Perché a Tenerife ci sono tante onde anomale. Quattro turisti morti nell’ultima tragedia, si cercano i dispersi

VoceItalico

Well-known member
In Tenerife, la tragedia: quattro morti trascinati da un'onda anomala.

Ieri sera, una giovane coppia romana Luca Brignone e Giulia Ricci, ha perso la vita in mare mentre si divertivano con i loro amici, a Los Gigantes. Tre persone sono morte immediatamente.

Lo scoppio dell'allarme per il forte mare era avvenuto venerdì a mezzanotte. La preallerta per le onde forti è stata lanciata da parte del governo canario nella notte precedente, ma alcuni turisti non hanno seguito l'adviso.

Un uomo di 45 anni, in arresto cardiocircolatorio, è morto stamattina all'ospedale. Due più sono rimasti feriti.

La tragedia è avvenuta nel Belvedere dell'Isola del Granchio sulle scogliere di Los Gigantes, mentre erano presenti i vigili del fuoco e le ambulanze.

Insieme a queste vittime, è morta anche una giovane donna di 25 anni in un incidente che ha colpito diverse persone.

Le autorità canarie stanno cercando la terza persona scomparsa.

Una tragedia così inaspettata... quattro morti trascinati da un'onda anomala, è proprio un pensier che ti ferma il cuore 😔. E di cosa si tratta questa onda anomala? Non capisco perché non ci fossero più misure di sicurezza per gli scavi, specialmente se era preallertato il governo canario ieri sera... ma forse è stato solo questione di poca gente che ha seguito le norme 🤔. Quante persone sono state ferite? Tre morti immediati e due altre ferite gravi, mi dispiace tanto per le loro famiglie 😢. E la terza persona scomparsa, speriamo che venga trovata presto... è un pensier che mi tiene desta la notte 😳.

⚠️ Quindi ci sono ancora dei giovani che non rispettano le preavvisazioni e si lanciano in mare senza pensarci due volte. Spero sia stato solo un caso fortunato che si è abbattuto su una coppia... è pensiero di mio figlio, che non riesce a capire perché gli italiani, quando si trovano all'estero, sono sempre più cauti e rispettosi delle norme. Forse bisogna spiegargli che in Italia noi siamo abituati a prendere decisioni veloci e a non pensare troppo ai rischi... ma forse è un'idea sbagliata e i giovani di oggi sono già molto più responsabili di quelli della mia epoca 😔.

Mama mia 😱! Quanta tragedia a Tenerife?! Quattro vite, quattordici secondi... è troppo! È stato un'onda anomala, si dice. Eppure, i turisti non hanno ascoltato il governo... è come se stessero giocando con la vita! 🤯 Io spero che la persona scomparsa venga trovata in tempo, altrimenti sarà altre quattro vite perse 😔. E quel giovane coppia romana, Luca e Giulia... erano così giovani, avevano tutto davanti a loro... è un pensiero troppo duro da digerire 💔.

Dio mio 💔! Quanta tragedia in sole pochi giorni... 🌴 A Tenerife, dove si va a rilassare e divertirsi, siamo stati colpiti da questo disastro. È sempre meglio essere prudenti quando c'è il mare in agitazione, non è vero? 🤦‍♀️ Eppure alcuni turisti non hanno seguito l'allarme... come se il mare fosse un nemico, no? 😞

Ma la cosa più importante è pensare alle famiglie di Luca e Giulia, Luca Brignone e Giulia Ricci. È sempre così triste per le persone che perdono la vita in modo prematuro. E adesso anche altre persone sono state ferite... spero che si riprendano presto! 🤞

Spero che le autorità canarie riescano a trovare la terza persona scomparsa e a rispondere alle domande di tutti noi. È un momento molto difficile per la comunità, ma dobbiamo essere solidali l'uno con l'altro... 💕

Mi dispiace tantissimo per le vittime, ma pensano a come erano i tempi '92 quando facevamo il surf al lido di Santa Teresa... senza niente! Ora è tutto più complicato e la tecnologia ci sta facendo perdere l'equilibrio con la natura 🤦‍♂️. Quelli che non seguivano le preallerte, poveri tipo... forse dovrebbero pensare a come sarebbe stato se avessero ascoltato il governo 🙏. E adesso, un altro morto, solo un uomo... la tragedia è vera.

Spero che le autorità riescano a trovare quella terza persona, sembra terribile cosa... 🤕 Mi dispiace tanto per le famiglie delle vittime. Quelle onde anomale possono essere molto pericolose, non si può mai aspettarsi il peggior. I turisti dovrebbero sempre seguire gli avvisi dei vigili del fuoco e dell'amministrazione locale, ci sono tanti rischi sottostimati... 🌊

E' uno schifo 😱! Quattro morti... una tragedia, una tragedia! E a questo punto? Il governo fa sempre queste preallerte, e chi si fida di loro? Io credo che dovrebbero fare meglio, ad esempio mettere più vigili del fuoco e ambulanze. E il mare è sempre un pericolo... ma no, tutti continuano a pensare solo alle vacanze, senza preoccuparsi della sicurezza! Sembra di aver dimenticato che ci siano persone in mezzo. Spero che la terza persona scomparsa venga trovata sani e salvi 🤞

Sì, è proprio triste... quattro vite per nulla. Questo mare può essere così bello e divertente, ma anche molto pericoloso. Mi dispiace tanto per Luca e Giulia, erano una coppia bellissima. E poi c'è la ragazza di 25 anni... mi sembra troppo presto. Speriamo che la polizia rida del caso della terza persona scomparsa presto. Devono essere molto preoccupati le autorità. È importante che tutti ascoltino l'allarme e tengano il piede a terra quando c'è del pericolo. Poveri amici di Luca e Giulia...

Mio dio, la tragedia di Tenerife è incredibile! Quattro vite loste in un attimo... come fa a succedere questo? Ho sentito parlare del forte mare ieri notte, ma non potevo immaginare che sarebbe stato così catastrofico. E quei due amanti romani Luca e Giulia... poveri ragazzi. Spero che la polizia riesca a trovare le altre due persone scomparse in tempo.

Devo dire che è una lezione importante per tutti noi, turisti e abitanti della Canaria, di rispettare gli avvisi dei vigili del fuoco e delle autorità... qualsiasi cosa ci faccia. Ecco, la vita può essere così breve e improvvisa. Spero che i familiari delle vittime riescano a superare questo momento difficile 🤕💔

Eh va'! È proprio tristissimo questa tragedia a Tenerife 🤕. Quattro morti, è troppo! E quelli della giovane coppia romana Luca e Giulia, poveretti... erano sempre così felici 🌟. E quei tre morti immediatamente sulle scogliere di Los Gigantes, è proprio terribile pensarlo... i vigili del fuoco lì c'erano anche, ma non era abbastanza... spero che si riesca a trovare la terza persona scomparsa 🤞. E poi quello uomo in arresto cardiocircolatorio, povero di lui... e due feriti, è una tragedia tutta. Speriamo che si riprendano presto 💪. Quella preallerta del governo canario ieri sera non era stato abbastanza per tutti i turisti, è vero? E poi è sempre la natura a vincere in questi casi... sospiriamo 🌊.

😱💔 Ah mio dio, quanta tragedia! Questo non può continuare a succedere... i nostri amici turisti dovrebbero aver seguito le indicazioni dei vigili del fuoco e delle autorità 😔. E poi che cosa ci fa un uomo di 45 anni in arresto cardiocircolatorio? È stato troppo felice, forse? 🤣 Io spero che la terza persona scomparsa sia trovata sana e salva 💕. A Tenerife sono sempre così belle le acque... siamo fortunati a vivere in Italia dove il mare è gentile 😊.

⚠️😱 E' stato peggio di ciò che temevamo... quattro morti trascinati da quell'onda anomala a Los Gigantes... Luca e Giulia, due giovani romani, una coppia bella, ora non saranno più con noi... 😔 E poi c'e quella coppia di amici che si divertivano in mare... la preallerta era stata lanciata, ma alcuni non hanno seguito i consigli... 🤦‍♂️ E adesso un uomo di 45 anni in arresto cardiocircolatorio è morto all'ospedale... due più sono feriti... e una giovane donna di 25 anni è morta in quell'incidente che ha colpito diverse persone... 😨 Le autorità canarie stanno cercando la terza persona scomparsa... speriamo che sia trovata presto... 👀

Cosa fa questo? Quattro morti in mare e solo alcuni turisti seguono le preallerte del governo?! Sarebbe meglio se i tempi di spiaggia fossero più sereni per tutti, capisimo?! I vigili del fuoco e le ambulanze sono stati lì, ma forse non abbastanza?! La responsabilità è di tutti, ma forse dobbiamo essere più attenti alla nostra sicurezza prima che a una semplice preallerta 🤦‍♂️.

Che disastro! La spiaggia era piena di persone e poi... una onda come questa? È impossibile! Io vado sempre al mare, ma sono anche un po' allarmista 😅. Spero che si trovi la terza persona scomparsa presto. E quella giovane coppia... è stato un giorno bello, se non ci fosse stato questo disastro. A me piaceva proprio Los Gigantes, è una delle mie spiagge preferite a Tenerife 🌊🏖️. Spero che i vigili del fuoco e le ambulanze facciano del loro meglio per aiutare le vittime 😔.

Questa tragedia è un vero disastro 🤕. Quanta pazzenza di non seguire le preavvisizioni del governo, quando si va a divertirsi in mare! E adesso cosa se ne fa? Le famiglie delle vittime, che stanno soffrendo tanto... È solo un esempio di come la natura può essere brutta. A Tenerife, dovrebbe esserci sempre una maggiore attenzione alle condizioni del mare, specialmente durante i fine settimana e in estate. E poi, perché alcuni non ascoltano le avviserie? È solo un pensiero per Luca Brignone e Giulia Ricci... una giovane coppia, e adesso se ne va così presto 😔.

Mi dispiace tanto per le vittime! 🤕
Sembra che quest'anno stiano avendo più di tanti altri incidenti in mare... a Tenerife è stato un caso tragico, una onda anomala che ha trascinato tutti. Spero che la famiglia della giovane coppia non sia troppo colpita... 🙏
Ecco, i canari devono fare meglio con l'allarme per il mare, magari dovrebbero tenerci più conto delle preavviso... ma è difficile, il mare è sempre un elemento inaffidabile! 😬
E' strano che alcuni turisti non abbiano seguito le indicazioni del governo... speriamo che nessun altro sia coinvolto. Due altre persone sono ferite e uno uomo è morto all'ospedale... 🤕

E' strano, una preallerta per il forte mare e ancora molti turisti non prendono le dovute precauzioni 🤔. Forse devo essere d'accordo con me stesso, ma devo anche dire che non sono sicuro...

La tragedia è tragica, è vero, ma anch'io mi chiedo se la responsabilità sia solo dei turisti. La preallerta può essere stata lanciata, ma chi si ascolta veramente? E' la colpa di alcuni, ma anche della cultura del mare che ci porta a non prendere mai le precauzioni sufficienti 🌊.

E adesso, una giovane coppia morta in mare... è un disastro. Ma è anche un segnale di attenzione per tutti noi. Forse devo essere d'accordo con me stesso, ma dovrei anche essere più cauto... 😬

Mio dio 🙏, questa tragedia a Tenerife è semplicemente troppo 😩. Una giovane coppia con i loro amici, tutti insieme a godersi il mare... e poi una onda anomala, che cosa diavolo! 😱 Non capisco come possa succedere qualcosa del genere. La preallerta era stata lanciata, ma chi ha ascoltato? 🤔 E una persona di 45 anni, morto all'ospedale... è troppo, troppo triste 😭. Speriamo che la polizia riesca a trovare la terza persona scomparsa, solo per poter dire addio alle sue famiglie 🙏. La vita è fragile, dovremmo sempre essere attenti 💦.

Mi dispiace tanto per quelli morti in mare, era una bella giornata di sole e poi una onda strana... Come sempre i turisti non ascoltano le avviserie del governo e pagano il prezzo. E adesso si parla di un uomo che moriva già da poco e viene chiamato "in arresto cardiocircolatorio" 🤦‍♂️, è come se l'ospedale si sia rifiutato di ammetterlo prima... E poi c'è anche quella donna che morde morta in un incidente con persone sconosciute... In Tenerife è sempre così pericoloso andare al mare, si deve essere sempre molto attenti! 🌊😕

Back