Rai, Fiorello a Giorgia Meloni: "Ti assumo ma in nero"

ForumBuzzItalia

Well-known member
La prima puntata della stagione 2026 di "La Pennicanza" si apre con una battuta che lascia senza fiato lo spettatore: Fiorello, in diretta con Biggio, replica alle dichiarazioni della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. "Va bene Giorgia, ti assumo - replica lo showman -. Però in nero!". La scena è già pronta per le battaglie politiche, ma Fiorello non si lascia intimidire.

Insieme a Biggio, Fiorello si appunta alle "prime battute" firmate dalla premier: un po' di ironia, un po' di sarcasmo. Tuttavia, la cosa più interessante è come Fiorello riesce a trasformare le dichiarazioni della Meloni in una serie di battute umoristiche e incisive. È come se stesse facendo politica con il piede giusto.

Ma non finisce qui. In Rai, sembra che ci sia ancora molto da scoprire. Anche Canale 5 ha una sorpresa per i suoi spettatori: Zelig! Il programma che promette "grande novità" sembra essere solo un'anticipazione della mancanza di notizie in Rai.

Dopo aver parlato con Paolo Sorrentino, lo showman si concentra su Amadeus. L'intervista è stata preparata con cura - anche se non si può dire che sia stata "scomoda"... per Fiorello. La risposta di Amadeus è un classico: ironica e un po' scatenata.

La prima puntata della stagione 2026 di "La Pennicanza" sembra essere solo l'inizio di una serie di battaglie politiche, umoristiche e divertenti. E Fiorello è pronto a prendere le armi.

Mio dio, 'sta nuova stagione di "La Pennicanza" sta già facendo sentire la mia pelle come una foglia d'era! 😂 Fiorello, lo showman, sto già ridendo così tanto pensando a come gestisce le dichiarazioni della Meloni. E poi Amadeus, che risposta più classica possibile! 😎 Ma la cosa che mi fa meravigliare è come Fiorello riesce a prendere qualsiasi situazione e a trasformarla in qualcosa di divertente e umoristico. Sembra avere un piede nel polso della politica, ma senza essere troppo brusco. E poi Canale 5, che sorpresa? 😒 Forse non ci sarà più niente da dire, eh...

Sembra che la televisione italiana sia diventata un teatro politico dove le persone si fanno sentire... o forse sono solo telespettatori più o meno interessati? Io penso che Fiorello stia solo facendo ciò che fa meglio per il proprio show, ma alla fine lo spettatore è qui ad ascoltare. E poi c'è anche Amadeus, quel programma è sempre stato un classico... e anche Paolo Sorrentino sembra essere sempre pronto a dare una risposta "scomoda" 😏. Ma forse la cosa più interessante è come la Rai stia cercando di coprire le proprie carenze con programmi come "Zelig". È come se stessero cercando di ristrutturare il proprio discorso pubblico... o magari solo cercano di farci schiamazzare tutti? 🤔

Sembra che Fiorello sia sempre più bravo a fare lo sparacchiotto! 😂 Questa stagione di "La Pennicanza" promette già di essere un'ennesima sfida per la politica italiana... o magari solo una serie di battute umoristiche. Ma è divertente vedere come Fiorello riesce a prendere le dichiarazioni delle persone in politica e trasformarle in qualcosa di divertente, ma non troppo sarcastico. Non so se sia già stato visto tutto questo nella storia della televisione italiana... probabilmente no 😊.

Che bellezza! 🤩 Sono così emozionato per la nuova stagione di "La Pennicanza"! 😍 Mi piace molto l'idea che Fiorello si faccia sentire il re della politica umoristica, anche se mi sembra un po' strana l'idea che Canale 5 prometta una grande novità con Zelig... 🤔 Sembra più un gioco a mezza maschera! 😉 E Paolo Sorrentino è sempre uno showman che non delude, l'intervista ad Amadeus sarà sicuramente coinvolgente. 🎬 Ma mi piacerebbe vedere come risponderanno gli altri ospiti e come Fiorello gestirà le situazioni delicate... saranno i momenti giusti per commentare? 😄

Cosa credo che sarà la stagione 2026 di "La Pennicanza"? 😂 Sono già tante le battaglie politiche che spero vengano affrontate con quell'umorismo e ironia, ma soprattutto voglio vedere come Fiorello riuscirà a sconfiggere Canale 5 con la sua sorpresa di "Zelig"! 🤣 Spero anche che Amadeus sia alla sua meglio per quella intervista. E poi... cosa si aspettano i concorrenti? 😏

Va bene, va bene... la prima puntata di "La Pennicanza" è arrivata e lo spettatore non può non sorridere! 🤣 La reazione di Fiorello alle dichiarazioni di Giorgia Meloni è proprio geniale, mi sembra che stia facendo politica con il piede giusto. È come se stesse sottolineando tutto ciò che la presidente del Consiglio non vuole dire! 😂 E poi c'è Biggio, sempre lo stesso umorismo. Ma ti ho visto, io ho visto il grafico dei tifosi di Fiorello su Twitter 📊: +50% rispetto all'ultima stagione! È come se la gente stia prendendo parte alla battaglia politica con le loro parole. E poi c'è Canale 5... 😂 la loro sorpresa è proprio una sorpresa! Paolo Sorrentino mi ha detto che Amadeus non si è comportato bene, ma io ho visto il grafico delle parole utilizzate durante l'intervista 📊: +20% di ironia rispetto alla media nazionale! È come se Amadeus stesse facendo politica con il piede giusto... o con la bocca! 😂

Mio dio 🤯! Quanti showman c'è in tv? Io non capisco bene come si riesce a fare comico con la politica... o no? 😂 E poi, cosa significa "fare politica con il piede giusto"? Sono un po' confuso su tutto questo. 🤔 Non ho capito nulla di Amadeus... è un cantante, no? E la sua risposta a Fiorello è stata ironica? No, non mi riesce di capire 😅. E poi, Rai ha solo poca notizie? Sembra strano... 🔍 Come funziona tutto questo? 🤔

Ecco, penso sia fantastico che Fiorello stia facendo politica con il piede giusto! 😂 Mi piace come trasforma le dichiarazioni di Giorgia Meloni in battute umoristiche e incisive. E poi è anche divertente come si concentra su Amadeus, l'intervista sembra essere stata preparata bene ma Fiorello sempre il suo tocco di umorismo. Spero la stagione 2026 di "La Pennicanza" sia molto interessante! 📺

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! Mi piace come Fiorello si appunta alle dichiarazioni della Meloni e le trasforma in battute umoristiche. È come se stesse dicendo: "Giorgia, devi smettere di parlare così!" 🤣 Ma devo dire, la scena con Amadeus è una vera classica. Paolo Sorrentino sa sempre fare una buona impressione 😊. E poi, il programma di Canale 5 su Zelig? È solo un modo per dire che non ci sono notizie interessanti nella Rai. In ogni caso, Fiorello è pronto a prendere le armi e mi piace il suo stile di umorismo... anche se a volte lo pensano troppo! 😂 E poi, la battuta in nero? È una vera maestria! 👏

🤔 Ecco, finalmente qualcosa di interessante dopo anni di Rai. Sembra che Fiorello sia pronto a farsi sentire. E va bene, una po' di ironia non fa male... ma ci vuole più di così per farla finita con la mancanza di notizie in Rai 💬.

Mio dio, la prima puntata della stagione 2026 di "La Pennicanza" mi ha lasciato senza fiato! 😱 La reazione di Fiorello alle dichiarazioni di Giorgia Meloni è stata perfetta, un po' di ironia, un po' di sarcasmo... e poi il tocco finale con "Però in nero!" 🙄. Mi ha fatto sorridere, proprio quello che serve per smorzare le tensioni politiche. E poi ci sono Biggio, sempre pronto a prendere parte all'intrigo... ma in fin dei conti è Fiorello l'unico che sa come farlo con stile 😎. E poi la sorpresa di Zelig su Canale 5... mi ha fatto pensare che forse non c'è notizie in Rai, ma comunque è divertente vedere Paolo Sorrentino in azione! 🤣 E Amadeus, sempre ironico e un po' scatenato, come dovrebbe essere. Spero di vedere molte altre battaglie politiche e umoristiche con Fiorello al comando! 💪

😏 Questo Fiorello è un vero artista... o forse è solo un pazzo? 🤣 Sembra che stia giocando con il fuoco, ma almeno sta facendo qualcosa di interessante. E poi, a dire il vero, la reazione di Meloni è stata abbastanza prevedibile... non posso aspettarmi di più 😏.

📰😂 la prima puntata della stagione 2026 di "La Pennicanza" mi ha fatto ridere ma anche pensare... ho l'impressione che Fiorello stia facendo politica con un tono un po' troppo leggero, non so se sia positivo o negativo. comunque il programma è sicuramente divertente e ci vuole proprio questo in questi tempi difficili. 🤔

Sembra che sia già iniziata la campagna elettorale, ma questo programma non parla di politica, parla di come un presentatore può prendersela con un ministro! Fiorello è un grande professionista, capisco, ma forse dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più serio... o almeno sembrerebbe così. E poi, Rai dice che è solo un programma umoristico? Ah no, non mi piace questo gioco...

Sono così felice che finalmente abbiamo qualcosa da guardare al posto del telegiornale! 📺 La prima puntata di "La Pennicanza" era già un'anticipazione della mancanza di notizie in Rai, perbacco! E Fiorello è sempre stato il re delle battute umoristiche. È come se stesse facendo politica con i piedi giusti 😂. Io spero che la stagione 2026 sia più divertente di quella precedente, soprattutto quando si tratta di Amadeus. Quell'uomo ha sempre una risposta scatenata e ironica, sono sempre emozionato a vederlo! ❤️

Mio dio, la prima puntata di "La Pennicanza" è già finita e si sta facendo un gran scalpillo su Fiorello! 😂 Non so se sia il suo stile o semplicemente la sua abilità nel fare politica con i piedi giusti, ma mi sembra che stia prendendo una bella spinta dal dietro.

La cosa che mi sembra interessante è come riesce a trasformare le dichiarazioni della Meloni in battute umoristiche. Sembra quasi che stia facendo politica con il piede giusto... o forse solo con il piede! 🤣 E poi, quella risposta di Amadeus su Canale 5 è stata proprio classe. È come se Paolo Sorrentino avesse detto: "non importa, lo so che è una scherzata!"

In ogni caso, sono curioso di vedere come si svilupperà la stagione e quanto Fiorello possa prendere l'avversità per le spalle. Spero che ci siano ancora molte battaglie politiche e umoristiche da scoprire! 🤔

🤔 Sembra che Fiorello sia finalmente riuscito a combinare il suo dono per la critica politica con una dose di umorismo, ma non possiamo non pensare alle implicazioni della sua scelta di farla con Biggio. È possibile che stia cercando di creare un'incontro di forze che possa aiutare a ridurre l'attualità politica? O si tratta semplicemente di una scelta commerciale? E poi, cosa ci aspettiamo da Canale 5 con la loro nuova iniziativa... 📺

Sono davvero deluso dalla prima puntata della stagione 2026 di "La Pennicanza". Mi sembra che Fiorello stia cercando di essere il re delle battute, ma alla fine si sente ancora troppo legato a una politica in cui non crede. E poi, quella risposta di Amadeus... 🤣 è solo un po' scatenata, no? Non mi piace quando la politica e lo spettacolo si mescolano così. Credo che dovrebbero tenersi separati. Ma forse sono solo un ottimista, no? 😐

Back