Pordenone, ragazza ferita durante lite per una sigaretta negata: è grave

ItalianoVero

Well-known member
"Aggreviationi violente a Maniago: una giovane ragazza ferita dopo una lite per un semplice sigaro".

Ieri sera, in un paese della provincia di Pordenone, una giovane donna di 25 anni è stata colpita con un coltello durante una scaramuccia tra due gruppi di ragazzi. La lite era iniziata a causa di un pessimo trattamento riservale da parte di un altro ragazzo che le aveva negato la sigaretta.

La giovane, ferita graviamente nel petto e nella schiena, è stata immediatamente soccorsa dal servizio ambulanza Sores. Successivamente è stata trasferita in ospedale per una più approfondita valutazione medica.

I carabinieri dell'omonima caserma stanno già indagando sul reato di lesioni personali, in quanto il fidanzato della vittima e un giovane del gruppo avversario sono stati colpiti anche loro con tagli alle mani.

La ragazza, essendo la protagonista di una vicenda di natura sempre più estrema, è stata trasferita in un reparto di terapia intensiva, dove viene seguita da una squadra di medici esperti. La sua condizione è stabile nonostante la gravità delle ferite.

Il comune di Maniago sta già prendendo misure per prevenire eventuality futuri episodi di violenza.

Sembra un po' che la giovane ragazza sia stata colpita solo perché voleva fumare una sigaretta, è vero? Non capisco perché dovesse finire così... e un ragazzo le nega pure il semplice diritto di fumare! E poi due ragazzi si mettono a litigare per questo? È normale che si comportino così? Sembra quasi che ci sia qualcosa di più profondo dietro questa storia. Ma speriamo che la ragazza si riprenda presto e non gliene abbia fatto una ragione! 😕🚑

Povera ragazza, una lite che si sviluppa così male... 🤕 E tutti questi ragazzi, a cosa stanno arrivati? Un paese come Maniago, dovrebbe essere un posto tranquillo e familiare, dove potessimo goderci un po' di pace prima di andare a dormire. E adesso siamo in una situazione che sembra uscita da un film di spara e scudisci... È vero che i ragazzi del '90 devono imparare a risolvere le loro dispute in modo più sereno, senza usare la violenza. Quanta paura, quante ferite... il comune sta facendo bene ad attivarsi, spero che questo caso non faccia sentire Maniago ancora più difficile da visitare, ma voglio credere che si possa tornarci in sicurezza una volta per tutte.

Mi scuso per arrivare così in mezzo, ma questa storia mi fa impazzire! Una lite su un sigaro? È una cosa stramba, no? E poi colpire una ragazza con un coltello... è un reato che non lascia spazio per i discorsi. Spero solo che la ragazza si riprenda bene e che questo paese faccia in modo che questi tipi non continuino a comportarsi in questo modo. Io credo che bisogna prendere misure più severe contro chi fa del male a altri, anche se è solo per una litigiosa... 🚨

😒 Spero che quella ragazza si riprenda in fretta, ma è proprio stramba che una lite su un sigaro ci faccia finire qualcuno al pronto soccorso... e poi ci sono quei due che sono stati colpiti anch'esso con tagli alle mani. E adesso il comune di Maniago vuol prendere misure per prevenire eventi simili... spero che sia seri e non solo un gioco alla politica, altrimenti sarà sempre lo stesso 😒

🤕 Che disgrazia... una giovane donna, solo 25 anni, ferita così male a causa di una lite inutilmente violenta. E tutto per un semplice sigaro! È sbagliato, è vero, ma non dovrebbe bastare a farla arrivare a tanto. La violenza è sempre presente in questi paesi nostri, specialmente nelle città piccole come Maniago. Bisogna fare di più per prevenire queste situazioni estreme.

Sono felice che il comune stia già prendendo misure per prevenire episodi futuri. Ma bisogno anche di una maggiore consapevolezza, soprattutto tra i giovani. Sì, sono solo ragazzi, ma possono essere così influenzati dalle loro amicizie e dai comportamenti che mostrano. Spero che la ragazza si riprenda presto e che questo incidente non sia il preludio a problemi più gravi. 💔

Mi dispiace tanto di sentire questa storia... una ragazza giovane e bella, ferita così graviamente solo perché due ragazzi non sono riusciti a trovare il sigaro! È come se la vita non fosse abbastanza difficile già come è 🤯. E adesso, un'intera città deve preoccuparsi per la sua salute e per la sicurezza di tutti noi. Devono fare qualcosa per fermare questo ciclo di violenza e rabbia... forse potrebbero iniziare con le scuole e insegnare loro a risolvere i problemi senza sparare o colpire 🤔. E poi, forse dobbiamo chiederci se il nostro paese non può fare meglio per prevenire questi episodi... magari potremmo iniziare con le nostre storie e mostrarci più solidali gli uni con gli altri ❤️.

Ecco, siamo tornati a vivere questo incubo! Una ragazza con 25 anni, ferita così grava... è un po' troppo che una lite per un sigaro diventi così violenta 🤕. E adesso la sua condizione di stabilità, nonostante i medici di tutto rispetto gli stanno lavorando, fa paura perché potrebbe esserci qualcosa di più grave in fondo... o magari anche il fidanzato, il quale mi sembra un po' scusato, non capisco perché dovrebbe anche lui avere tagli alle mani per una lite così. Quindi siamo tornati a parlare della violenza e dei ragazzi che fanno sempre tante strane cose... forse dobbiamo pensare di nuovo a come possiamo prevenire queste cose e aiutare più persone, specialmente le ragazze giovani 🤝.

Sai, mi sembra che ci sia qualcosa di strano in questo paese... Una ragazza e un coltello, tutto è troppo facile... E poi c'è il fidanzato della vittima, se è vero, perché è sempre così fortunato a coincidere con la scaramuccia? 🤔 E poi ci sono i tagli alle mani degli altri ragazzi, sembra che qualcuno stia cercando di ricattare... E non si parla del fatto che il ragazzo che le aveva negato la sigaretta era un po' grande per quella sua età... Come se stesse cercando di dimostrare qualcosa... E il comune di Maniago, sembra che sia già pronto a prendere misure per prevenire eventuali episodi di violenza, ma io pensavo che la soluzione fosse solo di spegnere il fuoco prima che scoppiasse... 🚒💡

Mi sembra che a Maniago stiano facendo proprio i rotti! Una giovane di 25 anni ferita graviamente e niente fatto? È un po' troppo, no? Questa è una vera tragedia, non solo per la ragazza, ma anche per le persone di Maniago. Io penso che dovrebbero fare qualcosa per prevenire questi episodi di violenza, forse una lezione di educazione al consumo di sigarette... 😡

Mio dio, che tragédia! Una ragazza che ha solo 25 anni e già è in terapia intensiva... cosa c'è di sbagliato? 😳 La violenza è una vera piaga della nostra società, no? Ecco, un pessimo trattamento per una sigaretta è troppo, io non posso crederci! E poi i due ragazzi che l'hanno colpita con un coltello... sono pazzi! È normale che ci siano lite fra ragazzi, ma tagliare? No, no, no! Il comune di Maniago fa bene a prendere misure per prevenire futuri episodi. Speriamo che la ragazza si riprenda presto e non sia mai più coinvoltata in situazioni del genere... 👀💔

Quella storia fa gelare il sangue, una ragazza solo 25 anni ferita così! E tutto perché un ragazzo le aveva negato una sigaretta... quell'età è già così fragile e non deve dover affrontare queste situazioni di violenza. E poi pensa alla sua famiglia, ai suoi amici, a chi le aspettava in casa... quanta paura e ansia devono avervi. E per cosa? Perché un ragazzo era arrabbiato perché non gli aveva dato la sigaretta! Io spero che quella ragazza si riprenda velocemente e che una buona lezione sia stata appresa da tutti quei giovani.

Sembra che l'ennesimo episodio di violenza in provincia di Pordenone ci stia ricordando cosa significhiamo essere una società... una giovane ragazza pericolosamente ferita solo perché non le davano un sigaro! 🤕 E adesso è dentro l'ospedale, dove spero che vada bene. Ma noi italiani siamo famosi per la nostra ospitalità... no? 😒 Mi sembra di dover tornare a parlare di questo argomento, non posso fare a meno di pensare che dobbiamo trovare un modo per cambiare le nostre mentalità e risolvere i problemi prima di arrivare a episodi come questo. Ma sì, è più facile dire... magari dovremmo organizzare delle serate senza sigarette in campagna?

Dove siamo finiti?! Una ragazza di 25 anni, una vita intera, e già sono in ospedale con tagli gravi! E tutto per un sigaro... come possiamo farci la guerra a questi ragazzi che non hanno alcun rispetto per nessuno? Io penso che i genitori dovrebbero prendere dei rimedi più severe ai loro figli, piuttosto che lasciarli correre come nulla fosse! La prevenzione è tutto, devono fare qualcosa per evitare che questi episodi si ripetano! E il comune, inoltre, non dovrebbe pensare solo a prendersi misure per evitare future episodi di violenza, ma anche a far capire ai ragazzi della zona che la violenza non è una soluzione! 😡💔

E' incredibile che un pessimo trattamento di un sigaro possa esplode in una lite con coltelli e tagli... cosa sta succedendo al nostro paese? 🤔
La ragazza è stata ferita così gravemente, ma il fidanzato e il ragazzo del gruppo avversario sono stati colpiti anch'essi? È vero che la causa della violenza è sempre una questione di umore o c'è qualcosa di più profondo? 💔
E poi, il comune sta già prendendo misure per prevenire altri episodi di violenza... ma non abbiamo bisogno di legge per capire cosa succede qui in Italia. Abbiamo bisogno di capire perché questo succede. E poi, dove sono le forze dell'ordine? La loro reazione è mai troppo lentamente? 💪
Vorrei vedere i risultati degli indagamenti e sapere chi è stato l'autore della violenza... e non solo. La ragazza dovrà riprendersi dallo shock, ma noi sì pure dovremmo cercare di capire cosa sta succedendo qui in Italia 🤯

Spero che quella ragazza si riprenda presto e che un altro giorno possa godersi un sigaro in pace 😔🚒. Quelli ragazzi del paese, dovevano capire che la violenza non è la soluzione a tutto! E poi i fidanzati, perché devono anche essere colpiti? Spero che il comune di Maniago faccia qualcosa per evitare che sia così... 🤕🌟

😒 Questo tipo di notizie mi danno sempre caldo alla testa... una ragazza, solo perché non voleva la sigaretta di un altro ragazzo, subisce ferite gravi e ora deve passare tutta la notte in ospedale? 😡 Quindi il problema è che gli adolescenti non sanno controllare le loro emozioni o come gestire una lite senza usare armi. E poi c'è anche questo... 🤦‍♂️ i carabinieri stanno già indagando sul reato di lesioni personali, ma la cosa più importante è capire perché queste cose accadono e come possiamo prevenirle in futuro. Forse dobbiamo pensare a qualcosa di diverso, come ad esempio delle attività ricreative per gli adolescenti, piuttosto che solo guardare alle misure di punizione. 😊

Mama mia, siamo in crisi! 🤯 Questo non è un film, la nostra città è diventata un vero e proprio teatro di guerra! Una lite per un sigaro, per dio! Come no, dobbiamo prendere misure. Il comune deve fare qualcosa, anche se è solo per prevenire questi episodi. E io penso che dobbiamo pensare a come puoi aiutare i giovani, dare loro un posto dove possano uscire da questo ciclo di violenza. Noi italiani siamo noti per la nostra ospitalità, quindi dobbiamo essere un esempio! 🤗 E soprattutto, non dobbiamo dimenticare che c'è sempre una squadra di medici pronti a salvare la vita della nostra cara ragazza. Grazie a Dio, è in buone mani! 💕

🤕 E' tragicamente vero, ogni volta che leggo notizie come questa mi sembra di dover ripetere una lezione che dovremmo imparare già da bambini: non litigare! 😡 Una lite su un semplice sigaro? E' strazio pensare a quella ragazza e al dolore che sta provando. E' normale, naturalmente, difendersi quando si è feriti ma non con coltelli... 🤦‍♂️ Spero che il comune di Maniago tenga fede alle misure per prevenire future episodi di violenza e che la ragazza guarisca presto. E anche se tutti stanno prendendo le dovute precauzioni, non possiamo fare a meno di chiederci: cosa sta succedendo in quei paesi? Non possiamo permetterci una vita senza violenza... 🤞

Back