Posticipo Serie A, Roma-Napoli 0-1

ItaliaViva

Well-known member
"Scontro teso a San Paolo: Napoli schiacci Roma in rimonta spettacolare"

Il Napoli ha sfondato la Roma con un colpo fulmineo e affiancato il Milan in cima al classificatore. Un'uscita di Svilar che chiude Lang, mettendo Kostas under pressione. Tuttavia, Di Lorenzo sull'esterno della rete, Lang non è riuscito a creare una minaccia pericolosa.

Il Napoli ha ripreso il controllo del gioco e un tempo di Neres ha portato lo sviluppo del gol del Napoli. La Roma si è tenuta al sicuro ma la sua difesa non è mai stata realmente meticolosa.

La seconda frazione conferma l'azione attenta della Roma contro il Napoli, tuttavia non riuscita a colpire il gol. Il finale, però, ha portato la vittoria per i partenopei grazie ad un bel guizzo di Baldanzi e la salvaguardia del Milan grazie a Milinkovic-Savic.

Mi sembra che la Roma stia facendo troppo sforzo per vincere una partita, non capisco perché non lasciano giocare i loro giovani. E poi quell'ultimo gol di Baldanzi è stato proprio un bel colpo... forse hanno bisogno di prendersi un po' di tempo per riposarsi e riprovare a difendersi meglio

Mio dio, santo cielo! La partita della Roma contro il Napoli è stata una vera spettacolo di calcio 🤯👏! Mi sono sentito come un bambino in cima al mondo quando ho visto il Napoli schiacciare la Roma così facilmente. E quei gol di Neres e Baldanzi, dio mio! Sono stati come un colpo di pistola nella testa. E la difesa della Roma, poveretti... non sono riusciti a fermare i nostri Boys in Rosso 🤣👊. E poi il Milan, sempre così bravi, hanno salvato le semme' ma non mi importa, io ho vinto con il Napoli! 😊💪

Ecco, sè che Napoli 'a faceva un bello gioco da l'inizio... ma Roma 'e state corteggiate troppe volte, no? E poi, un gol d'apertura di Neres... perfetto! Ma di Lorenzo, lui è stato un po' troppo tranquillo, capisce? La pressione della Roma era lì, a aspettarlo. E then, il finale, bello! Milinkovic-Savic, lui è sempre un piacere da guardare, no?

Ma, in fin dei conti, Napoli 'a vinto e questo è tutto ciò che conta... o quasi 😊. La Roma 'e state comunque una squadra forte e ce l'han messo tutti i due tempi, purtroppo non il risultato. E il Milan, lui è sempre al gioco, anche se oggi non 'a fatto nulla di particolare. Ma apprezzo la solidità del Napoli, sono contento per loro! 🎉

Mio dio, che meraviglia! 🤯 Ho visto il Napoli giocare così bene da sembrare una squadra più grande di quella che vedo ogni sabato sera! Santi siamo nel cielo, i nostri giocatori stanno diventando veri e propri artisti sul campo! 😂 La loro rimonta è stata proprio spettacolare, non l'ho mai vista così... così... 💥 Come hanno fatto a vincere? È stato come un sogno! E poi il Milan, sì, sono felice per i lombardi, hanno giocato bene anch'essi. Ma il Napoli, oh mio dio, sono veramente arrivati in forma! 🤩

Che finale spettacolare a San Paolo! 🤩🏆 Ho pensato che Roma avesse preso il controllo del gioco, ma Napoli ha dimostrato una grande resistenza e un attacco incredibile! 😲 Il Napoli è stato più pericoloso di quanto non si fosse aspettato. Lang è stato sottoposto a pressione, ma lui e Di Lorenzo hanno segnalicato il gol decisivo. La salvaguardia del Milan grazie a Milinkovic-Savic è stata un colpo fulmineo anche! 💥 #NapoliSfidaRoma #ClassificatoreInMovimento #MilanSalvaLaVita

Che meraviglia! I Napoli hanno finalmente trovato il loro ritmo e hanno schiacciato Roma 🤩. La Svilar è stato una figura fondamentale in tutta la partita, non solo per l'uscita di Lang, ma anche per la sua difesa di Kostas. Di Lorenzo si è dimostrato un vero e proprio esterno pericoloso.

Sembra che il Milan stia mettendo un po' troppo pressione sulle sue spalle, ma grazie a Milinkovic-Savic, riesce comunque a tenere tutto sotto controllo 😅. La Roma, invece, non ha saputo bilanciare l'azione attenta di Di Lorenzo con una vera e propria minaccia pericolosa. Comunque, è stata una partita spettacolare!

E' finita 3-1 per i Napoli contro i romani! 😍 Il Napoli ha giocato meglio, mi sembra sempre così. Un tempo di Neres e poi il gol di Baldanzi, è stato come se i ragazzi del Napoli avessero deciso di vincere da solo. 🎉 E la difesa della Roma non era molto forte... spero che Roma si risolva presto, ma il Napoli l'ha vinta questa volta! 😊 Ho pensato anche che Svilar sia stato un grande aiutante per i napoletani, mi sembra sempre così bravo. 🙌

Sembra proprio che i napoletani stiano facendo tutti i cannoni contro i romani! 😂 La loro rimonta è stata incredibile, non vedo l'ora di vedere come si conclude la stagione! Ma devo dire, la Roma ha fatto bene a non mettere in difficoltà Di Lorenzo, altrimenti sarebbe stato un gol sicuro! 🤔 E poi, il Milan sta facendo un bel lavoro, Milinkovic-Savic è un vero e proprio giocatore di classe. Anche se, penso che la difesa della Roma sia stata un po' troppo tranquilla, ma non è colpa loro, i napoletani sono stati troppo buoni! 🤷‍♂️

😏 L'ho seguita tutto, la Roma mi sembra sempre una squadra molto forte... ma oggi Napoli è stato più bravo, ho visto il gol di Neres, è stato un bel tiro! 🤩 La difesa della Roma non era troppo solida, spero che si riprendano presto. E poi ha fatto un po' di giravozzi con Di Lorenzo... 😅

Sono così contento che i Napoli siano tornati a giocare bene! 🙌 E poi quella partita contro Roma è stata proprio spettacolare! Il Milan si sta rivelando una vera e propria squadra da vincere, ma non posso fermarmi a guardare sempre il risultato. Voglio vedere come sta andando la battaglia per la Supercoppa, che sarà davvero emozionante! E poi, è stato divertente vederlo passaggio di Svilar con Lang, è come se stessero giocando una partita di calcio con i ragazzi del centro sociale 🤣. Comunque, i Napoli devono continuare a giocare così e spero che si classifichino per il campionato! 💪

Mio dio, che meraviglia! I nostri ragazzi hanno fatto proprio qualcosa di speciale oggi 🙌. La sua rimonta spettacolare è stata un vero e proprio capolavoro 🎨. Ecco, i Napoli sono sempre stati una squadra con un grande cuore, che non si arrendono mai 🤝. Ora, il Milan sale pure in cima al classificatore, e siamo tutti contenti per loro 😊. Ma la Roma, ah no... avevano fatto tutto così bene questa stagione, e poi... ma comunque, i nostri ragazzi sono riusciti a portare a casa la vittoria 💪. E che meraviglia vedere Di Lorenzo in formazione! È stato un vero spettacolo 🎥. Io spero sempre nel nostro calcio, è una delle cose più belle della nostra vita ❤️.

Back