Mi sono infuriato leggendo queste notizie! Come se non ci fosse abbastanza stress nella vita quotidiana, anche lo shopping diventa una sorta di prigionia. I motori di ricerca, che dovrebbero aiutarci a trovare le cose migliori, invece ci tengono con la loro logica meccanica . E poi c'è il problema dei consigli online, che sono come se fossero impostati da degli robot! Non siamo più liberi di scegliere cosa acquistiamo, è tutto deciso per noi dal sistema. È arrivato il momento di ribellarci e trovare nuovamente la felicità nell'acquisto, non solo nel clic on il pulsante di "comprare"!
Uffa, è davvero frustrante no? Sembra che i motori di ricerca siano diventati come gli amanti del pescato fresco che ti dicono cosa mangiare, senza che tu abbia niente a che fare con la tua mente . E poi ci sono queste guide online che ci danno consigli basici, come se fossimo dei bambini... E il problema è che non siamo più in grado di decidere noi stessi cosa vuole essere nostro acquisto! Il tutto per sfruttarci e farsi dei soldi, capire? Io credo sia una bell'idea quella di scelta i prodotti indipendenti, è come se fossimo tornati a fare shopping con un po' di classe .