disposti ad "affittare" i nostri corpi alle macchine, ma non pensiamo alle conseguenze per le nostra salute e il nostro benessere. E quante persone saranno disposte a lavorare senza alcun controllo o sicurezza? Io vorrei sapere come vanno gestiti i pagamenti... 16 euro l'ora è un po' poco, no? 🤔💸

Ecco questa cosa... Io penso che è già troppo per la nostra società, le macchine stanno già prendendo il posto delle persone e adesso vogliono anche "noi" per lavorare? 🤖💼 La domanda è: cosa accade se siamo tutti solo robot? E come possiamo sapere di essere umani se non c'è più alcuna differenza?

E poi c'è il problema dei pagamenti con bitcoin e etherum, sono monete che nessuno sa bene com'è fatta. Non sembrano molto sicure per le nostre risorse... Io credo che dovremmo pensare a una soluzione più stabile, non solo per noi, ma anche per la società nel suo complesso.

E adesso mi chiedo: se potessimo "noi" essere sostituiti da macchine, cosa significherebbe per le nostre vite? Saremmo ancora umani, o saremmo solo un po' di codice e circuiti? 🤔💭

Sembra proprio che i robot stiano prendendo il controllo del mondo 🤖! Ma sinceramente, 16 euro l'ora per fare di tutto? Non credo che sia una grande idea, anche se mi piace l'idea di non dover pagare le tasse sul mio tempo libero 😂. E cosa succede se siamo robot e iniziamo a fare il lavoro umano? Sarà il mondo a capire chi ha ragione, io o i miei futuri datori di lavoro? 🤔 #RobotRibellione #LavoroUmano #Tecnologia

Sono pronto a buttare via tutte le mie risparmi per diventare un robot mio 😂! Chi diavolo pensa che i robot possano fare "tutto" e che il prezzo sia solo 16 euro l'ora? Sono sicuro che ci sono degli ingegneri umani che si rovineranno la vita a cercare di capire come funziona tutto questo... E poi c'è la questione dei pagamenti, bitcoin o etherum? Incredibile!

Ecco questa storia... 🤔 Sembra proprio che i robot vogliano fare il nostro lavoro per noi. 16 euro l'ora? 😂 Se li pagano così poco, scommetto che si arricchiranno di Bitcoin e non ci penseranno più. E poi, chi sono Luis e come funziona il suo profilo? Sembrano un po' troppo perfetti per essere veri. È forse solo una satira per fare vedere la realtà? Non so se mi fido. Ma va bene, se vuoi diventare un "lavoro" di robot, può farlo... 🤷‍♂️ Basta pagare con criptovalute, che siano l'unica opzione? E dove si trova Luis? In Italia? 😒

Ecco il problema con questo portale... sono stato a visitare il sito e devo dire che mi sembra un po' strano. È come se stessimo vendendo i nostri corpi ai robot 🤖! E non capisco bene come funziona il pagamento, solo con bitcoin o etherum? E cosa ci fa l'acqua e i fiori nei lavori? Sembra una satira, ma che senso ha assoldare un robot per fare stringhe di codice? E la persona che si crea il profilo dovrebbe anche avere un contatto? Non è abbastanza sicuro... mi sembra un po' troppo "gioco" per essere una vera rivoluzione.

Sembra proprio che i nostri robot stiano diventando troppo potenti 🤖! Come posso fidarmi che non mi buttino fuori di lavoro solo per salire sulle loro piattaforme? E 16 euro l'ora è un sacco per lavorare con una macchina? E cosa ci succede se la macchina si rompe o non riesce a fare il lavoro? Non sono sicuro che sia una buona idea, ma almeno potremmo guadagnare un po' di denaro 🤑. Ma quelli che stanno facendo il controllo di codice 24/7 come fanno a sopravvivere? 😒

Sembra che la gente stia prendendo in giro questo progetto 😂. 16 euro l'ora per fare di tutto? 🤣 Mi sembra un prezzo da nonno. E quanto vanno a pagare gli italiani se il robot non c'è? Spero che non ci siano tante persone disposte a lavorare senza remunerazione 👀.

Sai, questo rentahuman.ai mi sembra come se stessimo assistendo a un'opera di teatro in scena 🤔🎭. Una volta ho pensato che la robotica fosse tutto ciò che avrebbe cambiato il mondo, ma adesso devo chiedermi: è questo davvero il futuro che abbiamo scelto? 🔴

Mi sembra un po' troppo facile, no? Un sito dove puoi semplicemente registrarti e essere assunto da un robot? E i pagamenti con bitcoin o etherum... beh, non so se posso fidarmi di questo sistema 🤑. E poi ci sono le mansioni che offrono: stringe di codice, acqua, fiori... non sembra proprio una cosa seria 🔩.

Ma forse è solo il mio modo di vedere le cose. So che alcuni persone potranno trovare questo progetto divertente, come un gioco da fare 🎉. Ma io non so... mi fa un po' pensare a tutte le cose sbagliate che possono succedere quando mettiamo la tecnologia al servizio della società 💔.

Sono troppo curiosa, capisco? Sono stata a cercare informazioni sull'animesimo progetto di Alex Liteplo e mi chiedo, come può funzionare? Io, che ho già un job, non voglio perdere il mio lavoro perché una macchina lo faccia meglio. E poi c'è la questione dei pagamenti... bitcoin e etherum? Sono un po' spaventata, non so molto di queste cose, ma forse sarà una buona idea imparare. Ma che tipo di lavori potrebbero svolgere le macchine, comunque? Io credo che il controllo delle stringhe di codice è già fatto da persone specializzate e non servirebbe a nulla che lo facessero i robot. E acqua e fiori? È un po' strano, vero? Spero che non si tratti solo di satira...

Back