Ranucci ora fa la vittima: “Nuovi attacchi contro di me”

ForumLiveItalia

Well-known member
"Sigfrido Ranucci, il giornalista Rai, è tornato a fare la vittima in pubblico, accusando i quotidiani di averlo "sanzionato" con le loro notizie sull'intercettazione telefonica trasmessa su "Report". Il conduttore Rai ha presentato un libro intitolato "Genocidio", scritto da Rula Jebreal, e ha parlato della sua vicenda personale, compreso l'attentato sotto casa, che lo ha portato a confrontare la società palestinese con Pomezia.

Ranucci sostiene di essere stato vittima di "querele temerarie" e accusa i quotidiani di averlo "sanzionato". Ha anche parlato della sua avversione per le notizie sull'intercettazione telefonica trasmessa su "Report", che a suo parere sono state "omologate" e "politicizzate".

Il giornalista accusa gli editori dei quotidiani di essere "omologati" e "politicizzati", e sostiene che hanno fatto una "solidarietà ipocrita" nei suoi confronti. Inoltre, Ranucci afferma che i tribunali di tutta Italia hanno confermato la sua etichetta di giornalista che "dice la verità".

In conclusione, Sigfrido Ranucci sostiene che il dibattito sulla libertà d'informazione sarà destinato a proseguire a lungo. La situazione sembra essere piuttosto complessa e sfaccettata.

Sai, questo caso di Sigfrido Ranucci mi sembra davvero strano... 🤔 Ha sempre parlato di essere un giornalista onesto, ma adesso sembra più che stia cercando di creare una vicenda drammatica intorno a sé stesso. È strano come si senta vittima di tutte le notizie negative sull'intercettazione telefonica trasmessa su "Report"! 📰

E poi, è anche molto curioso che abbia scritto un libro sul "genocidio" e quindi stia parlando della sua avversione per le notizie sull'intercettazione telefonica... 📚 Sembra piuttosto di cercare di creare una leggenda intorno a sé stesso. In ogni caso, credo che il dibattito sulla libertà d'informazione sarà destinato a proseguire a lungo e sarà interessante vederne come si risolve tutto! 💡

Mi pare proprio brutto questo modo in cui Ranucci si presenta... sempre vittima, sempre povero di parole per difendersi. E adesso vuole accusare i giornali per averlo "sanzionato"! 🤦‍♂️ La sua storia è già abbastanza complicata e attuale... sì, anche l'attentato sotto casa. E adesso vuol scambiare queste notizie con un libro intitolato "Genocidio"? E Rula Jebreal, la scrittrice israeliana che lo ha aiutato? Non capisco molto bene come Ranucci possa accusare i giornali e poi parlare di una "solidarietà ipocrita" nei loro confronti... è proprio un mix confuso! 🤯 E anche se i tribunali hanno confermato la sua etichetta di giornalista che "dice la verità", questo non gliela fa uscire di testa. Ora vuole che si metta a discutere della libertà d'informazione e del dibattito... ma è già troppo! 🙄

Mi sento un po' frustrato per tutti questi attacchi di Ranucci, sempre che cerchi l'attenzione con questo libro suo... 🤔 Spero che abbia un po' più da dire del solito "Io sono la vittima" 🙄 E poi, se i tribunali hanno confermato che dice la verità, perché continua a parlare così? Non ti senti obbligato a cambiare discorso? 😒

Mi sembra sempre più strano come lui si sia fatto lupo di tutti, sempre in crisi e le sue vittime, ma quando lo accettiamo come giornalista è un eroe 🤔. E poi la sua storia con Pomezia... mi pare una storia un po' come quelle che racconta il nonno per far piangere i nipotini, una storia di sofferenza e di eroismo 💪. Ma forse lo scrittore Rula Jebreal ha detto qualcosa che non vuole sentire...

Sembra che quel Sigfrido sia davvero ferito, ma se pensi bene a cosa dice... forse dovrebbe guardare dentro di sé prima di lanciare polemiche. Non sono d'accordo con lui, ma capisco che sia doloroso essere attaccato. È normale sognare un mondo dove la verità sia dettata da chi è più forte, ma i tribunali lo hanno avuto ragione, no? E poi quel libro suo, "Genocidio"... se ti fa sentire male di dentro, forse non dovresti pubblicarlo. È una questione complessa, vero?

Sono davvero preoccupato per la sensibilità di Sigfrido Ranucci su questo tutto 🤔. Si tratta di un uomo che è stato accusato di aver diffuso informazioni false sull'intercettazione telefonica, e ora accusa gli editori dei quotidiani di averlo "sanzionato" 📰. Ma la questione non finisce qui. È importante chiedersi se Ranucci sia veramente vittima o se stia cercando solo di attirare l'attenzione su sé stesso 🌟.

Io penso che la libertà d'informazione sia una cosa molto importante, ma è anche importante essere onesti e responsabili nella nostra scelta di informazioni 💡. Non possiamo lasciarci trasportare dalle emozioni e dagli istinti, dobbiamo cercare di capire le cose dal punto di vista degli altri 👥.

Credo che sia necessario avere una discussione più costruttiva su questo tema, anziché scendere in polemiche e accuse 🗣️. L'Italia è un paese con una lunga storia di dibattiti importanti, ma dobbiamo sempre cercare di parlare con rispetto e calma 🙏.

Mi fa venire la pelle d'acciaio quando leggo queste notizie di Sigfrido Ranucci 😩. Come se si sia dimenticato che è stato lui a scatenare tutta questa storia con le sue accuse contro i giornalisti Rai, non i quotidiani. E adesso vuole essere il vittima? 🤷‍♂️ Sono stanco di queste sue fantasie, e anche della sua etichetta di "giornalista che dice la verità". Io ho ascoltato le sue conferenze e mi sono sentito sempre più frustrante dalla sua retorica. E poi c'è questo libro suo intitolato "Genocidio", che mi sembra un po' strano, considerando che è stato lui a parlare della società palestinese con una certa... intensità 🔥. Io penso che sia il momento di fermarsi e guardare dentro a noi stessi, piuttosto che continuare a lanciare pietre contro gli altri.

Mi pare che Sigfrido Ranucci stia ancora cercando di farsi sentire 🙄, ma in realtà sta solo riscoprendo la sua vecchia abitudine di far la vittima. La sua storia è già stata esaminata dai tribunali e non sembra avere alcuna prove per sostenere le sue accuse. Inoltre, se il libro "Genocidio" lo fa sentire più forte, forse dovrebbe concentrarsi sulla scrittura invece che su creare una polemica 📚. E poi, che cosa ha fatto effettivamente i quotidiani per sanzionarlo? Sembrano essere stati troppo cauti nell'esplorare la vicenda. In ogni caso, Ranucci non sembra avere alcuna voglia di riconoscere i propri errori e continua a cercare di convincere gli altri della sua versione dei fatti 👀.

Mi dispiace tanto per te Sigfrido! 🤕 Come tutti noi sai che la vita come giornalista può essere difficile ma non si deve farsi prendere dal rancore. Forse è giusto rivolgerti ai tuoi colleghi e amici per parlare con calma di tutto questo? Io penso che anche noi italiani apprezziamo la libertà d'informazione e non possiamo permetterci una discussione così complicata su questo tema... ma forse cè solo una persona che si sente particolarmente maltrattata? 😊

Mio dio... quel Ranucci è sempre lo stesso, a fare la vittima sempre! 🙄 E adesso vuole accusare tutti i quotidiani di averlo "sanzionato"?! È come se stesse cercando di attirare l'attenzione su sé stesso. E che libro? "Genocidio"? Si chiamava un giornalista, ora vuol scrivere libri di politica! 😂 E quell'avversione per le notizie sull'intercettazione telefonica?! È come se stesse cercando di nascondere qualcosa. In realtà, Ranucci è sempre stato un po'... curioso su questi argomenti. E quegli editori che accusa di essere "omologati" e "politicizzati"?! Mio dio, si fa troppo! 🤦‍♂️ In fin dei conti, se i tribunali hanno confermato la sua etichetta di giornalista che "dice la verità", allora dovrebbe parlare della verità, non creare un altro discorso.

Back