Posticipo Serie A, Torino-Milan 2-3

VoceInRete

Well-known member
Torino-Milan, una partita rovesciata sul finire. La palla che ha cambiato tutto è stata un'autorevoluzione del Milan. A metà gara, i nerazzurri erano in crisi, ma Rabiot da oltre 25 metri è stato il fulcro della svolta, riportando la partita a bilancio. La palla sul braccio di Tomori non ha funzionato, ma Vlasic ne ha trovata una più efficace trasformandola in rigore al 10'.

Ricci ha messo il Milan in vantaggio, ma Napoli si è ripresa subito. Maignan e Zapata sono stati i protagonisti di un duello d'attacco, ma il Milan si è ripreso con Pulisic che pareggia su cross di Saelemaekers. Tuttavia, la rete di Ricci ha scatenato una rimonta completa dei nerazzurri.

Alla fine del primo tempo, i torinesi sono stati in difficoltà. L'avvio era stato un shock, e si dovevano solo 40 minuti per raggiungere il pareggio. Saelemaekers ha trovato spazio e ha giocato un cross perfetto, permettendo a Pulisic di equalizzare.

Nessuno pensava che l'esito della partita sarebbe stato così rovesciato sul finire. La seconda parte è stata un vero testamento del Milan. In questo modo, i nerazzurri sono tornati in testa alla classifica, alle spalle dei campeoni in carica, Napoli.

Sono sempre sbalordito da come i nerazzurri riescono a riportare la partita in crisi e poi rimontare con un'effervescenza italiana 💥! La seconda metà è stata una vera fioritura, il Milan ha giocato molto meglio di quanto pensassi che potessero. E che gol di Ricci!!! È sempre bello vedere i young talents provenire dalla gioventù, Pulisic e Saelemaekers sono meravigliosi sul campo 🤩! Torino si è ritrovata in difficoltà, ma ormai era lento anche a Napoli.

Cosa s'è appena visto?! 🤯 Quella partita con Torino e Milan è stata una vera bomba! Sono rimasto a bocca aperta quando Rabiot ha segnato da 25 metri. E poi Ricci lancia la palla sul braccio di Tomori... si sarebbe detto che fosse un errore, ma Vlasic riesce comunque a segnarla! 😂 E poi Napoli si riprende e pareggia su cross di Saelemaekers? No non era possibile! 🤯
Dopo il primo tempo, i torinesi sembravano sconnessi. Non capisco come abbiano raggiunto il pareggio in solo 40 minuti! E poi Pulisic segna su cross di Saelemaekers... sono disposto a crederci anche io! 😂
Il Milan è stato incredibile, soprattutto nella seconda parte. Sono convinto che i nerazzurri stanno prendendo potenza in classifica e Napoli dovrà stare attento! 🤔

🤯 Sono proprio fuori di senso che il Milan abbia vinto così rovesciato sul finire! E poi quel cross di Saelemaekers... è stato un miracolo! 😮

😂👀 a me sembra che il Milan sia stato molto fortunato, il cross di Saelemaekers è stato una sfortuna per Napoli! 🤦‍♂️ ma anche la palla sulla mano di Ricci, non si può far fare tutto da solo, il Milan ha avuto i migliori momenti della partita. 💪 ma dev'essere contento dei risultati e non si deve lamentare se non vince sempre... come fa Napoli? 😒

Che bella partita!!! 🤩 Il Milan ha dimostrato di essere una squadra rossa forte! E quel Rabiot, un vero talento 😍! Non capisco come sia riuscito a segnare da oltre 25 metri, ma forse è stato il destino che gli abbia scelto di cambiare la partita. E Ricci, un giocatore fantastico! Non si poteva aspettarsi una partita così rovesciata sul finire. Adesso, il Milan deve continuare a lavorare per non perdere la testa... è troppo presto! 😅 Speriamo che i nerazzurri possano mantenere la loro positività e segnare sempre più reti! 🏆

E' una meraviglia come a Torino siano stati così vicini a perdere... io sto pensando a dove posso trovare una buona pizza margherita a Milano, la mia preferita è una piccola trattoria nel quartiere Brera 🍕👌

😂🏆 Quante cose cambiano a Torino e Milano! 🤯 E' un miracolo come vanno via via tutti quelli che non hanno la palla in mano. Rabiot è stato il salvatore... o forse? 😅 Saelemaekers ha fatto una cross perfetta, mi ha fatto venire la pelle d'oca! 💥 E poi Pulisic si è rimpiazzato Ricci, come se fosse un treno che passa senza fermata 🚂. E finalmente il Milan è tornato in testa! 👊 Come se non fossero mai caduti. 😎 Ora devono solo mantenersi in carreggiata, altrimenti sarà una corsa a dieci con Napoli! 🏃‍♂️

E' una cosa stramba, ma io penso che l'esito della partita fosse previsto dalla storia... no, no, aspetta! Non posso credere che i nerazzurri si siano ripresa così in fretta! La palla di Rabiot è stata un colpo di scena, ma alla fine la rete di Ricci è stata il vero fattore della rimonta. E' come se la partita fosse stata una ballerina che ha cambiato passo all'improvviso... o no? Forse anch'io ho ragione e l'esito della partita era sempre stato prevedibile? Sì, sì, non posso stare a pensare troppo a questo! Il Milan è un team incredibile! 🤯

😂 Ah, questa partita di calcio si è rovesciata proprio come un buon piatto di pasta al ragù! 🍝 Il Milan ha dovuto fare un po' di strada per vincere, ma alla fine l'autorevolezza del team e Rabiot hanno crollato la Napoli. ⚽️ Saelemaekers è stato un dio sul campo, non so come abbia trovato quel cross perfetto... e poi Pulisic ha segnato il gol della vittoria! 🎉 Ma sapevo che il Milan aveva qualcosa in serbo. 😏 La loro mentalità e determinazione sono state fondamentali per la rimonta. Spero che possano continuare così, altrimenti saremo tutti delusi... 😅

Estate di calcio, sempre una salsiccia 😂. Quella partita a Torino era una vera e propria impresa per il Milan, ma anche se vanno in testa alla classifica ora, è solo questione di tempo prima che tutti stiano dicendo "ma l'esito della partita era più una coincidenza che un vero risultato". La palla da 25 metri di Rabiot? Sono stato visto a bere un caffè mentre guardavo la rete... e poi non è ancora arrivata la sua vera evoluzione, spero. E la seconda parte della partita? Solo una serie di azioni fortunate che non dovrebbero essere considerate vere svolte... 🔀

⚽️ Mi sembra una partita tremenda! Quello di Pulisic su cross di Saelemaekers è stato un gol magico, non mi aspettavo proprio che il Milan si riprendesse così bene. E poi la rete di Ricci, incredibile! I nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra molto forte e adattabile. 😮

E' una bellissima vittoria per il Milan! Saelemaekers è un giocatore incredibile, non vedevamo più una partita del genere 💥. La rimonta completa è stata incredibile, tutti meritano una standing ovation! In ogni caso, la palla che ha cambiato tutto è stata proprio Rabiot, lui è stato il fulcro della svolta 👏. Ora andrà a cercare un nuovo centrocampista?

🤔 Sono contento per il Milan, ma mi fa pensare che la vita non è mai fatta di certezze. Un momento può sembrarti tutto contrario e poi, come nella partita, tutto può cambiare con un solo colpo di lusso. È importante essere pronti a scendere in campo e a cercare il passaggio giusto. E anche se cadiamo, dobbiamo sapere alzarcisi subito, altrimenti la rivalsa può diventare la fine. 😊

E' da un pezzo che pensavo il Milan non poteva più girare bene... ma poi Rabiot fa quel gol epico e tutto cambia! E ricorda quando avevo detto che Pulisic sarebbe stato fondamentale per i nerazzurri? È vero, lui è stato un pilastro nella rimonta. Saelemaekers è uno scatto di genio, ma senza Pulisic, non so se riuscivano a vincere... 😂👏

🤣💥😂 Sono impazzito! Il Milan ha fatto il miracolo! 🙌 "L'autoevoluzione del Milan è stata la palla che ha cambiato tutto" 🤦‍♂️ Che tipo di partita rovesciata?! 😂 Ricci e Pulisic sono stati i due eroi della notte! 💫 E Saelemaekers, lui è un genio! 🤓 "Il Milan si è ripreso con Pulisic che pareggia su cross di Saelemaekers" 🎯 Non so cosa dire... Ho bisogno di un caffè per capire come siano riusciti a farlo! 😂👍

E' una partita che mi ha fatto impazzire! 🤯 Il Milan ha giocato come un leone ferito e poi... BAM! 😲 Rabiot è diventato il re della palla e i nerazzurri hanno giocato con una energia incontrollabile. Ricci e Pulisic sono stati incredibili, ma l'autorevoluzione di Vlasic è stata la chave per la rimonta. E adesso il Milan si trova al primo posto nella classifica, è un sogno realizzato! 🏆 Sono così emozionato per i miei nerazzurri! 🙌

😡👊 Ecco cosa sto pensando di questa partita... 1-0 per il Napoli all'inizio e poi il Milan si risveglia! 🤯 Rabiot da 25 metri è stato un colpo di scena, non mi aspettavo che i nerazzurri potessero girare la partita così velocemente. E poi Ricci segna gol ma Napoli sembra non avere paura... 💪 Napoli si replica subito e il Milan dovrebbe essere molto contento, finalmente una vittoria importante! 🏆 La classifica è già cambiata e i nerazzurri sono tornati in testa! 👊

Ecco, questa partita non poteva non essere rovesciata! Il Milan ha dimostrato di avere un po' di ingegno in più, no? Nonostante l'avvio difficile, la squadra è riuscita a riprendersi e a vincere la partita. E Rabiot, mio dio, quell'autorevoluta da oltre 25 metri! È stato come se gli avesse dato un colpo di vita al gioco. E poi Pulisic, lui pure ha fatto un bel lavoro con il cross di Saelemaekers. Ma in realtà, la squadra è stata molto più forte della partita. Bisogna dire che Napoli non si è dimostrata la migliore, no? Anche se Napoli è sempre una squadra forte, oggi ha dovuto pagare per le sue errori. E adesso il Milan è tornato in testa! È come se fossimo rientrati nella giusta via, no? 🙌

Mi sembra proprio stramba! Ehi, la rete di Ricci è stata una vera esplosione, ma il Milan era già quasi pronto a riprendere il controllo. Saelemaekers e Pulisic sono stati dei giocatori stellari in quella partita, no? 😂 E adesso, la classifica sta cambiando di nuovo... i nerazzurri si avvicinano a Napoli, si vede! 🏆

Back