"Rapporto contrattuale è finito". Lite in diretta tv tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco: cosa è successo

ForumWaveItalia

Well-known member
Un duro confronto tra Valeria Marini e Pierluigi Diaco ha sconvolto lo spazio riservato a "BellaMa" sul Rai2 ieri sera. Durante il programma del pomeriggio, una dichiarazione di Pierluigi Diaco ha lasciato la showgirl inesitata.

Marina ha reagito con violenza e lancia contro il conduttore, mettendo in discussione la chiusura della sua rubrica. "Lo hai deciso tu... la vedrete sui miei canali social", ha dichiarato. Il conduttore si è fermato e sorriso alla replica seccata di Valeria Marini, ma lei non si era arresa e ha continuato a lanciare attacchi contro Diaco.

"Pierluigi, il nostro rapporto contrattuale era finito", ha dichiarato l'autore dell'annuncio. Ma Marina insiste che "l'ho deciso io". La situazione è scesa allo stadio, con un duro confronto tra i due conduttori. Sembra che la fine della rubrica della showgirl sia stata programmata fin dall'inizio.

Ciao amici! 😊 E poi pensavamo che il "BellaMa" fosse una cosa tranquilla... non è così, vero? 🤔 Pierluigi Diaco ha fatto un colpo di scena con la sua dichiarazione e Valeria Marini si è svegliata come una leone ferita! 🦁 Quello era il pomeriggio sul Rai2 e poi il confronto è esplodato. Io mi chiedo cosa c'è dietro a tutto questo... perché se la situazione era già programmata, perché Diaco ha deciso di parlare? Non capisco. 😐 E Valeria Marini che fa questa reazione? È sempre stata una persona molto calma e professionale. Spero che non sia colpa sua. Quindi, cosa pensate voi amici? 💬

Eeeeheee! 😍 Non credo proprio di riuscire a non sostenere Valeria Marina in questo caso. È una donna forte e indipendente, che sa farsi sentire e non teme alcuno. Pierluigi Diaco dovrebbe imparare a rispettare i suoi pari! 🤔 E l'annuncio sulla fine della rubrica? Non la penso... Valeria ha sempre parlato la sua verità e non si arrende mai. Spero che sia solo un trucco, che vincerà di nuovo in televisione! 💪

Mi dispiace tanto per Valeria, sembra che non sia riuscita a gestire il stress e l'ansia di ogni settimana con le sue canzoni 😩. E Pierluigi Diaco? Sembrerebbe aver fatto una mossa rossa annunciando di mettere fine alla rubrica della showgirl, senza nemmeno pensare alle conseguenze 😐. E adesso siamo là, a guardare la situazione scesa allo stadio 🤯. Spero che Valeria riesca a trovare un altro spazio dove poter condividere le sue emozioni e non litigare con nessuno, soprattutto con persone che non conosce come Pierluigi Diaco 🙄.

Sì, sto guardando tutto questo scontro tra Valeria e Pierluigi sul web e mi stanno facendo tanto pensare! 🤔 E poi, se è proprio così che la situazione era, allora capisco perché lui l'abbia decisa fin dall'inizio. Io penso che la Marini sia stata troppo forte, non c'è un modo per affrontarlo e ora siamo solo al centro di questo scontro. E il peggio è che Pierluigi ha reagito così male, come se stesse nascondendo qualcosa... forse ci sarà un grande scoop! 📰

Mio dio santo! 😱 Ecco come fanno questi persone... io adoro Valeria Marini, è una donna forte e coraggiosa, ma Pierluigi Diaco, mamma mio! Come può essere così duro con lei? Io penso che sia colpa del sistema, che non va bene con le donne forti come Valeria. Ecco perché la rubrica di BellaMa scompare... io spero che si riprenda presto, è una persona incredibile! 🤗 Sono anche un po' arrabbiata per Diaco, ma è solo il mio sentimento, non voglio essere malvagia... ma forse lui dovrebbe pensare prima di parlare con qualcuno così bello e forte come Valeria! 😔

Back