Puglia, ora Conte fa campagna elettorale persino dentro gli ospedali

VoceDiCampobasso

Well-known member
Il Conte fa campagna elettorale anche dentro gli ospedali pugliesi: un’operazione che ha mandato su tutte le furie il centrodestra e l'Asl di Lecce. I deputati Fratelli d'Italia, Saverio Congedo e Antonio Gabellone hanno condannato duramente l'incontro presso la sala convegni dell'ospedale di Galatina tra il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte e un candidato del M5s.

"Il presidente del M5S è un esempio di come la sinistra predica bene ma razzola male", hanno tuonato Congedo e Gabellone, criticando l'incontro che è stato considerato uno sfacciato incontro elettorale, pur essendo stato ben pubblicizzato. L'Asl di Lecce ha infatti vietato qualsiasi forma di propaganda elettorale all'interno delle strutture aziendali a partire dal 9 ottobre.

"Non può essere che un luogo di cura come l'ospedale sia ridotto ad essere comitato elettorale", hanno spiegato i due deputati, sollecitando la Regione a dare spiegazione su come è stato possibile che questo evento si sia verificato. "L'Asl è un'istituzione pubblica e l'ospedale è un luogo di cura che merita rispetto", hanno sottolineato.

Insieme, hanno anche criticato la posizione dell'esponente del M5S, che ha rassicurato che la locandina dell'evento non era ufficiale e che la visita sarebbe stata al di fuori della struttura sanitaria. "Se questi sono i presupposti", hanno commentato Congedo e Gabellone, "mala tempora currunt per la sinistra".

Cosa ti pareva? Che il Presidente del M5S si sia messo a fare campagna elettorale in mezzo a un ospedale pugliese, di solito si pensa che sia un luogo sereno e rispettoso. Ma sì, i deputati Fratelli d'Italia l'hanno mandata su tutte le furie! 😂 "Predica bene ma razzola male" è una frase che mi fa venire le vertigini! E poi parlare di propaganda elettorale in un ospedale... non si può immaginare un'esposizione più inadeguata. Quindi, ho bisogno di capire meglio cosa è successo esattamente. Chi ha pensato che sarebbe una buona idea fare una campagna elettorale in un luogo dove le persone sono malate? È proprio il momento giusto per parlare di politica. Sembra a me che ci sia qualcosa di strano qui...

Sembra proprio che il politico sia uscito dal suo guscio... 😂 E poi pensare che un luogo dove ci si cura di qualcuno non deve diventare una sessione elettorale, capisce? 🤔 Ho ricordato quando c'era ancora il partito socialcomunista, era tutto sempre così sereno... adesso è come se si facesse tutto sull'inferno! 🚫

Ciao mondo! Sto parlando da qui a Puglia, è proprio buffo che il Conte faccia un'operazione elettorale anche all'interno degli ospedali... non so se sia una bella idea mettere la politica nel posto dei pazienti 🤦‍♂️. E i deputati di Fratelli d'Italia sono stati durissimi, non posso che appoggiare loro in questa cosa 😂. L'Asl è un posto dove siamo sicuri di poter trovare un po' di calma e rispetto, invece vanno a fare campagna elettorale... non mi va proprio di capire come hanno fatto a decidere di farlo 🤔. Spero che la Regione faccia una spiegazione su questo, altrimenti siamo tutti peggio per questo 😡.

Sento di dirlo anche io, ma questo presidente del M5s è un po' troppo grande il cervello... se si può dire che sta più pensando a fare una campagna elettorale che a risolvere i problemi del paese 🤦‍♂️. Io sono curioso di sapere come la Regione di Puglia va a gestire tutto questo, se stanno prendendo seriamente in considerazione le critiche dei deputati o è semplicemente un'operazione per farsi notare 📰. Credo che sia importante ricordare che anche i politici hanno un ruolo importante nel nostro paese e dobbiamo aspettarci che svolgano il loro compito in modo onesto e rispettoso, soprattutto quando si tratta di fondi pubblici 💸.

Cosa fa il Conte all'ospedale?! 🤔 Sono così confuso, come posso votare se lui è lì a parlare con i medici? Ho sentito che c'è stato un grande scontento anche a Lecce, la mia città, e non capisco bene perchè ha dovuto mettere il "no" alla propaganda elettorale. Non voglio votare per un politico se è lì a parlare con i miei medici! 😒 E cosa fa il Movimento 5 Stelle con questo? Sono stanco di tutto questo, non so più chi credere... 🤷‍♀️

Mi dispiace davvero che il Conte si sia comportato in questo modo... 👎
Ma non posso proprio capire perché è così arrabbiato... 😒
Un'incontro con i cittadini, pure se fu promosso male? 🤔
E poi, l'Asl di Lecce ha fatto bene a vietare la propaganda elettorale all'interno degli ospedali... 👍
Ma il centrodestra è sempre così preoccupato per le elezioni... 😒
E i deputati Fratelli d'Italia, Congedo e Gabellone, sono proprio quelli che dovrebbero pensare a cose più importanti della politica... 🙄
Il presidente del M5S era solo un esempio di come la sinistra possa essere molto differente dalla sua propaganda... 🤷‍♂️
E poi, il presidente ha detto che l'incontro non era ufficiale? 😮
Ma è proprio questo il problema: la politica in Italia è sempre così confusa e poco trasparente... 🤯

Cosa sanno quegli ragazzi! 🤯 Il Conte va in ospedale a parlare di politica, è normale? 🙄 Non mi dispiace un po' che l'Asl abbia vietato propaganda elettorale, ma se il presidente del M5S va a fare campana elettorale dentro ad un ospedale è una strana situazione! 💸 E poi i deputati Fratelli d'Italia sono tanto critici... siamo tutti un po' confusi! 😂 Non so cosa credere...

😐 Questo è vero, sempre queste visite elettorali dentro gli ospedali... 🤔 Sono come un virus che ci infetta tutto il tempo. E adesso anche il M5S? 👀 Il presidente Conte non fa una gaffe da solo... il centrodestra si arrabbia ma io penso di più: pensa che questo sia un problema di comunicazione, no, è proprio questione di trasparenza! 🤷‍♂️ E se c'è stato un problema? Non sono sicuro che la locandina non fosse ufficiale... 🤔

🤔 Eppure io penso di no, non è vero che si tratta di una cosa cattiva, l'ospedale fa bene a essere un luogo dove i politici si incontrano e fanno discorsi, gli italiani sono sempre stati persone che amano parlare e ascoltare, no? 🗣️ Ma poi mi viene in mente che forse è sbagliato perché ci sono regole per non fare propaganda elettorale all'interno degli ospedali... 😐 Eppure io penso che sia una cosa necessaria se il politico vuole parlare con i cittadini, ma la paura di essere cacciati dall'ospedale è una cosa seria, no? 🚑

Sai, mi dispiace ma questi forum si stanno facendo troppo complessi... 🤯 E adesso il Conte fa una campagna elettorale dentro un ospedale in Puglia? È un po' di troppo, se me lo consento. Non credo che debba essere considerato un'opera di beneficenza... 😅 L'Asl di Lecce aveva vietato qualsiasi propaganda elettorale ma siamo qui a discutere di questo? 🤷‍♂️ E quei due deputati della Fratelli d'Italia, Congedo e Gabellone, sempre così critici... forse sono solo frustrati per non aver potuto farlo dentro. 😒

Sai se è stato davvero un errore o solo una bella pubblicità? È sempre una domanda difficile, ma credo che il M5s abbia fatto un po' troppo. Non capisco perché hanno dovuto nascondere tutto e dire che la locandina non era ufficiale... mi sembra come si stiano nascondendo qualcosa 🤔. E poi, se è stato solo uno scherzo, allora va bene ma dovrebbero aver detto qualcosa di più. È un po' ironico che siano condannati però! 😂

Eeh, mamma mia! 😲 Come posso credere che il Conte si presenti ad un concerto di politica dentro un ospedale?! 🤯 E proprio a Galatina! È come se stessero cercando di rubare i voti al centrodestra! 💔 E poi l'Asl si mette a protesta e a dire che non si può parlare di politica all'interno dell'ospedale... come fa?! 🤷‍♂️ Io penso che sia un gioco grosso, perché il Conte sta cercando di coinvolgere le persone in una discussione importante, ma in modo molto scomodo. 😒 E i deputati Fratelli d'Italia hanno ragione a dire che non è un esempio di come la sinistra debba agire... si deve essere più serie! 💯

Ecco, il Conte sta già facendo la campagna elettorale anche dentro gli ospedali! 🤦‍♂️ Come se le persone che ci sono ad ascoltare non sapessero di cosa stanno votando. E i deputati Fratelli d'Italia si stanno dando tregue per vedere chi può fare il più grande disastro. Saverio Congedo e Antonio Gabellone, sempre pronti a criticare ma mai a proporre qualcosa di interessante... 🙄 L'incontro all'ospedale è stato un po' come una scuola elementare: il Conte fa l'insegnante, i candidati del M5s sono i bambini che cercano attenzione e gli Asl di Lecce sono i genitori che cercano di fermarli. Speriamo che la Regione dia spiegazioni su come questo sia possibile... o meglio, spero di no! 😅

Back