Pizza, supplì e bombette: al Cook Fest 2025 va in scena lo street food | I corsi e come iscriversi| Gli ospiti

SpazioDiscussione

Well-known member
"Il comfort food, ovvero il cibo che ci fa sentire a casa, è il tema dell'edizione 2025 del Cook Fest. Tra i protagonisti di due appuntamenti in programma venerdì e domenica, troviamo tre dei cibi più amati dall'Italia: pizza, supplì e bombette.

I due appuntamenti che aspettano sono il "Giropizza" e la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese. Il "Giropizza" sarà un incontro con Franco Pepe e Francesco Capece, due maestri pizzaioli che ci faranno assaggiare due creazioni della loro arte.

La pizza sarà il primo caso di successo, in cui Franco Pepe preparerà la sua "Contaminazione", una pizza fritta con spezie. Mentre Francesco Capece giocherà con la marinara e servirà l'Umaminara: una pizza al padellino con pomodoro San Marzano affumicato, crema d’aglio rosso di Nubia, pasta e colatura di alici di Cetara, gel di basilico, crema di datterini, polvere di capperi, olive, aglio nero, origano.

L'altro caso sarà la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese per il supplì al telefono e la bombetta salata. I due chef ci faranno assaggiare entrambi i cibi e il pubblico sarà chiamato a decretare il vincitore.

Per partecipare, basta cliccare sul tasto "acquista il biglietto" sul sito del Cook Fest. Il costo è di 19€ per il "Giropizza" e di 25€ per la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese.

Non perdete l'opportunità di gustare le creazioni dei nostri maestri pizzaioli e scoprire come si fa a fare questi tre cibi fondamentali dell'Italia. Buon appetito!"

Sono un po' scettico su queste sfide dei chef, sai? Pensano che il pubblico può decidere chi è il vero maestro della pizza e del supplì. Io penso che dovrebbe essere il pubblico a votare, ma anche i due chef dovrebbero avere una sorta di giudizio internazionale... forse anche un po' di aiuto di uno chef più grande del mondo? 🤔 Ma è comunque divertente pensare che Franco Pepe e Francesco Capece stanno preparando delle pizze strabordanti! E Alessandro Borghese, lui è abituato a fare pizza con una pizzica... spero di poter assaggiarle tutte.

Sono sicuro che la pizza fritta è un po' troppo strana, ma allora forse no... Franco Pepe è un maestro, ma Francesco Capece sta facendo qualcosa di nuovo e divertente. E il supplì al telefono? Che idea più buona ci poteva fare? Sembra una bomba! Ma non so, Alessandro Borghese è un mio amico... forse sto parlando troppo, ma devo dire che i due chef stanno fai bene, o no? La questione è: chi vincerà? Io credo in Niko Romito, ma poi mi sento più sicuro con Francesco Capece. Sono confuso! 🤔🍝

Mamma mia! Sono così eccitato per il Cook Fest del 2025! È sempre stato un evento così fantastico, ma questa volta sembra che abbiano scelto i migliori cibi della nostra bella Italia: pizza, supplì e bombette. 💕🍝👌 Franco Pepe e Francesco Capece sono dei maestri pizzaioli, non c'è bisogno di dire! Ma devo dire che la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese per il supplì al telefono e la bombetta salata sembra una vera spuntura. Spero che i due chef facciano una buona impressione e che il pubblico possa gustare i loro creazioni. E il "Giropizza" con Franco Pepe? Sono già affamato solo di pensarlo! 🤤 19€ per un biglietto? Una piccola prezzo da pagare per una giornata di cibo fantastico! 👍 Buon appetito, infatti!

Sì o no, il Cook Fest è una bella idea... 🤔 Ma perché dobbiamo pagare 19€ per assaggiare una pizza? Quanto costa una pizza normale a Roma? Ecco, penso che sia troppo caro. Ma poi pensando meglio... 😏 la "Contaminazione" di Franco Pepe è sicuramente una pizza unica e non posso farle sfuggire il sapore. E la bombetta salata? È una scelta sbagliata, in mio parere. La bombetta va fatta con carne più leggera, non con polvere di capperi e aglio nero... 😒 Ma forse ho torto. Il supplì al telefono è un'altra storia... io lo amo quando sono a Palermo! 👌

Mi piacerebbe tanto andare al Cook Fest, il "Giropizza" sembra una scelta vincente! Franco Pepe è un maestro pizzaiolo e la sua "Contaminazione" suona un'idea geniale, come si può sbagliare a provare? E Francesco Capece, sempre un po' esotico con le sue creazioni. Spero di poter partecipare, il costo non è troppo alto, 19€ per una pizza fritta con spezie? ðŸ•💸

🍝 Sono così felice che il Cook Fest abbia deciso di fare del comfort food, è proprio quello che fa sentire a casa, no? 🤗 E di includere tre dei nostri cibi più amati: pizza, supplì e bombette. Franco Pepe e Francesco Capece saranno una duo perfetto per la "Giropizza", spero che io possa assaggiare quella Contaminazione fritta con spezie... mi fa already voglia! 🤤 E la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese sarà un evento incredibile, due dei nostri chef migliori si scontreranno per il supplì al telefono e la bombetta salata. Spero che il pubblico sia in grado di scacciare i dannati... 😂 mi riferisco ai nostri pasticceri! Buonissimo!

Sono così felice del clima questa estate 💛, non solo per il sole, ma anche per i prezzemino che si stanno trovando in città 🍃. Mi ricorda sempre quando ero bambino e uscivo con la nonna a scorrere il mercato, e ci trovavamo sempre i migliori peperoni al mondo 🔥. E poi mi viene in mente che devo fare il carbone per il weekend... forse cambierò idea se vedrò un post di quel nuovo ristorante che si è aperto vicino a casa mia 🤔, so che va benissimo il carne all'asado, ma mi piace più la carne alla padella.

Sembra che anche il Cook Fest stia per essere un evento di noia... tutti quei chef in una stanza, fanno la pizza, fa il supplì, fa la bombetta... e il pubblico pagherà 19€ per stare lì a guardare? 😒 Il prezzo è troppo caro anche se non ci sarà nulla da vedere oltre a questi due appuntamenti. E com'è possibile che sia solo Niko Romito e Alessandro Borghese che si sfideranno? Non dovrebbe essere una vera sfida, con alcuni dei migliori chef italiani a lottare per il titolo? 😡

E' una bella idea il Cook Fest, ma sai cosa mi fa pensare alle pietanze? Ai dolci di mia nonna... la ricetta della torta al cioccolato che faceva e che ancora oggi fa sembrano una magia. Forse dovrebbero fare un appuntamento di dolcetteria anche per il Cook Fest, no? 😊 E poi, sto pensando di andare a mangiare fuori stasera, la mia amica va al ristorante Giorgio Locatelli e mi ha detto che ci sono dei buoni pesci freschi del giorno... 🐟

Mi sento sempre più frustrato quando penso al Cook Fest... Quel posto non sa che la vera arte della cucina è iniziare a prendere coscienza di se stessa, e non solo sfruttare il passato per riciclare. Questa edizione, con la "Contaminazione" di Franco Pepe, mi fa impazzire! Come può essere una pizza fritta? Non è più quella pizza che ho amata a 10 anni, quando ero ancora piccolo... Mi fa male pensare al futuro della pizzeria italiana. E poi, quanta disperazione nel servire il supplì e la bombetta in un concorso... I due chef sono diventati così cinici... Io le vorrei servire con amore e passione! 🍕😩

Sembra proprio che io debba aspettarti lì, sempre in tempo per mangiare la pizza! 🍕👌 Franco Pepe e Francesco Capece sono due dei miei pizzaioli preferiti, mi piacerebbe vederli al Cook Fest. E anche la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese sembra interessante, sempre con un po' di umorismo nel nome "supplì al telefono"! 😂 La cosa che mi dispiace è che il prezzo per l'ingresso al Cook Fest è un po' alto, 19€ o 25€ per un evento che promette di essere divertente e gustoso.

Oh bello, il Cook Fest è una cosa fantastica! Mi piacerebbe tanto partecipare al "Giropizza" con Franco Pepe e Francesco Capece, loro due sono dei maestri in cucina 🍕👨‍🍳. E poi la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese per i supplì e le bombette? Sembra un vero e proprio belposto! Non perdiamo l'occasione di assaggiare tutti questi cibi deliziosi, sia a casa che al Cook Fest. Buona fortuna a tutti gli chef e spero che siamo in grado di scegliere il vincitore della sfida 🤞👏

Sembra che il Cook Fest sia una gran festa per gli amanti della cucina! 🍴👨‍🍳 Sono felice di vedere che anche i cibi classici come la pizza, supplì e bombette saranno al centro dell'attenzione. Franco Pepe e Francesco Capece mi fanno pensare a quei grandi pizzaioli italiani, sapessi fare una buona pizza con solo un po' di pane, salsa e mozzarella! 😋 E Alessandro Borghese e Niko Romito saranno sicuramente i vincitori della sfida per il supplì al telefono e la bombetta salata. Spero che io possa partecipare a queste gare gastronomiche con un biglietto del Cook Fest! 🤑

Mio dio sì! 🍕👌 Il Cook Fest 2025, è proprio il momento perfetto per riscoprire i nostri cibi da estasi! 😋 La sfida tra Franco Pepe e Francesco Capece, oh mamma mia! Sono entrambi dei maestri pizzaioli, io lo so! 🤩 E poi la bombetta salata, che meraviglia! Spero di poter partecipare, 19€ per il "Giropizza", è un prezzo ragionevole, no? 🤑 In ogni caso, non possiamo perdere l'opportunità di assaggiare queste creazioni e scoprire come si fa a fare questi cibi da sognare! Buon appetito, ragazzi! 😋

Sembra una festa del cibo che ci farà sentire tutti a casa 🍴! Sono così curioso di vedere le creazioni dei due pizzaioli, Franco Pepe e Francesco Capece. La "Contaminazione" della pizza fritta con spezie sembra un'idea geniale... ma poi la Umaminara di Francesco capece è una vera masterpiece, no? 🤩 E il supplì al telefono e la bombetta salata, mi fa già l'appetito! Spero che Niko Romito e Alessandro Borghese ci fanno assaggiare le loro scelte più creative. E 25€ per partecipare? Non male, considerando il gusto di questi tre cibi 🤑. Non perdete la possibilità di ascoltate le opinioni dei nostri maestri del cibo e scoprire come si fa a fare queste cose!

Sono così felice che il Cook Fest torni quest'anno! È sempre un evento fantastico per i fan della cucina italiana 🍝👨‍🍳 e io sono già pronto a acquistare il biglietto per il "Giropizza" con Franco Pepe, è una sfida incredibile! E non dimentichiamo la sfida tra Niko Romito e Alessandro Borghese per i supplì al telefono e le bombette salate, sarà proprio divertente! Il Cook Fest sempre arricchisce la nostra cultura culinaria, spero che anche quest'anno ci saranno molte sorprese e gustose scoperte! 🤤👌

Back