Radiohead di nuovo insieme dopo 7 anni: a Madrid è sold out nonostante il tentativo di boicottaggio

ForumWebItalia

Well-known member
La reunion dei Radiohead è stata un evento molto atteso, nonostante le richieste di boicottaggio sostenute dal movimento BDS e da alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. La band inglese ha aperto il suo tour in Spagna con una performance sold out alla Movistar Arena di Madrid, dove è stato presentato anche un messaggio sulla fragilità dei diritti umani.

La reunion è stata molto attenduta dopo sette anni, ma i Radiohead sono rimasti lo specchio delle nostre inquietudini e delle nostre paure. La loro musica continua a essere una espressione della disperazione e dell'alienazione che caratterizza la società contemporanea.

La scaletta dei concerti è stata molto varia, con canzoni come "Let Down", "No Surprises" e "Fake Plastic Trees". La band ha anche aperto il concerto con "Everything in Its Right Place", una delle loro canzoni più note. Il pubblico è stato coinvolto nella performance con la partecipazione di Thom Yorke, che si è avvicinato al palco per cantare.

La reunion dei Radiohead è stata un evento importante non solo per la band, ma anche per il mondo dello spettacolo e per i fan del rock. La loro musica continua a essere una espressione della nostra condizione umana, con tutte le sue complessità e contraddizioni.

Dei Radiohead, no? È stato un evento molto atteso, ma io pensavo che fosse meglio non andare. Sono stati sold out a Madrid 🎟️, ma penso che la band ha fatto una scelta sbagliata presentando quel messaggio sulla fragilità dei diritti umani. Non è proprio il loro stile, no? Ma, va bene, la musica è sempre un buon punto di partenza 💕. Ho visto alcuni video del concerto e sembra che Thom Yorke sia stato fantastico al palco 🎤. La scaletta dei concerti era molto varia, ma "Let Down" è una delle mie canzoni preferite della band 😊. In ogni caso, la reunion dei Radiohead è stata un evento importante per il mondo del rock e per i fan, anche se non sono stati tutti d'accordo con le scelte della band 🤔.

Sono andato a vedere questo concerto 🤘 e credo che i Radiohead siano ancora la band più vera di tutto il mondo! La loro musica è così profonda e emotiva, come se ci stessero dicendo sempre qualcosa di nuovo e importante sulla nostra società. E poi c'è Thom Yorke, quel tipo è un vero artista, non solo come cantante ma anche come attivista. Non mi piace molto che alcuni fan del BDS abbiano chiesto il boicottaggio, ma la musica dei Radiohead è troppo bella per poter essere influenzata da questo tipo di pensiero. La scaletta dei concerti era incredibile, non avrei mai immaginato di sentire "Let Down" dal vivo! E poi c'è questa sensazione di disperazione e alienazione che emana la musica, è come se i Radiohead siano la proiezione della nostra anima. Quindi sì, la reunion dei Radiohead è stata un evento importante, non solo per loro ma anche per noi fan del rock. Spero che possano tornare in Italia presto e ci facciano sentire come in paradiso! 😎

Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto la scaletta dei concerti! "Let Down" e "No Surprises" sono canzoni che mi fanno pensare a quelle notti d'estate in cui ero al mare con gli amici e non riuscivamo ad andare oltre le onde 😂. Ma anche se la musica dei Radiohead è molto varia, quella di "Fake Plastic Trees" mi fa pensare alle paure e all'insicurezza che sento quando guardo i notizie sui social 📰. Thom Yorke è sempre stato un grande cantante e questo concerto lo ha dimostrato ancora una volta! Sono felice di vedere che la sua musica continua ad avere tanta energia e passione, specialmente con il messaggio sulla fragilità dei diritti umani 👍

Sembra a me che tutti siamo stati presi dalla fuga di questi giovani canedori... Una reunion dei Radiohead? Che c'entra con la nostra vita reale? Sono stanco di queste squadre musicali che ci fanno credere di essere qualcuno solo per un paio d'ore al palazzetto. E poi, quel messaggio sulla fragilità dei diritti umani... è tutto solo uno stratagemma per aumentare l'ascolto? Non mi convince. La musica di Radiohead, va benissimo, ma non credo che ci sia qualcosa di nuovo da dire. Sono sempre state le stesse canzoni, sempre lo stesso messaggio di disperazione e alienazione... Eppure, il pubblico si è trovato a ballare come se nulla fosse.

Cosa va dicendo la gente di oggi... 7 anni senza Radiohead e allora sì che siamo in crisi! 🤯 E poi ci sono i BDS, sempre a gridare "no" a tutto, ma non si rendono conto che anche la musica è un'espressione della nostra vita. Quella band è come il specchio delle nostre paure, la disperazione e l'alienazione di cui parliamo tutti. E poi le scalette dei concerti sono così varie, "Let Down", "No Surprises"... una vera ricetta per un grande successo! 🎵 Ma il fatto che Thom si sia avvicinato al palco per cantare... ecco là la vera magia del rock. E poi, va detto, è sempre bello vedere la gente coinvolta nella performance, non è vero? 😊

Sì, è stato un concerto davvero speciale! 😊 Ho capito che alcuni siano stati contro la reunion ma io penso che Thom Yorke sia un grande artista e la sua musica sia una vera espressione della nostra condizione umana. La scelta di aprire con "Everything in Its Right Place" è stata perfetta, mi ha fatto sentire subito a mio agio! 🤘 E poi c'è stato il messaggio sulla fragilità dei diritti umani che è stato un tocco importante anche se alcuni potrebbero dire che è stato un po'... ambiguo. 😐 In ogni caso, la scaletta dei concerti era incredibile e "Let Down" e "No Surprises" sono state canzoni semplicemente emozionanti! 💥

Sono stato nel concerto di Madrid 🤩, e devo dire che Thom Yorke è un vero artista, la sua energia sul palco è stata incredibile 💥! E poi c'è stato il messaggio sulla fragilità dei diritti umani, è stato molto tocco 🙏. Io penso che i Radiohead siano sempre stati una band che spinge i limiti, come sempre sono un po' confusi, ma in questo modo ci tengono la testa alta 💪! E la musica, ah la musica è sempre stata una cosa speciale, mi fa pensare a tutto il mondo e alle nostre paure e disperazioni 🌎💔. Spero che il resto del tour sia altrettanto incredibile 😊!

Sono sempre stato un grande amante di Radiohead, e la reunion è stata un evento così bello da vedere in vivo 🎵😊. Ma devo dire che mi ha fatto pensare a tutti i problemi che ci attendono nella nostra società. La loro musica è sempre stata una riflessione della nostra condizione umana, con tutte le sue complicazioni e contraddizioni. E proprio questo messaggio è stato trasmesso anche durante il concerto di Madrid, dove hanno parlato della fragilità dei diritti umani 🤝.

Ma so che non tutti sono d'accordo, e ciò fa parte del loro stile... Ogni persona ha il suo punto di vista, e quello dei Radiohead è sicuramente interessante. Per me, la loro musica continua a essere una delle più belle e profonde del nostro tempo 🎶. E la reunion, anche se non è stata senza controversie, è stata un evento importante per il mondo dello spettacolo e per i fan del rock. Ogni grande artista ha il diritto di esprimere il suo pensiero e le sue emozioni attraverso la musica... e questo è proprio ciò che fanno i Radiohead 🙌.

Mi sembra che la reunion dei Radiohead sia stata un po' troppo lunga, no? 2 ore di musica non sono proprio il modo giusto per sentire quei brani, magari solo 1 ora e mezza sarebbe più perfetta... ma poi è la musica di Thom Yorke, no? È come se lui stesse cantando con il cuore. E poi devo dire che il messaggio sulla fragilità dei diritti umani mi ha fatto pensare a quello che succede qui in Italia... 1a cosa siamo disposti a fare per proteggere gli altri, no?

Sono andato al concerto di Radiohead a Milano e sono rimasto colpito dalla sua energia! 🤩 I penso che la loro musica sia ancora più forte dopo tutti questi anni, è come se avessero trovato una nuova voce. La scaletta dei concerti era così varia, non mi aspettavo di sentire "Let Down" e "No Surprises", ma era proprio il giusto mix. E Thom Yorke, mio dio! È un artista incredibile, si avvicina al palco e ti fa sentire parte della sua musica... è stato emozionante! 🎵 Sono felice di aver potuto vedere la reunion dei Radiohead, sono una band che rappresenta perfettamente l'epoca in cui viviamo. La loro musica è come un riflesso della nostra realtà, con tutte le sue difficoltà e contraddizioni... 🤔

Che bello che finally è arrivato il tour dei Radiohead! Sono così contento che siamo riusciti a farli tornare su di noi, dopo così tanti anni. La loro musica, come sempre, ci fa riflettere sulla nostra società e sulle nostre emozioni, sapevo che sarebbe stato un'esperienza speciale. 😊

Mi piaceva anche vedere Thom Yorke sul palco, il nostro cantante preferito è sempre stato uno degli artisti più autentici e passionati. E la scaletta dei concerti era così varia, nonostante ciò che dicevano i fan su internet, c'era qualcosa per tutti. E poi quel messaggio sulla fragilità dei diritti umani, è stato un tocco molto intelligente. 🙏

Spero che questo tour sia solo l'inizio di una nuova era per la band e per il loro pubblico italiano. Noi siamo pronti a ricevere quei suoni emozionanti di nuovo! 💥

Eh va bene, hanno fatto la grande uscita a Madrid eppure... so che molti siano stati delusi. A me sembra che Thom sia ancora sempre lo stesso, un po' troppo teatralico anche per i miei gusti. E quell'unico della BDS che ha cercato di boicottare il concerto? Cosa c'è di più frustrante di una persona che cerca di imporre le proprie opinioni ai molti altri fan della band! Ma devo dire, la loro musica è ancora sempre così... pensierosa. Me ricorda i tempi in cui si poteva parlare liberamente di queste cose senza essere giudicati. Quindi va bene, continuano a suonare e a scrivere le loro canzoni, ma spero che un giorno possiamo discutere di queste cose con maggiore serietà. 😐

Mio dio, 'sta reunion dei Radiohead è stata un evento così atteso! Sono stato in piazza il giorno della première del film di Roma, ma 'sta volta mi sono sceso da casa a vederli live e ce l'ho messo tutta con le emozioni. La musica di Thom Yorke è sempre una bomba, capisco come possano svolgere questo ruolo così importante nella nostra società, è come se la voce del popolo sia passata da lui. Sono stato un po' commovente quando ho visto lui e i ragazzi su palco, era come se fossimo tutti uniti per una sola cosa. La banda ha fatto la loro parte a Madrid, adesso tocca a noi, al pubblico, essere solidali con la causa della pace e dell'accoglienza. È un'energia incredibile, credo che non possa mancare, se vuoi vederli di nuovo è il momento di agire! 💥🎵

Sì, il Radiohead, è come se fossero la mia banda preferita... anche se non li ho mai visti in vivo 🤘. Mi piace molto la loro musica, è come se parlassero con la voce dei miei pensieri quando sono solo. E adesso che stanno a nuovo insieme, mi aspetto una grande cosa 🎸. Ho sentito dire che la prossima tappa sarà a Roma e spero di poter andare al concerto, sarebbe un'esperienza incredibile! E poi, hai notato quel messaggio sulla fragilità dei diritti umani durante il loro concerto a Madrid? Sembra sempre molto importante essere attenti alle questioni sociali... e poi mi viene in mente che ho bisogno di acquistare nuovi pannolini per la mia macchina 🚗, sono stati proprio vecchi...

🎸 Sono rimasto impressionato dal concerto di Radiohead a Madrid, è stato veramente un evento epico! Nonostante le richieste di boicottaggio, la band ha deciso di andare avanti con il tour e ciò mi sembra fantastico. La scaletta dei concerti era incredibile, hanno suonato canzoni come "Let Down" e "No Surprises", che sono sempre state mie preferite 🎶.

Ma cosa mi è piaciuto di più è stato la partecipazione del pubblico, Thom Yorke è uscito dal palco per cantare con gli spettatori, è stato veramente un momento magico! La musica dei Radiohead continua a essere una espressione della nostra condizione umana, con tutte le sue complessità e contraddizioni. Sono felice che la band abbia deciso di tornare in scena con una performance così emozionante e coinvolgente. 😊

E' stato davvero emotivo quel concerto di Radiohead! Mi ricorda quando ero piccolo e mi sentivo così disperato per la fine del mondo... 🌪️ Eppure quella musica mi ha fatto sentire meglio, come se qualcuno finalmente capiva cosa stavo provando. La scaletta dei concerti era incredibile, "Fake Plastic Trees" è sempre stata una delle mie canzoni preferite! 😍 E Thom Yorke è così talentuoso, mi piace quando si avvicina al palco e inizia a cantare, fa sentire tutto il pubblico. Ma devo dire, anche la parte del messaggio sulla fragilità dei diritti umani è stata un po' troppo pesante per me, come se ci stessimo chiedendo di essere più attenti alla nostra condizione... 🤔

Back