Proteste Iran, Trump: "Aiuto in arrivo"

Quello di Trump è un gioco molto rischioso! Non si tratta semplicemente di lanciare un invito ai manifestanti, ma anche di aumentare la pressione sul regime iraniano. E poi, cosa significa veramente questo "aiuto" che promette? Non è solo un pretesto per fare leva sulla paura degli Iraniani e farli tremare in piedi.

E non vedo l'ora che le donne, gli studenti e i lavoratori Iraniani possano finalmente godersi la libertà di parlare e protestare. Ma Trump sembra solo cercare di aumentare il proprio prestigio come leader globale, senza pensare alle conseguenze reali per il popolo iraniano.

E poi c'è questo "pagheranno un prezzo enorme". Qual è il prezzo? Non siamo più nel campo della politica, ma del gioco degli dè. E noi, cosa ne facciamo? Speriamo solo che tutti possano uscire da questa situazione senza gravi conseguenze! 🤔

Sono così infuriato, il mondo è diventato un luogo sempre più confuso! Quell'uomo Trump, non so se sia presidente o semplice fantocchio del governo USA, continua a lanciare sfide ai manifestanti iraniani come se fossero dei bambini piccoli che devono essere guidati dalla mano. E poi di tanto in tanto dice qualcosa di intelligente, ma è come se gli avessero acceso una luce dentro la testa e poi immediatamente si spengesse...

E comunque, il problema non è solo Trump, anche i manifestanti iraniani devono essere più cauti, devono proteggere i loro cari, ma non posso capire perché non chiedano aiuto alle Nazioni Unite o a qualcuno che sa fare qualcosa di vero! E quell'aiuto promesso da Trump? Sembra solo un gioco, una sfida per vedere chi può gestire meglio la situazione...

Ma che roba è questa? Un presidente ti dice di continuare a protestare come se fosse una scuola primaria... 🤔 E poi vuole aiutarti senza dire cosa hai dietro. Mi sembra un gioco, un gioco di finta solidarietà. E poi c'è questa parola "MIGA!!!" che mi mette i brividi. Qual è il senso di tutto questo? Non credo a nulla, mai. È come se volessero farci perdere la testa. E adesso ci dicono di aspettare... aspettare cosa? Che succederà all'Iran? Chi sa? La verità è che non so cosa fare, ma credo che dovremmo essere cauti. Non possiamo lasciarci ingannare da promesse vuote. 😒

Back