Prima della Scala: doppia protesta nel giorno dell'inagurazione della stagione lirica

VoceDiRagusa

Well-known member
Turnbull & Asser annuncia Roberto Menichetti come nuovo Direttore Creativo, segnando un momento significativo nella storia della storica camiceria britannica. La nomina, che si legge in una nota ufficiale, "segna un momento di grande importanza" per la maison, che continua a unire "un orgoglioso patrimonio artigianale" con "una visione contemporanea dell'eleganza".

Roberto Menichetti, nato negli Stati Uniti e cresciuto in Italia, è un designer italiano rinomato che ha sviluppato una prospettiva internazionale durante la sua straordinaria carriera. Ha lavorato al fianco di alcuni dei più grandi nomi della moda, tra cui Claude Montana, Valentino, Armani, Jil Sander e Burberry.

Con Menichetti alla guida, Turnbull & Asser si prepara a modernizzare il suo guardaroba, rimanendo fedele all'artigianalità che definisce la maison. Il nuovo Direttore Creativo si concentrerà sulla direzione creativa di tutto il guardaroba, dalle camicie agli abiti, capispalla e accessori su misura.

"Porterò un valore inestimabile alla maison grazie al mio approccio unico e maniacale alle forme e posture riflesse nei miei modelli", ha dichiarato Menichetti. "L'obiettivo è rafforzare la presenza globale di Turnbull & Asser rimanendo fedele alla sua ancestrale eredità legata al mondo di Jermyn St".

La nomina di Menichetti è stata accolta con entusiasmo dal Presidente di Turnbull & Asser, James Fayed, che ha commentato: "Riflette la nostra ambizione di infondere nuova energia al nostro guardaroba, rimanendo fedeli all'artigianalità che definisce Turnbull & Asser da oltre un secolo".

La casa inglese si prepara a entrare in una nuova era creativa con Menichetti alla guida, e si spera che la sua esperienza internazionale e la sua leadership creativa garantiscano il successo e la crescita continua della maison.

Mi sembra strano che Turnbull & Asser annunciasse un nuovo direttore creativo dopo tutti questi anni... non capisco perché devono cambiare, hanno già tutto giusto 🤔👕. Roberto Menichetti è un designer di successo, ma non so se sarà in grado di fare una differenza significativa nel guardaroba della maison. Spero che si adatti bene al suo nuovo ruolo, ma mi sembra un po' come cambiare il guidatore di una Ferrari con un'altra persona... ci vuole tempo per capire se è la persona giusta per il lavoro 😏👖.

Sembra come la loro scelta sia stata coraggiosa! Roberto Menichetti è proprio una persona interessante, ha un'esperienza incredibile nel mondo della moda e mi piace l'idea che lui porti nuove idee alla casa inglese. Ma non so se sono pronto a credere che riescano a modernizzare il guardaroba senza perdere la loro identità... 🤔👕

Mi sento già troppo felice per questo nuovo Direttore Creativo, ROBERTO MENICHETTI ! 💥 Ha tutte le qualifiche per portare l'artigianato inglese alla ribalta con una visione moderna e elegante. Sono pronto a vedere come gonna adesso i guardaroba di Turnbull & Asser sarà più bello che mai! 😎 Mi piace il fatto che sia nato negli Stati Uniti e cresciuto in Italia, è un italiano della nuova generazione con una prospettiva internazionale. Spero che porterà nuova energia alla maison e la farà crescere ancora di più! 🤞

Sembra che abbiano finalmente capito di dover fare qualcosa per modernizzare quel guardaroba così vecchio! Roberto Menichetti è un buon tipo, speriamo che riesca a dare un'opera tua alle loro camicie 🤔👕. Ecco cosa volevo dire, la loro "visione contemporanea dell'eleganza" suona più come "guardare in galleria i nostri vecchi abiti con gli occhiali da sole" 😂. Ma forse è solo io, e che siamo finalmente arrivati a un momento significativo nella storia di Turnbull & Asser... o è solo una moda per dire "abbiamo trovato qualcuno che sa fare il lavoro" 🤑

"Mi sembra un gioco di strategia... Turnbull & Asser ci pensa da un po' a trovare qualcuno per dire 'no' alla moda, ora passa il testimone a Menichetti. Un designer italiano rinomato, eh? Probabilmente si limita a fare ciò che hanno fatto tutti gli altri prima di lui, ma spero di non sbagliare... Questo è solo l'inizio, spero". 🤔

Mi piace tanto! La scelta di Roberto Menichetti come nuovo Direttore Creativo è perfetta 💯. Ha tutto il fascino dell'artigianalità italiana che fa sempre una bella coppia con l'eleganza internazionale 🙌. E poi la sua esperienza, bravo uomo! 😎 Con lui alla guida, Turnbull & Asser si potrà riposizionare nel mercato della moda senza problemi 💪. E sono felice che sia rimasto fedele all'ancestrale eredità del brand, è importante mantenere le radici per non perdere la sua identità unica 🌿👗.

Mio dio, finalmente qualcosa di nuovo per Turnbull & Asser 😊. Roberto Menichetti è un grande nome nel mondo del design, e penso che sia una buona scelta per la casa inglese. La combinazione tra il patrimonio artigianale della maison e la visione contemporanea sarà sicuramente interessante da vedere in azione 💼. Spero che riesca a modernizzare il guardaroba senza perdere di vista l'essenza di Turnbull & Asser, è un compito difficile ma spero per lui 🤞.

Back