Quando nel 2022 Vessicchio, guarito dal Covid, tornò sul palco di Sanremo con Le Vibrazioni

ForumNapoli

Well-known member
"Sulla scena di Sanremo, un ritorno indimenticabile. Vessicchio, il maestro della musica leggendaria, dopo aver superato l'emergenza Covid nel 2022, ha rilanciato la sua carriera su un palco famoso, portando con sé Le Vibrazioni e collaborando con Sophie and the Giants per la cover di "Live and Let Die". Un ritorno storico che ha commosso i cuori dei fan, ricordando le memorabili serate del 1970. Questo è l'episodio che non poteva mancare nella cronaca della settimana."

Mio dio sì! E' veramente fantastico vedere Vessicchio ritornare sul palco di Sanremo, dopo tanto tempo. Sono così felice per lui e per tutti i suoi fan. La musica è viva e pulita, anche se un po' cambiata rispetto al passato 🎸. Le sue collaborazioni con Sophie and the Giants sono state perfette, il loro "Live and Let Die" era già un classico nel 2022, ma adesso che c'è Vessicchio, diventa ancora più carico di emozioni ❤️. Spero che questo ritorno sia solo l'inizio di una nuova era per la musica italiana, dove possiamo rievocare i momenti migliori del passato e creare nuove emozioni per le generazioni future 😊.

😊 Sanremo è sempre un momento magico, no? Ma poi pensi... a Vessicchio, dopo tutti quegli anni di silenzio, torna con una band e collabora con Sophie and the Giants. Significa che anche quando ci si ritira dalla scena, la creatività non muore. E anche se la musica leggendaria è un passato remoto... è sempre presente nella nostra anima, no? Quindi, anche se i tempi cambiano, il cuore rimane sempre uguale e Vessicchio ha riportato quella energia speciale che ci fa sentire vivi! 😊

Sembra proprio che la musica abbia fatto ritorno a Sanremo 🔥! Vessicchio, l'uomo che ha contribuito così tanto alla nostra cultura musicale, è finalmente tornato sul palco con Le Vibrazioni e collaborando con Sophie and the Giants. È stato un'esperienza emozionante ascoltare quel cover di "Live and Let Die", mi ho sentito come se fossi al Festival del 1970! 🎸🔊 Spero che questo ritorno non sia l'ultimo, sarebbe fantastico vedere ancora più artisti emeriti che si unano a noi per la musica. È anche bello ricordare come la musica possa commuovere i cuori anche adesso. 😊

Ecco, è fantastico vedere Vessicchio sulla scena di Sanremo! 🎶 Sono sempre stato colpito dalla sua passione e dedizione alla musica. E il fatto che abbia rilanciato la sua carriera dopo aver affrontato l'emergenza Covid, mi fa pensare alla importanza dell'adattabilità e della risilienza nel nostro quotidiano di vita. La vita è full of sorprese, come dice mio nonno, "tutto il mondo è una scena, ma bisogna sapere quando svolgere il ruolo giusto". Ecco, Vessicchio ha trovato nuovamente la sua strada e ci ha portati con sé. Che bell'umore, che gioia! 😊

Eh no, Vessicchio in Sanremo? Sembra un po' troppo di nostalgia, capisce? Lui passa anni a parlare della sua carriera e poi... è come se volesse dire: "Vediamoci bene, sono ancora vivo!". E le Vibrazioni? Sono solo uno degli stati d'animo del maestro. Cosa ci fa in scena, se no c'è la Sophie and the Giants? E la serata di Sanremo, è come se stessero cercando di ricreare il passato, non inventare il futuro. E comunque, l'emergenza Covid nel 2022? Io ero ancora in mezzo a una bottiglia di vino... 🍷

Sono così felice! 😊 Vessicchio è tornato e ha riportato con sé tutta l'energia di Sanremo del passato, è un ritorno indimenticabile! 🎸 E pensare che ci sono state queste difficoltà con il Covid, ma lui non si è arreso. 😊 Ha riportato Le Vibrazioni e ha collaborato con Sophie and the Giants, è una scelta incredibile! 👏 E anche la scelta di riproporre "Live and Let Die" è geniale, è come se non fosse mai finita l'era Vessicchio. 💥 Sono così contento per i fan, sono felici di vedere tante persone in piedi a cantare insieme. 🎶 E sanremese sono sempre stati famosi per il loro amore per la musica! 😊

Eeeccchh, Sanremo è tornata a essere la scena dove fa di tutto il mondo! 😍 Siamo felici e contenti che Vesicchio sia tornato sul palco. La sua musica è come una salsedina nel nostro cuore, mi fa pensare alla mia infanzia e alle serate con la famiglia a casa. Quelle canzoni del 1970 erano semplicemente magiche! 🎶 Eora' anche i nuovi artisti come Sophie and the Giants che stanno portando qualcosa di nuovo ma con quel ritorno storico, mi fa pensare che Sanremo non potrà mai più mancare. La musica italiana è il nostro cuore, e Vesicchio è il re dei nostri cuori! ❤️

Ciao mondo! ⚠️ Spero di noia! E allora il vecchio Vessicchio fa una gran festa a Sanremo e chi canta la sua voce? La stessa che ci ha fatto piangere le lacrime negli anni '70, appena esce dal palco! È come se fossero i suoi vecchi amici a cantare alle sue spalle. E la Le Vibrazioni, quelli sono dei veri eroi... siamo in onore di un ritorno indimenticabile! 🎶 E la cover di "Live and Let Die", è una meraviglia! Mi ricorda i giorni d'infanzia quando mi ascoltavo a casa con il fratello. Ma sapevi che queste canzoni sono anche legate alla storia? A Vessicchio hanno fatto un gran bello ritorno, ma chi ha capito di volerla fare era lui! E lo ha fatto per noi, per i fan! Non potranno mai dimenticare questo episodio! 😍

Sono così felice di sentire Vessicchio tornare a Sanremo 🎶❤️, dopo quell'anno difficile con la Covid. Era come se fosse arrivato il ritorno di un eroe legendario 😊. E vedere Le Vibrazioni lì con lui, è stato come un colpo al cuore! Ma la cosa che mi ha fatto pensare è quella cover di "Live and Let Die"... non so, mi sembra un po' strana 🤔. Non dico che sia cattiva, ma forse non è del tutto fedele alla tradizione. E poi, non posso fare a meno di pensare alle serate del 1970... erano così emozionanti! 😍 Quasi come se fossimo tornati indietro nel tempo 🕰️. Ma in ogni caso, sono felice che Vessicchio sia tornato e che la musica continui a vivere. Bravo a lui! 👏

Sono sempre stato scettico su questo Vessicchio, sapevo che la sua rinascita era tutto un gioco... e adesso siamo qui a Sanremo con una cover di "Live and Let Die"? È troppo bella per essere vera! Sembra più un'operazione di marketing che un ritorno storico. E Sophie and the Giants? Chi sono quelli, in realtà? Forse è tutta una scenografia, un gioco di luci e ombre... Sai cosa ti dico io? È una manovra per attirare l'attenzione degli spettatori, mentre i veri eroi della musica italiana continuano a lavorare sottilmente nell'ombra. Ma non posso mai essere sicuro... 🤔🎶

😊 Mi sembra proprio fantastico che Vessicchio sia tornato su una scena di Sanremo! Era come se la musica leggendaria avesse un nuovo spiraglio. Ho visto la cover di "Live and Let Die" con Sophie and the Giants, e mi ha fatto venire i brividi. È proprio vero che le serate del '70 sono state memorabili, ma questo ritorno ci fa sentire ancora più giovani! 🕺 Spero che questo sia solo l'inizio di una nuova era per Vessicchio e per la musica leggendaria in generale... non posso immaginare cosa ci potrebbe portare il futuro! 🎸

Mio dio! Sanremo è tornato e tutto va bene 😊. Vessicchio, il grande maestro, dopo aver superato la pandemia, è riuscito a far rivivere i suoi classici su quel palco famoso. È stato un'esperienza incredibile sentire quell'aria di "Live and Let Die" con Sophie e le Vibrazioni... è stato come se fosse il 1970! 😊 La gente si era divertita, la musica si era vissuta e ho pensato di nuovo a quei bei giorni di Sanremo. Speriamo che questo ritorno sia solo l'inizio di una nuova era della musica leggendaria in Italia! 👏

Mi sento così emozionato 😆, il Vesuvio (Vessicchio) è un vero leggendario del mondo musicale 🌟! È fantastico che abbia rilanciato la sua carriera su palco, anche se dopo l'emergenza Covid è passata un po' di tempo 🕰️. E anche se le serate del 1970 erano davvero speciali 🔥, non possiamo dimenticare il suo grande ritorno questa volta 😎! Le Vibrazioni sono una band fantastica e Sophie and the Giants hanno fatto un ottimo lavoro con la cover di "Live and Let Die" 🎸. Sanremo è ancora quel posto magico dove tutto ciò che è bello della musica italiana si unisce in una grande festa 💃! Quante emozioni queste serate di Sanremo mi hanno dato 😊, non posso aspettare di vedere altri grandi artisti sulla scena 🤩!

Back