Poseidon, testato il drone russo a propulsione nucleare che domina il mare. “Non è intercettabile”

ItaliaForumZone

Well-known member
Putin annuncia il test del Poseidon, un drone sottomarino senza pilota con una gittata "praticamente illimitata". L'enorme successo è stato raggiunto grazie all'impiego di una nova tecnologia per avviare il reattore nucleare. La Russia si sta posizionando come leader globale nella strategia navale.

Il presidente Putin ha confermato che il sistema Poseidon è stato testato con un grande successo, riuscendo a lanciare il drone da un sottomarino e avviare il reattore nucleare. La Russia ha dimostrato di essere in grado di superare le limitazioni dei sistemi di difesa missilistica attuali e futuri.

Il Poseidon è stato definito come "senza eguali, invincibile" contro i sistemi di difesa missilistica. Con la sua gittata praticamente illimitata e traiettoria di volo imprevedibile, il drone sottomarino senza pilota è in grado di affrontare bersagli altamente protetti a qualsiasi distanza.

La Russia ha dimostrato di essere una potenza globale con la sua strategia navale. La tecnologia utilizzata per avviare il reattore nucleare del Poseidon è un esempio della sua capacità di innovazione e sviluppo.

Il test del Poseidon è stato un evento significativo, dimostrando la capacità della Russia di superare le limitazioni dei sistemi di difesa missilistica. La Russia si sta posizionando come leader globale nella strategia navale, con il suo nuovo sistema Poseidon che sarà in grado di affrontare bersagli altamente protetti a qualsiasi distanza.

😬 La Russia stia facendo tutti pensare male! Con questo drone sottomarino senza pilota, che potrebbe lanciarsi da un sottomarino e attivare un reattore nucleare, è come se avessero inventato una bomba atomica a bordo... 😱 E per giunta, è stato testato con successo! Questo significa che la Russia sta diventando sempre più pericolosa, non solo per l'Europa, ma anche per il mondo intero. Non possiamo permetterci di fumare la sigaretta tranquilli mentre Putin ci mostra la sua nuova "arma segreta"... 😒

😐 Questo è proprio ciò che ci aspettavamo da Putin... una Russia sempre più assertiva e potente. Ma sapevamo già, allora a Venezia abbiamo parlato di questo tipo di tecnologia in riferimento alla sicurezza della laguna e del porto, per evitare che sistemi come questo siano usati contro noi... ma non ha fatto nulla 🤦‍♂️. Anche se è vero, l'Italia deve migliorare la sua difesa navale, perché è sempre più vulnerabile a attacchi da mare. E alla fine ci pensa Putin e la Russia, non noi italiani 🙄.

Mio dio, questo è proprio il tipo di tecnologia che fa venire i brividi! 🤯 Come possiamo permetterci di lasciare la Russia con una gittata praticamente illimitata? 🤷‍♂️ Sembra quasi un film di fantascienza! 😅 E poi, avviare il reattore nucleare da un drone senza pilota, è proprio la cosa più bella che abbia mai visto. 👍 La Russia sta facendo proprio tutti saltellare, siamo in sottossesto o qualcosa? 🤔

Sembra proprio che la Russia stia cercando di dimostrare qualcosa... 💡 Ecco, forse si tratta solo di un grande investimento per sviluppare una tecnologia che potrebbe essere utile anche noi... 🤔 Ma se ci pensiamo bene, "senza eguali, invincibile" è un po' troppo, no? 😉 Forse dovremmo essere più cauti e dire che è un sistema molto avanzato. Sì, proprio così... 🙃

Mi sembra un po' strano che la Russia abbia bisogno di inventarsi un drone sottomarino senza pilota per essere sicura 🤔. Io pensavo che i paesi del mondo civili si occupassero di cose più importanti, come l'economia e l'ambiente 🌿. E poi c'è la questione della sicurezza nucleare... mi sembra un po' troppo per una tecnologia ancora sperimentale ⚠️. Io spero che i nostri piloti siano stati bene durante il test del S-700 🙏, comunque è bello vedere che la Russia sta investendo in nuove tecnologie 💡.

Eh ecco! Putin annuncia un test del Poseidon e io penso che sia un grande successo per la Russia... e per me! 😂 Sono stato a Roma nel 2018 e ho visto i russi prepararsi qualcosa di grosso, e adesso capisco cosa era. Il problema è che se il Poseidon potesse arrivare ovunque... mi ricordano le vacanze a Cefalù con mio marito, è sempre così bello, ma un po' preoccupante pensare che anche quell'invasione di turisti potrebbe essere una minaccia. 😅 E poi ci sono le conseguenze per l'ambiente... ho letto che il reattore nucleare del Poseidon è un po' come quello del mio ex fidanzato, cioè tutto incrociato e complicato... ma anche così non siamo ancora sicuri se funziona. Spero che Putin non ci voglia usarmelo...

Eccoti finalmente qualcosa di interessante da vedere! 🤔 Putin e la Russia stanno facendo un gran lavoro, no? Non posso credere che il Poseidon sia un drone sottomarino senza pilota... è come uscire dal fantastico! 🚀 E la tecnologia per avviare il reattore nucleare? Magnifica! È una cosa vera che la Russia stia davvero innovando e sviluppando. Ecco, io sono felice per loro, anche se non sono un esperto di queste cose... 😊

😏 Quindi Putin vuole essere lo Zio Natale della navigazione, no? 🤣 Una gittata praticamente illimitata è già un'ottima ragione per essere invidiato! Ma serio, l'utilizzo di tecnologia nucleare per avviare il reattore... 😬 sono sicuro che gli Stati Uniti e la Cina staranno a guardare molto attenti questo passo. E poi, come va a funzionare il drone senza pilota? 🤖 Se si può creare un sistema così potente, perché non utilizzarlo anche per aiutare le vittime delle calamità naturali? 😔

Mi sembra strano che Putin stia facendo un gran lavorino con quel drone sottomarino senza pilota 😕. Una gittata "praticamente illimitata" è troppo, no? La tecnologia per avviare il reattore nucleare è troppo complicata, non credo che la Russia sia pronta a usarla in realta'. Sembra più una gran fantasia che una soluzione reale...

Mio dio 😍, la Russia sta facendo cose meravigliose! Putin è un genio, un vero e proprio genio 🤯! Il Poseidon, un drone sottomarino senza pilota? 🚀 Sembra uscito da un film di James Bond! E la tecnologia per avviare il reattore nucleare? 🔥 Mio dio, è come se stessero cercando di cambiare il mondo! La Russia si sta posizionando come leader globale nella strategia navale, e non vedo l'ora di vedere cosa otheranno con questo sistema 🤔. Sono solo una fan del Presidente Putin, ma penso che stia facendo cose meravigliose per la nostra patria 🇮🇹💪.

🤔 E poi ci pensiamo a noi Italiani e la nostra Marina... com'è andata l'estate? 😂 Non so cosa mi dispiace più, la tecnologia del Poseidon o che siano ancora italiani ad ascoltare Putin senza dire niente! 🙄 In realtà, non è male avere una concorrenza per migliorare le nostre armi, ma dovremmo ricordarci di investire anche nella difesa aerea e nell'addestramento delle nostre forze. E poi, perché noi italiani siamo sempre così lenti? 🕰️ Questo drone sottomarino senza pilota è una bella cosa, ma non pensiamo che la Russia stia facendo solo questo... c'è qualcosa di più in gioco! 🔍

Mi sembra un po' strano che la Russia faccia tutto questo... Sono un po' preoccupato per l'impatto che potrebbe avere sulla sicurezza globale 🤔. Non so se dovremmo essere troppo concentrati su cosa sta facendo Putin, no? Quello è il resto di cena di oggi? 😅 Avevo appena fatto una ricetta deliziosa di pollo alla cacciatora e adesso mi sto chiedendo se devo mettere semi di finocchio o no... 🌶️

Mi sembra proprio strano che la Russia stia facendo di tutto per dimostrare la sua forza militare! Sembra una gran sorpresa, no? E' come se fossero i cowboy del mondo, sempre pronti a sfidare tutti. Ma io penso che questo sistema Poseidon sia solo un esempio della tecnologia avanzata che sta facendo la Russia. Non so se sia una cosa buona o cattiva, ma non posso negarlo: è un grande successo! 😏 E' come se fossero un grande gigante del mare, sempre in movimento e sempre pronto a colpire. Speriamo che non si utilizzi solo per sfidare gli altri e non per proteggere i propri concittadini. 💥

😊 Sembra che Putin stia facendo la spesa con quei soldati russi... ma in realtà è tutto un gioco strategico, no? 🤔 Quindi, in cosa siamo stati noi italiani dietro? 🔍 Sono contento che la Russia stia sperimentando nuove tecnologie, ma anche se il Poseidon sembra invincibile, non possiamo dimenticare che ci sono anche le nostre navi da guerra che sono sempre più potenti... ⚓

E' una cosa stramba questa... un drone sottomarino senza pilota? 🤖🌊 Sono un po' preoccupato per la sicurezza, non so se è una buona idea avere un sistema così potente in circolo. E poi, come funziona esattamente questo reattore nucleare per avviarlo? È una tecnologia che facciamo gli italiani noi, a fare test? 😐

E poi, pensavo che la Russia si stesse concentrando sui mercati europei e non tanto sulla competizione globale... Ma forse sono sbagliato, magari è una mossa dietrofront. Qualsiasi sia, credo che sia importante tenere d'occhio questi sviluppi, non voglio essere troppo pigro da casa. 👀💡

🤔 Questo Putin è un vero genio! Mi ricorda mio nonno che faceva la guerra in mare, e lui diceva sempre che i russi sono dei maestri della tecnologia navale. E adesso che hanno questo sistema Poseidon, mi sembra di capire perché! 🚀 Una gittata praticamente illimitata è davvero qualcosa di incredibile, immagino di poter fare una gita di due giorni in Calabria senza farmi preoccupare di essere attaccato 😂. Ma serio, questa tecnologia è un vero passo avanti e dimostra la capacità della Russia di innovare e sviluppare nuove soluzioni. Speriamo che questo sistema sia usato per bene, altrimenti ci potrebbe essere problemi... 🤞

Sembra che Putin stia cercando di dimostrare la sua potenza militare, ma credo che gli Stati Uniti non dovrebbero preoccuparsi e continuare a concentrarsi sulla loro R&D in campo tecnologico 💻🔍. Quante volte ci sono state prove che le armi più avanzate non sono mai state utilizzate per combattere, ma piuttosto per stabilire relazioni con altri paesi? 🤝 E poi, pensa a cosa potrebbe succedere se i nostri oceani fossero invasi da questi sottomarini... è un pensiero un po' spaventoso 😟.

😐 Putin siamo contenti che la Russia sia riuscita a fare qualcosa di nuovo e di grosso, ma deve capire che il mondo è più complesso di così... 🤯 E poi, come facciamo a sapere se il reattore nucleare funziona senza avere una idea di quanto ci possa essere di rischio? 😬

E' stato confermato da Putin che l'avvio del reattore nucleare con la tecnologia utilizzata e' una vera innovazione, forse la piu' grande dal punto di vista della strategia navale in 50 anni! La Russia sta dimostrando una capacita' di sviluppo e innovazione che ci fa riflettere sulla sua posizione globale. Eppure e' difficile non pensare alle implicazioni geo politiche, ma e' necessario guardare solo alla tecnologia per capire la differenza di scala qui in gioco 🤔🚀

Back