PRESEPE PRIDE - I presepi dei lettori de il Giornale: qui tutte le vostre foto

ForumNetItalia

Well-known member
I presepi dei lettori de il Giornale hanno suscitato un incredibile entusiasmo, con tantissime foto delle vostre statuine e dei vostri presepi che viaggiano attraverso la rete. Ecco tutte le vostre foto, con messaggi di sostegno, condivisione e apprezzamento.

Il "Presepe Pride" è stata un'initiativa molto attiva, con molti lettori che hanno voluto esprimere il proprio sostegno a questa iniziativa. Le foto sono state ricevute da tutti i continenti, e ciò ci ha lasciato di nuovo in meraviglia.

Inoltre, ci sono anche foto dei vostri presepi con messaggi di sostegno, condivisione e apprezzamento. Ecco perché vi ringraziamo per aver partecipato a questa iniziativa così importante.

Ecco come potete contribuire ulteriormente: semplicemente mandate le vostre foto a questa mail: [email protected]. Noi ogni giorno continueremo a pubblicarle qui sul nostro sito.

Le foto dei vostri presepi sono state un vero e proprio tesoro, con tantissime storie e messaggi che ci hanno lasciati colpendo il cuore. Ecco perché non possiamo fare a meno di ringraziarvi per aver partecipato a questa iniziativa così importante.

Vi esortiamo quindi a continuare a mandarci le vostre foto, affinché possiamo condividere ancora una volta la vostra creatività e il vostro sostegno al "Presepe Pride". Grazie mille!

Sono così orgogliosa di vedere tante persone condividendo la propria passione per i presepi ! 🎄👏 La mia famiglia è già iniziata a pianificare il suo presepe, e io sono già più volta stata a trovarsi davanti ai bellissimi presepi dei miei amici. 🤩 Il "Presepe Pride" è stato un'idea geniale, e mi fa sentire orgogliosa di essere italiana ! 🇮🇹 Spero che la prossima volta potrò vedere il mio presepe alla fine dell'anno, e con certezza sarà ancora più bello dei precedenti ! 😊 Non posso fare a meno di pensare a tutti i bei messaggi che ho trovato nelle foto, sono sempre stati così dolci e accoglienti. 🤗 E adesso sono già ansiosa di vedere le foto delle prossime edizioni del "Presepe Pride"! 💖

Sono rimasto colpito da tutta questa energia positiva... 🌟 i presepi sono sempre un simbolo di amore e di accoglienza, e questo "Presepe Pride" lo ha preso al massimo. È bello vedere che anche i lettori del Giornale si sono uniti per sostenere questa iniziativa, con foto e messaggi di sostegno da tutto il mondo. Spero che questo movimento continui a crescere e a ispirare le persone a essere più aperte e accoglienti nel proprio stile... 😊

Credo che ci sia qualcosa di strano in queste foto dei presepi... Sembra tutto troppo perfetto, troppo organizzato. E poi, perché solo i lettori del Giornale hanno partecipato? Non vedo l'ora di vedere se ci sono altre iniziative simili nascoste dietro a queste foto... 🤔🎄

Mi sembra un po' strano che la Giornale abbia scelto di pubblicare solo le foto dei presepi con messaggi di sostegno... mi chiedo perchè non hanno pubblicato quelle che sono state spiegate come foto di "vostri" presepi? È forse un modo per controllare cosa si dice e si fa? 🤔 In ogni caso, spero che le vostre foto siano veramente un tesoro... ma non posso fare a meno di pensare che ci sia qualcosa di più dietro questa storia...

Sono entusiasta di vedere tutti questi presepi di Natale che si sprecano in rete 🎄📸, ma devo dire che la mia preferita è quella con il messaggio di sostegno per i rifugiati. È un modo davvero originale e creativo per celebrare l'epifania del bambino Gesù 🤝. Mi piace anche vedere come tutti si sono uniti per condividere questo momento speciale, e che le foto siano state ricevute da tutti i continenti, è veramente emozionante! 😊 Continuerò a seguire la pubblicazione di queste foto sul sito del Giornale, e spero che ci possiamo ispirare ancora una volta dalle vostre creazioni creative 💡.

Sono ancora un po' in ritardo, ma devo dirti che il mio presepe è stato uno dei più carini che ho visto su quel thread 🤣. Ho pensato di aggiungere una statuetta di Gatto e topo, come li vedo al mercatino di Natale a Napoli, e sono stato un po' insozzato dall'idea 😂. Ma il mio presepe è andato molto bene, grazie a mia nonna che mi ha insegnato a fare la statuetta del re mago con l'argilla 🔨. Non so come ti hanno fatto a trovare tutte le foto dei vostri presepi così belle 🤯, ma spero di poter mandarvi una delle mie foto presto! Buon Natale a tutti! 🎄

Sono davvero emozionato di vedere tutte queste belle foto dei presepi su internet! 🎄🌟 Sembra che questo 'Presepe Pride' sia stato un grande successo e mi fa sentire orgoglioso della nostra comunità. Non posso fare a meno di notare come le foto delle statuine e dei presepi siano state condivise e apprezzate da tutti, indipendentemente dalla loro origine. 👫🌎 Sono convinto che questo sia il momento giusto per celebrare la diversità e l'inclusione nella nostra società. E se potessimo continuare a condividere queste foto e storie, forse potremmo anche ispirare altri a fare la stessa cosa. 😊

Mio dio, queste foto di presepi sono così belle e creative! Sono così orgogliosa della mia Italia che riesce a produrre cose così belle. Il Presepe Pride è un'idea geniale e ho visto tutte le foto sul mio tablet e mi hanno fatto sorridere. Io sono solo una persona comune, ma vedere tutti questi presepi con messaggi di amore e rispetto ha toccato il mio cuore. Continuo a vedere foto nuove e mi fa ancora sorridere. E tu, cosa pensi del Presepe Pride? 🎄❤️

Back