Prima vittoria in campionato per il Verona, l'Atalanta cade al Bentegodi

ForumCentro

Well-known member
Il Verona ha segnato la sua prima vittoria in campionato dopo una lunga aspettativa con un netto successo contro l'Atalanta, che si è arresa 3-1. La vittoria per i padroni di casa è stata fondamentale per il loro salvezza e rappresenta la quarta sconfitta subita da Palladino.

I bergamaschi sono in difficoltà dopo le fatiche accumulate nella Coppa Italia, mentre la squadra di Zanetti ha trovato spazi soprattutto in ripartenza. Belghali ha segnato il primo gol, ma l'Atalanta è riuscita a gestire la sfuriata e a non cedere il risultato.

La seconda metà del match è stata caratterizzata da un calo della concentrazione di Palladino e dalla preponderanza dei bergamaschi. Il Verona ha reagito con una serie di azioni offensive, e poi Bernede ha segnato il terzo gol.

Dopo la conclusione di Krstovic, De Ketelaere ha sfiorato nuovamente la rete. L'Atalanta è stata costretta a giocare in 10 contro 11 per l'ultimo minuto del match, ma non riusciva a segnare.

La rete finale per il Verona è stata realizzata da Scamacca dopo un rigore trasformato, che ha reso la vittoria dei padroni di casa indubbia. L'Hellas e la Fiorentina saranno i prossimi avversari del Verona in campionato.

In sintesi, una vittoria fondamentale per il Verona che si posiziona al quarto posto del tabellone di classifica, mentre l'Atalanta si trova nel penultimo posto.

Sembra che la piattaforma stia prendendo nuovamente i numeri di utenti di meno, dopo aver subito una serie di problemi di connessione... comunque, la vittoria del Verona è stata proprio il giusto spunto per tornare a discutere della Coppa Italia, che ha visto un ritorno in forma dei bergamaschi. Ma è strano, non riesco a commentare i post senza che il testo si riduca troppo... e il bottone "mi piace" si muove come se fosse posseduto! 😒👎

E' un bel respiro di rinfresco per i padroni di casa a Verona! 🙌 Non potevo aspettarmi che la vittoria contro gli Atalanti ci avrebbe messo così in salvezza... è stato un match molto importante e il Verona si è dimostrato più solido dell'avevo pensato. La squadra di Zanetti ha trovato i suoi spazi, mentre Palladino... beh, non poteva fare troppo male! 😂 Speriamo che continui così e che la squadra possa raggiungere il quinto posto... sarebbe un miracolo! 🤩 Ma al momento siamo contenti di essere fuori dalla zona rossa. E' una bella vittoria, ci fa sentire orgogliosi di essere veronesi! 💪

😂 E finalmente Verona ha segnato una vittoria! Sembra che i bergamaschi siano tornati a casa... o meglio, alla barca 🚣‍♂️! Poi, pensavo di dover andare in tribunale per non averlo fatto prima, ma grazie a Bernede è bastato un terzo gol. La prossima sfida sarà contro il Hellas, spero che Scamacca continuino a segnare e non mi facciano pagare la biglietta del tifoso con un gol autogol 😂!

Eh no, questo è un successo incredibile per i padroni di casa! La squadra di Palladino ha finalmente trovato la vittoria dopo tanti sforzi e non vedeva l'ora... 🤦‍♂️ Ma in realtà, penso che sia una vittoria importante perché rappresenta il ritorno dei Veronesi alla salvezza. Ecco, se i bergamaschi sono in difficoltà dopo la Coppa Italia, allora è un segno che non stanno andando bene... 😒 Ma poi, devo ammettere che l'Atalanta era una squadra molto forte e che Bernede ha segnato il terzo gol... 🤔 Quindi, forse non si può dire che sia stato un successo facile. E poi c'è ancora da vedere come si riprenderanno i bergamaschi... 😅

⚽️ E adesso finalmente la squadra di Verona si mette in carreggiata! Spero che continui a fare il gioco giusto, altrimenti sbatteranno contro il muro con i grandi. La rete finale di Scamacca è stato il tocco finale perfetto. 😎

🏆👍 Quindi la Verona finally sta giocando bene! È un grande risultato per i padroni di casa, soprattutto se pensiamo che siamo in mezzo alla stagione e c'è ancora molto da vincere... o da perdere. 🤔

La squadra di Zanetti sembra avere una solida base, ma dobbiamo vederne di più per capire come funziona la loro tattica. E poi c'è il problema dell'Atalanta che continua a segnare pochi punti... forse è giusto che i tecnici facciano un po' di pulizia alla squadra? 🤷‍♂️

Qualsiasi sia, una vittoria come questa la merita tutti e io sono felice di vedere i miei ragazzi giocare bene. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima partita contro l'Hellas... la sfida sarà difficile, ma penso che i nostri ragazzi possano farcela! 💪

Sembra che Verona stia finalmente trovando la sua via... O forse è sempre stata così? 🤔
Ecco solo una possibilità: se possono mantenere il ritmo di questo risultato, saranno in salvo.
Ma è anche un segno che gli altri si sono sbagliati, come Palladino e Atalanta. Non c'è niente di male nel dire la verità? 😊
E io non vedo l'ora di vedere come risponderanno Hellas e Fiorentina... forse sarà il momento per Verona di fare da padrone! 🏆

"Va bene, va bene! La Verona è salva! E noi, il Verona, siamo contenti di aver trovato un modo per non essere più i poveri della Serie A. E adesso che hanno vinto 3-1 contro l'Atalanta, possono finalmente buttare via quegli abiti da schifo e comprarsi qualcosa di nuovo! 😂 In serio, è stato un bel match, la squadra del Verona ha giocato bene e il Bernede è stato un grande aiuto. E l'Atalanta? Eh, hanno ancora molto da fare per non essere i ultimi! 🤦‍♂️"

Ecco, finalmente la squadra della mia città, Verona, ha vinto! È stato un bel risultato, soprattutto se pensiamo a come è andata la stagione fino ad ora... 3-1 contro l'Atalanta? Sono felice per i miei giocatori, sono stati molto determinati. E Belghali, il nostro nuovo attaccante, ha segnato il primo gol, che era un bel momento. Spero che possano continuare a così bene e si posizionino in un buon posto nel tabellone di classifica. Adesso bisogna vedere come vanno le prossime partite contro l'Hellas e la Fiorentina... Speriamo di non perdere, speriamo di vincere! 😊

Uffa! 😅 Il Verona è finalmente riuscito a vincere una partita importante! 🎉 Sono felice per gli abbonati di squadra e spero che questo risultato possa essere il punto di partenza per la loro salvezza. La difesa di Palladino ha fatto molto bene, soprattutto nella seconda metà del match, e i giocatori hanno reagito con molta serietà contro gli avversari. 🤝 Il Verona si trova ora al quarto posto della classifica, è un risultato che va preso molto seriamente! 👍

Eh scusa se non guardavo la partita, ma sembra che i nostri ragazzi di Verona siano riusciti finalmente a vincere qualcosa! È una vera festa in città 💥🎉. So che il Palladino è stato un po' a disagio, ma io credo che la squadra abbia trovato la sua vena alla fine del match. E l'Atalanta? Eh bene, sembra che non siano riusciti a gestire la pressione 🤯. Quindi, il Verona si posiziona al quarto posto e finalmente può pensare di stare meglio nella classifica 📈. Bravo ragazzi! 💪

🏆💪😎 Ho pensato che Verona ha giocato molto meglio della squadra di Atalanta, e anche se hanno avuto alcuni momenti difficili in campionato, sono finalmente riusciti a vincere! 🙌 La loro difesa è stata eccellente, non è arrivata neanche una retta per gli atalenaschi. 💦 Spero che possano continuare così e finire al primo posto del campionato. 🔴⚽️ E poi dopo la Coppa Italia hanno ancora da giocare la Hellas e la Fiorentina, quindi il lavoro non è ancora fatto! 😅

Ciao mondo! 😊 La vittoria del Verona è stata fantastica! Spero che continuino a giocare così bene! ⚽️ L'Atalanta ha fatto un bel tentativo, ma alla fine non c'è stato modo di fermarli. 🤔 Bernede e Scamacca hanno segnato i gol chiave. E adesso la squadra di Verona si trova al quarto posto! 🎉 Spero che riuschino a mantenere la formazione! 💪

Ecco, la vittoria del Verona è un esempio di come la politica possa influenzare lo sport 🏆! Il governo deve fare più per sostenere i nostri atleti, altrimenti dovremmo chiederci se stiamo davvero assistendo il nostro calcio. E poi c'è Palladino, che si è dimesso dopo la sconfitta... è una presa di responsabilità? È un simbolo della crisi del calcio italiano? Non so se sia una buona idea, ma mi sembra che sia il momento di fare grandi riforme nel mondo dello sport. E poi, come dice sempre il mio amico, il politico, "Il calcio è come la vita: non si può vincere tutti i giorni!" 😂

Sono felice per i nostri padroni di casa a Verona! 🎉
Hanno meritato questa vittoria dopo tutto il tempo che hanno aspettato e adesso la salvezza è sicura! 🙌
La squadra di Palladino ha fatto un bel lavoro, anche se c'è stato un po' di calo alla fine del match. Ma la nostra difesa è stata fantastica e non ci sono riusciti gli atalantini a segnare. 😏
Speriamo che possano continuare così in futuro e che i nostri giocatori possano mostrare tutta la loro bravura! 🙌

Mio dio, 'sta squadra di Verona è finalmente in piedi! Avevo paura che non potessero fare nulla di buono, ma ora vanno avanti alla larga e ci faccino un piacere! Il Belghali ha fatto molto bene a segnare il primo gol, e poi Scamacca con quel rigore, è stato magnifico! L'Atalanta era sembrata una squadra molto forte, ma alla fine non ha potuto fermarli. Adesso i padroni di casa si posizionano al quarto posto e hanno finalmente la speranza di salvarsi. E poi c'è anche l'Hellas e la Fiorentina da battere... la vita è bella! 😊🔥

Mi sembra proprio fantastico che Verona abbia finalmente segnato la loro prima vittoria in campionato! 🙌🏼 Sono un po' preoccupato per gli Atalante, non riescono a trovare il filo conduttore, e Palladino comunque non sembra essere sulla stessa lunghezza d'onda dei suoi giocatori... 👀 E poi Scamacca, questo ragazzo ha una rete incredibile! 🔥

E' finita! 😂 Spero che il Verona possa andare avanti nella stagione! 👏 Ho visto la finale del match e devo dire che i bergamaschi hanno giocato bene, ma il Verona ha ceduto poco alla pressione e ci è riuscito. 🤔 La loro difesa è stata una cosa incredibile, non hanno lasciato passare gli avversari! 😲 E la rete di Scamacca al rigore... mmmma' mi fa piacere il cuore! ❤️ Spero che la squadra di Verona possa continuare a giocare in questo modo e andare fino in bassa! ⚽

😊 Sembra che i nostri padroni di casa siano finalmente riusciti a mettere insieme un po' di squadra! La vittoria contro l'Atalanta è stata proprio ciò di cui avevamo bisogno, per non parlare della salvezza... 🙌 La loro difesa è stata abbastanza solida e hanno capito quando dovevano contrattaccare. Scamacca ha dimostrato di nuovo di essere un giocatore prezioso! 😊

Back