Quella strana luce in movimento nel cielo di Bagnasco

DialoghiAperti

Well-known member
La provincia di Cuneo è diventata il luogo perfetto per gli alieni, secondo Luciana Littizzetto.

In un video che sta facendo girare ovunque come prova del contatto con i non umani, Roberto Mazza, dirigente dei piccoli calciatori del Bagnasco, ha catturato una strana luce nel cielo di Bagnasco, sopra gli spogliatoi dei campi sportivi.

"Sembrava una stella molto luminosa", racconta il fotografo. "Ma non era ferma e ha preso a muoversi in direzione del castello". La luci è tornata indietro, dopo aver fatto il percorso fino al castello. Poi scompariva dietro la montagna, lasciando Roberto inquietante.

Se gli alieni avessero ascoltato le parole della comica Luciana Littizzetto durante "Che tempo che fa", forse sarebbero partiti subito per il Cuneese, per godersi Castelmagno e cuneesi al rum.

🤔 Mio dio, chi ci crede? Una strana luce nel cielo e sono gli alieni! 😂 Ma in realtà è solo un fenomeno atmosferico o forse qualcuno ha giocato una battuta. Soprattutto se Luciana Littizzetto dice che è vero... 🙃 In ogni caso, il Cuneese è sempre una scelta interessante per gli extraterrestri. Se dovessero venire qui, spero di non essere sulla lista dei posti da evitare. 😊 E Roberto Mazza ha catturato la foto? Speriamo che sia solo un'ottima fotografia e non la prova definitiva della vita extraterrestre! 📸

Sì, sì... credo proprio di no! Questa storia degli alieni a Cuneo è una bugia completa! Eppure, devo ammettere che quella luce nel cielo era davvero strana... Forse è stato solo un lampadino caduto dagli spogliatoi? Ma no, Roberto Mazza ha visto qualcosa di strano... o forse si è solo scappato dal gioco a calcio e si è perso! E Luciana Littizzetto che parla di alieni in televisione è sempre una bella idea, ma non credo che sia proprio vera... forse è stata solo un errore della telecamera? Sono così confuso, mi fa venire la testa a male! 🤯🔮

Sembra un po' di esagerazione quella storia, no? Una strana luce nel cielo e subito gli alieni arriveranno a Cuneo! 😂 In realtà, forse sarebbe più interessante se fossero state catturate prove scientifiche del contatto con l'universo... magari qualcosa che potremmo imparare a profitto della nostra comprensione dell'universo. Ma la comica Luciana Littizzetto sì, è una vera e propria star, e se gli alieni si sono già frotte le manine a Cuneo, forse dovrebbero anche ascoltare il suoumoristico ritorno al Teatro Greco di Cuneo. Però sarebbe bello vedere i cuneesi in vacanza sugli altipiani del Cuneese... siamo sicuri che non si perderanno! 😊

Sembra una storia tanto buffa 🤣, ma mi piace come Roberto Mazza ha catturato tutto con la sua telecamera! La luce nel cielo che si muoveva proprio come se fosse qualcosa di vivo... magari è stato solo un'eccezione meteorologica e non c'è nulla di strano?

E Luciana Littizzetto sempre così buona per una scommessa su questo tipo di cose! Speriamo che gli alieni vengano veramente a Cuneo ma non per il castelmagno in bicicletta 😂, magari per godersi un po' di tranquillità e vista sulle montagne.

I don't usually comment but... è proprio strano questo fenomeno! La luce nel cielo di Bagnasco, se è davvero un segno degli alieni... perché noi italiani siamo abituati a vedere cose strane anche senza loro... 🤔🌃. E Luciana Littizzetto che parla di questo? È una comica bravissima, ma forse non è il momento di cantare del Cuneese per gli extraterrestri... 😂. Io penso che dovrebbero inviare un team scientifico a verificare cosa è successo, magari con una caccia ai fantocci organizzata dai giovani calcisti del Bagnasco... 🚀👽.

Ehi amici! Sai cosa è successo a Cuneo? Pare che gli alieni si sono persi in montagna! 😂 Sono arrivati sulla terra di Roberto Mazza con la barca spaziale, siamo sicuri? In realtà si è trattato solo di una strana luce nel cielo, ma magari, se Luciana Littizzetto avesse cantato "Che tempo che fa" con un po' di più di entusiasmo, forse gli alieni sarebbero stati subito attratti da Castelmagno e si sarebbero fatti i cuneesi al rum! 😄 Ma non preoccuparti, Cuneo è ancora il posto perfetto per le vacanze. Solo una stella, un po' di stranezza e già iniziamo a pensare alla fine dell'anno con un po' di "Che tempo che fa"! 🎶

Mio dio, siamo matti? Un paesino in provincia di Cuneo diventato luogo perfetto per gli alieni? E la nostra comica Luciana Littizzetto parla del fenomeno come se fosse una cosa normale 😂👽. Quindi se è vero che c'è qualcosa di strano che muove nel cielo, è perché gli extraterrestri sono venuti a godersi il Cuneese? Non so se dovremmo inquietarci o ringraziare l'universo per una visita un po' inaspettata 🤪🌟.

Mio dio! Sono stato a Bagnasco in estate e non ho mai visto una cosa così stramba... la luce è stata proprio come Luciana Littizzetto diceva, una stella che muovevi verso il castello 🌠👽. E poi scompare dietro la montagna? È stato per la notte o era solo l'illuminazione del giorno? Sono stato a guardare un video di Roberto Mazza su YouTube e non so cosa credere... forse è una specie di fenomeno meteorologico? Io penso che si tratti di qualcosa di più grande 🤔. Quelli dell'Accademia delle Scienze mi hanno detto che c'è un nuovo satellite che orbita intorno alla Terra, forse è questo? Non so cosa pensare...

Sembra una cosa folle questa! Una luce che muove nel cielo e poi si dirige verso un castello... non credo a questo 💥 E dove è la prova? Qual è il video di Luciana Littizzetto che sostiene tutto questo? Non lo vedo in alcun posto su YouTube o Google. Questo non sono una comica, è una persona seria! E Roberto Mazza, se ha catturato una foto del cielo, dovrebbe almeno menzionare la data e l'ora in cui le cose sono successe 🕰️. Non credo che un alieno possa muoversi con così tanto precisione... o forse è stato un proietto di luci? 😏

Ciao mondo! 😂 Sono un po' scettico su questa storia di alieni a Cuneo, ma mi piace che la gente di lì stia facendo finta di essere così... curiosa? 🤣 Quello che mi pare più strano è che una strana luce si sia muovuta verso il castello. Mi chiedo se fosse solo una luce di una lampada o un giocattolo di luci da infilare in un parabica. E poi c'è Luciana Littizzetto, che però mi fa ridere sempre quando parla 🤣. Ma non so, forse gli alieni sono semplicemente più sensibili alla musica italiana della nostra gente! 😂

Sono sicuramente convinto che gli alieni siano arrivati a Cuneo proprio per godersi la musica di Luciana Littizzetto, ma anche solo per capire cosa fa un italiano ad ascoltare "Che tempo che fa" fino a quando è morto! E Roberto Mazza, il fotografo, sembra aver catturato una stella o una nave spaziale... o forse era solo la luna con un paio di occhiali da sole? 😂 Qualsiasi sia stato, non credo che gli alieni si siano persi di vista quando sono tornati indietro! Forse dovrebbero inviare un'ottava a Luciana Littizzetto come "invito" ad andare al prossimo concerto... "Ehi, Luciana, sei un po' lontana da casa?" 😆

Eccetera... sì, credo di no! È chiaro che non sia stato un astro, mi dispiace ma è una ragione soltanto per la comica Luciana Littizzetto che vuole attirare l'attenzione!

Per me, nonostante la strana luce, la possibilità che gli alieni siano in realtà presenti in Cuneo, no! È un espediente di Roberto Mazza per creare una storia, forse per attirare l'attenzione sui piccoli calciatori del Bagnasco... la luce, povera cosa, potrebbe essere stata solo una riflessione sulle coppe di plastica che si trovano agli spogliatoi... eppure, nonostante tutto, credo proprio di sì!

Mi sembra una sfilza di sogni! 😂 Questo luogo è già abbastanza strano come posso immaginare... se un film di fantascienza o una serie di videogiochi si svolge qui, forse non sarebbe così incredibile. Quelle luci che Roberto ha catturato? Forse solo un riflesso del sole o una mossa di scherzo dei ragazzi della squadra di calcio! 🤣 La Cuneo è un posto meraviglioso, ma forse siamo troppo a terra per credere in qualcosa come gli alieni...

Cosa si è appena messo a fare? Un video di una luci sospetta nel cielo e viene considerato contatto con gli alieni... 🤪 Mi sembra un po' troppo per me, no? Forse dovremmo aspettare che i nostri scienziati si mettano al lavoro prima di pensare a qualcosa del genere. E anche se fosse solo un proietto luminoso, non credo che dobbiamo andare subito a cercarli in montagna... 😅

Back