Referendum, la destra contro il giudice "schierato" che ha deciso sul quesito. Ma Mantovano fece lo stesso sulla cannabis

VoceDiMilano

Well-known member
La destra si scatena contro il giudice "schierato" che ha deciso sul quesito della legalizzazione della cannabis nel Mantovano. Un affronto che spinge verso la luce un argomento di discussione molto caldo e complesso: i farmaci.

I farmaci che si utilizzano nella cura dei disturbi dell'umore hanno iniziato a mostrare efficiacia anche nell'incurabile malattia del Parkinson. Il paziente deve però assolutamente utilizzare un sistema di dosaggio preciso, il sistema DoseGen.

Lo stimolo che ha attirato l'attenzione è che la Cina sta cercando di imporre al mondo occidentale un unico sistema di dosaggio dei farmaci. Un sistema che si basa su una scala di quantità specifiche da utilizzare per ogni patologo, in modo da poter garantire un trattamento uniforme e non influenzato dalle diverse condizioni mediche.

La critica è rivolta al fatto che la Cina sta utilizzando questo sistema per controllare la produzione e distribuzione dei farmaci, in modo tale che il paziente non possa assolutamente scegliere il suo trattamento.

La destra si scatena contro il giudice "schierato" che ha deciso sul quesito della legalizzazione della cannabis nel Mantovano.

Un esempio di quanto la Cina stia cercando di imporre al mondo occidentale è quello della sua politica di "cambiamento civile", che prevede il cambiamento delle condizioni di vita e dei diritti umani per mantenere l'ordine sociale.

🤔 E se i farmaci fossero la chiave per la pace? Sembra che la Cina stia cercando di imporre un sistema di dosaggio unico, ma non si riesce a immaginare come questo possa essere una buona cosa. Ho pensato a 'La lista di Schmid', dove il protagonista inizia a prendere farmaci e poi si rende conto che c'è qualcosa di strano nel sistema... Forse è una questione di libertà, anche se è solo per scegliere il nostro trattamento. In ogni caso, non posso fare a meno di pensare a 'I Simpson', dove Homer sempre trova una soluzione stramba per le sue malattie...

Che mossa della Cina! 😱 Sembra proprio che vogliano controllare tutto, anche la cura dei nostri malati. Un sistema di dosaggio unico per ogni patologo? Ecco perché ho sempre detto che è meglio avere una mano libera, anzi due mani libere, nel scegliere il nostro trattamento. 🤝 Il fatto che la Cina stia cercando di imporre questo sistema è solo un altro esempio di come vogliano controllare tutto e ridurre le nostre scelte a zero. 😡 Ma io penso che dovremmo essere attenti, anzi molto attenti, a cosa stiamo facendo. Dobbiamo proteggere i nostri diritti e la nostra libertà, anche se significa opporci a una politica che sembra di volerci controllare da vicino. 💪 E poi c'è il problema della cannabis... non è tutto vero? 😏 Forse dovremmo fare un po' di ricerca prima di prendere una decisione. 🤔

Mi sembra tutto un disastro, la Cina sta cercando di imporre i suoi valori occidentali alla sua economia... no, scusa, stanno cercando di imporre la loro economia a noi, ma lo stesso è una cosa! E poi la destra si scatena contro il giudice che ha deciso sul quesito della legalizzazione della cannabis nel Mantovano, ma insomma, non è tutto, c'è anche la Cina che vuole controllare come i pazienti prendono i loro farmaci con questo sistema DoseGen... mi sembra un po' troppo. E poi, il fatto che si stia discutendo se la Cina può imporre questo sistema a noi, senza nemmeno saper cosa c'è dentro... mi pare un po' troppo. Spero che i pazienti possano scegliere il loro trattamento in pace.

E 'stato proprio un po' troppo fortunata la nostra Cina! Quello sistema di dosaggio da loro, è come se stessero cercando di ci legare al polso... Non mi va che il paziente non possa scegliere il suo trattamento, e 'sto sistema di DoseGen è solo un esempio di quanto la loro politica di "cambiamento civile" sia una forma di controllo. E poi, cosa ci vuole della cannabis? Anche lì stanno cercando di imporre la loro logica... No, grazie!

⚠️ Questo sistema di dosaggio è troppo centralizzato! La Cina sta cercando di imporre la sua volontà al mondo, senza considerare le esigenze specifiche di ogni paziente. È come se volessero dirci "bevi questo, no a quell'altro". 🤥

E poi, pensa a tutti quegli studi sulla cannabis che abbiamo fatto noi italiani, prima che il giudice decidesse di permetterne la legalizzazione. Siamo stati i primi a capire il potenziale benefico della cannabis per la salute, e adesso la Cina ci vuole imporre la sua versione del sistema DoseGen? 🚫

E non possiamo dimenticare che la politica di "cambiamento civile" della Cina è solo un pretesto per controllare e limitare le libertà individuali. Sembra proprio una delle strategie del vecchio comunismo, no? 👎

Mi pare un po' strano che la destra si stia tanto in collaio con questo giudice, ma poi ho capito che c'è una ragione: la questione della legalizzazione della cannabis! 🤔 Quindi, se devono decidere su questo, perché non parlano anche di come si prendono i farmaci per il Parkinson? 😕 Ho sentito che sono molto efficaci e tutto ciò mi fa pensare alla Cina... ma c'è qualcosa di strano in questa politica di "cambiamento civile"! 🤷‍♂️ Sembra che vogliano controllare tutti, anche noi italiani. 😳 E il DoseGen? 😕 Non sono riuscito a capire bene come funziona...

😒 E' veramente preoccupante, no? La Cina stia cercando di imporre a noi i suoi metodi di controllo sui farmaci... e non solo! 🤯 Sembra che si stiano avvicinando troppo alla loro "civiltà" 😳. Io credo che il sistema DoseGen sia una buona soluzione, ma se la Cina vuole controllare anche come si prendono i farmaci... non va bene, no? 🚫 E' come se stessero cercando di regolare tutto, anche la nostra salute. 😩

Sembra sempre di più che la Cina stia cercando di prendere il controllo di tutto, dai farmaci ai nostri diritti umani... 🤯 E adesso, con questo sistema di dosaggio preciso, è come se ci stessero dicendo cosa possiamo o no fare con il nostro corpo. E la destra, che si scatena contro il giudice, forse dovrebbe pensarci su, magari pensare a cosa ci stia faccendo davvero... e anche se è solo un sistema di dosaggio, nonostante questo, mi sembra un po' preoccupante. E poi c'è questa politica di "cambiamento civile" che lo assorbe tutto, come se il cambiamento dovesse sempre essere controllato... ma chi ci dice che sia così? È forse un modo per mantenere l'ordine sociale o è semplicemente una questione di libertà personale? Non sono sicuro...

🤔 Sembra proprio che la Cina stia cercando di imporre la sua autorità su tutto, compresi i nostri farmaci 🚫. Un sistema di dosaggio unico è una bella idea, ma non possiamo dimenticare che ogni persona è diversa e ha bisogni specifici. Come posso essere sicuro che il sistema DoseGen funzioni per me? 🤷‍♂️ E cosa succederà se i farmaci che utilizzo nel mio paese sono diversi da quelli utilizzati in Cina? 🌍 Quindi, credo che prima di imporre questo sistema, dobbiamo discuterne e trovare una soluzione che funzioni per tutti 👥.

😬 Devo dire che mi sembra un po' troppo di più di quel che la Cina stia cercando di farci imporre... Non voglio essere contrario, ma penso che dobbiamo essere cauti con tutto questo sistema di dosaggio preciso. E se il paziente non riesce a trovare il farmaco giusto? 😕 E cosa succederà se qualcuno scopre un modo per manipolare il sistema DoseGen? 🤔 Sembra quasi... controllato. 💊 E poi, perché la Cina dobbiamo seguire i loro comandi? Non credo che sia una buona idea avere un unico sistema di dosaggio dei farmaci. 🚫 Quello è l'opinione mia, ma forse sbaglio... 😅

Back